quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 08/12/2012 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, concordo anch'io che puoi goderti la montagna su mezzi meno blasonati, adottando solo i dovuti accorgimenti. Noi su Elnagh Prince e un buon webasto non abbiamo mai sofferto, anzi. E poi se il tuo secondo nome corrisponde ad una tua passione....hai un riscaldamento "accessorio" garantito! Il rum piace tanto anche a me, e sul nostro camper una bottiglia di Zagapa non manca mai. Un saluto.
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 08/12/2012 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le marche da scegliere dipendono molto dal tuo budget e se vuoi prendere un mezzo nuovo o usato. Comunque io ti consiglio i due marchi che preferisco... Laika e Hymer, tieni presente però che la Hymer i mansardati non li fa più, ma se trovi un Hymercamp 642 di sicuro trovi un bel mezzo. I Laika, sono tutti molto ben fatti e con un'ottima coibentazione, oltre ad avere i serbatoi riscaldati, poi il modello da scegliere dipende anche da quanti sarete a bordo. Come ti hanno già detto, in montagna ci vai con qualsiasi mezzo, ma se vuoi maggior comfort in tutte le situazioni, scegli un mezzo di fascia alta anche più vecchio , ma di fascia alta e di sicuro non te ne pentirai. I due marchi di cui sopra, assieme ad Arca, sono un gradino più su degli altri, ma ovviamente costano anche un pochino di più.[;)]
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 08/12/2012 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, Concordo con quanto scritto da JerryMouse , dacci qualche informazione sul Budget di spesa, magari possiamo essere più precisi Un Saluto
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 10/12/2012 00:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova anche a cercare un Adria Coral sono ottimi mezzi e forse il 670 è come lo cerchi tu (non ricordo bene la disposizione, ma credo sia con matr. in coda e garage)[;)]
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 08/12/2012 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>