quote:Risposta al messaggio di mimi1957 inserito in data 25/01/2013 18:32:32 (> Prova a chiamare qui,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.valsesiacentrocarava...
, di norma hanno tutta la produzione in visione ( a Brusnengo) e non solo Elnagh. Io ho atteso + di due mesi dai conc. della mia zona ( Como-Monza- Milano) per vedere il camper che mi interessava acquistare senza risultato. Poi li ho chiamati e ne avevano ben due in pronta consegna. Visti lo stesso giorno e definito l'acquisto in 4 giorni. Marioquote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/01/2013 21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti è li che ho preso il camper e se non ricordo male ha praticamente tutti i king eposti
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/01/2013 10:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parlava del sito a Trivulzio in provincia di (PV) l'azienda opera ora esclusivamente in toscana, nella zona denominata camper valley Dispiace per i lavoratori di Trivulzio ma a detta di alcuni operatori del settore sembra che la manodopera in questa zona non fosse particolarmente specializzata avvalendosi l'azienda di lavoratori itinerali, sarà forse una coincidenza ma i mezzi prodotti in quel periodo a Trivulzio hanno avuto secondo loro un sacco di problemi. Per quanto mi riguarda i miei primi camper sono stati un Marlin 58 e un Marlin 65g ex nolo li producevano a Zibido San Giacomo sede storica dell'Elnagh e non ho mai avuto problemi