quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 19/01/2010 15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho ritirato a fine ottobre un camp 614 star editon e ti devo dire che ne sono completamente soddisfatto. Io ho scelto il 614 perche' la disposizione con la semidinette e la cucina a L personalmente mi piace di piu,c'e piu spazio per i movimenti qunado si è fermi,la disposizione come il 634 lo avuto sul vecchio b-klasse e devo dire che la cunina in quella posizione ostacola i passaggi(letto/bagno). Altro motivo della mia scelta è perche' sul 614 puoi scegliere l'allestimento star edition che comprende tante cose ad un prezzo giusto. Se scegli il 634 consiglio che ti do' fatti montare il serbatoio riscaldato/isolato, io lo testato e anche con -20 non gela niente! MOtorizzato 3.0 heavy come il mio si viaggia benissimo,agile e con tanta ripresa! Per ora il difetto che gli ho trovato è il lavandino in bagno un po' piccolino e la mancanza di un passaggio tra abitacolo e garage(sto vedendo se si riesce a fare qualcosa!) BUONA SCELTA!! Luca
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 19/01/2010 20:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' se si tratta di un pronta consegna tante cose passano in secondo piano!! No per il serbatoio intendevo quello della acuq grigie che essendo posizionato sotto il pianale deve avere la saracinesca per parire/chiudere riscaldata questo è quello che dice il depliant hymer: Serbatoio acque di recupero 80 l isolato e riscaldato €540 ti scrivo lo sconto! ciao
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 19/01/2010 17:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mancanza di un passaggio tra abitacolo e garage(sto vedendo se si riesce a fare qualcosa!) ^^^^ Luca non è un difetto ma un pregio, non faccia assolutamente nulla, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/01/2010 17:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sempre pensata come lei!ultimamente pero' sto cambiando idea anche se non ne sono ancora convinto...sono li li per cedere allo sportello in piu'!!
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 20/01/2010 17:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puzza nel caso di scooter o altro, si alleggerisce la struttura del letto in un punto importante e nel tempo si vedono i segni di tale scelta, sicurezza passiva compromessa, se aprono dal garage le entrano dentro ed entrare dai moduli è molto più semplice che forzare la porta cellula, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/01/2010 17:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK,allora i prossimi week-end mi ritornano liberi dato che non devo piu fare fai da te!! Saluti
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 20/01/2010 17:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si goda il mezzo così come è e pensi solo alle mete, a presto MACU.