CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Cambio con Hymer 634 cl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 19/01/2010 alle: 15:19:34
Sto valutando il cambio del mio Icaro s9 con il camper del titolo. Motorizzato su fiat 3000. Insomma, camperista da meno di un anno, comincio a prenderci gusto e la valutazione del mio vecchio, pari a quanto l'ho pagato, mi "stimola" all'acquisto di un camper nuovo e non pensarci più [:D] Ma insomma questi Hymer di categoria "piccola", per il marchio, sono a livello della fama ?
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 19/01/2010 alle: 17:26:55
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 19/01/2010  15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io ho ritirato a fine ottobre un camp 614 star editon e ti devo dire che ne sono completamente soddisfatto. Io ho scelto il 614 perche' la disposizione con la semidinette e la cucina a L personalmente mi piace di piu,c'e piu spazio per i movimenti qunado si è fermi,la disposizione come il 634 lo avuto sul vecchio b-klasse e devo dire che la cunina in quella posizione ostacola i passaggi(letto/bagno). Altro motivo della mia scelta è perche' sul 614 puoi scegliere l'allestimento star edition che comprende tante cose ad un prezzo giusto. Se scegli il 634 consiglio che ti do' fatti montare il serbatoio riscaldato/isolato, io lo testato e anche con -20 non gela niente! MOtorizzato 3.0 heavy come il mio si viaggia benissimo,agile e con tanta ripresa! Per ora il difetto che gli ho trovato è il lavandino in bagno un po' piccolino e la mancanza di un passaggio tra abitacolo e garage(sto vedendo se si riesce a fare qualcosa!) BUONA SCELTA!! Luca
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 19/01/2010 alle: 17:38:08
dimenticavo, altro motivo per cui ho scelto lo star edition perche' ha di serie questi interni e in piu' i sedili in pelle: se no in genere gli inerni di serie sono questi: credimi dal vivo c'e molta differenza!(a mio parere!) ciao
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 19/01/2010 alle: 20:49:14
Grazie Luca. La scelta del modello e dell'allestimento è "obbligata" nel senso che essendo già disponibile pronta consegna lo sconto che posso ottenere è sicuramente maggiore ripetto al prenderne uno su ordine. Il concessionario mi accennava al fatto che la rifinitura con il bordo con le due strisce "acciaio" non viene più fornito perchè ha dato qualche problema di affidabilità...lui dice...[:o)] Non è facile avere la possibilità del confronto dal vivo su più allestimenti, e nel mio caso l'unica alternativa presente era il 684, ma la soluzione dei due letti a castello non mi intaressa. Quello propostomi è corredato dal comfort paket chassis e il paket 2 Il serbatoio ho visto che si trova sotto la panca dei passeggeri, è necessario coibentarlo anche se presente all'interno dell'abitacolo? In privato potresti dirmi quale sconto hai ottenuto dal prezzo di listino ? Tanto per farmi un'idea [:D]
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 20/01/2010 alle: 16:57:10
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 19/01/2010  20:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be' se si tratta di un pronta consegna tante cose passano in secondo piano!! No per il serbatoio intendevo quello della acuq grigie che essendo posizionato sotto il pianale deve avere la saracinesca per parire/chiudere riscaldata questo è quello che dice il depliant hymer: Serbatoio acque di recupero 80 l isolato e riscaldato €540 ti scrivo lo sconto! ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 20/01/2010 alle: 17:05:06
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 19/01/2010  17:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la mancanza di un passaggio tra abitacolo e garage(sto vedendo se si riesce a fare qualcosa!) ^^^^ Luca non è un difetto ma un pregio, non faccia assolutamente nulla, cordialmente Maculani.
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 20/01/2010 alle: 17:18:10
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/01/2010  17:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sempre pensata come lei!ultimamente pero' sto cambiando idea anche se non ne sono ancora convinto...sono li li per cedere allo sportello in piu'!!
maculani
maculani
-
Inserito il 20/01/2010 alle: 17:24:10
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 20/01/2010  17:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puzza nel caso di scooter o altro, si alleggerisce la struttura del letto in un punto importante e nel tempo si vedono i segni di tale scelta, sicurezza passiva compromessa, se aprono dal garage le entrano dentro ed entrare dai moduli è molto più semplice che forzare la porta cellula, Maculani.
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 20/01/2010 alle: 17:27:08
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/01/2010  17:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK,allora i prossimi week-end mi ritornano liberi dato che non devo piu fare fai da te!! Saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 20/01/2010 alle: 17:35:53
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 20/01/2010  17:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si goda il mezzo così come è e pensi solo alle mete, a presto MACU.
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 20/01/2010 alle: 19:20:51
Sinceramente, così, a naso il fatto che il garage sia isolato dalla cabina non lo vedo come un difetto. Come dice Maculani io quest'estate nel mio icaro ho dovuto subire la puzzetta del carburante del serbatoio del motore marino [:(] figuriamoci se dovessi mettere uno scooter nel garage. Invece un difetto del modello che ho adocchiato è che il garage ha l'accesso solo da un lato. Viste le dimensioni "esagerate" sarebbe stato più comodo avere il doppio accesso. E' anche vero che in questo modo si evita di costipare e caricare in modo esagerato e rimanere, forse, entro i limiti di carico. Poi sfortunatamente il letto in mansarda è fisso e non consente di essere alzato per ageolare l'accesso al posto guida. E' un optional che avrei fatto mettere, ma tant'è ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link