http://www.camperissimi.it/camp...
cosa mi dite di questi camper? a dire il vero avremmo preferito un camper più corto e stretto tipo furgonato o wingamm, ma sono veramente un po' cari. Che dite avremo problemi di posteggio e di viaggio in paesini e passi di montagna con un mezzo simile? i nostri sentimenti sono ancora (non l'abbiamo ancora usato!)ambivalenti: abbiamo un mucchio di aspettative sul camper, ma ci dispiace anche aver rinunciato alla roulotte che ci ha regalato vacanze meravigliose... oggi ci siamo dedicati a una pulizia profonda e a caricare tutto il necessario; a dire il vero non so dove avrei messo tutto in un camper più piccolo :-) con questo non ho rinunciato a niente: tutto ciò che c'era sulla roulotte c'è stato! in genere viaggiamo in due più cagnolina... Un dubbio: non ha l'aria condizionata soffriremo tanto il caldo? oggi non siamo riusciti a far funzionare il boiler, domani ci tocca tornare dal concessionario! altro consiglio: ha la cornice di alcune ante un po' rovinate: si potranno carteggiare e riverniciare? grazie in anticipo per le risposte :-) siamo proprio pricipianti! p.s. piacevole sorpresa: non è rumoroso come ci aspettavamo :-)quote:Risposta al messaggio di yakky inserito in data 02/06/2013 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto...è un ottimo mezzo di fascia media. Certo non è stretto come un furgonato, ma di sicuro è più comodo. Per la questione caldo...se continua con questo meteo, mi sa che dovremo montare una doppia stufa, altro che condizionatore[:D] Se la cornice delle ante è di legno, sicuramente si![;)] Per le aspettative....vedrai che non rimerrete delusi...anzi!![;)] Per i problemi nelle manovre etc..etc... E' lungo poco più di 6 metri, quindi manovrabilissimo e di sicuro avrete meno problemi di un'auto con roulotte al seguito.[:)]