quote:Risposta al messaggio di americandreams inserito in data 04/12/2011 17:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti dò ragione, io ho un Mobilvetta Euroyacht 195L dove L stà per lungo. Mi trovo benissimo e neanch'io non ho mai avuto problemi di circolazione o parcheggio. Ora lo stò modificando internamente perchè è nata Emma Sofia e ora siamo in 5. In passato ho avuto un Pinnacle e un Lextra. Sono un appassionato di auto americane, ho una Camaro, due Dodge Stealth, una Cadillac Seville Sts, una Daymler 300M, una Pontiac Firebird e un Chrysler Crossfire. Se riuscite a fare un bel gruppo mi compero un camper americano e mi metto dentro anch'io. Ho paura che in Italia fare un bel gruppo sia ardua impresa però... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
http://www.clubrv.it/
Sono un bel gruppetto.. Ciao Alberto.quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/12/2011 20:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che fai, collezioni modellini scala 1/1 [:D] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/12/2011 21:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda cosa mi piace fare... a sx la Camaro l' ho abassata e sto rifacendo i sottoporta, mentre la Stealth bianca la sto rivoluzionando completamente [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/832/cimg1901s.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
questa è la Seville Sts con la modifica dei fari e assetto
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/820/311020102827.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") quote:Risposta al messaggio di americandreams inserito in data 05/12/2011 19:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le modifiche le faccio per professione da 30 anni ormai[:D][:D][:D] comunque mi piacerebbe il Pinnacle, quello che avevo èra un mostro!! ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 06/12/2011 11:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cinque figli? complimenti!! ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di americandreams inserito in data 06/12/2011 22:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un sito internet? Si costruisco furgoni camperizzati, ma ho tre figli e anche se piccoli hanno bisogno di spazio, per cui viaggio con un motorhome da quasi 8 metri che devo dire comodissimo. L' ho abbassato di circa 12 cm, allungato di 20 cm e dentro è stato tutto rifatto secondo le mie esigenze. I camper americani mi hanno sempre attratto come le macchine americane e di cui faccio la collezione. Ti dicevo ne ho avuti un paio che per motivi famigliari ho venduto ( eravamo in due... ) ma ora che la famiglia si è allargata ho deciso di prenderne uno. Mi spaventano un po i consumi però... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
www.mondocamper.it
Ma secondo me i consumi non sono un problema se prendi un benzina con impianto a gas stai tranquillo che la spesa di percorrenza e' pari a quello che ai adesso a gasolio se nn meno,io col mio metto circa 100€ di gas e faccio circa 450-500 km invece col ducato di prima con 90€ di gasolio facevo tra i 350-450 km circa quando andava bene se consideri che era super fuori peso. E poi tieni presente che nn sente salite ,viaggia come un missile anche con 75 ql niente piu problemi a sorpassare i tir sopratutto nelle salite dove gli altri si siedono di solito, ne sono proprio soddisfatto. wolly