quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 06/12/2013 08:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti dico la mia : da un paio d'anni posseggo un Laika Kreos, acquistato nuovo per sostituire un precedente Elnagh Duke (sempre acquistato nuovo e tenuto 2 anni e mezzo). Ebbene : i 20000 Euro di differenza, secondo me, non sono assolutamente giustificati...per quanto riguarda l'assistenza (poichè questa avviene nel 99% dei casi effettuata dal Concessionario) io non posso assolutamente parlarne bene...avessi 2/3 giorni di tempo da buttare ogni volta per recarmi direttamente a Tavernelle magari il giudizio cambierebbe, ma così non è (lavoro come molti di noi). Ultimamente Laika ha innovato meno rispetto ad altri marchi : ovviamente partiva da uno scalino più elevato, ma questo non giustifica assemblaggi pressapochistici e soluzioni che potrebbero essere migliorate esclusivamente testando i propri mezzi prodotti.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2013 08:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai stupito... non so prche' ma non mi sarei mai aspettato una rispsota simile da un Laikista ( ho sempre pensato lo avessero piu' lungo.. il camper [:D] ) Mi sembra che anche il duke o meglio, gli elnagh in generale soffrano di qulche problemino ( ma andiamo O.T. ) Concordo con te, il concessionario è quello che fa la differenza. Io con il mio mezzo non ho mai sentito la necessità di andare in fabbrica ( come è giusto che sia, la fabbrica deve fare la fabbrica e non l'assistenza ), il mio concessionario merita veramente tutta la stima del mondo . Penso però che la differenza di prezzo sia legata a qualcosa di tangibile.. vorrei capire cosa..