Sono un possessore da 5 anni di un dream 557g e mi sono reso conto nei miei viaggi di vederli raramente
sono curioso di sapere quanti nel col siamo possessori di un dream per scambiare opinioni o soluzioni se abbiamo qualche problema
grazie a tutti
mister x
Ciao, abbiamo trovato un 545 G del 2007, qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in più? Effettivamente non ne ho visti nemmeno io in giro, la disposizione interna pero' a noi piace molto...
Consigli ben accetti, sopratutto da chi l'ha cambiato o ha deciso di non cambiarlo [:)][:D][:D][:D]
Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4
from Vicenza
Ciao, abbiamo trovato un 545 G del 2007, qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in più? Effettivamente non ne ho visti nemmeno io in giro, la disposizione interna pero' a noi piace molto...
Consigli ben accetti, sopratutto da chi l'ha cambiato o ha deciso di non cambiarlo [:)][:D][:D][:D]
Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4
from Vicenza
Presente Dream 545g del 2007 km percorsi 82000 utilizzo annuale fino ad ora nessun grosso problema solo qualche piccolo ritocco.
Secondo noi buon camper.
Ciao Claudio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.