http://www.ottocaravan.it/FOTO%...
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/09/2009 15:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ma il prezzo già lo conosco io ho bisogno di consigli, impressioni, sensazioni e critiche da chi posside un camper Frankia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aku69 inserito in data 28/09/2009 16:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo che vuoi prendere è quello del link di Ot.......van.?
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/09/2009 17:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, quello cho stiamo valutando ha i letti a castello in coda. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aku69 inserito in data 28/09/2009 17:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che quello del link ha i letti a castello in coda ED significa proprio questo. Credimi.
http://www.ottocaravan.it/kmzer...
Letti a castello in coda, SIquote:Risposta al messaggio di aku69 inserito in data 28/09/2009 18:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto vi è il problema del peso. Mezzo al limite se non oltre. Motore 2300 non il massimo per la stazza e i noti problemi al cambio. E' un modello 2007 (2 anni di fermo) controlla innanzitutto che le gomme non siano ovalizzate!!!!! Secondo me è caro al prezzo a cui lo vendono. Per il resto è un ottimo mezzo. Fidati!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/09/2009 18:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quanto riguarda il peso è un problema relativo in quanto lo prenderei con telaio 40 heavy e motore 3.o. Sono inoltre d'accordo con te che il prezzo x un mezzo fermo da quasi 3 anni è eccessivo e le eventuali gomme ovalizzate sarebbero il problema minore.... Visto che mi citi i problemi al cambio sul 2.3 hai invece idea se il 3.0 presenta problemi particolari? Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/09/2009 17:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Letti a castello in coda, sei sicuro? A parte la sigla ED che significa letti a castello in coda ma dalle foto a me non sembrano propio 2 letti a castello in coda... Dammi conferma, grazie
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/09/2009 18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in sintonia con quello che ti ha detto Carlomario, solo un po' piu' amore di lui, confermo le piccolezze in cui si perdono, anche se a volte diventano "grandezze" ma per il prezzo che l'ho pagato non c'era nulla di meglio sul mercato come spaziosita', dimensioni garage,riscaldamento a convettori a gasolio e possibilita' di personalizzazione. scrivimi pure se vuoi altre info A proposito, grazie per avere aperto questo argomento,[:D] era molto che aspettavo[:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/09/2009 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi tu consiglieresti Frankia ad occhi chiusi? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 28/09/2009 22:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No no il camper sarebbe da ordinare ma x il momento rimane un sogno in quanto prima devo vendere il mio, incrociamo le dita,poi dovrei fare la patente C e quindi potrei cominciare a parlarne seriamente. Comunque sì: è il camper che vorrei acquistare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aku69 inserito in data 28/09/2009 22:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora te lo consiglio caldamente con il telaio heavy e il motore 3000.