quote:Risposta al messaggio di pianosolido inserito in data 28/09/2012 13:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mezzo morbido su daily, la vedo dura , in quanto mezzo molto rigido . Un amico ha un furgonato su daily e appunto lamenta la troppa rigidita' . Perche' la scelta di un daily e non uno dei soliti ? Per quanto riguarda il discorso di omogolazione da privato , ti sei informato adeguatamente ? Le modifiche che puoi fare e quali no ? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
paio d'anno fa in montagna. Non ho capito da chi fosse allestito ma è chiamato Settebello (ti metto la foto solo così per idea). Quest'anno in Croazia ne avevo uno simile affianco sempre su Daily ma non gemellato allestito da Nuova Camper Marostica.
Ciao
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/09/2012 19:08:12 (> Poi boh...un furgonato da 7 metri che senso avrebbe? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
l Daily è 2012
Comunque metto un'altra foto se ti può servire per idea.
Decisamente più vecchio, con tetto a soffietto per il letto (credo, perchè in piedi ci stavano).
@Navarre: ti quoto, però i primi furgonati erano 5,50 oppure 5,99, adesso in fiera c'erano molti 6,49, tra un po' saranno più lunghi degli americani [:D]
E' come per le roulotte, non dico da 9 metri, però non capisco chi se la compra da 3 metri costretto a stare fuori quando dentro c'è la moglie. Tanto 3 o 5 in campeggio entri ovunque, l'itinerante non lo puoi fare neanche così... ma il mondo è bello perchè vario [;)]
Ciao [;)]
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di pianosolido inserito in data 28/09/2012 13:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito i vari post e devo dirti che quello che tu vorresti realizzare è il sogno di tanti camperisti e ti garantisco che costruirsi con le proprie mani un camper, magari con l' aiuto della moglie e dei figli, come lo vuoi tu, studiando man mano che procedono i lavori tutte le possibili soluzioni per ottimizzare gli spazi e per renderlo perfettamente su misura è una cosa bellissima. Io anche se lo faccio per lavoro, mi diverto un mondo e ti garantisco che porta tante soddisfazioni. Ti faccio gli auguri per questo tuo progetto, anche se ti consiglio di continuare nel topic dei velocicamperaptor la discussione in modo di poterti consigliare con utenti già possessori di furgonati. Buon lavoro[:)][:)][:)]