quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/11/2009 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...."semplice diesamina"...... Macu, non sminuire "un'attenta diesamina", con tanto di dati alla mano, poi se ci sono dei capitoli che noi siamo all'oscuro (parlo da semplice mortale), è giusto che tutti veniamo a conosenza riproponendo lo spirito di CoL di diffondere informazioni utili ai futuri possessori. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/11/2009 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "semplice disamina"[:0][:0][:0][:0][?] Certo che ci vuole una monumentale sfacciataggine per non ammettere che ha detto,per l'ennesima volta, delle colossali ******* !! Se ne faccia una ragione,benemerito Macula,Travel Liner "ha elementi per 'affondare' chi parla per sentito dire o per supposizioni, chi diagnostica da remoto senza neanche avere visto (non dico toccato, guidato, usato, posseduto, analizzato...) ciò di cui pontifica, e non ne approfitta: è un vero "gentiluomo", al quale il forum tutto - quello serio, appassionato, che apprezza i contenuti e non le ciarle esibizionistiche prive di qualsiasi sostegno tecnico, e che talvolta si spingono a negare l'evidenza e mai ammettono l'errore - è riconoscente." Tanto le dovevo[^]
Ciao Daniele quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 16/11/2009 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei è sempre molto lontano dalla più vicina realtà, ho provato a spiegarglielo più volte ma temo di continuare ad avere, solo nel Suo caso, grandi insuccessi. Mi avete convinto lo compro anche io e poi, ma poi però, vi faccio sapere. Diciamo che faremo nostro il motto: Venni, vidi, vinsi. Maculani.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 17/11/2009 13:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho già parlato così tante volte che mi sono stufato e, non potendo sparare a zero, forse perchè come dice qualcuno non ho argomenti validi (ohhhhhh!!!!!) mi ritengo convinto e stò partendo ora per andare a comprarmi una barca alla rovescia, cioè un caz.... di monoscocca, scusa ma ogni uomo ha dei limiti e quì ci sono i miei, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/11/2009 13:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace che ogni volta noi "ignoranti" in materia dobbiamo rimanere tali. Non arrivo a capire quali motivi ti impediscono di poter esprimere liberamente le tue opinioni (che opinioni personali rimangono) su argomenti che sono generici, non si tratta di dire che una marca è meglio o peggio di un'altra. Non voglio sapere da te se compreresti o no un Infinity. Ho ben capito quali siano i marchi e le tecniche costruttive che prediligi, ed anche se molto in piccolo rispetto a te, ultimamente ho fatto una scelta simile. Per ultimo se mi sono perso un vecchio 3d dove parlavi di questi argomenti ed ora solamente non hai tempo e voglia di riscrivere, mi segnali il link ? Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 17/11/2009 14:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No una risposta di certo te la do, io non lo comprerei mai principalmente per una questione commerciale e siccome i miei soldi sono molto importanti, quando compro non guardo solo se con quell'oggetto posso sfondare un muro tanto poi è facile ripararlo, guardo anche altro; la storia mi ha insegnato molto e a quasi 45 anni credo di aver capito un pochino come funzionano certe dinamiche. Poi io sono io e, come ripeto sempre, ognuno segua il suo istinto, basta che non fare come certi marinai che vanno a naso e non tracciano la rotta senza guardare le carte nautiche, credo che ogni volta che si sbarca si possa parlare di splendida fortuna, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/11/2009 14:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 17/11/2009 14:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono io che non so leggere, forse interpreto è diverso Maculani.
quote:Risposta al messaggio di achille70 inserito in data 17/11/2009 16:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, il mondo è pieno di persone che producono cose migliori di altri, ma a volte, chissà perchè per "strani motivi" non gli è riconosciuta questa loro capacità, ci possono essere più verità o una sola, io preferisco che le scoprano altri, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 17/11/2009 18:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli EVM mantengono il prezzo ?????? [8)][8)][8)][8)] Ma dove su Marte ????? La stragrande maggioranza dei concessionari neanche gli vogliono vedere. I motivi sono i costi, legati al risultato finale, strettamente connesso con l'aspetto "peso" che oggi preoccupa, giustamente, i produttori quando si sono visti coinvolgere in responsabilità dirette e riflesse di tipo legale di un certo spessore, cordialmente Maculani.