quote:>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2009 20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scambio carburatore dell'Orto 22 con spillo conico modificato con cilindro con travasi lucidati + espansione Simonini. Mandare Email che adesso sono impegnato. Sto tagliando la Smart per farla entrare nel Carta. Non vorrei fare la figura del barbone a Cremona arrivando senza veicolo nel camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/11/2009 20:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 18/11/2009 21:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/11/2009 21:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 18/11/2009 21:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no, scusa. Ti sei perso: "Il discorso è più ampio del semplice dire se un corpo in monoscocca sia meglio di uno con pannelli, ma continuo a notare una certa difficoltà di comprensione più ampia." Ora io non ho capito cosa sia più ampio, la mia/nostra capacità di comprensione o il discorso. Cioè, in quanto normodotato, ci devo provare a capire o lascio perdere? Ma con quel poco che mi rimane, mi chiedo, se non ci vien detto cosa c'è da capire, stiamo qui a pesar peri(*)? Plinio (*) Allocuzione dialettale veneta che identifica quella serie di sforzi determinati a non produrre alcunchè di significativo.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 18/11/2009 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/11/2009 21:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci provar, Michele, non ci sto[:D][:D]. Son della vecchia guardia, io, ed alla bandiera ci tengo.[:)][:)][;)] Ciao Plinio Unsere beide Schatten Sah'n wie einer aus Daß wir so lieb uns hatten Das sah man gleich daraus Und alle Leute soll'n es seh'n Wenn wir bei der Laterne steh'n ...
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/11/2009 22:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/11/2009 21:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè....sui tentativi di questo Fenomeno di parlar forbito con la sua prosa un po' maccheronico-demodè ci sarebbe da scrivere per giornate intere....d'altro canto qualcuno deve ricorrere a questi espedienti per mostrare cio' che non ha e dimostrare cio' che non sa....[^]
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 18/11/2009 23:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta più tecnica possibile può fornirgliela il Nomade51, persona molto preparata a cui ognuno di noi dovrebbe far riferimento, specie se al posto di un v.r. vogliamo una vasca da bagno. Detto questo provi a verificare che tipo di molle vi sono sulla parte anteriore, spesso è solo un problema di molla e non di sospensione. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 18/11/2009 21:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammettendo che serva a qualcosa, Le posso fornire chi ha operato in tal senso anche sulla mia caravan, alluminio goffrato, ammettendo che ella sappia di cosa stiamo parlando, il Macula.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/11/2009 8:14:30 >> Anche se ha cancellato il suo post, le ricordiamo che la discussione non può sfociare negli insulti. Se non si è in grado di astenersi ad offendere, non è obbligato a scrivere. Grazie Il Team di Moderazioneid="orange">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 18/11/2009 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sua cultura è impressionante e persino commovente, ma come al solito troppo scontata che non apporta nulla di utile in questo contesto. Della buona fama Crisippo e Diogene (poi gli spiego chi erano) dicevano che a prescindere dai vantaggi materiali per procurarsela non si dovrebbe muovere neppure un dito. Saluti Maculani.
"Art.8 del Regolamentoid="size3">"
Il Team di Moderazione id="red">