quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 19/11/2009 08:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, per litigare bisogna essere certamente in più di uno. E poi non è vero che Maculani non va d'accordo con nessuno: al massimo sta antipatico a qualcuno quanto simpatico ad altri, ma il concetto è certamente diverso da quello sopra affermato e lo si evince anche da questo post. Provvedimenti? Ma scusate, vi siete mai avventurati su ALTRO? Se il metro di giudizio che la Moderazione applica, cosa di cui assolutamente non dubito, è lo stesso in tutte le sezioni del forum, di cosa andiamo parlando? Qui mi sembra che ognuno (anche Maculani, ovvio) abbia sempre detto la sua, senza risparmiarsi in provocazioni, commenti canzonatori e denigrazioni varie. L'impressione che ricavo dalle vostre battute è che qui, come altrove, spesso si parta da un argomento di carattere tecnico per arrivare, inesorabilmente, allo scontro personale. E non importa chi provoca o chi risponde alle provocazioni, fatto sta che la lettura di certi post non è affatto piacevole, soprattutto per chi ci si addentra per trovare semplici spunti tecnici, e poi, suo malgrado, assiste ad una sorta di rissa epistolare che nulla ha a che fare con l'argomento “ufficiale”. Io penso che una regolata dobbiamo darcela tutti, possibilmente autocritica e non imposta dall'alto, quasi fossimo ancora quei bambini che ormai non siamo più. Anche perchè i bambini, anime sante, dopo che hanno litigato, tornano a giocare insieme, senza malanimo, come se non fosse successo nulla. Ma soprattutto non trovano piacere nel litigio per il litigio. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 19/11/2009 08:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resti in attesa di altro, cordiali saluti Marco Belli Torino.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/11/2009 10:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dica quanto l'ho pagata per questa Sua affermazione per taluni aberrante, cordialmente Maculani. L'avvertimento è stato ignorato. Il Team di Moderazioneid="navy">