non dovevo acquistare il Camper nuovo, però a Parma ne ho visti due che …
L’antagonista era Laika Kreos 3009S, però ha vinto il SUN per i seguenti semplici motivi:
In risposta al messaggio di urbani 1 del 21/11/2016 alle 13:21:40
Bello bello il SUN. Il problema è che noi siamo in quattro. Il fine giustifica il mezzo
Allora, ti consiglio di analizzare il Kreos 3009S
calcola che ha poco carico utile ...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 21/11/2016 alle 14:51:23
Ciao a tutti e grazie. L'ho guardato l'Euramobil ma ha i letti corti. Laika mi piace, molto. E l'avevo valutato. Non particolarmente il 3009 (proprio non mi piace uscire dal bagno e trovarmi nel living. Stesso discorsovale per Hymer). Avevo considerato il 5009 ma lì rigorosamente patente C. E allora mi ridimensiono e di molto. Sto pensando al Laika 409. Il fine giustifica il mezzo
Risparmi piccioli
In risposta al messaggio di urbani 1 del 21/11/2016 alle 14:51:23
Ciao a tutti e grazie. L'ho guardato l'Euramobil ma ha i letti corti. Laika mi piace, molto. E l'avevo valutato. Non particolarmente il 3009 (proprio non mi piace uscire dal bagno e trovarmi nel living. Stesso discorsovale per Hymer). Avevo considerato il 5009 ma lì rigorosamente patente C. E allora mi ridimensiono e di molto. Sto pensando al Laika 409. Il fine giustifica il mezzo
Non è facile dare consigli perchè ognuno di noi vive il camper a modo suo.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 21/11/2016 alle 15:54:44
Beh.....il 409 costa almeno 15000 euro meno del 5009. Forse anche di più. Certo è un mezzo diverso e in più non ha il doppio pavimento. Rapido è la prima marca che avevo considerato e sono stato molto vicino all' acquisto. ....ma poi quando l'ho visto. ....e soprattutto quando l'ho provato. .... Il fine giustifica il mezzo
Scusami Urban,
però qualche idea non guasta
In risposta al messaggio di urbani 1 del 21/11/2016 alle 15:54:44
Beh.....il 409 costa almeno 15000 euro meno del 5009. Forse anche di più. Certo è un mezzo diverso e in più non ha il doppio pavimento. Rapido è la prima marca che avevo considerato e sono stato molto vicino all' acquisto. ....ma poi quando l'ho visto. ....e soprattutto quando l'ho provato. .... Il fine giustifica il mezzo

. Grazie comunque per il consiglio. In risposta al messaggio di urbani 1 del 21/11/2016 alle 19:30:18
@ Cesare: bello il SUN I. L'avevo visto anch'io.....c'è però un piccolo problema. Costa più di 100000 euro!. Grazie comunque per il consiglio. @illungo: In marcia, a 20 all'ora. Cigolii e sfregamenti del mobilio dappertutto.E il letto sulla cabina ballava e sbatteva. @ qwertyz: il 6009 di Laika immagino. Ma attualmente a quale modello corrisponde? Se esiste ovviamente. Grazie a tutti Il fine giustifica il mezzo
Porca vacca ...
da giovincello inesperto e assolutamente alle prime armi con l'acquisto di un camper, ma a me é proprio piaciuto e direi che dal punto di vista degli interni ha tutto quel che chiedi. Andrebbe certamente provato su strada per vedere se e quanto scricchiola.
http://www.elnagh.com/2017/i-loft/