sto prendendo in condiderazione l'idea di cambiarlo ,pensavo di risparmiare qualcosa comprandoun modello del 2015 che qualche concessionario non ha ancora venduto, qualcuno ha mai trovato un nuovo non dell'anno in cui lo ha acquistato? e dove ? io sono di Varese , con Challenger mi sono trovato bene ma vanno bene anche altri marchi che non siano top......purtroppo lavoro solo io ,la moglie ha perso il posto 3 anni fa (aaaah come mi piacerebbe Carthago o Hymer
) , qualche consiglio? e qualche nomedi concessionario che potrebbe avere mezzi dello scorso anno ? http://www.campingsportmagenta....

il mio e' mansardato ma ormai nostra figlia di 10 anni non viene + con noi
e siamo solo in 2 per cui va bene anche semintegrale In risposta al messaggio di valerio63 del 07/02/2016 alle 14:36:22
Ciao AndreaTour ,abtico in condominio e il mio mezzo e' nel parcheggio qua sotto , purtroppo non rimessato e dopo 13anni di intemperie - anche se controllato ogni anno e coccolato ogni anno - qualche acciacco lo vedo ,loterrei volentieri ancora ma ho paura che fra un paio di anni nessuno me lo ritirerebbe.... il mio e' mansardato ma ormai nostra figlia di 10 anni non viene + con noi e siamo solo in 2 per cui va bene anche semintegrale Bonometti e' un po lontano , cmq ci guardo grazie VALE
figlia di 10 anni non viene più con noi? (incominciano presto.......)