CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 47185
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/11/2007 alle: 20:57:55
Un salutone anche a Criss (Bernina) [:D][:D][:D] e alla Signora di Mamolato [:D][:D][:D][:D] Le quote rosa si ampliano [:D][:D][:D] BENVENUTEEEEEEEEEEEE !!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/11/2007 alle: 21:24:15
Oggi mi è arrivato il Cruise Control di Waeco ordinato tramite pressing su COL è passato da 450 eurini a 326 !!! buon pressing. Ora il mio caro Jonathan è in Fiat per i richiami !!!! speriamo bene !!! poi settimana prox via alle modifiche. x Pinkproject Alternativa economica per collegare 2 bombole: Minicentralina con regolatore (2) 30 MBAR a taratura variabile, portata massima 4 kg/h idonea per il collegamento in parallelo di due bombole GPL con indicatore di livello. Cod. articolo 46079 Prezzo di listino 49,25 € Sconto -14,77 € ( -30 %) Prezzo VeronaCamper 34,48 € Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA

http://www.veronacamper.it/item...

attila76
attila76
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 11:30:14
Ho visto il Roller T. modello wagon, quello con letto matrimoniale in coda, molto bello. Pensate che il webasto 2000 sia all'altezza per riscaldare tale mezzo in montagna a temperature siberiane?
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 17/11/2007 alle: 11:43:01
quote:Originally posted by trentad
x Pinkproject Alternativa economica per collegare 2 bombole: Minicentralina con regolatore (2) 30 MBAR a taratura variabile, portata massima 4 kg/h idonea per il collegamento in parallelo di due bombole GPL con indicatore di livello. >
> Grazie della segnalazione Trentad. Ma ora che ci penso, nel mio vano bombole è difficile che entri un accessorio come lo scambiatore o quello che mi segnali tu. Lo spazio in altezza non può superare il bordo alto delle bombole, altrimenti non riesco più ad abbassare il coperchio nè, di conseguenza,ad abbassare il letto[:(]. Ho faticato molto a trovare un regolatore di pressione ad elle, perchè quelli usati di solito, che si montano in verticale, non ci stavano. Un altro, piccolo, limite del mio van.....Ma lo adoro lo stesso[^][^] Saluti Pinkproject
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:36:33
Puoi sempre fare dei raccordi a elle con un tubo flessibile poi a quello attacchi ciò che vuoi anche i Duomatic di truma a 99 euro e non 250. Lo trovi qui:

http://www.campingsportmagenta....

Bye
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:42:31
Per Attila Non sò cosa intendi per temperature siberiane credo che a -40/50 gradi qualsiasi mezzo vada in crisi anche solo per partire l'indomani. Io ti posso dire che a -10/12 gradi con il mio R.T. ho tenuto il webasto a metà scala e avevo 20 gradi in cellula, ritengo che fino a - 20 si possa stare il problema semmai è verificare gli scarichi/carichi dell H2O. Bye
attila76
attila76
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 13:53:17
Grazie TRENTAD, scherzosamente mi riferivo alle temperature attuali in montagna.
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:24:45
Puoi sempre fare dei raccordi a elle con un tubo flessibile poi a quello attacchi ciò che vuoi anche i Duomatic di truma a 99 euro e non 250. Lo trovi qui:

http://www.campingsportmagenta....

Bye >
> Interessante. Grazie Trentad Un saluto Pinkproject
lele04
lele04
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:38:23
Ciao Pinkproject , cosa ne dici di questo scambiatore?, costava (2005) circa trenta euro, poco ingombrante e molto pratico.posseggo un eurocamp2 e ne sono contentissimo, sono passatp dal mansardato al wesfalia, poi motorhome dell'arca ma questo è quello che mi godo di piu.per quanto riguarda la posizione delle bombole, scomode ma in un posto sicuro in caso di incidente. ciao a tutto il forum
quote:Originally posted by Pinkproject
Puoi sempre fare dei raccordi a elle con un tubo flessibile poi a quello attacchi ciò che vuoi anche i Duomatic di truma a 99 euro e non 250. Lo trovi qui: http://www.campingsportmagenta.com/PRODOTTI/accessori/index.php?op=schedap&pr=prod&ean=8032755913504 Bye >
> Interessante. Grazie Trentad Un saluto Pinkproject
>
>
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:01:00
La lista degli amanti del piccolo ma bello aumentano! Che ne dite se apriamo un nuovo post chiamandolo semplicemente "Furgonati" o "Camper puri"?
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:35:38
quote:Originally posted by Luk&Cri "Camper puri" >
> ..... ok per il titolo..... ..... vai con un argomento..... ciao, Sal
18
SteManto
SteManto
07/11/2007 132
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:39:34
quote:Originally posted by Luk&Cri
La lista degli amanti del piccolo ma bello aumentano! Che ne dite se apriamo un nuovo post chiamandolo semplicemente "Furgonati" o "Camper puri"? >
> concordo
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 19/11/2007 alle: 19:06:04
Potrebbe essere: Titolo: "Amanti del camper puro" Messaggio: "Conosciamoci e parliamone"
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:08:06
Ci sono già vecchi post simili ma oramai morti. Potrei quale promotore di questo cambiare eventualmente il titolo a questo in modo da non disperdere ulteriormente i vari contributi. Sono frequentatore di altri Forum ma uno disordinato e facilone nell'apertura continua di post come COL si fà fatica a trovarlo. Che ne dite ? Anche se l'importante è inserire dialoghi interessanti e divertenti al di la' del titolo non trovate ? Essere arrivati a più di 12.000 letture in pochi mesi [:)][:)]con un argomento elitario destinato ad una minoranza di camperisti credo sia un bel risultato, perlomeno io ne sono un pochino orgoglioso mi spiacerebbe davvero farlo cadere nell'oblio o non farlo più riconoscre perchè gli vogliamo cambiare i connotati.[:(][:(]

Modificato da trentad il 19/11/2007 alle 23:17:04
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:54:32
Ci sono già vecchi post simili ma oramai morti. Potrei quale promotore di questo cambiare eventualmente il titolo a questo in modo da non disperdere ulteriormente i vari contributi. >
> ....si, forse hai ragione.... anche per non perdere le foto che qui sono presenti, ed i vari msg...... ciao, Sal
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:51:14
Direi che è un'ottima idea, non sapevo si potesse cambiare il titolo!
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:05:59
Bene allora democraticamente lanciamo un mini sondaggio per il nuovo titolo. Proposta: Camper Puri Vecchi & Nuovi Camper Puri e Nuovi Van Industriali Camper puri & Nuovi Van - discutiamone qui - Camper ? Sì ma solo Puro & Furgonato - troviamoci qui - ecc..
18
SteManto
SteManto
07/11/2007 132
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:16:01
concordo, e anche grazie a questo post che mi sono orientato su questo genere di mezzo ;) per4 quel che riguarda il titolo... per me è uguale, basta che si levi quel "discriminante" "& nuovi van" [:D] scherzo [8D] fate voi, ancora grazie a chi ha aperto, arricchito e animato questo interessante post [:D]
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:36:47
[quote]Originally posted by lele04
Ciao Pinkproject , cosa ne dici di questo scambiatore?, costava (2005) circa trenta euro, poco ingombrante e molto pratico.posseggo un eurocamp2 e ne sono contentissimo, sono passatp dal mansardato al wesfalia, poi motorhome dell'arca ma questo è quello che mi godo di piu.per quanto riguarda la posizione delle bombole, scomode ma in un posto sicuro in caso di incidente. ciao a tutto il forum Ciao Lele04. Leggo solo ora il tuo intervento e devo dire che l'aggeggino che mostri in foto è assai interessante. L'hai acquistato presso un concessionario camper o si trova anche in negozi non del settore? Mi fa piacere trovare un altro possessore Eurocamp2 [:)] Vorrei chiederti se hai apportato qualche modifica o miglioria al mezzo, se hai aggiunto qualche altro accessorio utile,come quello in foto, ma temo di aprire un'altra discussione nella discussione.[:I] Dal momento che si sta decidendo di cambiare titolo al post, do anch'io il mio consenso e dichiaro di accettare qualunque decisione in merito. Grazie a tutti quelli che mi danno consigli.[;)] Spero di veder crescere gli interventi sui nostri piccoli grandi mezzi!! Saluti a tutti Pinkproject
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:37:29
Bene allora democraticamente lanciamo un mini sondaggio per il nuovo titolo. Proposta: Camper Puri Vecchi & Nuovi Camper Puri e Nuovi Van Industriali Camper puri & Nuovi Van - discutiamone qui - Camper ? Sì ma solo Puro & Furgonato - troviamoci qui - ecc.. >
> .... il primo... mi piace ciao, Sal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link