quote:Originally posted by ezio e anna> ...giusto per curiosità, ci puoi spiegare meglio in cosa consiste e da dove proveniva questa infiltrazione..? ciao, Sal
...penso di essere l'unico al mondo con furgonato con infiltrazione scoperta per caso 2 giorni dopo la consegna del mezzo. Infiltrazione riparata alla belle meglio dal costruttore pensando che non me ne accorgessi..... Ciao Ezio >
quote:Originally posted by bearvan> ...e poi da cosa nasce cosa...[;)][;)][:D][8D] ciao, Sal
...fare una piroettaid="size3">!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p] Ciao, Massimo >
quote:Originally posted by senior> ...io sono alto 182 cm e non ho nessun problema... ...per i cataloghi: dicci, circa, di dove sei, cosi ti possiamo indicare qualche concessionario vicino a casa tua dove puoi andare a visionare qualche furgonato dal vivo... ...ad esempio, e senza voler fare pubblicità, guarda questo sito
Ancora grazie agli amici che mi hanno risposto, io sono basso 170 cm quindi se non ha problemi un cristiano di 188cm vado tranquillo...... .....consigliatemi qualche mezzo di cui richiedere il catalogo (credo che alla fine dovrò acquistarlo senza averlo visto di persona)... Ciao a tutti. >
http://www.nordaffari.com/
ciao, Salquote:Originally posted by ezio e anna> ...?????[}:)][}:)][}:)] comunque buona fortuna per la risoluzione del problema... ciao, Sal
mamolato, non è chiaro da dove entrasse, ma abbiamo visto insieme la concessionario che hanno preferito siliconare il gancio sul tetto per un eventuale portapacchi e un pezzo di giunto del tetto per circa 70 cm. Ho scoperto il tutto grazie ad una macchia interna sul rivestimento, già asciutta (ora non entra più nulla), ma una riparazione al silicone non l'accetto su un furgonato nuovo. riciao >
quote:Originally posted by ezio e anna> Mi spiace ma si tratta di una cosa particolare se non ho capito male non proprio una infiltrazione ma una cattiva tenuta delle guarnizioni del portellone a seguito di modifiche fatte nell'allestire il furgone originale a camper. Per me non devi fare nulla se non parlare con il tuo unico interlocurore che è il concessionario che te l'ha venduto. E' lui secondo il codice del consumo che deve sbattersi per te e risolverti il problema ..... ovviamente non con una "botta" di silicone e vaì ..... sgrunt !! Bye Enrico
"Diciamo che una coppia sportiva trova nei nuovi van industriali degli ottimi mezzi molto robusti esenti da infiltrazioni con un eccellente tenuta del valore e con prezzi di acquisto abbordabili e anche una discreta abitabilità." eh caro Enrico...penso di essere l'unico al mondo con furgonato con infiltrazione scoperta per caso 2 giorni dopo la consegna del mezzo. Infiltrazione riparata alla belle meglio dal costruttore pensando che non me ne accorgessi. Arrivo ora dal concessionario che ha fotografato tutto...vedremo casa madre cosa vorrà fare...ma sta cosa mi scoccia proprio assai. Cosa fareste voi??? Io pensavo di pretendere un intervento drastico presso Fiat, da un carrozziere autorizzato o altro.. Ciao Ezio >
quote:Originally posted by senior> Senza conosere le tue esigenze è difficile dare consigli , esempio lo vuoi usare come seconda auto ? il bagno deve esserci si/no ? devi caricare sul tetto ? nel portellone ? cosa ? hai 2 bici ? 1 gommone con motore da 15cv ? delle canoe ? una moto ? un deltaplano ? ecc. ecc ecc. Io ti sconsiglio vivissimamente di prendere un camper furgonato senza averlo visto/provato di persona i cataloghi sono un conto ma sedersi sul wc , simulare una doccia, provare i letti , fingere una cenetta a due , infilarsi nel garage , ecc. ecc sono cose da fare assolutamente prima di cacciare 40k euri per 4 foto e una scheda tecnica. Ma scusa non per farmi gli affari tuoi ma più bella occasione di avere gli amici del VelociCamperRaptor a Rimini che ti possono fare la radiografia di ogni Van presente in fiera !!!!!! pigli un aereo low cost e ti catapulti in fiera con noi !!! Bye Enrico
Ancora grazie agli amici che mi hanno risposto, io sono basso 170 cm quindi se non ha problemi un cristiano di 188cm vado tranquillo, però per piacere fatte ancora un piccolo sforzo e consigliatemi qualche mezzo di cui richiedere il catalogo (credo che alla fine dovrò acquistarlo senza averlo visto di persona).Siamo rimasti in due dopo che i bimbi sono cresciuti però abbiamo ancora tanta voglia di rifare tutti i viaggi e vedere ancora qualcosa di nuovo questa volta da pensionati. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by senior> Lo abbiamo acquistato alla nordaffari, era il concessionario più vicino, essendo valtellinesi, però prima siamo andati in fiera a Rimini e lo abbiamo visto di persona, forse è meglio che anche tu vada a vederlo. Con il nostro Possl 2win, in un anno e mezzo siamo già arrivati a 30.000 km senza mai avere nessun problema, anche noi siamo in 2. by Criss
Ancora grazie agli amici che mi hanno risposto, io sono basso 170 cm quindi se non ha problemi un cristiano di 188cm vado tranquillo, però per piacere fatte ancora un piccolo sforzo e consigliatemi qualche mezzo di cui richiedere il catalogo (credo che alla fine dovrò acquistarlo senza averlo visto di persona).Siamo rimasti in due dopo che i bimbi sono cresciuti però abbiamo ancora tanta voglia di rifare tutti i viaggi e vedere ancora qualcosa di nuovo questa volta da pensionati. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by PaoloePaola> No no .. non ne vale la pena .. [:D] Paola
Buongiorno .. Rieccomi con le domande .. sul mio mezzo ho alcuni faretti ( sotto pensili ) con lampadina alogena ( classica ) ... sarebbe mia intenzione sostituirli con le piu' economiche ( energeticamente ) lampade a Led .. ho gia' guardato un po' in giro ma e' un mare .... Qualcuno mi sa dare consiglio su che tipo ( potenza, modello , colore , eccc... ) e se ne vale la pena ? Paolo >