CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
102 20 47185
18
zioferny1
zioferny1
29/10/2007 257
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:53:24
Eccomi qui anch'io a far parte del club. Martedì sera ho portato a casa il pupo, un Trigano Eurowagon del 2006, cilindrata 2300. Ed eccomi subito alle domande. Prima domanda: il precedente proprietario mi ha dato il manuale del Webasto, del frigo, della toilette, della centralina, ma non ha trovato quello della cellula (se esiste). Cè qualcuno che lo ha e può in qualche modo farmene avere una copia? Magari scannerizzandolo ed inviandomelo per e-mail. Seconda domanda: Ho il winter-pack, qualcuno sa esattamente in cosa consiste? credo che ci siano le tubazioni di scarico coibentate ed il serbatoio di scarico riscaldabile tramite resistenza elettrica, e non so se c'è altro, ma anche qui non ho istruzioni, per esempio per attivare questa resistenza. Grazie e saluti P.S.: buona festa a Rimini
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:53:53
quote:Originally posted by fee-giò59
Lunedì sarò in fiera per visionare meglio, ero già propenso per il roadmaster L ma purtroppo misurando bene il mio porticato di entrata non passa max cm.270 quindi devo optare per questa misura come il WIND o altro magari su vostro consiglio siamo ricordo in trè 49-47-13 MOGATH che gentilmente mi a lasciato un contatto era disposto in fiera a illustrarmi pregi e difetti del suo roadmaster L ma cambiando tipologia avrei bisogno di ulteriori informazioni da possessori di questa tipologia di camper magari MOGATH o altri se sono disponibili ( pagherò l'accompagnatoria )Grazie di nuovo Francesco. >
> Allora Primo: noi (io e dolce mogliettina) saremo in fiera Lunedì 15 quindi se hai bisogno siamo disponibili. Secondo: verifica di persona l'altezza del mezzo e non ti fidar troppo dei depliant. Quando ho preso il Roadmaster lo davano di altezza 285 e sotto alla tettoia mia non ci sarebbe stato, in realtà è circa 275 cm per cui nessun problema, quindi verifica col metro. Terzo: x stare sotto i 270 dovresti x forza andare sui mezzi con la dinette trasformabile in matrimoniale (quasi tutte le ditte li fanno e sono quasi tutti uguali) oppure vai sui Knaus-Weinsber col doppio matrimoniale in coda, oppure prendi quelli col tetto a soffietto, oppure lo fai fare su misura......[;)]
senior
senior
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 20:04:44
X Trentad Allora faccio una brweve scheda con le mie esigenze: siamo in due,ci appoggiamo al 99% ai campeggi di cui usiamo tutti i servizi,non abbiamo particolari esigenze di carico se non le solite che riguardano un po di provviste , due poltroncine con tavolino, bagaglio personale che solitamente trova posto nell'armadio e nei pensili, attrezzi vari (abbondanti), attrezzatura per la pesca sub quando sono nella mia terra (sardegna), come accessori vorrei montare, tendalino,pannello solare, inverter da 1000 watt, forse antenna per il terrestre e non ricordo altro. Grazie e ciao a tutti P.S. per adesso sto risparmiando per il camper nuovo e anche quei mille euro circa che se ne andrebbero per andare a Rimini preferirei investirli in qualche accessorio utile tipo portapacchi con scaletta e bagagliera.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:26:29
quote:Originally posted by zioferny1
Eccomi qui anch'io a far parte del club. Martedì sera ho portato a casa il pupo, un Trigano Eurowagon del 2006, cilindrata 2300. Ed eccomi subito alle domande. Prima domanda: il precedente proprietario mi ha dato il manuale del Webasto, del frigo, della toilette, della centralina, ma non ha trovato quello della cellula (se esiste). Cè qualcuno che lo ha e può in qualche modo farmene avere una copia? Magari scannerizzandolo ed inviandomelo per e-mail. Seconda domanda: Ho il winter-pack, qualcuno sa esattamente in cosa consiste? credo che ci siano le tubazioni di scarico coibentate ed il serbatoio di scarico riscaldabile tramite resistenza elettrica, e non so se c'è altro, ma anche qui non ho istruzioni, per esempio per attivare questa resistenza. Grazie e saluti P.S.: buona festa a Rimini >
> Benvenuto nel VelociCamperRaptor Club allora !!! e complimenti per l'acquisto tante soddisfazioni e buoni km a te. Per il manuale della cellula io non l'ho nemmeno io per me non esiste e per il Winter Pack è esattamente quello che affermi più dovrebbe essere batteria BS e alternatore maggiorati (ma su questo non metterei lamano sul fuoco). Da me si attiva la resistenza con un apposito pulsante separato ma vicino alla centralina di comando luci, pompe ecc. Bye Enrico

Modificato da trentad il 11/09/2008 alle 22:28:27
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:45:11
quote:Originally posted by fee-giò59
Lunedì sarò in fiera per visionare meglio, ero già propenso per il roadmaster L ma purtroppo misurando bene il mio porticato di entrata non passa max cm.270 quindi devo optare per questa misura come il WIND o altro magari su vostro consiglio siamo ricordo in trè 49-47-13 MOGATH che gentilmente mi a lasciato un contatto era disposto in fiera a illustrarmi pregi e difetti del suo roadmaster L ma cambiando tipologia avrei bisogno di ulteriori informazioni da possessori di questa tipologia di camper magari MOGATH o altri se sono disponibili ( pagherò l'accompagnatoria )Grazie di nuovo Francesco. >
> Ti suggerisco di misurare di persona in quanto il mio Livingstone 4 era dato a 2 e 65 mentre era più basso di 3/4 cm e poi togliendo l'inutile sottospecie di finto portappacchi estetico è diventato 2 e 55cm. Sembra che presenteranno a Rimini qualche nuovo allestimento esempio il Trigano 3 (livingstone 3 , Kiros 3, ecc. ecc) con il matrimoniale in coda e un vero letto trasversale singolo in semidinette (tra portellone e finestra dinette infatti si entra più arretrati nel portellone in quanto vicino alla zona di chiusura c'e' un "pouff" che serve per la trasformazione a 3° letto vero).

Clicca qui

Non andrei a fare quindi grandi congetture prima della fiera, se proprio vuoi chiudere l'affare in fiera fai come ho fatto io nel 2006 primo w.e. visita e scelta 2° w.e. firma .... poi per averlo 11 mesi ....[:(!][:(!] Ti consiglio comunque un letto comodo per voi due e separato dal letto del "pupo" anche perchè a 13 anni per quanti anni vi seguirà ancora il "pupo" ???? secondo me max 2/3 anni e in camper non viene più. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:52:54
quote:Originally posted by senior
X Trentad Allora faccio una brweve scheda con le mie esigenze: siamo in due,ci appoggiamo al 99% ai campeggi di cui usiamo tutti i servizi,non abbiamo particolari esigenze di carico se non le solite che riguardano un po di provviste , due poltroncine con tavolino, bagaglio personale che solitamente trova posto nell'armadio e nei pensili, attrezzi vari (abbondanti), attrezzatura per la pesca sub quando sono nella mia terra (sardegna), come accessori vorrei montare, tendalino,pannello solare, inverter da 1000 watt, forse antenna per il terrestre e non ricordo altro. Grazie e ciao a tutti P.S. per adesso sto risparmiando per il camper nuovo e anche quei mille euro circa che se ne andrebbero per andare a Rimini preferirei investirli in qualche accessorio utile tipo portapacchi con scaletta e bagagliera. >
> Bhe che dire Senior puoi scegliere qualsiasi camper puro con il matrimoniale in coda in quanto non manifesti particolari esigenze. Dato che la tua scelta può essere molto ampia potresti anche valutare un ottimo usato e magari invece di mille euro ne risparmi 10.000. Bye enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:43:23
...eh no, in seconda proprio no..!!! ciao, Sal
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:17:01
buongiorno, be devo dire che mi piace proprio il discorso tra Paolo e Paola, che si rispondono per forum!!!!!!!!!!! Comunque personalmente le SMD le ho comprate su ebay in quanto consigliate da gente del forum; non mi ricordo chi, ma aveva dato un'indirizzo esatto e in quell'occasione ne avevo comprate 4 per 50 euro comprese le spese di spedizione: 2 le ho montate in dinette e devo dire che fanno una bella luce calda e potente e 2 le ho date al grande "capo" per il suo bagno. Ora sono contento di sentire che gli vanno bene!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque se siete interessati mi ricerco il sito e ve lo mando, anche se non so se sono ancora in vendita, ormai sono passati alcuni mesi. UEEE!!!!!! -7 A RIMINI!!!!!!!!!!id="size5">id="purple"> E LASCIAMI GRIDAREEEEEEEE!!!!!! Ok, Ok, ritorno pacato!!!! Ciao, Massimo P.S. è stata proposta la grigliata Sabato 20, siamo tutti daccordo??? Nel caso io il carbone ce l'ho sempre, e le costicine di brontosauro non sono un problema!!!!! Fate sapere!!!+ FRANCESCOOOOOOOO, PORTA IL PORTABICIIIIIII!!!! Ariciao, Massimo.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 12/09/2008 alle: 12:48:55
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, be devo dire che mi piace proprio il discorso tra Paolo e Paola, che si rispondono per forum!!!!!!!!!!! Comunque personalmente le SMD le ho comprate su ebay in quanto consigliate da gente del forum; non mi ricordo chi, ma aveva dato un'indirizzo esatto e in quell'occasione ne avevo comprate 4 per 50 euro comprese le spese di spedizione: 2 le ho montate in dinette e devo dire che fanno una bella luce calda e potente e 2 le ho date al grande "capo" per il suo bagno. Ora sono contento di sentire che gli vanno bene!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque se siete interessati mi ricerco il sito e ve lo mando, anche se non so se sono ancora in vendita, ormai sono passati alcuni mesi. UEEE!!!!!! -7 A RIMINI!!!!!!!!!!id="size5">id="purple"> E LASCIAMI GRIDAREEEEEEEE!!!!!! Ok, Ok, ritorno pacato!!!! Ciao, Massimo P.S. è stata proposta la grigliata Sabato 20, siamo tutti daccordo??? Nel caso io il carbone ce l'ho sempre, e le costicine di brontosauro non sono un problema!!!!! Fate sapere!!!+ FRANCESCOOOOOOOO, PORTA IL PORTABICIIIIIII!!!! Ariciao, Massimo. >
> ECCOMI ... e' anche per togliere i dubbi alla PAola che vi chiedero' gentilmente di mostrarmi le luci accese di sera ... cosi' finalmente giungeremo a una conclusione della vicenda Led [:)]... Paolo
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 12/09/2008 alle: 12:51:53
...P.S. è stata proposta la grigliata Sabato 20, siamo tutti daccordo??? ...Fate sapere!!!+ Ariciao, Massimo. >
> ...io, purtroppo, ripartirò il sabato mattina prestino...(la fiera me la guardo il venerdi)... ...ma la sera del 19 son là..!!! ciao, Sal
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 12/09/2008 alle: 12:55:19
...be devo dire che mi piace proprio il discorso tra Paolo e Paola, che si rispondono per forum!!!!!!!!!!! Ariciao, Massimo. >
> ...[:)][:D][8D][;)][;)]!!!!!!!!!!! ...Paola.... e fatti un tuo nick..!![;)][;)][;)][8D][:D][:)] ciao, Sal
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:10:19
Ciao a tutti, avrei una domanda da porre: cosa ne pensate di quei tanto reclamizzati "pronto letto"? Sono davvero utili e pratici? Non ne abbiamo mai avuti ma SE RIUSCIREMO [:(!][:(!][:(!]ad andare in fiera volevo "guardarli" con più attenzione, anche se mi sembra di capire che siano piuttosto cari! Vi leggo sempre con molta attenzione e affetto anche se sono pigra nello scrivere. Ciao a tutti rosetta
18
zioferny1
zioferny1
29/10/2007 257
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:00:17
x trentad (grazie per la veloce risposta). Si, in effetti vicino alla centralina c'è un interruttore con spia, ho provato a misurare l'assorbimento di ciò che comanda ma giustamente se la resistenza riscaldante è termostatata devo aspettare l'inverno per misurare. Per il manuale pazienza, vorrà dire che dovrò fare il piccolo esploratore [:D] Saluti Fernando
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:01:11
x i led in fiera,si vendono il portabici e con me. La brace si farà vi raccomando portatevi sedie e tavoli

Modificato da videodue il 13/09/2008 alle 01:02:15
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:44:39
quote:Originally posted by mamolato
...be devo dire che mi piace proprio il discorso tra Paolo e Paola, che si rispondono per forum!!!!!!!!!!! Ariciao, Massimo. >
> ...[:)][:D][8D][;)][;)]!!!!!!!!!!! ...Paola.... e fatti un tuo nick..!![;)][;)][;)][8D][:D][:)] ciao, Sal
>
> NON CI PENSO NEMMENO!!!! [:D][:D][:D] è l'unico modo xè Paolo mi dia retta .. niente, mi ignora completamente quando si tratta del suo lamierotto .. così invece almeno è costretto a leggere!!! (poi un pochino si arrabbia ed è quella la parte divertente!!) Troppo furba!!! [^][:D][^] Ciao a tutti Paola
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:47:33
ciao a tutti allora spero di essere in fiera anchio quindi per venerdi sera dovrei arrivare e per sabato e anche venerdi ho pronto il vinello volevo coinvolgervi da bravi raptor sul post che ho aperto su accessori sopsensioni alko o goldsc..... vorrei i vostri illuminati pareri e poi vi tormenterò dal vivo a rimini ciao pepi ps enrico credo di venire e se puoi portarmi i famosi adesivi speriamo sia la volta buona by
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:18:14
Ciao Bella gente "lamierata"... Il mio bronto padre sauro è partito stamattina per rimini con lamierotto.... Mi dice che oggi ci sono state le preparazioni degli stand e che a clima spento il termometro dentro i capannoni segnava 40°!!! Povero papà... Non gli verrà..... [V][V][V][V] TIE'''' Comunque io e gentil Lamierotta, moglie rompi[8][8] ( chiedendo scusa al gentil sesso) pensiamo di venire in fiera domenica 21, se non vi trovo telefono al capo Trentad, di cui conservo gelosamente il numero. Domani se riesco faccio una "volata", per darvi qualche anteprima sui nuovi Van.. Qualcuno vuole aggregarsi?? Parto da Somaglia alle 9 + o - e torno verso Pc a sera Ciao Alex

Modificato da miciaguri il 12/09/2008 alle 19:19:47
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:55:01
.
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:00:05
Buongiorni a tutti!! e' da parecchio che seguo il vostro forum e mi sono fatto una bella cultura leggendovi! Non ho mai scritto perche' non ero camperista fino a ieri[:D] Dopo varie riflessioni durate parecchio e valutato bene cio' che mi piaceva ho trovato il camper giusto per me[8D] Adesso posso , spero , ritenermi uno dei vostri[;)] ah...si dimenticavo... felice possessore di adria twin [8D][8D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:17:37
quote:Originally posted by salvadi
Buongiorni a tutti!! e' da parecchio che seguo il vostro forum e mi sono fatto una bella cultura leggendovi! ah...si dimenticavo... felice possessore di adria twin [8D][8D] >
> Benvenuto, tra velociCamperRaptor che piacere sentire che qualcuno ci legge pur non essendo camperista. Tanto matti non siamo[:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link