CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
105 20 47185
piddu
piddu
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:00:07
Ciao Enrico. Come avrai gia'capito oltre ad essere un aspirante camperista,sono anche un novizio forumista,quindi mi scuso x l'esordio "urlato" al vostro forum (non era mia intenzione)[:(] X quanto riguarda il discorso dei van,la soluzione artigianale e' sicuramente l'ideale ma economicamente fuori dalla mia portata!![:(][:(!] a livello industriale economicamente non e' che vada meglio ma con ""[?]qualche[?]""cambiale e'un discorso fattibile. In effetti il modello che piu' si avvicina alla mia idea di cellula abitativa e' proprio il knaus box star family 600,e non e' male anche L'adria maxi van ( ma li mi pare si salga di prezzo!!). a proposito chissa' come mai una soluzione geniale come il basculante e' sfruttata mi pare da poche case!! Saluti a tutti. p.s mi chiamo Franco piacere di conoscervi[:D][:D][:D][:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:18:21
Alcune foto tratte dai 35 giorni a zonzo tra Francia, Spagna e Portogallo. Clicca qui Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:26:52
Bene Franco piacere di averti tra noi. Sia Knaus che Adria sono entrambe ottime scelte ma okkio che il maxivan è molto alto infatti usa il Ducato con tetto superalto (che per me visto di lato è orrendo io mi domando come hanno fatto i "designer" a digerire il netto contrasto tra l'inclinazione del tetto superalto rispetto alla linea del muso ????[xx(][xx(][xx(]). Oltre a ciò il mini matrimoniale basculante porta al max 115 kg quindi adatto a due bimbi più che 2 adulti oltre ad avere un meccanismo di messa in opera un pò delicatino e "angagnoso" e che non ti permette di tenere il letto sempre fatto in quanto una parte scorre nell'altra. Forse faresti prima a dirci le tue esigenze e limiti dimensionali e forse ti si saprebbe consigliare. Bye enrico

Modificato da trentad il 15/09/2008 alle 22:28:32
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/09/2008 alle: 00:13:18
Ricordo,avete preparato i vostri tesserini.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 16/09/2008 alle: 08:38:07
Buongiorno a tutti!! Si Francesco, sto stampando adesso il tesserino da mostrare orgogliosamente in fiera. Voglio vedere se qualcuno ci ferma e ci chiede informazioni!!! Per notizia porterei un banchetto di quelli trasportabili, così se la fila di cusiosi si infoltisce, magari apriamo uno stand per conto nostro!!! Solo per notizia, ma sul Lamierotto si sale solo col cartellino appeso o chiunque può visitarlo? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Fozza Fozza, che i giorni passano!!!!!! Qualcuno ha da dire qualcosa sulla grigliata? Ciao, Massimo.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:17:09
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno a tutti!! ... Qualcuno ha da dire qualcosa sulla grigliata? Ciao, Massimo. >
> IO!! IO!! IO!! [:D] Buongiorno a tutti!! Qualcosa mi dice che in fiera ci faremo notare! Noi portiamo: il salame, le salamine, insalata, pane, qualche formaggio e la fame .. (porto anche i piatti e i bicchieri di plastica, i tovaglioli così limitiamo i lavaggi) - 3 !!!!id="size5">id="blue"> Buoan giornata a tutti .. Paola
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:34:39
Ma ditemi fate tutti la prenotazione on line dei biglietti o facciamo la fila tutti assieme Sabato mattina presto ?? Chiedo prechè io l'anno scorso mi son trovato bene con il biglietto on line ma se poi c'è metà di noi che fà la fila si annulla il vantaggio a meno che poi non si vada ognuno per i fatti propri e ci si ritrova a pranzo e poi la sera. Ps. portatevi da mangiare al sacco poichè le file ad ora di pranzo e i prezzi del bar in fiera sono notevoli entrambi. bye Enrico
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:43:35
buongiorno, già ho letto nel forum prezzi assurdi per panini e bibite!!!! Se poi ci aggiungi la spesa del gasolio, del parcheggio e dell'entrata, allora diventa una fortuna!!!! Comunque nulla potendo per il gasolio ed il parcheggio, autopanini e autobibite da casa, con spesa al Lando il giovedì, e entrata con biglietti scontati il sabato..... Eh si purtropppo ho comprato la rivista questo mese..... purtroppo.....purtroppo. Magari con i pochi intimi del venerdì sera, faremo un'anteprima della grigliata cosicchè sarem satolli ancora il sabato a pranzo, E SOLO A PRANZO, pronti per la prova generale del sabato sera!!!!! Scusate se ci raggiunge una cugina americana della mia dolcelei vi scandalizzate? Non chiede asilo, la ospitiamo noi, ma parla zero italiano, comunque è molto simpatica e alla mano!!!!! Ciao, Massimo.
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:43:25
Ciao lo dico piano piano affinchè mio marito non senta:::: Venerdi sera ci saremo anche noi al parcheggio sud. Così finalmete ci incontriamo. Ciao a tutti Costanza ps. ho un problema in fiera si possono portare i cani? Se c'è brutto e quindi freddo io pensavo di lasciarlo a bordo, ma se c'è caldo non so che fare. Abbiamo un Golden e non possiamo certo metterlo nello zaio come ho visto fare l'anno scorso.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:39:04
Buongiorno .. Per la Fiera potremmo anche decidere , la mattinata ognuno per se' poi verso l'una decidiamo un posto e pranziamo insieme in modo da scambiarci impressioni e commenti ... E' un idea .... poi ... decideremo ..... Paolo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:15:52
buongiorno, Scusate se ci raggiunge una cugina americana della mia dolcelei vi scandalizzate? Non chiede asilo, la ospitiamo noi, ma parla zero italiano, comunque è molto simpatica e alla mano!!!!! Ciao, Massimo. >
> Tra trat tata capisc à mè
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:20:38
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno .. Per la Fiera potremmo anche decidere , la mattinata ognuno per se' poi verso l'una decidiamo un posto e pranziamo insieme in modo da scambiarci impressioni e commenti ... E' un idea .... poi ... decideremo ..... Paolo >
> Mi pare una buona idea allora io me li prendo on line così entro veloce. Per risparmiare anche il parcheggio l'anno scorso io ho parcheggiato di fronte al parcheggio sud nel piazzale di un centro commerciale 2 notti belle tranquille senza problemi. bye enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:20:43
Apertura fiera alle 9 app alle 8,30 velociCamperRaptor ingresso visita fiera per conto proprio pranzo come si vuole,si consiglia a sacco (si risparmia tempo) in serata finita verso le 18-18,30 incontro ai camper, vari petteculezz e braciata insieme.

Modificato da videodue il 16/09/2008 alle 15:05:48
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:13:21
quote:Originally posted by piddu
Ciao Enrico. Come avrai gia'capito oltre ad essere un aspirante camperista,sono anche un novizio forumista,quindi mi scuso x l'esordio "urlato" al vostro forum (non era mia intenzione)[:(] X quanto riguarda il discorso dei van,la soluzione artigianale e' sicuramente l'ideale ma economicamente fuori dalla mia portata!![:(][:(!] a livello industriale economicamente non e' che vada meglio ma con ""[?]qualche[?]""cambiale e'un discorso fattibile. In effetti il modello che piu' si avvicina alla mia idea di cellula abitativa e' proprio il knaus box star family 600,e non e' male anche L'adria maxi van ( ma li mi pare si salga di prezzo!!). a proposito chissa' come mai una soluzione geniale come il basculante e' sfruttata mi pare da poche case!! Saluti a tutti. p.s mi chiamo Franco piacere di conoscervi[:D][:D][:D][:D] >
> Per PIDDU ovvero FRANCO: ho letto che stai valutando il box star della knaus, noi l'abbiamo da circa 2 mesi. Di dove sei oltre che essere sicuramente nativo ( .....dal cognome!) della sardegna? Anche mio marito è sardo, abitiamo a bergamo e se non siamo molto distanti potremmo incontrarci e farti vedere il mezzo, che ne dici? Aspetto risposta, ciao.[:)] rosetta
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:58:22
buongiorno, .....Magari con i pochi intimi del venerdì sera, faremo un'anteprima della grigliata..... Ciao, Massimo. >
> ...Massimo, io purtroppo non posso contribuire con... quasi niente... ...ho mia moglie via questa settimana per un congresso... ...sabato pomeriggio la squadra di calcio dove gioca mio figlio, e di cui sono dirigente, comincia il campionato... per cui, in quessti giorni, ultimi allenamenti e frenetici preparativi... ...risultato: zero tempo per approvigionamenti vari..., comunque forse qualcosa (un salamino, una gubana,..) riesco a buttare sul raptor.... ciao, sal

Modificato da mamolato il 16/09/2008 alle 17:13:30
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:07:38
buongiorno, ...Scusate se ci raggiunge una cugina americanaid="size3"> della mia dolcelei vi scandalizzate? id="size3">Non chiede asilo, la ospitiamo noi, ma parla zero italiano, comunque è molto simpatica e alla mano!!!!!... Ciao, Massimo. >
> ...Massimo ...scandalizzarci..???[:p][:p][:p] ...[:)][:D][8D] come ti ho detto nel post precedente.... io sarò solo[;)][;)][;)][:o)][:I][:I]!!!!! ciao, Sal

Modificato da mamolato il 16/09/2008 alle 17:10:12
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:06:08
Salvatre non fare il biricchino.la cugina americana. sta leggendo Per il resto ci penso io ti piace l'agnello.
lunarosa
lunarosa
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:56:34
ciao a tutti !!!!![:)][:)][:)]venerdì sera ci sarò anche io a mondo natura!non ci conosciamo ancora ma lo faremo questo fine settimana[:D][:D]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:17:20
quote:Originally posted by videodue
....Per il resto ci penso io ti piace l'agnello..... >
> ...ok per l'agnello...[:D] ciao, Sal
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:18:41
quote:Originally posted by videodue
...Salvatre non fare il biricchino.la cugina americana. sta leggendo... >
> ...l'importante è che non legga la mia signora....[:I][:D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link