quote:Originally posted by bearvan> IO!! IO!! IO!! [:D] Buongiorno a tutti!! Qualcosa mi dice che in fiera ci faremo notare! Noi portiamo: il salame, le salamine, insalata, pane, qualche formaggio e la fame .. (porto anche i piatti e i bicchieri di plastica, i tovaglioli così limitiamo i lavaggi) - 3 !!!!id="size5">id="blue"> Buoan giornata a tutti .. Paola
Buongiorno a tutti!! ... Qualcuno ha da dire qualcosa sulla grigliata? Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> Tra trat tata capisc à mè
buongiorno, Scusate se ci raggiunge una cugina americana della mia dolcelei vi scandalizzate? Non chiede asilo, la ospitiamo noi, ma parla zero italiano, comunque è molto simpatica e alla mano!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Mi pare una buona idea allora io me li prendo on line così entro veloce. Per risparmiare anche il parcheggio l'anno scorso io ho parcheggiato di fronte al parcheggio sud nel piazzale di un centro commerciale 2 notti belle tranquille senza problemi. bye enrico
Buongiorno .. Per la Fiera potremmo anche decidere , la mattinata ognuno per se' poi verso l'una decidiamo un posto e pranziamo insieme in modo da scambiarci impressioni e commenti ... E' un idea .... poi ... decideremo ..... Paolo >
quote:Originally posted by piddu> Per PIDDU ovvero FRANCO: ho letto che stai valutando il box star della knaus, noi l'abbiamo da circa 2 mesi. Di dove sei oltre che essere sicuramente nativo ( .....dal cognome!) della sardegna? Anche mio marito è sardo, abitiamo a bergamo e se non siamo molto distanti potremmo incontrarci e farti vedere il mezzo, che ne dici? Aspetto risposta, ciao.[:)] rosetta
Ciao Enrico. Come avrai gia'capito oltre ad essere un aspirante camperista,sono anche un novizio forumista,quindi mi scuso x l'esordio "urlato" al vostro forum (non era mia intenzione)[:(] X quanto riguarda il discorso dei van,la soluzione artigianale e' sicuramente l'ideale ma economicamente fuori dalla mia portata!![:(][:(!] a livello industriale economicamente non e' che vada meglio ma con ""[?]qualche[?]""cambiale e'un discorso fattibile. In effetti il modello che piu' si avvicina alla mia idea di cellula abitativa e' proprio il knaus box star family 600,e non e' male anche L'adria maxi van ( ma li mi pare si salga di prezzo!!). a proposito chissa' come mai una soluzione geniale come il basculante e' sfruttata mi pare da poche case!! Saluti a tutti. p.s mi chiamo Franco piacere di conoscervi[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bearvan> ...Massimo, io purtroppo non posso contribuire con... quasi niente... ...ho mia moglie via questa settimana per un congresso... ...sabato pomeriggio la squadra di calcio dove gioca mio figlio, e di cui sono dirigente, comincia il campionato... per cui, in quessti giorni, ultimi allenamenti e frenetici preparativi... ...risultato: zero tempo per approvigionamenti vari..., comunque forse qualcosa (un salamino, una gubana,..) riesco a buttare sul raptor.... ciao, sal
buongiorno, .....Magari con i pochi intimi del venerdì sera, faremo un'anteprima della grigliata..... Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> ...Massimo ...scandalizzarci..???[:p][:p][:p] ...[:)][:D][8D] come ti ho detto nel post precedente.... io sarò solo[;)][;)][;)][:o)][:I][:I]!!!!! ciao, Sal
buongiorno, ...Scusate se ci raggiunge una cugina americanaid="size3"> della mia dolcelei vi scandalizzate? id="size3">Non chiede asilo, la ospitiamo noi, ma parla zero italiano, comunque è molto simpatica e alla mano!!!!!... Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by videodue> ...ok per l'agnello...[:D] ciao, Sal
....Per il resto ci penso io ti piace l'agnello..... >
quote:Originally posted by videodue> ...l'importante è che non legga la mia signora....[:I][:D][8D]
...Salvatre non fare il biricchino.la cugina americana. sta leggendo... >