quote:Originally posted by bernina> Ciao a tutti!
qualcuno riesce a rimandarimi i link per inserire le foto perchè il link ImmageShack non funziona piu. By Criss >
http://www.imagepundit.com/inde...
io uso questo per inserire le foto. le istruzioni del gran capo (se ti servono) sono quì https://www.camperonline.it/for... Buon lavoro Paola
Queste sono le soluzioni trovate dalla Nordaffari per il 3 letto sul possl, evidentemente hanno visto anche loro che così come studiato in origine era inutilizzabile.
La soluzione è la stessa che abbiamo realizzato noi, con la differenza che siamo riusciti a ricavare un matrimoniale molto comodo.
by Criss
Ps: Grazie ai Paoli per il link quote:Originally posted by bearvan> Ciao amico bearvan. Innanzi tutto grazie per le belle parole dette su "Lamierotto", per le nostre esigenze è il massimo anche se devo confessarti che 2 sabati fa in fiera ho sentito tanti commenti nagativi, ma come dico da sempre ogni mezzo è giusto per chi lo compra!!!!! Chiaramente ha i suoi difetti visto che uscito dalla fiera e dopo aver risolto i problemi di vibrazione ai cerchi ( grazie al mio gommista [:)][:)] ), è entrato in officina per la sostituzione completa del gruppo frizione + volano ( mi pare )!!! La seconda in salita vibrava e... meno male che ha meno di 5000 Km, altrimenti l'intervento lo pagavo io [:(!] [:(!] [:(!]... Speriamo bene. In fiera ero presente domenica pomeriggio, per forza non ci siamo visti!!!!!!id="size4">. Il prox raduno vorrei esserci, pregando non caschi nella domenica in cui mia miglie lavora. Alex
Ciao Miciaguri, devo spezzare una lancia sulle schiene di tutti i partecipanti il raduno della mostra e asserire senza possibilità di essere smentito che il sabato 20 Settembre, tutti, ma proprio tutti abbiamo visitato il tuo "lamierotto", trovandolo veramente fatto bene, e tutti avevamo in bella mostra il nostro badge!!!!!! Quindi se la matematica non è un'opinione e che, per democrazia, siamo molti di più a dire di aver visto il tuo mezzo, piuttosto che solo tu a dire di non aver visto noi, ritengo che la colpa sia di UNO SOLO e non di MOLTI!!!!!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] DAI CHE STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!! Comunque tornando seri, veramente tutti abbiamo visto il tuo bel mezzo e personalmente mi sono fermato buoni 15 minuti attorno, per cercare di capire chi fosse il fortunato possessore di tale meraviglia!!!!!E AVEVO IL MIO BADGE BENE IN VISTA!!!!!! Comunque anche in questa occasione si sono aggiunti nuovi amici allo zoccolo duro del gruppo (Cinderella, Lucky Joint e Geppo2)(Baci a tutti ed a April, Jackie ne sente la mancanza!!!), e vedrai che il prossimo raduno Ottobrino sarà un'occasione per aggiungerne altri!!!! Anche perchè in quell'occasione non avrai da esporre il tuo pupo da nessuna parte spero!!!!!! Comunque tranquillo, i nostri portelloni sono sempre aperti per raccogliere adepti, e non mancherà occasione di incontrarci ancora!!!! PREPARA IL CARTELLO DA ESPORRE SUL VETRO CON LOGO E NOME, così sei già a metà strada!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bernina> Okkio che imageshack ha leggermente modificato il suo form in particolare non c'e' più in ultima riga in basso alla pagina il "DIrect Link to Image" ma c'è un "+ Show Advanced Linking" che una volta prenmuto ti dà il solito "DIrect Link to Image" quando appare copiate quello e procedete come di consueto. Bye Enrico
qualcuno riesce a rimandarimi i link per inserire le foto perchè il link ImmageShack non funziona piu. By Criss >