CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
111 20 47351
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:27:16
Ciao Miciaguri, devo spezzare una lancia sulle schiene di tutti i partecipanti il raduno della mostra e asserire senza possibilità di essere smentito che il sabato 20 Settembre, tutti, ma proprio tutti abbiamo visitato il tuo "lamierotto", trovandolo veramente fatto bene, e tutti avevamo in bella mostra il nostro badge!!!!!! Quindi se la matematica non è un'opinione e che, per democrazia, siamo molti di più a dire di aver visto il tuo mezzo, piuttosto che solo tu a dire di non aver visto noi, ritengo che la colpa sia di UNO SOLO e non di MOLTI!!!!!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] DAI CHE STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!! Comunque tornando seri, veramente tutti abbiamo visto il tuo bel mezzo e personalmente mi sono fermato buoni 15 minuti attorno, per cercare di capire chi fosse il fortunato possessore di tale meraviglia!!!!!E AVEVO IL MIO BADGE BENE IN VISTA!!!!!! Comunque anche in questa occasione si sono aggiunti nuovi amici allo zoccolo duro del gruppo (Cinderella, Lucky Joint e Geppo2)(Baci a tutti ed a April, Jackie ne sente la mancanza!!!), e vedrai che il prossimo raduno Ottobrino sarà un'occasione per aggiungerne altri!!!! Anche perchè in quell'occasione non avrai da esporre il tuo pupo da nessuna parte spero!!!!!! Comunque tranquillo, i nostri portelloni sono sempre aperti per raccogliere adepti, e non mancherà occasione di incontrarci ancora!!!! PREPARA IL CARTELLO DA ESPORRE SUL VETRO CON LOGO E NOME, così sei già a metà strada!!!!! Ciao, Massimo.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:23:48
Ciao Enrico, dopo parecchio tempo ci si risente. Anche se sono un "Infiltrato" nel vostro gruppo,io faccio parte dei bianchi plastificati, volevo chiederti un favore. Ho letto del tuo sistema di navigazione, e la cosa mi interessa molto, ma non avendo ne le conoscenze ne le capacita per farlo vorrei da te qualche dritta i più. Dato che il 4/5 sono a Vicenza, Creazzo per la precisione, per la gara di BMX non è che sarebbe possibile incontrarci? Dovresti già avere il mio cell. se ti serve te lo rimando. Scusate l'intromissione, ma sappiate che vi seguo con notevole invidia, il mio sogno è l'IZOARD 538 dell'Helix Camper, ma un giorno ci arrivero e verrò a farvi compagnia. Maurizio
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:30:46
CIAO anch'io adria twin 2007 silenzioso a parte le vibrazioni delle zanza che dovrò risolvere per il resto non ho problemi . per la doccia si fà con attenzione ma si fà io sono però 170 quindi....e pure magro tra le cose utile che ho fatto la migliore è una porticina che mi consenta di andare nello spazio sotto il letto per prendere qualsiasi cosa senza dover aprire il portellone ciao pepi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:36:14
Ciao Maurizio, allora se fà brutto tempo è molto facile che stiamo a casa quindi sentiamoci a ridosso dei primi di ottobre e casomai se in quel w.e. ti riesci a liberare, che ne sò di sera ad esempio, vieni a casa mia che installiamo il tutto. Devi portarti un pc portatile (meglio no Vista) una scheda USB Blutooth e relativo software di installazione ( a meno che il pc non sia già con Blutooth integrato) e un'antenna GPS blutooth. Bye Enrico
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
lunarosa
lunarosa
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 12:05:09
Ciao a tutti!!![:p][:p][:p] Sono carlotta, l'equipaggio di GEPPO2, memorizzate questo nick[:)] A Rimini è stato davvero bello, non solo per la fiera, ma anche per aver conosciuto persone davvero piacevoli! Sono d'accordo, il nostro gruppo è stato l'unico che si è aggregato e la grigliata di sabato sera è stata fantastica!!! Grazie a tutti, Carlotta[:D][:D][:D]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:06:20
RIECCOMI .. Ma .. mi chiedevo ... VIDEODUE .. e' ancora in viaggio di ritorno da Rimini ??? oppure stai assemblando tutte le foto che hai fatto per poi publicarle ?? Ciao ... Franco .... Paolo
lunarosa
lunarosa
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:22:01
Ciao Paolo e Paola! Video due è in vacanza ancora per tutta la settimana.......beati loro[:)][:)] ciao Carlotta ( GEPPO 2 )[:D]
bernina
bernina
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:01:45
qualcuno riesce a rimandarimi i link per inserire le foto perchè il link ImmageShack non funziona piu. By Criss
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:36:45
quote:Originally posted by bernina
qualcuno riesce a rimandarimi i link per inserire le foto perchè il link ImmageShack non funziona piu. By Criss >
> Ciao a tutti!

http://www.imagepundit.com/inde...

io uso questo per inserire le foto. le istruzioni del gran capo (se ti servono) sono quì https://www.camperonline.it/for... Buon lavoro Paola
bernina
bernina
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:56:23
Queste sono le soluzioni trovate dalla Nordaffari per il 3 letto sul possl, evidentemente hanno visto anche loro che così come studiato in origine era inutilizzabile. La soluzione è la stessa che abbiamo realizzato noi, con la differenza che siamo riusciti a ricavare un matrimoniale molto comodo. by Criss Ps: Grazie ai Paoli per il link
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:32:01
quote:Originally posted by bearvan
Ciao Miciaguri, devo spezzare una lancia sulle schiene di tutti i partecipanti il raduno della mostra e asserire senza possibilità di essere smentito che il sabato 20 Settembre, tutti, ma proprio tutti abbiamo visitato il tuo "lamierotto", trovandolo veramente fatto bene, e tutti avevamo in bella mostra il nostro badge!!!!!! Quindi se la matematica non è un'opinione e che, per democrazia, siamo molti di più a dire di aver visto il tuo mezzo, piuttosto che solo tu a dire di non aver visto noi, ritengo che la colpa sia di UNO SOLO e non di MOLTI!!!!!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] DAI CHE STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!! Comunque tornando seri, veramente tutti abbiamo visto il tuo bel mezzo e personalmente mi sono fermato buoni 15 minuti attorno, per cercare di capire chi fosse il fortunato possessore di tale meraviglia!!!!!E AVEVO IL MIO BADGE BENE IN VISTA!!!!!! Comunque anche in questa occasione si sono aggiunti nuovi amici allo zoccolo duro del gruppo (Cinderella, Lucky Joint e Geppo2)(Baci a tutti ed a April, Jackie ne sente la mancanza!!!), e vedrai che il prossimo raduno Ottobrino sarà un'occasione per aggiungerne altri!!!! Anche perchè in quell'occasione non avrai da esporre il tuo pupo da nessuna parte spero!!!!!! Comunque tranquillo, i nostri portelloni sono sempre aperti per raccogliere adepti, e non mancherà occasione di incontrarci ancora!!!! PREPARA IL CARTELLO DA ESPORRE SUL VETRO CON LOGO E NOME, così sei già a metà strada!!!!! Ciao, Massimo. >
> Ciao amico bearvan. Innanzi tutto grazie per le belle parole dette su "Lamierotto", per le nostre esigenze è il massimo anche se devo confessarti che 2 sabati fa in fiera ho sentito tanti commenti nagativi, ma come dico da sempre ogni mezzo è giusto per chi lo compra!!!!! Chiaramente ha i suoi difetti visto che uscito dalla fiera e dopo aver risolto i problemi di vibrazione ai cerchi ( grazie al mio gommista [:)][:)] ), è entrato in officina per la sostituzione completa del gruppo frizione + volano ( mi pare )!!! La seconda in salita vibrava e... meno male che ha meno di 5000 Km, altrimenti l'intervento lo pagavo io [:(!] [:(!] [:(!]... Speriamo bene. In fiera ero presente domenica pomeriggio, per forza non ci siamo visti!!!!!!id="size4">. Il prox raduno vorrei esserci, pregando non caschi nella domenica in cui mia miglie lavora. Alex

Modificato da miciaguri il 23/09/2008 alle 19:47:14
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:05:00
quote:Originally posted by bernina
qualcuno riesce a rimandarimi i link per inserire le foto perchè il link ImmageShack non funziona piu. By Criss >
> Okkio che imageshack ha leggermente modificato il suo form in particolare non c'e' più in ultima riga in basso alla pagina il "DIrect Link to Image" ma c'è un "+ Show Advanced Linking" che una volta prenmuto ti dà il solito "DIrect Link to Image" quando appare copiate quello e procedete come di consueto. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:14:51
Ciao Criss, scusa non ho capito quello postato è una modifica che hai fatto tu sul tuo mezzo o si tratta di foto che hai fatto a un mezzo della Nord Affari ??? Comunque il "trespolo" mi sembra solido e ben realizzato rimane l'unico problema di dove riporlo quando usi la dinette. Bye Enrico
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:31:44
ciao a tutti oggi sono andato in conc. roller team a vedere i van ho provato a visionare il tutto (bagno, letto,doccia ecc.)come detto prima sono alto 182 e aime peso Kg 88[V][V] devo dire che mi sta tutto un pò troppo stretto, la doccia penso quasi impossibile. in compenso ho trovato un semintegrale granduca 255P del 2006, mi sa che ci faccio un pensierino [:I]anche se mi spiace non far parte del vostro gruppo che mi sembra molto affiatato. poi vi farò sapere sulla eventuale decisione, spero anche se non comprerò un van di incontrarvi presto. Ciao Enzo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:03:21
Non siamo razzisti, potrai incontraci in occasioni diciamo... pubbliche come ad esempio l'ultimo raduro alla fiera di Rimini ma se non avrai un "lamiera sonante" non credo potrai partecipare ai raduni ufficiali dei Raptor ... sorry sai com'è [;)][;)][:D][:D] Comunque ti capisco la tua altezza può essere un problema poi diciamo anche che di base ti sei un pò innamorato dei Camper Puri ma senza avere una forte base di convinzione o specifiche esigenze quindi .... scegli il mezzo che ti soddisfa maggiormente. Bye e facci sapere quale sarà la tua scelta. Bye Enrico

Modificato da trentad il 23/09/2008 alle 22:36:27
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:06:17
BUONGIORNO A TUTTI .... [:D]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:26:37
buongiorno ciccioli!!!!!!!!!!!!! Oggi mi sono visto le foto di Valvestino, la diga ed i dintorni e devo dire che sono proprio dei bei posti!!!! Magari il prossimo raduno potrebbe passare da quelle parti....... ma se le castagne e la cacciagione sono in altri posti, allora si gira il pomello da un'altra parte!!!!!!!!!! L'importante è stare insieme, non importa dove!!!!!!!!! Tanto le griglie funzionano ovunque!!!!!! Ciao, Massimo.
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:17:42
buongiorno, cribbio stamattina tutti impegnati eh?!!!! Stavamo in fondo in fondo alla pagina, così tristi tristi!!!! Il Capo non ha ancora postato le foto!!! Personalmente metterò le mie domani. Sperando che siano venute bene!!! Ciao, Massimo.
lunarosa
lunarosa
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:28:06
id="red">Buongiorno a tutti[:)][:)] Sono ancora io, l'equipaggio di GEPPO2!!! Quando intendete fare il prossimo raduno più o meno? Anche in toscana non sarebbe male, che ne dite? A me, comunque va bene qualsiasi posto, l'importate è incontrarsi e accendere le griglie[:D][:D][:D] Ciao a tutti Carlotta
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:47:54
Ciao a tutti ci presentiamo qui da voi perche' dopo varie vicissitudini fatte di noleggi, siamo finalmente possessori di un bellissimo per noi La Strada Avanti Family oleeeeeeeeeeeeeee. Noi siamo una famiglia composta da Elio, Cristina, e i 2 meravigliosi Eden e Omar, loro ci anno spinto su questa strada meravigliosa. Mi complimento con tutti voi per aver creato questo spicchio di forum interessante ora se non disturbiamo ci siamo anche noi ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
36 minuti fa
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Oggi alle 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Oggi alle 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Oggi alle 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Oggi alle 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Oggi alle 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link