CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
113 20 47185
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:36:53
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, be meno male che qualcuno c'è ancora!!!!! Per Lunarosa, scusa ero impegnato a leggere il tuo GEPPO su un'altra parte del Forum, ma sicuramente il raduno si può fare da qualsiasi parte, magari stavolta con l'idea di Paola, si spillano sulla cartina tutti i partecipanti e si fa una media stradale di tutti così ci si trova a metà strada!!!!! Lo so è una Caxxxxxata, ma mi è venuta così!!!!!! Per Eliocri, benvenuti, benvenuti, giusto giusto nel gruppo mancava un LA STRADA, sono presenti ora quasi tutte le marche storiche, escluse quelle uscite quest'anno, e quindi i confronti e le invidie id="size5"> saranno ancora più accesi!!!!! Ciao, Massimo. >
> Invidie?!? Quando mai! Meglio del mio non ce nè!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:11:23
Un caloroso benvenuto alla famiglia di Elio e Cristina e complimenti per il mezzo ci voleva proprio un La Strada per completare la collezione dei Raptor. Sono curioso di guardarlo (con invidia) dato ache anche noi siamo in 4 e i Van da 4 son alquanto rari. Non mancate al raduno di Ottobre mi raccomando. Ciao da Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza (così rispondo anche all'altra domanda)
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:09:54
quote:Originally posted by PaoloePaola
che ne dite di fare un elenco con i nomi e la provenienza dell'equipaggio .. potremmo scoprire che il nostro vicino di casa .. e' uno di noi !!! [^] >
> Antonio e Grazia di Mirano (Ve) + Rosa (qualche volta) e Francesco (finora mai)... quando i figli sono grandi... i genitori spesso sono da soli. Avevo già notato che diversi di noi sono veneti, ed alcuni della provincia di Venezia... magari non saremo vicini di casa, ma quasi !! Ciao. Antonio
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:27:37
quote:Originally posted by micio64
ciao a tutti oggi sono andato in conc. roller team a vedere i van ho provato a visionare il tutto (bagno, letto,doccia ecc.)come detto prima sono alto 182 e aime peso Kg 88[V][V] devo dire che mi sta tutto un pò troppo stretto, la doccia penso quasi impossibile. in compenso ho trovato un semintegrale granduca 255P del 2006, mi sa che ci faccio un pensierino [:I]anche se mi spiace non far parte del vostro gruppo che mi sembra molto affiatato. poi vi farò sapere sulla eventuale decisione, spero anche se non comprerò un van di incontrarvi presto. Ciao Enzo >
> La decisione è vostra e deve soddisfare le esigenze personali; tenere presenti tutte le opzioni (compresa quella del furgonato) e valutarle obiettivamente è importante per scegliere il meglio. Io ho passato dieci anni bellissimi col mio mansardato (in quel periodo, coi bambini piccoli, si è rivelato ottimale) come ora sono soddisfatto del furgonato. Questo per confermare (come detto da Enrico) che non siamo razzisti, anche se - per esempio - confesso che quando sono in viaggio da tempo seleziono i saluti (i camper sono oramai tantissimi !!!) limitandoli a quando incrocio altri furgonati... Ciao. Antonio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:44:00
quote:Originally posted by trentad
Un caloroso benvenuto alla famiglia di Elio e Cristina e complimenti per il mezzo ci voleva proprio un La Strada per completare la collezione dei Raptor. Sono curioso di guardarlo (con invidia) dato ache anche noi siamo in 4 e i Van da 4 son alquanto rari. Non mancate al raduno di Ottobre mi raccomando. Ciao da Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza (così rispondo anche all'altra domanda) >
> Ciao amici lamierati. Finalmente oggi una bella notizia......[?] [?] [?] Vado in officina, vedo lamierotto sulle sue "gambe"!! Bene è pronto. Capo officina... si è finito, peccato che il problema è rimasto [:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!]. Il problema è rimasto??? Quindi sostituito il gruppo frizione + volano così?? E lui.. pare di si... Mi sembra giusto. Trentad quando ti annoi porta il tuo mezzo dal meccanico, lu fai "sezionare".... così... Tacci loro. E ora?? Boh sarà il cambio??? mah puo darsi.. LO SAI TU??? IO NO PORC... id="size4"> Mah cosa sarà "svirgolare" il mio Lamierotto... [:(] [:(] [:(] [:(] Dai si aprono le scommesse... SI Ma sulle mie disgrazie...id="size4"> [V][V][V][V][V]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:50:50
SONO DISPERATO!!!!!!!!id="size5">
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 25/09/2008 alle: 01:03:08
ciao a tutti, come richiesto mi "censisco" (o mi "censo"??): Luciano & Stefania da Venezia Joint Aventura Ducato 2.3 Domani sera partiamo con destinazione Monaco-Oktoberfest, c'è qualche Raptor in zona? Ciao, Luciano P.S.: per il prossimo raduno a noi andrebbe bene l'ultimo w.e. di ottobre o il primo di novembre.

Modificato da luckyJoint il 25/09/2008 alle 01:09:18
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:33:03
ciao a tutti che gruppo i raptor da fare invidia bene mi associo all'idea quindi pepi & cesarina venezia citta adria twin
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:45:48
Buon giorno a tutti!!!! Mi intrometto solo un momentino (con previa autorizzazione) per segnalarvi questo: https://www.camperonline.it/for... è una manifestazione a cui io e Paolo parteciperemo attivamente e pensavamo sarebbe carina un'invasione di Raptor![;)]! Ciao a tutti Paola
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:10:29
buongiorno, ritorno sui nomi, avendo messo solo il "nick": Massimo, Luciana e Jakie (a volte, poco, Boy) con ADRIA "Twin 2.8" da Vicenza. Ciao, Massimo
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:55:09
quindi riassumendo: Trentad -- Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza Bearvan -- Vicenza.Massimo adria twin 2.8 Bernina -- Valtellina Sondrio Ezioeanna -- ezio e anna, Cuneo cicciochef -- Paolo e Paola ( Brescia ) mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) eliocri -- elio e Cristina Eden e Omar Provincia di (Lecco) Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia Pepino - pepi & cesarina venezia citta adria twin ciao pepi
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:06:26
quote:Originally posted by pepino
quindi riassumendo: Trentad -- Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza Bearvan -- Vicenza.Massimo adria twin 2.8 Bernina -- Valtellina Sondrio Ezioeanna -- ezio e anna, Cuneo cicciochef -- Paolo e Paola ( Brescia ) mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) eliocri -- elio e Cristina Eden e Omar Provincia di (Lecco) Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia Pepino - pepi & cesarina venezia citta adria twin ciao pepi >
> Bearvan: MAssimo e Luciana da Vicenza; PaoloePaola: Paolo e Paola da Brescia; solo per puntualizzare, MA MANCA ANCORA TANTA GENTE!!!!!! Forza giovani, mettete le vostre impronte!!!! X CINDERELLA: Jakie vuol sapere come sta April!!!!!! Ciao, Massimo.
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:16:13
Buongiorno Miciaguri, Certo così senza prova mi sembra un pò difficile darti una probabile diagnosi..... scrivi che in seconda in salita vibrava.... la valutazione del tuo meccanico non è stata del tutto sbagliata, la frizione che lavora male da questo problema, ma anche il cambio non bilanciato da questo problema e se non ricordo male anche l'albero di trasmissione alla ruote posteriori da questo problema!!!! Non ho incluso le rogne elettroniche di tagli di coppia nella centralina o erogazione del gasolio a bassi regimi, perchè bisognerebbe provare il mezzo e poi fare una diagnosi!!!! Certo che cambiare tutti i pezzi non è la cosa migliore, anche perchè daccordo che è nuovo e tutto in garanzia, ma smonta e rimonta non fa certo bene a tutti i pezzi che non vengono sostituiti!!! Se puoi essere più specifico, magari giro il quesito al mio supermeccanico!!!! Comunque vibra o non vibra adesso che la fiera è finita non hai più scuse a non venire ai raduni!!!!!! Ciao, Massimo.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:43:49
quote:Originally posted by pepino
quindi riassumendo: Trentad -- Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza Bearvan -- Vicenza.Massimo adria twin 2.8 Bernina -- Valtellina Sondrio Ezioeanna -- ezio e anna, Cuneo cicciochef -- Paolo e Paola ( Brescia ) mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) eliocri -- elio e Cristina Eden e Omar Provincia di (Lecco) Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia Pepino - pepi & cesarina venezia citta adria twin ciao pepi >
> ...siamo, da questa lista, tutti del Nord..???!!!!! ...ma no.... mancano all'appello (perchè a zonzo per l'Italia, credo, e beati loro) Franco e Francesca-Videodue... napoletanissimi...!!!! (forse gli unici del SUD..???) ciao, Sal

Modificato da mamolato il 25/09/2008 alle 10:44:45
lunarosa
lunarosa
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:52:07
Buongiorno a tutti!!![:)][:)] A proposito,noi, Hermann, Carlotta e Sally id="red">(GEPPO 2)id="black">abitiamo Follonica(gr)proprio davanti all'isola d'Elba! Adoro il mare!!!!![:D][:D][:D]
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:57:23
[:(][:(][:(][:(] Ciao ... ho preparato la mappa in GoogleEarth con tutti i segnaposto delle nostre città, ma ... non riesco ad inserire le immagini che esportooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaa che rabbia!!! Non capisco se sia un problema di ImagePundit .. MastroEnrico (o chi per lui) qlche dritta visto che di solito fai colazione a caffèlatte e informatica? E' un lavoretto così carino .... SIGH! PaolA
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:44:35
A me funziona ho fatto stampa da google poi come stampante ho utilizzato MS Office Document Image Writer poi una volta aperto con quel SW l'ho risalvato in Tiff ma essendo 5,8 Mb l'ho scontornata e ridotta di risoluzione portandola a 150Kb poi solito giro su imageshack.[;)][;)][;)][;)] ..... massa vecjo !!![:D][:D][:D] Bye Enrico

Modificato da trentad il 25/09/2008 alle 11:47:46
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:01:07
Per Trentad : Se riusciamo ad averlo per la data del raduno sarebbe bello inaugurarlo con voi. Lo abbiamo preso in pronta consegna visionato dal concessionario e preso ora manca tutta la burocrazia. ps se vuoi iniziare a curiosarlo lo trovi nella vetrina sul sito flli gelpi ciao e speriamo di riuscirci
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:42:39
quote:Originally posted by Eliocri
Per Trentad : Se riusciamo ad averlo per la data del raduno sarebbe bello inaugurarlo con voi. Lo abbiamo preso in pronta consegna visionato dal concessionario e preso ora manca tutta la burocrazia. ps se vuoi iniziare a curiosarlo lo trovi nella vetrina sul sito flli gelpi ciao e speriamo di riuscirci >
> Visto molto bello complimenti , praticamente dovrebbe avere la disposizione identica al mio Livingstone 4 doppia dinette x matrimoniale e 2 letti a castello in coda. Son proprio curioso di toccarlo con mano e speriamo ve lo consegnino al più presto ... sò bene cosa vuol dire aver concluso l'affare e doverlo aspettare .... 11 mesi nel mio caso[}:)][}:)][}:)]. Bye Enrico
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:14:47
Si e' cosi' la disposizione come il tuo livingston 4. Speriamo non ci mettano veramente cosi' tanto visto che abbiamo preso proprio quello disponibile in concessionaria. Altrimenti ci vediamo al raduno dell' anno prossimo spero proprio di no ciao[:)]
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by Eliocri
Per Trentad : Se riusciamo ad averlo per la data del raduno sarebbe bello inaugurarlo con voi. Lo abbiamo preso in pronta consegna visionato dal concessionario e preso ora manca tutta la burocrazia. ps se vuoi iniziare a curiosarlo lo trovi nella vetrina sul sito flli gelpi ciao e speriamo di riuscirci >
> Visto molto bello complimenti , praticamente dovrebbe avere la disposizione identica al mio Livingstone 4 doppia dinette x matrimoniale e 2 letti a castello in coda. Son proprio curioso di toccarlo con mano e speriamo ve lo consegnino al più presto ... sò bene cosa vuol dire aver concluso l'affare e doverlo aspettare .... 11 mesi nel mio caso[}:)][}:)][}:)]. Bye Enrico
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link