quote:Originally posted by bearvan> Invidie?!? Quando mai! Meglio del mio non ce nè!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
buongiorno, be meno male che qualcuno c'è ancora!!!!! Per Lunarosa, scusa ero impegnato a leggere il tuo GEPPO su un'altra parte del Forum, ma sicuramente il raduno si può fare da qualsiasi parte, magari stavolta con l'idea di Paola, si spillano sulla cartina tutti i partecipanti e si fa una media stradale di tutti così ci si trova a metà strada!!!!! Lo so è una Caxxxxxata, ma mi è venuta così!!!!!! Per Eliocri, benvenuti, benvenuti, giusto giusto nel gruppo mancava un LA STRADA, sono presenti ora quasi tutte le marche storiche, escluse quelle uscite quest'anno, e quindi i confronti e le invidie id="size5"> saranno ancora più accesi!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Antonio e Grazia di Mirano (Ve) + Rosa (qualche volta) e Francesco (finora mai)... quando i figli sono grandi... i genitori spesso sono da soli. Avevo già notato che diversi di noi sono veneti, ed alcuni della provincia di Venezia... magari non saremo vicini di casa, ma quasi !! Ciao. Antonio
che ne dite di fare un elenco con i nomi e la provenienza dell'equipaggio .. potremmo scoprire che il nostro vicino di casa .. e' uno di noi !!! [^] >
quote:Originally posted by micio64> La decisione è vostra e deve soddisfare le esigenze personali; tenere presenti tutte le opzioni (compresa quella del furgonato) e valutarle obiettivamente è importante per scegliere il meglio. Io ho passato dieci anni bellissimi col mio mansardato (in quel periodo, coi bambini piccoli, si è rivelato ottimale) come ora sono soddisfatto del furgonato. Questo per confermare (come detto da Enrico) che non siamo razzisti, anche se - per esempio - confesso che quando sono in viaggio da tempo seleziono i saluti (i camper sono oramai tantissimi !!!) limitandoli a quando incrocio altri furgonati... Ciao. Antonio
ciao a tutti oggi sono andato in conc. roller team a vedere i van ho provato a visionare il tutto (bagno, letto,doccia ecc.)come detto prima sono alto 182 e aime peso Kg 88[V][V] devo dire che mi sta tutto un pò troppo stretto, la doccia penso quasi impossibile. in compenso ho trovato un semintegrale granduca 255P del 2006, mi sa che ci faccio un pensierino [:I]anche se mi spiace non far parte del vostro gruppo che mi sembra molto affiatato. poi vi farò sapere sulla eventuale decisione, spero anche se non comprerò un van di incontrarvi presto. Ciao Enzo >
quote:Originally posted by trentad> Ciao amici lamierati. Finalmente oggi una bella notizia......[?] [?] [?] Vado in officina, vedo lamierotto sulle sue "gambe"!! Bene è pronto. Capo officina... si è finito, peccato che il problema è rimasto [:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!]. Il problema è rimasto??? Quindi sostituito il gruppo frizione + volano così?? E lui.. pare di si... Mi sembra giusto. Trentad quando ti annoi porta il tuo mezzo dal meccanico, lu fai "sezionare".... così... Tacci loro. E ora?? Boh sarà il cambio??? mah puo darsi.. LO SAI TU??? IO NO PORC... id="size4"> Mah cosa sarà "svirgolare" il mio Lamierotto... [:(] [:(] [:(] [:(] Dai si aprono le scommesse... SI Ma sulle mie disgrazie...id="size4"> [V][V][V][V][V]
Un caloroso benvenuto alla famiglia di Elio e Cristina e complimenti per il mezzo ci voleva proprio un La Strada per completare la collezione dei Raptor. Sono curioso di guardarlo (con invidia) dato ache anche noi siamo in 4 e i Van da 4 son alquanto rari. Non mancate al raduno di Ottobre mi raccomando. Ciao da Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza (così rispondo anche all'altra domanda) >
quote:Originally posted by pepino> Bearvan: MAssimo e Luciana da Vicenza; PaoloePaola: Paolo e Paola da Brescia; solo per puntualizzare, MA MANCA ANCORA TANTA GENTE!!!!!! Forza giovani, mettete le vostre impronte!!!! X CINDERELLA: Jakie vuol sapere come sta April!!!!!! Ciao, Massimo.
quindi riassumendo: Trentad -- Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza Bearvan -- Vicenza.Massimo adria twin 2.8 Bernina -- Valtellina Sondrio Ezioeanna -- ezio e anna, Cuneo cicciochef -- Paolo e Paola ( Brescia ) mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) eliocri -- elio e Cristina Eden e Omar Provincia di (Lecco) Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia Pepino - pepi & cesarina venezia citta adria twin ciao pepi >
quote:Originally posted by pepino> ...siamo, da questa lista, tutti del Nord..???!!!!! ...ma no.... mancano all'appello (perchè a zonzo per l'Italia, credo, e beati loro) Franco e Francesca-Videodue... napoletanissimi...!!!! (forse gli unici del SUD..???) ciao, Sal
quindi riassumendo: Trentad -- Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza Bearvan -- Vicenza.Massimo adria twin 2.8 Bernina -- Valtellina Sondrio Ezioeanna -- ezio e anna, Cuneo cicciochef -- Paolo e Paola ( Brescia ) mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) eliocri -- elio e Cristina Eden e Omar Provincia di (Lecco) Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia Pepino - pepi & cesarina venezia citta adria twin ciao pepi >
Bye Enrico quote:Originally posted by Eliocri> Visto molto bello complimenti , praticamente dovrebbe avere la disposizione identica al mio Livingstone 4 doppia dinette x matrimoniale e 2 letti a castello in coda. Son proprio curioso di toccarlo con mano e speriamo ve lo consegnino al più presto ... sò bene cosa vuol dire aver concluso l'affare e doverlo aspettare .... 11 mesi nel mio caso[}:)][}:)][}:)]. Bye Enrico
Per Trentad : Se riusciamo ad averlo per la data del raduno sarebbe bello inaugurarlo con voi. Lo abbiamo preso in pronta consegna visionato dal concessionario e preso ora manca tutta la burocrazia. ps se vuoi iniziare a curiosarlo lo trovi nella vetrina sul sito flli gelpi ciao e speriamo di riuscirci >
quote:Originally posted by trentad>
quote:Originally posted by Eliocri> Visto molto bello complimenti , praticamente dovrebbe avere la disposizione identica al mio Livingstone 4 doppia dinette x matrimoniale e 2 letti a castello in coda. Son proprio curioso di toccarlo con mano e speriamo ve lo consegnino al più presto ... sò bene cosa vuol dire aver concluso l'affare e doverlo aspettare .... 11 mesi nel mio caso[}:)][}:)][}:)]. Bye Enrico
Per Trentad : Se riusciamo ad averlo per la data del raduno sarebbe bello inaugurarlo con voi. Lo abbiamo preso in pronta consegna visionato dal concessionario e preso ora manca tutta la burocrazia. ps se vuoi iniziare a curiosarlo lo trovi nella vetrina sul sito flli gelpi ciao e speriamo di riuscirci >
>