CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
117 20 47394
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 27/09/2008 alle: 20:43:45
[:)][:)]Vi siete dimenticati di noi[?][?] Non ci sonoproblemi[:D][:D]ecco subito un'altro promemoria[:D][:D] Al centro italia, costa tirrenica si trova il fantastico equipaggio di GEPPO2[}:)][}:)][}:)] Hermann, Carlotta e Sally di Follonica (GR) Globescout Style[;)][;)] Saluti a tutti gli amici, i compagni di grigliate, e grazie per la fantastica compagnia[:D][:D][:D][:D] Anche il miglior benvenuto tra i lamierati a tutte le new-entry. X VIDEODUE Sei ancora in ferie[?][?][?] la mia lampadina led é ancora li che penzola[:(][:(][:(] e poi...come và il tuo nuovo multifunzionale telecontrollo della combi[^][^] Sono Curiosissimo[:I][:I] ammetto... anche molto interessato[}:)][}:)][}:)][}:)] PS: Ahimè, noi possiamo partecipare solo ad eventuali inziative programmate nel'ultima settimana di ottobre da 25/10 a 02/11 causa FORZA MAGGIORE (lavoro)[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by pepino
ciao ecomi con elenco aggiornato (spero) Trentad - Enrico ,Patrizia,Riccardo ed Emma da Vicenza -Livingston 4 Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve) - Kyros 4 Bearvan - Massimo, Luciana e Jakie - adria twin 2.8 di Vicenza Bernina - Valtellina Sondrio Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Cicciochef - Padova - Kyros 2 Cinderella - Fabio,Costanza e April - James Cook Ezioeanna - Ezio e anna, Cuneo –adria twin Eliocri -- Elio e Cristina Eden e Omar Prov. di Lecco - La Strada Avanti Family Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia – Joint aventura Lunarosa --- Hermann, Carlotta e Sally (GEPPO 2) Follonica (gr) Mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) Mauridatrieste- Mauri Trieste – Adria twin Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova) Possl roadmaster PaoloePaola - Paolo , Paola Brescia - Adria twin Pepino - Pepi & cesarina Venezia città - adria twin Rosmari - Rosetta, Tonino Bergamo - Knaus boxstar ciao pepi >
>
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:11:36
ciao a tutti metto la lista aggiornata Trentad - Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza - Livingston 4 Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve) - Kyros 4 Bearvan - Massimo, Luciana e Jakie - adria twin 2.8 di Vicenza Bernina - Valtellina Sondrio Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Cicciochef - Padova - Kyros 2 Cinderella - Fabio,Costanza e April - James Cook Ezioeanna - Ezio e anna, Cuneo –adria twin Eliocri -- Elio e Cristina Eden e Omar Prov. di Lecco - La Strada Avanti Family Geppo2 - Hermann,Carlotta e Sally Follonica (GR) Globescout Style Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia – Joint aventura Lunarosa --- Hermann, Carlotta e Sally (GEPPO 2) Follonica (gr) Mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) – Globecar Globescout 06 Mauridatrieste- Mauri Trieste – Adria twin Miciaguri - Alex,Helga,Veronica Mondello Piacenza Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova) Possl roadmaster PaoloePaola - Paolo , Paola Brescia - Adria twin Pepino - Pepi & cesarina Venezia città - adria twin Perditempo - Angelo, Angela Civitavecchia Possl 2 win Rosmari - Rosetta, Tonino Bergamo - Knaus boxstar cia pepi
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:22:34
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti metto la lista aggiornata Trentad - Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza - Livingston 4 Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve) - Kyros 4 Bearvan - Massimo, Luciana e Jakie - adria twin 2.8 di Vicenza Bernina - Valtellina Sondrio Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Cicciochef - Padova - Kyros 2 Cinderella - Fabio,Costanza e April - James Cook Ezioeanna - Ezio e anna, Cuneo –adria twin Eliocri -- Elio e Cristina Eden e Omar Prov. di Lecco - La Strada Avanti Family Geppo2 - Hermann,Carlotta e Sally Follonica (GR) Globescout Style Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia – Joint aventura Lunarosa --- Hermann, Carlotta e Sally (GEPPO 2) Follonica (gr) Mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) – Globecar Globescout 06 Mauridatrieste- Mauri Trieste – Adria twin Miciaguri - Alex,Helga,Veronica Mondello Piacenza Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova) Possl roadmaster PaoloePaola - Paolo , Paola Brescia - Adria twin Pepino - Pepi & cesarina Venezia città - adria twin Perditempo - Angelo, Angela Civitavecchia Possl 2 win Rosmari - Rosetta, Tonino Bergamo - Knaus boxstar cia pepi >
> E vai!!!!!!!!!!!id="size5"> Ci manca qualche equipaggio del meridione che ci inviti tutti a mangiare cibi nostrani e bere vini corposi... Dalle mie parti i sapori sono un poco "spenti!!!"

Modificato da miciaguri il 27/09/2008 alle 21:30:36
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:29:21
Domanda??? Purtroppo non ho trovato nessun produttore di portabici che abbia a listino qualche cosa che si adatti al daily; se compro il portabici del Ducato o dello Sprinter, credete che possa adattarlo a Lamierotto senza bucare il portellone??? Visto i vari problemi che già lo affliggono vorrei evitare di "ferirlo..." [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]

Modificato da miciaguri il 27/09/2008 alle 21:31:25
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:49:50
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti metto la lista aggiornata ... Geppo2 - Hermann,Carlotta e Sally Follonica (GR) Globescout Style ... Lunarosa --- Hermann, Carlotta e Sally (GEPPO 2) Follonica (gr) ... cia pepi >
> Eh no, non valgono le doppie iscrizioni !!! Ciao. Antonio
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 27/09/2008 alle: 22:13:37
quote:Originally posted by miciaguri
Domanda??? Purtroppo non ho trovato nessun produttore di portabici che abbia a listino qualche cosa che si adatti al daily; se compro il portabici del Ducato o dello Sprinter, credete che possa adattarlo a Lamierotto senza bucare il portellone??? Visto i vari problemi che già lo affliggono vorrei evitare di "ferirlo..." [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] >
> E' vero non sembra ce ne siano di specifici; posso dirti che ne ho visti (su vari furgonati, soprattutto esteri) di fatti così: - su una sezione delle portiere posteriori vengono installate due barre orizzontali che si agganciano sui bordi (senza fori); - su queste barre si possono fissare (sulla parte centrale che ha come delle guide) i più svariati accessori: la scaletta, il portabici, la bagagliera, ... Non ho delle foto (e comunque non saprei come inserirle...); il concetto è semplice, più difficile è spiegarlo. Unico dubbio: ho paura che i pesi possano danneggiare le portiere - soprattutto i bordi dove si fissano le barre - e poi rimane il fatto che col portabici spesso non si possono più aprire le finestre posteriori. Io ho il portabici sul portamoto: non sforzo le portiere e riesco ad aprire una delle due finestre posteriori (ma ho già in mente una modifica...). Ciao. Antonio
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:00:27
CIAO è vero non valgono le doppie iscrizioni quindi "quale lasciamo???lunarosa o geppo??" il notaio attende una vostra risposta ciao a tutti pepi
17
van expert
van expert
28/09/2008 9
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:25:05
Possl lo vedo troppo sopravalutato, se guuardate da dietro aptrendo i portelloni posteriori la prima cosa che risalta è la presenza di viti esterne, tutte a vista coperte da discghetti adesivi.... sembra che sia entrato rambo con il mitra dellle viti per fissare i mobili... cosi facendo si riesce a mettere su molto più mobilio pero si perde in rifinitura... per non parlare dei montanti posteriori completamente scoperti... rima coprono le pareti con il soft touch bello e morbido (vorrei capire come faranno le signore dopo qualche anno a pulirle) e poi ti lasciano il ferro vivo a vista... nei veicoli trigano le viti esterne non ci sono e le pareti posteriori sono lavabili (oltre al fatto che non avendo il soft touch dritto si risparmia qualche centimetro)
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by miciaguri
Non hai tutti i torti la cura di Possl e Adria (sopratutto Adria) nel costruire i loro mezzi è superiore a Trigano ma è anche superiore il loro prezzo e difficilmente (nel 2006) trattabile oltre un certo limite. Credo però che nella sostanza non cambi molto il materiale del mobilio più o meno è lo stesso e poi certi pannelli foderati in alcantara sono sì belli a vedersi ma molto più difficili da pulire. Tieni anche conto che Trigano monta il webasto che in un camper puro è un bel vantaggio in termini di spazio risparmiato. Bye enrico >
> Ciao Enrico, Io non credo che Adria e Possl siano meglio di Trigano... Ho avuto Adria e noleggiato Possl, dico che Adria si differenzia ( non so ora ) per la parte superiore dei mobili, solitamente in legno massello, per il resto ( coibentazione, mobilio verticale, tessuti etc. ) credo siano uguali. Possl la vedo più avanti come soluzioni d'interno, ma gli sportelli dei mobili del 2 Win da me noleggiato erano inferiori a Trigano.... Diciamo che ogni marca ha qualche cosa in più e in meno della concorrenza. Mi ricordo che il "vecchio" Trigano aveva in più del mio Win le finestre Seitz, il Webasto, e la luce ext. Alex
>
> Ciao Alex, anche a me spiace per i fastidi che affliggono il tuo mezzo è un peccato che ti rovinino la "luna di miele" con un "giocattolo" appena preso e tanto desiderato immagino. Confido che la serietà Iveco risponda e risolva al più presto. Riguardo alle differenze tra i Van industriali concordo con il tuo intervento è nella sostanza quello che ho voluto dire anche io, di base son tutti uguali d'altro canto se il furgone costa 27/30 mila euro non è che con 10/12 mila euro tra allestimento e guadagno si possano fare i miracoli, chichessia il costruttore. Ritengo che tutti potrebbero essere coibentati meglio e i pannelli impiallaciati meglio e fissati meglio e ingenierizzati meglio. Le differenze sono minime e più di rifinitura che di sostanza. Io personalmente preferirei spendere il minimo possibile e investire la differenza per modificarlo a mio uso e consumo. In questo senso pregevole la scelta di Adria di avviare una sottomarca che toglie le rifiniture più "lussuose" e si presenta in sostanza con gli stessi allestimenti dei "fratelli" più blasonati ma con 5 mila euro di differenza. Io sceglierei quest'ultima ed impiegherei i 5mila euro di risparmio per accessori e modifiche. A esempio toglierei la truma e installerei il Webasto dual top all'esterno sottopianale , metterei il sebatoio delle bianche dietro al posto dell'ex gavone bombole, liberando la dinette per la cambusa , ecc. ecc. Concordo anche nel dire che possl è molto attento all'aspetto dell'uso pratico dei mezzi con soluzioni maggiormente fruibili e intelligenti, ma anche qui senza troppa enfasi più per gli errori madornali dei concorrenti che per veri meriti propri. bye Enricoid="size4">id="purple"> [/quote]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:38:45
Eccomi tornato dal mio zig zag. Uscendo dalla fiera direzione Rimini mare, scendendo verso Pesaro costeggiando passando sotto a ponti alti 2,70 che consolazione,potevo passare solo io[:D][:D][:D] Alcune foto fiera Rimini Parte del gruppo Parte teorica modifiche parte della tavolata Il mio giretto.Sosta a Pesaro Degustazione pesce fresco Direzione Arezzo dove ho comprato delle lampade alogene per il mio XL lampade BLU-XE con 20% in piu di luce. Proseguendo verso le Terme di Saturnia sosta Alveare dei Pinzi con servizio navetta Ancora zig zag x Pistoia (a trovare la mia nipotina) Uscita insieme al museo Vinci Tornando via costa piccola sosta
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:47:20
Per la lista, esisteva gia qualcosa. Comunque Videodue Franco e Francesca da Napoli con knaus Box star Fiat 160
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 16:06:56
Modifiche da parte di Knaus modello 2009 di serie o opzional Finestre Seiz, a richiesta oscuranti Seiz di serie altra marca Scarico con valvola serbatoio acqua potabile,con vano accesso tappi. Truma D con piano cottura diesel frigo da 90L Webast Finestre posteriori apribili solo versione family,manca quella laterale Sx nella versione con singolo matrimoniale finestra laterale Sx piu corta Aggiunto pensile in bagno. Sostituzione angoli posteriori con termoformato portaoggetti.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 16:11:41
Questa e la prova tutti siamo passati di la,forse abbiamo sbagliato giorno!!!!era sabato 20
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 16:13:00
Do il benvenuto ai nuovi arrivi
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:49:37
Come gia vi accennai datemi una mano https://www.camperonline.it/for...
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:07:10
quote:Originally posted by Trevor64
quote:Originally posted by trentad
Ciao Trevor e benvenuto tra noi, finalmente un 40 enne "scellerato" quanto me .... forse ... eh eh [:D][:D] Il "pazzo" con moto (seria) al seguito sono io e ti raffreddo subito dicendo che la tua "bambina" (complimenti) non la monti sul portamoto che di suo è omologato 150kg e spesso (come nel mio caso) declassato a 100kg per problemi di peso generale del mezzo. Esiste però una soluzione e cioè il Knaus Yamc 600 che coniuga esigenze di carico extra e possibilità di campeggio per 2 persone.

Clicca qui

Costo circa 38K euri Bye Enrico >
> [:(][:(][:(] Ti ringrazio della segnalazione, ma il Possl è veramente tosto con tantissime chicche da far invidia agli autocaravan (bagno enorme, frigo serio... rifiniture ottime) che la scelta ricaderebbe su quest'ultimo anche perchè il conc. mi permuta la macchina. Cavolo per la moto mi pare di capire che sono fottuto a meno di non mettere il gancio e poi un carellino... Complimenti per le "varietà" delle ferie e complimenti per le foto..
>
> Grazie , spero di non dire una bestemmia ma potresti anche cambiare la "bambina" ...[:I][:I][:I] si lo sò ho detto una bestemmia ma vedi anche io avevo un Ducati Monster 900 full carbonio e pompato a dovere ma dopo aver visto negli occhi un paio di volte la signora vestita di nero e falcemunita l'ho cambiata con il Suzukino 400 Supermotard e ti devo dire che mi diverto come un "riccio infoiato" [:D][:D][;)][:p][:p] è leggera 133kg ha quote ciclistiche da 125 ma un bel motorino da 40 hp insomma l'ideale per divertirsi senza rischiare l'osso del collo ed in più ci sta più che ben sul portamoto. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:11:25
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by trentad P.s.(un'esperienza del genere aprirebbe la mente a certi pantofolai dal 1/2giallo [:D][:D][:D]) Bye Enrico >
> NON RACCOLGO!!!id="blue">id="size5"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] uhhhhh uhhhhhh aaaaahhhhh ahhhhhh[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siamo troppo forti !!!![:D][:D][:D][:D][:D] aaaaahhhhhhh eeeehhhhhh ehhhhh uuuuhhhh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:16:42
quote:Originally posted by miciaguri
Domanda??? Purtroppo non ho trovato nessun produttore di portabici che abbia a listino qualche cosa che si adatti al daily; se compro il portabici del Ducato o dello Sprinter, credete che possa adattarlo a Lamierotto senza bucare il portellone??? Visto i vari problemi che già lo affliggono vorrei evitare di "ferirlo..." [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] >
> Mi pare strano che non ne facciano uno specifico mah ?? comunque sicuramente la parte alta del tuo dovrebbe essere più stretta di quella del nuovo Ducato e se anche sotto è ugual o più stretta allra puoi facilmente adattare i nuovi dell Fiamma per Ducato poichè basta segare la barra trasversale e tutto il resto è regolabile tant'è che l'orso (Bearvan) Max ha preso quello di Franco e l'ha adattato per il suo che è su vecchio Ducato . Bye Enrico
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:34:53
Scusate la svista[:I][:I][:I], in effetti qui si é sdoppiato qualcosa[:0][:0] Lasciamo GEPPO2 che é il nome del Pupo (globescout Style)[:D][:D][:D] Bentornato a Franco, complimenti per le foto[:p][:p]
quote:Originally posted by pepino
CIAO è vero non valgono le doppie iscrizioni quindi "quale lasciamo???lunarosa o geppo??" il notaio attende una vostra risposta ciao a tutti pepi >
>
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:37:13
Ecco sì volevo dare anche io il bentornato a Franco. Bye enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:34:53
@Salvatore,quella cosa non e andata in porto il mio controllo truma e nuovo e aspetto le dovute modifiche.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link