quote:Originally posted by pepino> Bhe intanto stiamo parlando del 2007 poi le mie sono solo soffietti e manometri il compressore l'ho preso al brico a 9 euro poi credo che me le abbiano passate senza calcolare la manodopera (comunque non credo più di 2/3 ore di lavoro +o- 100 euro. Ho visto pubblicità slle riviste mi pare a 480 montate da parte dei soliti rivenditori di accessori (casoamai mi scrivi in pvt che ti dico da chi). Bye Enrico
ciao enrico ho letto il tuo intervento su AlKo e rispondo qui cosi torniamo in cima ma dove sei riuscito a pagarle 450 mi hanno sparato molto di piu e senza compressorino ciao pepi >
quote:Originally posted by videodue> ...ok...!! ...comunque, ciao e ben tornato Sal
@Salvatore,quella cosa non e andata in porto il mio controllo truma e nuovo e aspetto le dovute modifiche. >
quote:Originally posted by bearvan> ...di che mese è il tuo..?? il mio è di marzo 2006 (il giorno non me lo ricordo!).... ...comunque anche luckyjoint ha la stessa nostra versione di meccanica.... , bisognerebbe sapere il mese e l'anno...... ciao, Sal
Buongiorno, ........se va avanti così mi sa che sarò quello col camper più vecchio.......... e sì che è un 2006!!!!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by videodue> ...io ti dò il percorso più veloce (sperimentato): -A4 Venezia-Trieste fino al Valico di FERNETTI (OPICINA_SEZANA), entrata in SLOVENIA -Autostrada A1-E57 direzione Ljubljana - MARIBOR, uscita Slovenska Bistrica direzione PTUJid="size2"> - VARAZDIN, -Autostrada A4-E65 fino al Valico di LETENYE, entrata in UNGHERIA -Poi E71 verso NAGYKANIZSA e la costa meridionale del BALATON, - SIOFOK - BUDAPEST ....-dall'entrata in Slovenia fino a Budapest circa 530 km... ciao, buon viaggio, e speriamo che ti accomodino tutto, Salvatore
Mi date info come arrivare a budapest che strada fare sul navigatore carico la mappa europa. >
quote:Originally posted by videodue> ...in Italia telepass o euri cash[:D][:D][:D][:D] ...per la Slovenia ci vuole la "vigneta" (35 euri per 6 mesi, sembra cara ma il pedaggio prima dell'entrata in vigore della vigneta era di 26 euri andata e ritorno da Sezana a Maribor..!!, quindi....) ...per l'Ungheria... non mi ricordo...!!![:)][:D][8D], per quanto riguarda i documenti basta la carta d'identità in quanto l'Ungheria fà parte del trattato di Schengen, quindi non si fà più nessun tipo di pratica, ma i documenti bisogna sempre averli dietro... dai un'occhiata:
.....Come pago le autostrade,ci vuole il passaporto?.... >
http://www.siofok.it/documenti_...
ciao, Salquote:Originally posted by bearvan> ...mi sà che il cambio prima di 2-3 anni...[;)][;)][;)] ...comunque per il momento mi godo il mio "mamolato" che mi stà fornendo molti "servizi" e soddisfazioni.... ...ho già ordinato un paio di pneus termici per l'inverno (due li ho già..!) ed un set di Agilis Camping nuove (215/70/15 contro le attuali 205/70/15, come da libretto, logicamente!) per il prossimo aprile... ...monterò pure le Alko, il mio mecca me le monta per circa 600 euro, compreso un compressorino cinese in omaggio (sai che regalo..[}:)][}:)])... ...tutte ste spese dovrò pur ammortizzarle.!!!..., cmq sono molto soddisfatto del mio VCRid="size4">id="red"> (Vid="red">elociCid="red">amperRid="red">aptor), ...l'unica perplessità, come ti ho detto, era per avere una mezzo ancora più compatto (5.41 contro 5.60) e con un passo più corto per facilitare le manovre usandolo come autovettura (345 contro 370)... ...ma va bene lo stesso...!!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
Buongiorno, ..... ma tu sei in cambio...... Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> BEARVAN.. insolente... Mezzo vecchio del 2006???? Ma siamo matti??? Non mi vorrai dire che tra 18 anni quando il mio Lamierotto (zoppo) raggiungerà la maggiore età lo definirai "vecchio"...... MAIid="size5"> Al max un pò passato... Comunque il tuo e un gran bel mezzo, io lo ho avuto uguale e mi ha dato molte più soddisfazioni e meno dispiacieri di questo [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]. Ma non mollo, sono alla 3za concessionaria IVECO, vedrai che prima o poi qualche anima buona mi aiuterà..... [:)] [:)] [:)] Alex
Buongiorno, MIIIIIIIIIIIII QUANTI SIAMOOOOOOOO!!!!! Cribbio non credevo che potessimo diventare così tanti!!!! Adesso però mi impiccio di fatti altrui, infatti all'elenco mancano due personaggi partecipanti peraltro ad un raduno, CASPER e CAMPERSARONNO, che saluto personalmente e chiedo di farsi sentire, che ci manca la loro presenza!!!! Comunque ciao a tutti, benvenuti tra noi!!!!!! Cazzarola, se va avanti così mi sa che sarò quello col camper più vecchio.......... e sì che è un 2006!!!!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by trentad> ...il mio problema è il montaggio..... cmq grazie.... ciao, Sal
Sul web in una famosa rivendita lombarda che ha a che fare con lo sport e con i colori di base tipografici [:D][:D] ALKO per X250 a 432 euri. Bye Enrico >
Clicca qui per Adria Van su Ebay
Bye Enricohttp://www.sagreinemilia.it/sag...
ciao pepiquote:Originally posted by videodue> Oppure strada un pò più lunga ma è tutta autostrada: autostrada Venezia Trieste (A 4) deviazione Udine Tarvisio (A 23) Tarvisio Klagenfurt - Graz - Vienna (A 2) Vienna - Gyor (A 4) Gyor Budapest (M 1) per correre in Austria si paga la "Vigneta" per correre in Ungheria si paga la "Matriza" (se ti interessa ti posso dire anche le tariffe 2008, almeno quello che ho pagato io) Attenzione: Vigneta e Matriza si possono pagare anche dopo essere entrati nei rispettivi paesi, non serve fare file kilometriche alla dogana. Questa estate 2 ore di coda due [}:)][}:)][}:)] alla frontiera austroungherese perchè tutti (proprio tutti[:(][:(][:(]) si fermavano a pagare il pedaggio, quando dopo 5 km si pagava tranquillamente ad una stazione di servizio. [;)]
Mi date info come arrivare a Budapest, che strada fare. sul navigatore quale mappa carico. Come pago le autostrade,ci vuole il passaporto? >
Clicca qui
e qui
Bye Enrico