CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
118 20 47394
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 29/09/2008 alle: 07:48:59
ciao enrico ho letto il tuo intervento su AlKo e rispondo qui cosi torniamo in cima ma dove sei riuscito a pagarle 450 mi hanno sparato molto di piu e senza compressorino ciao pepi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:36:40
quote:Originally posted by pepino
ciao enrico ho letto il tuo intervento su AlKo e rispondo qui cosi torniamo in cima ma dove sei riuscito a pagarle 450 mi hanno sparato molto di piu e senza compressorino ciao pepi >
> Bhe intanto stiamo parlando del 2007 poi le mie sono solo soffietti e manometri il compressore l'ho preso al brico a 9 euro poi credo che me le abbiano passate senza calcolare la manodopera (comunque non credo più di 2/3 ore di lavoro +o- 100 euro. Ho visto pubblicità slle riviste mi pare a 480 montate da parte dei soliti rivenditori di accessori (casoamai mi scrivi in pvt che ti dico da chi). Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:52:04
quote:Originally posted by videodue
@Salvatore,quella cosa non e andata in porto il mio controllo truma e nuovo e aspetto le dovute modifiche. >
> ...ok...!! ...comunque, ciao e ben tornato Sal
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:44:07
Buongiorno, MIIIIIIIIIIIII QUANTI SIAMOOOOOOOO!!!!! Cribbio non credevo che potessimo diventare così tanti!!!! Adesso però mi impiccio di fatti altrui, infatti all'elenco mancano due personaggi partecipanti peraltro ad un raduno, CASPER e CAMPERSARONNO, che saluto personalmente e chiedo di farsi sentire, che ci manca la loro presenza!!!! Comunque ciao a tutti, benvenuti tra noi!!!!!! Cazzarola, se va avanti così mi sa che sarò quello col camper più vecchio.......... e sì che è un 2006!!!!!!!! Ciao, Massimo.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:47:35
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno, ........se va avanti così mi sa che sarò quello col camper più vecchio.......... e sì che è un 2006!!!!!!!! Ciao, Massimo. >
> ...di che mese è il tuo..?? il mio è di marzo 2006 (il giorno non me lo ricordo!).... ...comunque anche luckyjoint ha la stessa nostra versione di meccanica.... , bisognerebbe sapere il mese e l'anno...... ciao, Sal
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:52:46
Mi date info come arrivare a Budapest, che strada fare. sul navigatore quale mappa carico. Come pago le autostrade,ci vuole il passaporto?

Modificato da videodue il 29/09/2008 alle 16:46:08
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:26:26
quote:Originally posted by videodue
Mi date info come arrivare a budapest che strada fare sul navigatore carico la mappa europa. >
> ...io ti dò il percorso più veloce (sperimentato): -A4 Venezia-Trieste fino al Valico di FERNETTI (OPICINA_SEZANA), entrata in SLOVENIA -Autostrada A1-E57 direzione Ljubljana - MARIBOR, uscita Slovenska Bistrica direzione PTUJid="size2"> - VARAZDIN, -Autostrada A4-E65 fino al Valico di LETENYE, entrata in UNGHERIA -Poi E71 verso NAGYKANIZSA e la costa meridionale del BALATON, - SIOFOK - BUDAPEST ....-dall'entrata in Slovenia fino a Budapest circa 530 km... ciao, buon viaggio, e speriamo che ti accomodino tutto, Salvatore

Modificato da mamolato il 29/09/2008 alle 16:32:17
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:44:45
Urca altro che Tomme Tomme e Autorutt !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:48:43
Buongiorno, ciao Sal, il mio pupo è un giugno 2006..... poco più giovane del tuo..... ma tu sei in cambio, forse. quindi..... Francesco, e che ci vuole, Bagnoli, Mergellina, Pozzuoli e Budapest!!!! sempre dritto!!!!! Bentornato a casa, Ciao, Massimo.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:57:19
quote:Originally posted by videodue
.....Come pago le autostrade,ci vuole il passaporto?.... >
> ...in Italia telepass o euri cash[:D][:D][:D][:D] ...per la Slovenia ci vuole la "vigneta" (35 euri per 6 mesi, sembra cara ma il pedaggio prima dell'entrata in vigore della vigneta era di 26 euri andata e ritorno da Sezana a Maribor..!!, quindi....) ...per l'Ungheria... non mi ricordo...!!![:)][:D][8D], per quanto riguarda i documenti basta la carta d'identità in quanto l'Ungheria fà parte del trattato di Schengen, quindi non si fà più nessun tipo di pratica, ma i documenti bisogna sempre averli dietro... dai un'occhiata:

http://www.siofok.it/documenti_...

ciao, Sal
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:15:14
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno, ..... ma tu sei in cambio...... Ciao, Massimo. >
> ...mi sà che il cambio prima di 2-3 anni...[;)][;)][;)] ...comunque per il momento mi godo il mio "mamolato" che mi stà fornendo molti "servizi" e soddisfazioni.... ...ho già ordinato un paio di pneus termici per l'inverno (due li ho già..!) ed un set di Agilis Camping nuove (215/70/15 contro le attuali 205/70/15, come da libretto, logicamente!) per il prossimo aprile... ...monterò pure le Alko, il mio mecca me le monta per circa 600 euro, compreso un compressorino cinese in omaggio (sai che regalo..[}:)][}:)])... ...tutte ste spese dovrò pur ammortizzarle.!!!..., cmq sono molto soddisfatto del mio VCRid="size4">id="red"> (Vid="red">elociCid="red">amperRid="red">aptor), ...l'unica perplessità, come ti ho detto, era per avere una mezzo ancora più compatto (5.41 contro 5.60) e con un passo più corto per facilitare le manovre usandolo come autovettura (345 contro 370)... ...ma va bene lo stesso...!!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:34:14
Sul web in una famosa rivendita lombarda che ha a che fare con lo sport e con i colori di base tipografici [:D][:D] ALKO per X250 a 432 euri. Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:46:47
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno, MIIIIIIIIIIIII QUANTI SIAMOOOOOOOO!!!!! Cribbio non credevo che potessimo diventare così tanti!!!! Adesso però mi impiccio di fatti altrui, infatti all'elenco mancano due personaggi partecipanti peraltro ad un raduno, CASPER e CAMPERSARONNO, che saluto personalmente e chiedo di farsi sentire, che ci manca la loro presenza!!!! Comunque ciao a tutti, benvenuti tra noi!!!!!! Cazzarola, se va avanti così mi sa che sarò quello col camper più vecchio.......... e sì che è un 2006!!!!!!!! Ciao, Massimo. >
> BEARVAN.. insolente... Mezzo vecchio del 2006???? Ma siamo matti??? Non mi vorrai dire che tra 18 anni quando il mio Lamierotto (zoppo) raggiungerà la maggiore età lo definirai "vecchio"...... MAIid="size5"> Al max un pò passato... Comunque il tuo e un gran bel mezzo, io lo ho avuto uguale e mi ha dato molte più soddisfazioni e meno dispiacieri di questo [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]. Ma non mollo, sono alla 3za concessionaria IVECO, vedrai che prima o poi qualche anima buona mi aiuterà..... [:)] [:)] [:)] Alex
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:03:26
Dai Alex nno disperare fatti forte e consiglio dopo le prime fasi dove potrai essere "morbido" vai giù duro e non accettare compromessi , a volte basta anche solo una letterina di un amico avvocato ..... Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:29:20
quote:Originally posted by trentad
Sul web in una famosa rivendita lombarda che ha a che fare con lo sport e con i colori di base tipografici [:D][:D] ALKO per X250 a 432 euri. Bye Enrico >
> ...il mio problema è il montaggio..... cmq grazie.... ciao, Sal
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:03:50
Toh che bella offertina

Clicca qui per Adria Van su Ebay

Bye Enrico
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:12:32
ciao a tutti e grazie enrico per le info propprio una bella offerta anche troppo bella visti i prezzi in giro. se qualcuno deve darmi i dati per completare la lista mi sembra manchino quelli del centro sud o sbaglio?? io questo w.e. scivolo fino a Comacchio se qualcuno è interessato puo guardare

http://www.sagreinemilia.it/sag...

ciao pepi
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:38:18
quote:Originally posted by videodue
Mi date info come arrivare a Budapest, che strada fare. sul navigatore quale mappa carico. Come pago le autostrade,ci vuole il passaporto? >
> Oppure strada un pò più lunga ma è tutta autostrada: autostrada Venezia Trieste (A 4) deviazione Udine Tarvisio (A 23) Tarvisio Klagenfurt - Graz - Vienna (A 2) Vienna - Gyor (A 4) Gyor Budapest (M 1) per correre in Austria si paga la "Vigneta" per correre in Ungheria si paga la "Matriza" (se ti interessa ti posso dire anche le tariffe 2008, almeno quello che ho pagato io) Attenzione: Vigneta e Matriza si possono pagare anche dopo essere entrati nei rispettivi paesi, non serve fare file kilometriche alla dogana. Questa estate 2 ore di coda due [}:)][}:)][}:)] alla frontiera austroungherese perchè tutti (proprio tutti[:(][:(][:(]) si fermavano a pagare il pedaggio, quando dopo 5 km si pagava tranquillamente ad una stazione di servizio. [;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:45:09
Vi riporto il link dove sto scrivendo https://www.camperonline.it/for...
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:53:22
Messaggio subliminale per Cinderella [:)][:)][:D][:D][:D][:D]

Clicca qui

e qui

Bye Enrico

Modificato da trentad il 29/09/2008 alle 20:54:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link