CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
120 20 47185
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:00:34
quote:Originally posted by Stefano9c
finalmente è arrivatoooooo!!!!! dopo tre mesi di attesa è arrivato il nostro 'PANCHEL', il nome deriva da come chiama il camper il nostro bimbo Matteo. questa settimana abbiamo ritirato il Cosmo 601 K. a leggervi mi sentivo triste, ora finalmente ci possiamo essere anche noi. a prima vista il mezzo è fatto bene, qualche pecca su qualità dei rubinetti, sulla modalità di carico Co2id="size5">, e oscuranti posteriori. nulla di irrimediabile con un po di pazienza. un salutone a tutti ciaoooo Stefano, Ilaria, Matteo, provenienza Trento. >
> CO2?!? avete un serbatoio per l'anidride carbonica??? id="size4"> [:p][:p][:p][;)]
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:13:05
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti metto la lista aggiornata Trentad - Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza - Livingston 4 Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve) - Kyros 4 Bearvan - Massimo, Luciana e Jakie - adria twin 2.8 di Vicenza Bernina - Valtellina Sondrio Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Cicciochef - Padova - Kyros 2 Cinderella - Fabio,Costanza e April - James Cook Ezioeanna - Ezio e anna, Cuneo –adria twin Eliocri -- Elio e Cristina Eden e Omar Prov. di Lecco - La Strada Avanti Family Geppo2 - Hermann,Carlotta e Sally Follonica (GR) Globescout Style Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia – Joint aventura Lunarosa --- Hermann, Carlotta e Sally (GEPPO 2) Follonica (gr) Mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) – Globecar Globescout 06 Mauridatrieste- Mauri Trieste – Adria twin Miciaguri - Alex,Helga,Veronica Mondello Piacenza Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova) Possl roadmaster PaoloePaola - Paolo , Paola Brescia - Adria twin Pepino - Pepi & cesarina Venezia città - adria twin Perditempo - Angelo, Angela Civitavecchia Possl 2 win Rosmari - Rosetta, Tonino Bergamo - Knaus boxstar cia pepi Scusate ma ci siamo anche noi, poco ma ci siamo..... Ottina - Maria e Alberto Medicina(Bo)Possl RoadmasterL Ciao a tutti.....[:)][:)][:)] Certo che è proprio bello il nostro forum, ma accidenti quante pagine abbiamo accumulato se uno resta indietro a leggervi[:p][:p][:p][:p] non vi raggiunge più >
>
casp
casp
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:23:03
Buongiorno, MIIIIIIIIIIIII QUANTI SIAMOOOOOOOO!!!!! Cribbio non credevo che potessimo diventare così tanti!!!! Adesso però mi impiccio di fatti altrui, infatti all'elenco mancano due personaggi partecipanti peraltro ad un raduno, CASPER e CAMPERSARONNO, che saluto personalmente e chiedo di farsi sentire, che ci manca la loro presenza!!!! Comunque ciao a tutti, benvenuti tra noi!!!!!! Cazzarola, se va avanti così mi sa che sarò quello col camper più vecchio.......... e sì che è un 2006!!!!!!!! Ciao, Massimo. Eilà, ci siamo ancora! Non sempre riusciamo a leggere tutte le pagine del forum che sta diventando veramente enorme: va bene così!! Noi a Rimini ci siamo andati per 2 volte (80 km ed era fatta, quindi perchè no?): l'ultima è stata la domenica di chiusura. Poca gente e si girava benissimo nei vari stands. Purtroppo poche idee originali anche se, abbiamo notato, i camper puri (o camper come dicevamo noi nel 1982) si stanno diffondendo. Rispondo a Massimo per tranquillizzarlo in quanto tra i campers più "vecchi" c'è il nostro: maggio 2004! E vi dirò che per ora non abbiamo intenzione di cambiarlo anche se il fascino della roulotte è sempre presente: abbiamo iniziato nel 1980 con una Elnagh 3,25 e siamo poi passati al Camper Idea di Firenze (ora Florence Camper, acquistandone il primo uscito dall'officina). Beh, bando ai ricordi![:)] Comunque se in Italia come all'estero le aree di sosta non fossero bandite alle roulottes........ Ciao a tutti. Carlo, Sandra e Valeria (figlia camperista ma non in questi anni: preferisco andarmene per conto mio[;)][;)]!)
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:58:47
ciao a tutti grazie x i vostri consigli, oggi ho comprato un semintegrale autoroller A F700 P, mi hanno fatto un buon prezzo. e per esigenze di famiglia il figlio x adesso a detto che non ci abbandona. comunque auguro a tutti voi buoni Km.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:45:32
Ciao a Tutti, sono rientrato ieri sera dall'Oktoberfest di Monaco e ho dovuto mettermi al pari con gli ultimi aggiornamenti del Forum a partire da giovedì scorso (6 pagine!). Il mio Joint Aventura, su Ducato precedente (non vecchio) all'attuale modello, è stato immatricolato ad Agosto 2006. x AKKO69 l'ho acquistato ad aprile 2008 da un privato, per quanto riguarda il passaggio di proprietà posso dirti che il precedente proprietario ha firmato l'atto di vendita a mio favore (serve documento d'identità, codice fiscale e certificato di residenza dell'acquirente) sul Certificato di Proprietà presso il suo Comune di residenza (marca da bollo da €. 14,62), che mi ha consegnato al momento del pagamento e ritiro del mezzo assieme al Libretto di Circolazione. Con il Certificato di Proprietà ed il Libretto sono andato presso un'agenzia di pratiche automobilistiche per la registrazione ed il cambio di intestazione al P.R.A., spesa per il passaggio € 260,00, tenendo presente che ho pagato qualcosa in più in quanto la tariffa (al 50% di quella per una vettura) è stata calcolata in base alla regione di residenza del venditore, Lombardia, 10% in più circa rispetto al Veneto, regione di mia residenza. In alternativa all'Agenzia si può andare direttamnte all'ACI per la variazione al P.R.A., ma la differenza è minima e quindi ho preferito rivolgermi all'Agenzia, anche perchè il titolare è un amico. x PAOLOePAOLA purtroppo non posso essere presente al Raduno per le date indicate 17-18-19 ottobre in quanto già impegnato in altra attività, sarei disponibile per il w.e. successivo. Ciao Luciano

Modificato da luckyJoint il 30/09/2008 alle 22:58:51
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:07:51
ciao a tutti e grazie enrico per le info propprio una bella offerta anche troppo bella visti i prezzi in giro. se qualcuno deve darmi i dati per completare la lista mi sembra manchino quelli del centro sud o sbaglio?? io questo w.e. scivolo fino a Comacchio se qualcuno è interessato puo guardare

http://www.sagreinemilia.it/sag...

ciao pepi >
> Ciao Pepino, si poteva organizzare un incontro, ma in questo w.e. ho deciso di restare a casa per sistemare alcune cosucce, dato che per i prossimi due w.e. sono impegnato, sarà per la prossima volta. Ci sentiamo telefonicamente per la consegna dei cataloghi. Ciao Luciano
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 01/10/2008 alle: 00:59:09
quote:Originally posted by videodue
Mi date info come arrivare a Budapest, che strada fare. sul navigatore quale mappa carico. Come pago le autostrade,ci vuole il passaporto? >
> Ciao Franco, confermo l'itinerario indicato da Salvatore che ho percorso anchio ad agosto 2005, con la roulotte. Via mail ti trasmetto l'itinerario preparato all'epoca. Per quanto riguarda il pedaggio autostradale bisogna fare la Vignette sia per la Slovenia, di recente introduzione, costo minimo €. 35,00, sia per l'Ungheria €. 10,00 circa per 10 gg. nel 2005. Non serve il passaporto. Ciao Luciano
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 01/10/2008 alle: 07:32:03
Non preoccupatevi sono uno che scrive poco, ma che però legge. Visto che parlate di mezzi di una certa anzianità mi sa che il mio non è secondo a nessuno essendo del 1996 e ha appena superato la soglia dei 300.000 km. Purtroppo i miei fine settimana tra una cosa e l'altra sono occupati infatti in questo mese: 4/5 - 25/26 manifestazioni in città nelle quali sono invischiato tramite l'Ufficio Cultura del Comune 11/12 gita sociale con il gruppo dei ciclisti 17/18 matrimonio di un'amica Comunque un saluto a tutti e vi penserò durante la visita al salone di Parigi dove spero di trovare qualche realizzazione di furgonati che rispecchi un po' di più i miei schemi. Cordialmente
lunarosa
lunarosa
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:11:29
buongiorno a tutti! [:)][:)]
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:12:44
AVANTI .... LAMIERATI !!!!!!!!!![:)]
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:13:54
ciao a tutti e bentornato Luciano sazio di birra e wurstel e di gente ok ci sentiamo TRENTAD - Livingston 4 Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma Vicenza - AOT59- Kyros 4 Antonio e Grazia Mirano (Ve) - BEARVAN - Adria twin 2.8 Massimo, Luciana e Jakie Vicenza BERNINA - Valtellina Sondrio BUCKO - Jasna e Martin Trieste CASP - Carlo, Sandra e Valeria CICCIOCHEF - Kyros 2 Padova - CINDERELLA - James Cook Fabio, Costanza e April EZIOEANNA - Adria twin Ezio e Anna Cuneo ELIOCRI -- La Strada Avanti Family Elio e Cristina Eden e Omar Prov. Lecco - GEPPO2 --- Hermann, Carlotta e Sally Follonica (gr) LUCKYJOINT -- Joint aventura Luciano , Stefania Venezia MICIAGURI - Alex, Helga, Veronica Mondello (PC) MAMOLATO -- Globecar globescout 06 Salvatore e Giusi, Grado (GO) MAURIDATRIESTE- Adria twin 08 Mauri Trieste – MOGATH - Possl roadmaster Alberto, Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Pd) OTTINA - Possl roadmaster L Alberto, Maria Medicina (BO) PAOLOEPAOLA - Adria twin Paolo , Paola Brescia - PEPINO - Adria twin Pepi, Cesarina Venezia città - PERDITEMPO Possl 2Win Angelo, Angela Civitavecchia ROSMARI - Knaus boxstar Rosetta, Tonino Bergamo - STEFANO9C - Cosmo 601k Stefano, Ilaria e Matteo Trento VIDEODUE - Knaus Box Star Franco, Francesca Napoli - ciao pepi metto la lista aggionata ad oggi
lunarosa
lunarosa
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:20:20
Ho modificato i miei dati, cosi' ora si dovrebbe capire meglio che sono l'equipaggio di GEPPO 2[:D][:D]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:41:26
Buongiorno a tutti!!!!!!!! Vedo che a chiamare l'appello tutti rispondono!!!!! Bene, bene. Questo W.E. siamo bloccati, il vecchio cane è tornato a casa e quindi le gite sono temporaneamente sospese.... il poveretto non sopporta i viaggi più lunghi di 1 ora e quindi..... porello, ha 15 anni e se li porta ancora bene, ma di più non possiamo pretendere.. Comunque per il raduno del 17 non ci dovrebbero essere problemi, cercherò di metterlo dalla nonna-sitter per 2 giorni e quindi essere libero di venire!!!!!! Qui le giornate sono diventate molto tristi e fra un po cominceranno i lavoretti invernali!!!!! Primo di tutti il bombolone GPL da installare sotto il pupo, 80 litri di capienza per 2 estati di tranquillità!!!!!! e così facendo mi ritrovo un bel gavone dietro da utilizzare come meglio credo!!!!! Probabilmente ci piazzerò il gommone col motore elettrico che ho intenzione di prendere!!!!! Ma questa è un'altra storia...... e poi se vi dico tutto adesso non ci sono più sorprese!!!! Ciao, Massimo.
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:59:18
Allora la situazione è questa: Possl 2WIN (concessionaria di Trento) del 2008 a 38000 Possl 2WIN (concessionaria veneta) del 2009 a 38800. Abbiamo cambiati idea per la permuta della macchina (che ci teniamo), secondo voi quanto è possibile/giusto trattare sul prezzo della concessionaria di Trento? Nell'ipotesi che la contrattazione vada in porto mi conviene come nelle macchine farlo immatricolare nel 2009? Grazie e... speriamo bene[:)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:28:52
quote:Originally posted by Trevor64
Allora la situazione è questa: Possl 2WIN (concessionaria di Trento) del 2008 a 38000 Possl 2WIN (concessionaria veneta) del 2009 a 38800. Abbiamo cambiati idea per la permuta della macchina (che ci teniamo), secondo voi quanto è possibile/giusto trattare sul prezzo della concessionaria di Trento? Nell'ipotesi che la contrattazione vada in porto mi conviene come nelle macchine farlo immatricolare nel 2009? Grazie e... speriamo bene[:)] >
> E' difficile risponderti in quanto dipende da quanta voglia ha il concessionario di vendere il mezzo. Diciamo che se tu volessi degli accessori sarebbe una strada più facile per avere un consistente sconto piuttosto che decurtare la cifra richiesta. Comunque son tempi duri credo tu possa contrattare bene. Conviene intestarlo nel 2009 solo se pensi di rivenderlo a breve altrimenti non c'è molta differenza. Bye Enrico
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:39:01
ciao a tutti non mi sembra che pochi scrivano o forse sono sempre i soliti (hai ragione) ma molti sono timidi. forse è sfuggito ma avevo segnalato la sagra a Comacchio, nessuno interessato ad un bliz contro le anguille????????? ciao pepi >
>
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:46:44
Ciao a tutti! ...ehm si, io son uno dei timidi... leggo ma non intervengo! aiutatemi [:D] novita' sul raduno? cerkero' di svegliarmi! ciao a tutti... timidamente..roberto da Alessan-dria-van
ciao a tutti non mi sembra che pochi scrivano o forse sono sempre i soliti (hai ragione) ma molti sono timidi. forse è sfuggito ma avevo segnalato la sagra a Comacchio, nessuno interessato ad un bliz contro le anguille????????? ciao pepi >
>
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:14:13
quote:Originally posted by Adriavan
Ciao a tutti! ...ehm si, io son uno dei timidi... leggo ma non intervengo! aiutatemi [:D] novita' sul raduno? cerkero' di svegliarmi! ciao a tutti... timidamente..roberto da Alessan-dria-van
>
>
> Ciao Roberto e benveuto tra noi, ci fà piacere la tua presentazione simpatica sei nell spirito giusto per questo club di simpatici appassionati , sù dai coraggio il primo grande passo l'hai fatto ora intervieni e chiedi info , condividi le tue esperienze , attacca il logo al tuo bel lamierone e passa qualche giorno felice al prossimo raduno .... vedrai non è difficile far amicizia con noi. Benvenuto da Enrico
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 01/10/2008 alle: 16:46:34
Essendo noi novelli camperisti vorrei chiedere un informazione riguardo ,le bombole del gas. Ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio quesito: Le bombole del gas lu Family sono 2. una è gia' sul mezzo l'altra dovrei comprarla. Volevo sapere dove si comprano e cosa piu importante quando esauriscono dove si ricaricano. Grazie in anticipo delle risposte e buoni KM. Elio[:)]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:12:28
ciao Elio, benvenuto nel forum; saresti così gentile di dirci che mezzo hai così ti inseriamo nella lista? Grazie in anticipo. Comunque per le bombole dovresti essere più preciso perchè non ho capito il tipo.... Se per caso ti riferisci alle bombole GPL standard, da 5 e 10 kg, queste le trovi da qualsiasi rivenditore di bombole. Se hai un po di pazienza nel forum c'è un post dei rivenditori di bombole d'Italia, cerca lì il tuo più vicino!!!! Ciao, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link