quote:Originally posted by Stefano9c> CO2?!? avete un serbatoio per l'anidride carbonica??? id="size4"> [:p][:p][:p][;)]
finalmente è arrivatoooooo!!!!! dopo tre mesi di attesa è arrivato il nostro 'PANCHEL', il nome deriva da come chiama il camper il nostro bimbo Matteo. questa settimana abbiamo ritirato il Cosmo 601 K. a leggervi mi sentivo triste, ora finalmente ci possiamo essere anche noi. a prima vista il mezzo è fatto bene, qualche pecca su qualità dei rubinetti, sulla modalità di carico Co2id="size5">, e oscuranti posteriori. nulla di irrimediabile con un po di pazienza. un salutone a tutti ciaoooo Stefano, Ilaria, Matteo, provenienza Trento. >
quote:Originally posted by pepino>
ciao a tutti metto la lista aggiornata Trentad - Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma da Vicenza - Livingston 4 Aot59 - Antonio e Grazia di Mirano (Ve) - Kyros 4 Bearvan - Massimo, Luciana e Jakie - adria twin 2.8 di Vicenza Bernina - Valtellina Sondrio Bucko-- Jasna e Martin da Trieste Cicciochef - Padova - Kyros 2 Cinderella - Fabio,Costanza e April - James Cook Ezioeanna - Ezio e anna, Cuneo –adria twin Eliocri -- Elio e Cristina Eden e Omar Prov. di Lecco - La Strada Avanti Family Geppo2 - Hermann,Carlotta e Sally Follonica (GR) Globescout Style Luckyjoint -- Luciano & Stefania da Venezia – Joint aventura Lunarosa --- Hermann, Carlotta e Sally (GEPPO 2) Follonica (gr) Mamolato -- Salvatore e Giusi, Grado (GO) – Globecar Globescout 06 Mauridatrieste- Mauri Trieste – Adria twin Miciaguri - Alex,Helga,Veronica Mondello Piacenza Mogath - Alberto & Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Padova) Possl roadmaster PaoloePaola - Paolo , Paola Brescia - Adria twin Pepino - Pepi & cesarina Venezia città - adria twin Perditempo - Angelo, Angela Civitavecchia Possl 2 win Rosmari - Rosetta, Tonino Bergamo - Knaus boxstar cia pepi Scusate ma ci siamo anche noi, poco ma ci siamo..... Ottina - Maria e Alberto Medicina(Bo)Possl RoadmasterL Ciao a tutti.....[:)][:)][:)] Certo che è proprio bello il nostro forum, ma accidenti quante pagine abbiamo accumulato se uno resta indietro a leggervi[:p][:p][:p][:p] non vi raggiunge più >
quote:Originally posted by pepino> Ciao Pepino, si poteva organizzare un incontro, ma in questo w.e. ho deciso di restare a casa per sistemare alcune cosucce, dato che per i prossimi due w.e. sono impegnato, sarà per la prossima volta. Ci sentiamo telefonicamente per la consegna dei cataloghi. Ciao Luciano
ciao a tutti e grazie enrico per le info propprio una bella offerta anche troppo bella visti i prezzi in giro. se qualcuno deve darmi i dati per completare la lista mi sembra manchino quelli del centro sud o sbaglio?? io questo w.e. scivolo fino a Comacchio se qualcuno è interessato puo guardarehttp://www.sagreinemilia.it/sag...
ciao pepi >
quote:Originally posted by videodue> Ciao Franco, confermo l'itinerario indicato da Salvatore che ho percorso anchio ad agosto 2005, con la roulotte. Via mail ti trasmetto l'itinerario preparato all'epoca. Per quanto riguarda il pedaggio autostradale bisogna fare la Vignette sia per la Slovenia, di recente introduzione, costo minimo €. 35,00, sia per l'Ungheria €. 10,00 circa per 10 gg. nel 2005. Non serve il passaporto. Ciao Luciano
Mi date info come arrivare a Budapest, che strada fare. sul navigatore quale mappa carico. Come pago le autostrade,ci vuole il passaporto? >
quote:Originally posted by Trevor64> E' difficile risponderti in quanto dipende da quanta voglia ha il concessionario di vendere il mezzo. Diciamo che se tu volessi degli accessori sarebbe una strada più facile per avere un consistente sconto piuttosto che decurtare la cifra richiesta. Comunque son tempi duri credo tu possa contrattare bene. Conviene intestarlo nel 2009 solo se pensi di rivenderlo a breve altrimenti non c'è molta differenza. Bye Enrico
Allora la situazione è questa: Possl 2WIN (concessionaria di Trento) del 2008 a 38000 Possl 2WIN (concessionaria veneta) del 2009 a 38800. Abbiamo cambiati idea per la permuta della macchina (che ci teniamo), secondo voi quanto è possibile/giusto trattare sul prezzo della concessionaria di Trento? Nell'ipotesi che la contrattazione vada in porto mi conviene come nelle macchine farlo immatricolare nel 2009? Grazie e... speriamo bene[:)] >
ciao a tutti non mi sembra che pochi scrivano o forse sono sempre i soliti (hai ragione) ma molti sono timidi. forse è sfuggito ma avevo segnalato la sagra a Comacchio, nessuno interessato ad un bliz contro le anguille????????? ciao pepi >
ciao a tutti non mi sembra che pochi scrivano o forse sono sempre i soliti (hai ragione) ma molti sono timidi. forse è sfuggito ma avevo segnalato la sagra a Comacchio, nessuno interessato ad un bliz contro le anguille????????? ciao pepi >
quote:Originally posted by Adriavan> Ciao Roberto e benveuto tra noi, ci fà piacere la tua presentazione simpatica sei nell spirito giusto per questo club di simpatici appassionati , sù dai coraggio il primo grande passo l'hai fatto ora intervieni e chiedi info , condividi le tue esperienze , attacca il logo al tuo bel lamierone e passa qualche giorno felice al prossimo raduno .... vedrai non è difficile far amicizia con noi. Benvenuto da Enrico
Ciao a tutti! ...ehm si, io son uno dei timidi... leggo ma non intervengo! aiutatemi [:D] novita' sul raduno? cerkero' di svegliarmi! ciao a tutti... timidamente..roberto da Alessan-dria-vanquote:Originally posted by pepino>
>