quote:Originally posted by Eliocri> ....non si ricaricano... ...porti dal rivenditore la vuota e ne comperi una piena: PROPANO, mi raccomando.... ciao, Sal
.....quando esauriscono dove si ricaricano...... Elio[:)] >
quote:Originally posted by bearvan>Grazie le bombole sono quelle per far funzionare la stufa il boiler e i fornelli. Il mezzo è un La Strada Family e sono gia' iscritto nella lista anche se il mezzo non è ancora in mio possesso ciao Elio
ciao Elio, benvenuto nel forum; saresti così gentile di dirci che mezzo hai così ti inseriamo nella lista? Grazie in anticipo. Comunque per le bombole dovresti essere più preciso perchè non ho capito il tipo.... Se per caso ti riferisci alle bombole GPL standard, da 5 e 10 kg, queste le trovi da qualsiasi rivenditore di bombole. Se hai un po di pazienza nel forum c'è un post dei rivenditori di bombole d'Italia, cerca lì il tuo più vicino!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by Trevor64> Noi per il possl 2Win arrivato ad aprile 2007, ma prenotato già da ottobre 2006, siamo riusciti ad avere un misero sconto del 3% pur avendo aggiunto € 1.600,00 di optional. Forse adesso che il mercato sembra più stagnante, riesci ad ottenere di più. Per quanto riguarda l'immatricolazione ha ragione Enrico. by Criss
Allora la situazione è questa: Possl 2WIN (concessionaria di Trento) del 2008 a 38000 Possl 2WIN (concessionaria veneta) del 2009 a 38800. Abbiamo cambiati idea per la permuta della macchina (che ci teniamo), secondo voi quanto è possibile/giusto trattare sul prezzo della concessionaria di Trento? Nell'ipotesi che la contrattazione vada in porto mi conviene come nelle macchine farlo immatricolare nel 2009? Grazie e... speriamo bene[:)] >
quote:Originally posted by mamolato>
quote:Originally posted by Eliocri> ....non si ricaricano... ...porti dal rivenditore la vuota e ne comperi una piena: PROPANO, mi raccomando.... Grazie Elio[:)] ciao, Sal
.....quando esauriscono dove si ricaricano...... Elio[:)] >
>
quote:Originally posted by Eliocri> Ti conviene trattare con il concessionario che ti vende il mezzo per tutti gli accessori di prima dotazione in modo da farti fare uno sconto consistente, su bombole , cavi elettrici, tubo H2O (consiglio il 3 tubetti non comprimibili) , cunei , ecc. ecc. Poi consiglio a te e a tutti di avere di scorta una bombola Camping Gas standard da da 2 o meglio da 3 Kg poichè è la più diffusa e la trovi dappertutto campeggi , brico , supermercati ecc. quindi specie all'estero è una bella sicurezza sapere che hai una riserva oltre le 2 bombole grosse e che la puoi scambiare ovunque fintantochè non riesci a trovare altre bombole grosse. bye Enrico
quote:Originally posted by bearvan>Grazie le bombole sono quelle per far funzionare la stufa il boiler e i fornelli. Il mezzo è un La Strada Family e sono gia' iscritto nella lista anche se il mezzo non è ancora in mio possesso ciao Elio
ciao Elio, benvenuto nel forum; saresti così gentile di dirci che mezzo hai così ti inseriamo nella lista? Grazie in anticipo. Comunque per le bombole dovresti essere più preciso perchè non ho capito il tipo.... Se per caso ti riferisci alle bombole GPL standard, da 5 e 10 kg, queste le trovi da qualsiasi rivenditore di bombole. Se hai un po di pazienza nel forum c'è un post dei rivenditori di bombole d'Italia, cerca lì il tuo più vicino!!!! Ciao, Massimo. >
>
quote:Originally posted by ezio e anna> ...tienici aggiornati..!! ...auguri..!!!! ciao, Sal
ciao a tutti!!! non so se qualcuno si ricorda ma sono lo sfortunato unico al mondo con lamierotto Adria Twin consegnato con infiltrazione d'acqua prima della consegna del mezzo. Questa sera il concessionario mi ha comunicato che Adria invierà un pensile e il rivestimento latereale da sostituire con quelli macchiati e porteranno il mezzo da un carozziere per rifarlo il tettino nuovo (beh..ha 2 mesi di vita...). Speriamo in bene!!! (cioè speriamo che facciano un bel lavoro) Per ora sono contento. Ciao! Ezio >
quote:Originally posted by ezio e anna> Ciao Ezio Sono molto dispiaciuto del problema sul tuo van. Vorrei rassicurarti sul fatto della buona riuscita dell'intervento. I mobili e rivestimenti del tuo mezzo sono studiati al dettaglio e montati alla stessa maniera su centinaia di "fratelli"!! Non dovrebbe essere un grosso problema sostituire alcune parti e rimontarle alla stessa maniera senza modificare nulla. Piuttosto controlla che eliminino l'infiltrazione. Sul mio Adria ho avuto lo stesso problema ( sono sfigato con i camper). L'oblo lo ho sostituito IO. Che tribulata spessorare le greche del mezzo!! Ma acqua?? MAI PIU'.. Alex
ciao a tutti!!! non so se qualcuno si ricorda ma sono lo sfortunato unico al mondo con lamierotto Adria Twin consegnato con infiltrazione d'acqua prima della consegna del mezzo. Questa sera il concessionario mi ha comunicato che Adria invierà un pensile e il rivestimento latereale da sostituire con quelli macchiati e porteranno il mezzo da un carozziere per rifarlo il tettino nuovo (beh..ha 2 mesi di vita...). Speriamo in bene!!! (cioè speriamo che facciano un bel lavoro) Per ora sono contento. Ciao! Ezio >
quote:Originally posted by bernina> Confermo, anche io per il Possl Roadmaster ho avuto uno sconto del 3%. Sembrerebbe che questa marca non consenta grandi sconti perchè anche sentendo telefonicamente altri concessionari (ne ho sentiti 4) lo sconto era analogo per tutti... Saluti [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Trevor64> Noi per il possl 2Win arrivato ad aprile 2007, ma prenotato già da ottobre 2006, siamo riusciti ad avere un misero sconto del 3% pur avendo aggiunto € 1.600,00 di optional. Forse adesso che il mercato sembra più stagnante, riesci ad ottenere di più. Per quanto riguarda l'immatricolazione ha ragione Enrico. by Criss
Allora la situazione è questa: Possl 2WIN (concessionaria di Trento) del 2008 a 38000 Possl 2WIN (concessionaria veneta) del 2009 a 38800. Abbiamo cambiati idea per la permuta della macchina (che ci teniamo), secondo voi quanto è possibile/giusto trattare sul prezzo della concessionaria di Trento? Nell'ipotesi che la contrattazione vada in porto mi conviene come nelle macchine farlo immatricolare nel 2009? Grazie e... speriamo bene[:)] >
>
quote:Originally posted by Mogath> ciao a tutti, io personalmente sono rimast sbalordito della diferenza, che ho trovato.Nel senso che un concessionario di bologna mi ha offerto il rientro del mio mezzo,cioe cipro 15 semintegrale su ducato jtd 2,8 del 2003,dandolo adesso dentro e prendendo il nuovo kiros 2 a marzo del 2009 con vernice metalizzata come offerta fiera poi gli ho scroccato la veranda, e il porta moto con un po di sconto rispetto al listino, ho trovato circa 4 mila euri in meno rispetto ad altri concessionari,è VERO CHE SONO A PIEDI FINO A FINE FEBBRAIO,MA CONSIDERANDO CHE MI TOCCA LAVORARE PARECCHIO X PAGARE IL NUOVO MEZZO,QUINDI NON VEDO TANTO TEMPO X ANDARE IN GIRO[V][:(!][:(!] E 4000 EURI HANNO SEMPRE IL LORO FASCINO,VI STO A GUARDARE VOLENTIERI TUTTI I VOSTRI RADUNI. AH VOLEVO CHIEDERVI A TUTTI GLI ESPERTI,IO HO LASCIATO SEMPRE IL MIO CAPER FUORI ALLAPERTO,MA ADESSO CHE L' HO CONSEGNATO MI HANNO FATTO NOTARE 3 PUNTI DI INFLTRAZIONI,ORA, è VERO CHE NON CI AVEVO MAI SPESO UN EURO X LA MANUTENZIONE, MA I FURGONATI, E VERO CHE HANNO MENO PROBLEMI????? VOI LO TENETE FUORI??? ORA MI SONO RISPOSTO ANCHE DA SOLO, NEL SENSO CHE NO C è PARAGONE HA AVERE LA POSSIBILITà DI TENERLO AL COPERTO, INFATI FORSE HO TROVATO UN AMICO CHE MI DAREBBE LA DISPONIBILITà DI LASCIARLO SOTTO UN PORTICO,MA CHE LAVORI FATE, SE LO TENETE SEMPE FUORI ?????? GRAZ FRANCESCO IN ARTE CICCIOCHEF[:D]
quote:Originally posted by bernina> Confermo, anche io per il Possl Roadmaster ho avuto uno sconto del 3%. Sembrerebbe che questa marca non consenta grandi sconti perchè anche sentendo telefonicamente altri concessionari (ne ho sentiti 4) lo sconto era analogo per tutti... Saluti [;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by bearvan> Leggi bene, l'ha specificato family
quote:Originally posted by Eliocri> Di solito le bombole si noleggiano,nel senso vai da quelli che vendono bombole di gas e paghi una cauzione,quando finisce vai da chiunque e fai cambio con una piena. Io ne ho comprate 2 e sono di mia proprietà,dove abito le ricarico,le mie bombole hanno la valvola di sfiato. Franco
Le bombole del gas lu Family sono 2. una è gia' sul mezzo l'altra dovrei comprarla. Volevo sapere dove si comprano e cosa piu importante quando esauriscono dove si ricaricano. Grazie in anticipo delle risposte e buoni KM. Elio[:)] >
quote:Originally posted by rosmari> Scusa ma ho letto solo ora il msg. Le info io le ho trovate qui
x CAMPERSARONNO anche io ho in progetto parigi, mi sai dare delle indicazioni sul salone del camper che visiterei volentieri? Grazie mille[:)][:)] rosetta >
http://www.salon-vehicules-lois...
come ho già detto in un altro msg io partirò il 9 e la sera sarò a Parigi. Ciao, ciaoquote:Originally posted by trentad>
quote:Originally posted by Eliocri> Ti conviene trattare con il concessionario che ti vende il mezzo per tutti gli accessori di prima dotazione in modo da farti fare uno sconto consistente, su bombole , cavi elettrici, tubo H2O (consiglio il 3 tubetti non comprimibili) , cunei , ecc. ecc. Poi consiglio a te e a tutti di avere di scorta una bombola Camping Gas standard da da 2 o meglio da 3 Kg poichè è la più diffusa e la trovi dappertutto campeggi , brico , supermercati ecc. quindi specie all'estero è una bella sicurezza sapere che hai una riserva oltre le 2 bombole grosse e che la puoi scambiare ovunque fintantochè non riesci a trovare altre bombole grosse. bye Enrico
>
>