CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
121 20 47185
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:16:36
quote:Originally posted by Eliocri
.....quando esauriscono dove si ricaricano...... Elio[:)] >
> ....non si ricaricano... ...porti dal rivenditore la vuota e ne comperi una piena: PROPANO, mi raccomando.... ciao, Sal
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:19:26
quote:Originally posted by bearvan
ciao Elio, benvenuto nel forum; saresti così gentile di dirci che mezzo hai così ti inseriamo nella lista? Grazie in anticipo. Comunque per le bombole dovresti essere più preciso perchè non ho capito il tipo.... Se per caso ti riferisci alle bombole GPL standard, da 5 e 10 kg, queste le trovi da qualsiasi rivenditore di bombole. Se hai un po di pazienza nel forum c'è un post dei rivenditori di bombole d'Italia, cerca lì il tuo più vicino!!!! Ciao, Massimo. >
>Grazie le bombole sono quelle per far funzionare la stufa il boiler e i fornelli. Il mezzo è un La Strada Family e sono gia' iscritto nella lista anche se il mezzo non è ancora in mio possesso ciao Elio
bernina
bernina
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:27:56
quote:Originally posted by Trevor64
Allora la situazione è questa: Possl 2WIN (concessionaria di Trento) del 2008 a 38000 Possl 2WIN (concessionaria veneta) del 2009 a 38800. Abbiamo cambiati idea per la permuta della macchina (che ci teniamo), secondo voi quanto è possibile/giusto trattare sul prezzo della concessionaria di Trento? Nell'ipotesi che la contrattazione vada in porto mi conviene come nelle macchine farlo immatricolare nel 2009? Grazie e... speriamo bene[:)] >
> Noi per il possl 2Win arrivato ad aprile 2007, ma prenotato già da ottobre 2006, siamo riusciti ad avere un misero sconto del 3% pur avendo aggiunto € 1.600,00 di optional. Forse adesso che il mercato sembra più stagnante, riesci ad ottenere di più. Per quanto riguarda l'immatricolazione ha ragione Enrico. by Criss

Modificato da bernina il 01/10/2008 alle 17:32:15
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:30:24
quote:Originally posted by mamolato
.....quando esauriscono dove si ricaricano...... Elio[:)] >
> ....non si ricaricano... ...porti dal rivenditore la vuota e ne comperi una piena: PROPANO, mi raccomando.... Grazie Elio[:)] ciao, Sal
>
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:31:10
ciao Elio, benvenuto nel forum; saresti così gentile di dirci che mezzo hai così ti inseriamo nella lista? Grazie in anticipo. Comunque per le bombole dovresti essere più preciso perchè non ho capito il tipo.... Se per caso ti riferisci alle bombole GPL standard, da 5 e 10 kg, queste le trovi da qualsiasi rivenditore di bombole. Se hai un po di pazienza nel forum c'è un post dei rivenditori di bombole d'Italia, cerca lì il tuo più vicino!!!! Ciao, Massimo. >
>Grazie le bombole sono quelle per far funzionare la stufa il boiler e i fornelli. Il mezzo è un La Strada Family e sono gia' iscritto nella lista anche se il mezzo non è ancora in mio possesso ciao Elio
>
> Ti conviene trattare con il concessionario che ti vende il mezzo per tutti gli accessori di prima dotazione in modo da farti fare uno sconto consistente, su bombole , cavi elettrici, tubo H2O (consiglio il 3 tubetti non comprimibili) , cunei , ecc. ecc. Poi consiglio a te e a tutti di avere di scorta una bombola Camping Gas standard da da 2 o meglio da 3 Kg poichè è la più diffusa e la trovi dappertutto campeggi , brico , supermercati ecc. quindi specie all'estero è una bella sicurezza sapere che hai una riserva oltre le 2 bombole grosse e che la puoi scambiare ovunque fintantochè non riesci a trovare altre bombole grosse. bye Enrico
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:31:50
x CAMPERSARONNO anche io ho in progetto parigi, mi sai dare delle indicazioni sul salone del camper che visiterei volentieri? Grazie mille[:)][:)] rosetta
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:14:29
ciao a tutti!!! non so se qualcuno si ricorda ma sono lo sfortunato unico al mondo con lamierotto Adria Twin consegnato con infiltrazione d'acqua prima della consegna del mezzo. Questa sera il concessionario mi ha comunicato che Adria invierà un pensile e il rivestimento latereale da sostituire con quelli macchiati e porteranno il mezzo da un carozziere per rifarlo il tettino nuovo (beh..ha 2 mesi di vita...). Speriamo in bene!!! (cioè speriamo che facciano un bel lavoro) Per ora sono contento. Ciao! Ezio
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:42:30
quote:Originally posted by ezio e anna
ciao a tutti!!! non so se qualcuno si ricorda ma sono lo sfortunato unico al mondo con lamierotto Adria Twin consegnato con infiltrazione d'acqua prima della consegna del mezzo. Questa sera il concessionario mi ha comunicato che Adria invierà un pensile e il rivestimento latereale da sostituire con quelli macchiati e porteranno il mezzo da un carozziere per rifarlo il tettino nuovo (beh..ha 2 mesi di vita...). Speriamo in bene!!! (cioè speriamo che facciano un bel lavoro) Per ora sono contento. Ciao! Ezio >
> ...tienici aggiornati..!! ...auguri..!!!! ciao, Sal
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:48:57
quote:Originally posted by ezio e anna
ciao a tutti!!! non so se qualcuno si ricorda ma sono lo sfortunato unico al mondo con lamierotto Adria Twin consegnato con infiltrazione d'acqua prima della consegna del mezzo. Questa sera il concessionario mi ha comunicato che Adria invierà un pensile e il rivestimento latereale da sostituire con quelli macchiati e porteranno il mezzo da un carozziere per rifarlo il tettino nuovo (beh..ha 2 mesi di vita...). Speriamo in bene!!! (cioè speriamo che facciano un bel lavoro) Per ora sono contento. Ciao! Ezio >
> Ciao Ezio Sono molto dispiaciuto del problema sul tuo van. Vorrei rassicurarti sul fatto della buona riuscita dell'intervento. I mobili e rivestimenti del tuo mezzo sono studiati al dettaglio e montati alla stessa maniera su centinaia di "fratelli"!! Non dovrebbe essere un grosso problema sostituire alcune parti e rimontarle alla stessa maniera senza modificare nulla. Piuttosto controlla che eliminino l'infiltrazione. Sul mio Adria ho avuto lo stesso problema ( sono sfigato con i camper). L'oblo lo ho sostituito IO. Che tribulata spessorare le greche del mezzo!! Ma acqua?? MAI PIU'.. Alex
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:52:03
quote:Originally posted by bernina
Allora la situazione è questa: Possl 2WIN (concessionaria di Trento) del 2008 a 38000 Possl 2WIN (concessionaria veneta) del 2009 a 38800. Abbiamo cambiati idea per la permuta della macchina (che ci teniamo), secondo voi quanto è possibile/giusto trattare sul prezzo della concessionaria di Trento? Nell'ipotesi che la contrattazione vada in porto mi conviene come nelle macchine farlo immatricolare nel 2009? Grazie e... speriamo bene[:)] >
> Noi per il possl 2Win arrivato ad aprile 2007, ma prenotato già da ottobre 2006, siamo riusciti ad avere un misero sconto del 3% pur avendo aggiunto € 1.600,00 di optional. Forse adesso che il mercato sembra più stagnante, riesci ad ottenere di più. Per quanto riguarda l'immatricolazione ha ragione Enrico. by Criss
>
> Confermo, anche io per il Possl Roadmaster ho avuto uno sconto del 3%. Sembrerebbe che questa marca non consenta grandi sconti perchè anche sentendo telefonicamente altri concessionari (ne ho sentiti 4) lo sconto era analogo per tutti... Saluti [;)][;)][;)]
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:20:01
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by bernina
>
> Confermo, anche io per il Possl Roadmaster ho avuto uno sconto del 3%. Sembrerebbe che questa marca non consenta grandi sconti perchè anche sentendo telefonicamente altri concessionari (ne ho sentiti 4) lo sconto era analogo per tutti... Saluti [;)][;)][;)]
>
> ciao a tutti, io personalmente sono rimast sbalordito della diferenza, che ho trovato.Nel senso che un concessionario di bologna mi ha offerto il rientro del mio mezzo,cioe cipro 15 semintegrale su ducato jtd 2,8 del 2003,dandolo adesso dentro e prendendo il nuovo kiros 2 a marzo del 2009 con vernice metalizzata come offerta fiera poi gli ho scroccato la veranda, e il porta moto con un po di sconto rispetto al listino, ho trovato circa 4 mila euri in meno rispetto ad altri concessionari,è VERO CHE SONO A PIEDI FINO A FINE FEBBRAIO,MA CONSIDERANDO CHE MI TOCCA LAVORARE PARECCHIO X PAGARE IL NUOVO MEZZO,QUINDI NON VEDO TANTO TEMPO X ANDARE IN GIRO[V][:(!][:(!] E 4000 EURI HANNO SEMPRE IL LORO FASCINO,VI STO A GUARDARE VOLENTIERI TUTTI I VOSTRI RADUNI. AH VOLEVO CHIEDERVI A TUTTI GLI ESPERTI,IO HO LASCIATO SEMPRE IL MIO CAPER FUORI ALLAPERTO,MA ADESSO CHE L' HO CONSEGNATO MI HANNO FATTO NOTARE 3 PUNTI DI INFLTRAZIONI,ORA, è VERO CHE NON CI AVEVO MAI SPESO UN EURO X LA MANUTENZIONE, MA I FURGONATI, E VERO CHE HANNO MENO PROBLEMI????? VOI LO TENETE FUORI??? ORA MI SONO RISPOSTO ANCHE DA SOLO, NEL SENSO CHE NO C è PARAGONE HA AVERE LA POSSIBILITà DI TENERLO AL COPERTO, INFATI FORSE HO TROVATO UN AMICO CHE MI DAREBBE LA DISPONIBILITà DI LASCIARLO SOTTO UN PORTICO,MA CHE LAVORI FATE, SE LO TENETE SEMPE FUORI ?????? GRAZ FRANCESCO IN ARTE CICCIOCHEF[:D]
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:33:11
grazie sal e alez, si spero che lo rimontino per benino..sono un pò fissato sulle vibrazioni dei mobili, spero non accada. Comunque mi è spiaciuto molto vedere che qualcuno di era accorto del difetto ed ha riparato la cosa malamente. In più è stato in qualche piazzale per me non idoneo alla conservazione di camper, infatti le altre sorprese sono state: nido di vespe all'angolo del portellone e una marea di aghi di pino annegati nel silicone attorrno ai maxi oblò...l'addetto del lavaggio auto mi ha detto che potevo solo toglirli a mano uno per uno. Vabbè, sono sfigato pure io...speriamo che tutto vada a posto riciao e grazie Ezio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/10/2008 alle: 02:10:22
> Leggi bene, l'ha specificato family
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/10/2008 alle: 02:17:47
Le bombole del gas lu Family sono 2. una è gia' sul mezzo l'altra dovrei comprarla. Volevo sapere dove si comprano e cosa piu importante quando esauriscono dove si ricaricano. Grazie in anticipo delle risposte e buoni KM. Elio[:)] >
> Di solito le bombole si noleggiano,nel senso vai da quelli che vendono bombole di gas e paghi una cauzione,quando finisce vai da chiunque e fai cambio con una piena. Io ne ho comprate 2 e sono di mia proprietà,dove abito le ricarico,le mie bombole hanno la valvola di sfiato. Franco
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/10/2008 alle: 02:33:18
Quando ci confrontiamo, su un forum dove ci sono tanti altri, alla fine siamo un po tutti sfigati,chi piu chi meno Che tutto si possa risolvere nel miglior modo. Franco
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 02/10/2008 alle: 09:12:00
Buongiorno a tutti!!!!! Prima di tutto devo scusarmi con Elio, non avevo letto una riga e non avevo capito.... sai l'età ormai.... comunque come ti ha detto Trentad anche il rivenditore di Camper ha le bombole del GPL o Butano, a seconda delle temperature, e lui sa quale tipo sono giuste per il tuo mezzo. Tieni presente che una bombola da 10 kg, con stufa truma, frigo acceso e gas cucina in funzione, mi è durata 30 giorni in sosta libera, in estate, con accensioni del boiler per le docce opportune!!!!!! quindi se intendi usare il camper nei week end, almeno per ora, una sola grande basta. Comunque poi tutto dipende dalla grandezza del tuo gavone bombole. Per Cicciochef, il mio pupo è parcheggiato al freddo e al gelo, in parole povere all'aperto, purtroppo non ho un rimessaggio vicino o meglio c'è ma è esagerato nel prezzo e comunqe al momento non ha posto per i furgonati, è un garage normale con tetto un pò alto. Fino ad ora (Toccatissima [8][8][8][8][8][8][8][8]) non ho visto problemi di infiltrazioni, anche perchè gli unici punti maggiormente sensibili sono le guarnizioni e queste sono monitorate costantemente. Essendo i van dei lamierati, non ci sono giunture morbide ma saldature solide con verniciatura di copertura, quindi, la loro durata è uguale a quella di un'auto lasciata all'aperto..... Chiedete e vi sarà dato e non accettate un no per risposta. Ciao, Massimo.
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:53:52
[:)] Ringrazio tutti per le numerose risposte. Come una partita di poker sono andato a scoprire il bluff e riesco a portarlo via a 36. Sfiga volle che l'aveva venduto al cliente prima di me, sicuramente con il giochetto fatto a noi a 38 dicendo che se non lo prendeva lui lo avremmo preso noi... Però mi ha assicurato che lo riordina se disponibile dalla Germania allo stesso prezzo (36) e stessi accessori. Lunedì vi farò sapere... buon week
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:29:28
Grazie a tutti quelli che mi anno risposto ora sento il concessionario e vedro' il da farsi. Grazie a voi ho le idee un po' piu' chiare Ciao Elio[:)]
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:27:08
quote:Originally posted by rosmari
x CAMPERSARONNO anche io ho in progetto parigi, mi sai dare delle indicazioni sul salone del camper che visiterei volentieri? Grazie mille[:)][:)] rosetta >
> Scusa ma ho letto solo ora il msg. Le info io le ho trovate qui

http://www.salon-vehicules-lois...

come ho già detto in un altro msg io partirò il 9 e la sera sarò a Parigi. Ciao, ciao
17
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:58:40
quote:Originally posted by trentad
>
> Ti conviene trattare con il concessionario che ti vende il mezzo per tutti gli accessori di prima dotazione in modo da farti fare uno sconto consistente, su bombole , cavi elettrici, tubo H2O (consiglio il 3 tubetti non comprimibili) , cunei , ecc. ecc. Poi consiglio a te e a tutti di avere di scorta una bombola Camping Gas standard da da 2 o meglio da 3 Kg poichè è la più diffusa e la trovi dappertutto campeggi , brico , supermercati ecc. quindi specie all'estero è una bella sicurezza sapere che hai una riserva oltre le 2 bombole grosse e che la puoi scambiare ovunque fintantochè non riesci a trovare altre bombole grosse. bye Enrico
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link