quote:Originally posted by trentad> CIAO AMICI LAMIERATI....id="size5"> Helga il weekend del 17 lavora... [V] [V] [V] [V] Fan'.... prende 2 giorni di maternità e vi raggiungiamo!!! [:D] [:)] [:D] [:)] [:D] [:)] Lamierotto è pronto per un'altra avventura, devo solo zavorrarlo di ogni ben di dio e partire... e vai... Bearvan, confido nelle tue mano d'oro per una ricca mangiata... Alex ( prima o poi mi metto a dieta giuro... )...
Ciao Paoli , ma il raduno del 17 ottobre lo portate avanti o no ??? non è che manca poi così tanto, credo bisognerebbe darsi da fare ?? o no ??? aprire un 3D in viaggi , raccogliere le adesioni , inviare una mail a tutti i Raptor , insomma le solite cose che "qualcuno" fà quando vuol organizzare un raduno !!! Bye Enrico[;)][;)][;)][;)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Trevor64> Ti consiglio comunque di continuare a trattare fino all'ultimo; se non strappi un miglioramento del prezzo, insisti sulla dotazione di accessori... In bocca al lupo e facci sapere la conclusione. Ciao. Antonio
[:)] Ringrazio tutti per le numerose risposte. Come una partita di poker sono andato a scoprire il bluff e riesco a portarlo via a 36. Sfiga volle che l'aveva venduto al cliente prima di me, sicuramente con il giochetto fatto a noi a 38 dicendo che se non lo prendeva lui lo avremmo preso noi... Però mi ha assicurato che lo riordina se disponibile dalla Germania allo stesso prezzo (36) e stessi accessori. Lunedì vi farò sapere... buon week >
quote:Originally posted by itriroberto> Acquistato nel senso che l'hai ordinato a luglio o (meglio...) che ti è arrivato a luglio ? Ciao. Antonio
[benvenuto nel forum; saresti così gentile di dirci che mezzo hai così ti inseriamo nella lista? Grazie in anticipo. ciao sono roberto di milano , ho acquistato nel luglio 2008 il box star family 600 della knaus ..quello con il letto matrimoniale a castello..se volete inserirmi nella lista grazie ciao a tutti >
quote:Originally posted by trentad> Mah... avete cambiato pagina??? MI SENTO SOLO.... [xx(] [xx(] [xx(]
Ciao Paoli , ma il raduno del 17 ottobre lo portate avanti o no ??? non è che manca poi così tanto, credo bisognerebbe darsi da fare ?? o no ??? aprire un 3D in viaggi , raccogliere le adesioni , inviare una mail a tutti i Raptor , insomma le solite cose che "qualcuno" fà quando vuol organizzare un raduno !!! Bye Enrico[;)][;)][;)][;)][:)][:)] >
quote:Originally posted by bearvan> Lavoro, lavoro, lavoro...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
buongiorno ciccioli!!!!! cribbio teniamo alto il forum!!!!!! parafrasando uno "lasciateli suonare le loro trombe, risponderemo con le nostre lamiere!!!!" ma quanta bella gente nuova ogni giorno!!!!! Visto che qualcuno di noi bazzica anche in altri forum, sicuramente avrà sparso la voce di questo sito e ora arriva gente da altri posti dove prima magari non trovava colleghi di lamiera!!!! Comunque siamo a Venerdì...... anche se il tempo è destinato al bello, la mia dolcelei è al lavoro e a casa è tornato il vecchio cane.....Ma voi cosa farete in questi due giorni? Ciao, Massimo. >
http://www.bresciainvetrina.it/...
). Cerchero' nei dintorni una zona picnic per fare la nostra solita grigliata ... questa volta di giorno e non di sera .. ( oppure alternative ) . finita la scorpacciata scendiamo verso il lago di Garda a Gargnato e scendendo ancora costeggiando il lago a Gardone riviera visitiamo il Vittoriale ( Casa museo di Gabriele d'Annunzio )http://www.vittoriale.it/
Giunta la sera giungiamo a una grande festa .. sempre sul lago ..http://www.poloenogastronomicod...
. dato l'enorme parcheggio della festa posso informarmi se e' possibile passare la notte lì .. altrimenti mi guardo in giro .. Domenica Mattina sveglia e colazione , per rimanere nel Basso lago possiamo arrivare a Bardolinohttp://www.stradadelbardolino.com/
Prima ancora a Sirmionehttp://www.comune.sirmione.bs.i...
A .. ho anche un altra alternativa .... stiamo a casa ..... scherzo .. Questo e' tutto .. critiche e consensi avanti .. Per quanto riguarda i km sono circa meno di 100 per la giornata di sabato e per la domenica da valutare ..quote:Originally posted by trentad>
quote:Originally posted by PaoloePaola> ...???????????????...... complimenti, maaa.... manca il suffisso "eno"id="red">id="size3"> alla parola "gastronomico"... e che vuoi mangiare senza bere niente..??[:p][:p][:p][:)][:D][8D].... ...cmq per il raduno fino al giovedi-venerdi non riesco a decidere niente, eventualmente, se mi libero ho i numeri telefonici..... ciao, Sal
Ciao a tutti …[:)][:)] .....la programmazione e gestione di uno stand gastronomicoid="size3">...... >
quote:Originally posted by PaoloePaola> COSA??? meno di 100 km??? Ma Enrico non verrà mai con meno di 100 km da fare!!!id="size4"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)]
Ciao a tutti …[:)][:)] Per quanto riguarda i km sono circa meno di 100 id="size3"> per la giornata di sabato e per la domenica da valutare .. >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Fiuuuu per fortuna che non te la sei presa ... ero andato giù un pò pesante e sinceramente ho poi pensato .... è la volta che Paolo me manda A'FFA' N GURU !!!![:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> Bye Enrico
Sono ancora io .. Ad ogni modo ascoltero' il consiglio del guru' ( Enrico ) ed apriro' un post edeguato per riuscire a tirare le somme ... Tutto questo pero' nei primi giorni della settimana prossima .. Paolo >
quote:Originally posted by SignoG> Azzardo alcune risposte, certo che altri si aggiungeranno: - il bagno è un po' il punto dolente dei nostri mezzi perchè è spesso "elfico". Alcuni modelli Possl (il Roadmaster L ed il 2Win Vario) hanno la doccia nel corridoio, ma resto perplesso sulla sua funzionalità (Mogath che ha il Roadmaster L ne è invece soddisfatto). Ho solo visto in Fiera senza "provarlo" il bagno dei nuovi modelli delle marche Trigano col lavandino scorrevole, soluzione che dovrebbe ampliare lo spazio a disposizione per la doccia (senza arrivare al vano separato). - sempre delle marche Trigano il nuovo modello 3 presenta il letto matrimoniale in coda (molto più stretto verso i piedi) e la trasformazione della semidinette in un letto singolo trasversale - che mi è sembrato ben dimensionato e imbottito - usufruendo anche di un sedile fisso (che limita l'accesso dal portellone) installato dietro il posto del passeggero; - visti i limitati volumi, non ci sono differenze sostanziali sull'efficacia del riscaldamento; chi ha - come me - il Webasto ha anche il boiler a gas (non mi sembra siano disponibili modelli che hanno di serie il Webasto dual top) mentre la Combi ha le due funzioni, ma gli ingombri complessivi sono simili; effettivamente il webasto è un po' rumoroso, ma non ho mai provato la Combi; - non ho visto frighi col sistema AES installati sui furgonati (non so se si possano avere a richiesta); - l'isolamento è in effetti un po' carente, tanto che sto continuando a pensare a possibili interventi (che non ho ancora concretizzato) anche perchè è la dispersione termica il problema, non il fatto di avere freddo, visto che l'impianto riesce a garantire le temperature, consumando un po' di più. Sui modelli di serie gli standard sono più o meno simili (chi ha qualcosa di meglio in un senso, non lo ha nell'altro ...) per cui la scelta tra i modelli è legata alle esigenze di ognuno. Certo è una scelta impegnativa, che deve essere ben ponderata per non rimpiangerla (se rimpiangi già ora il frigo... chissà cosa potrai rimpiangere se non sei veramente convinto). Ciao. Antonio
... quale mezzo dispone di un bagno comodo magari con sistema vario in modo che la doccia si possa fare creando un ambiente isolato e separato dal resto del bagno? (prioritaro) quale mezzo permette (oltre al classico matrimoniale posteriore) di avere un terzo letto veramente comodo e veloce da preparare per il bambino che comunque cresce? quale sistema di riscaldamento migliore per il confort sia termico che acustico: webasto o truma? quale frigo migliore da avere in dotazione e se ce ne sono di trivalenti automatici AES? (mi piange il cuore lasciare il mio 150Lt Dometic) quale miglior marchio per l'isolamemto termico? ... >