CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
127 20 47187
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 10/10/2008 alle: 08:11:49
Sono ancora io ... invito chi non si e' fatto vivo ... Scusate l'insistenza .. Paolo Buongiorno a Tutta la Tribu'dei Raptor !!!! Per evitare qualsiasi incomprensione vorrei invitare tutti i Raptor a dare un cenno sia di adesione che di non adesione nel Post aperto per l'evento del " POKI MA BUONI " 2a edizione ..id="red"> https://www.camperonline.it/ind... Vi annuncio che tra qualche giorno mi permettero' di mandare una mail a chi non si e' fatto vivo . Di seguito l'elenco fatto qualche pagine fa ... Natiralmente avanti anche chi non si trova nell'elenco .. TRENTAD - Livingston 4 Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma Vicenza - AOT59- Kyros 4 Antonio e Grazia Mirano (Ve) - BEARVAN - Adria twin 2.8 Massimo, Luciana e Jakie Vicenza BERNINA - Valtellina Sondrio BUCKO - Jasna e Martin Trieste CASP - Carlo, Sandra e Valeria CICCIOCHEF - Kyros 2 Padova - CINDERELLA - James Cook Fabio, Costanza e April EZIOEANNA - Adria twin Ezio e Anna Cuneo ELIOCRI -- La Strada Avanti Family Elio e Cristina Eden e Omar Prov. Lecco - GEPPO2 --- Hermann, Carlotta e Sally Follonica (gr) LUCKYJOINT -- Joint aventura Luciano , Stefania Venezia MICIAGURI - Alex, Helga, Veronica Mondello (PC) MAMOLATO -- Globecar globescout 06 Salvatore e Giusi, Grado (GO) MAURIDATRIESTE- Adria twin 08 Mauri Trieste – MOGATH - Possl roadmaster Alberto, Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Pd) OTTINA - Possl roadmaster L Alberto, Maria Medicina (BO) PAOLOEPAOLA - Adria twin Paolo , Paola Brescia - PEPINO - Adria twin Pepi, Cesarina Venezia città - PERDITEMPO Possl 2Win Angelo, Angela Civitavecchia ROSMARI - Knaus boxstar Rosetta, Tonino Bergamo - STEFANO9C - Cosmo 601k Stefano, Ilaria e Matteo Trento VIDEODUE - Knaus Box Star Franco, Francesca Napoli -
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:38:05
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by aot59
Oggi mi ha chiamato la Trigano: un operatore (che ha tenuto a precisare essere dipendente e non di un call center esterno) mi ha chiesto alcune cose relativamente al mio furgonato Kyros4......... Alla fine mi ha ringraziato chiarendomi che non avevo vinto nulla anche se è possibile che alla fine mandino dei gadget a chi ha risposto (chissà... e chissà cosa...). Volevo informarvi di questo in modo che chi ha acquistato modelli Trigano (Enrico è il primo che mi viene in mente) si aspetti una telefonata simile e si prepari su cosa dire, magari in forma più articolata. Ciao. Antonio >
> Me non mi chiamano che tanto il mio Possl è perfetto... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Finiscila di fare il galletto !!! ne parliamo quando andrai a rivenderlo visto il colore e la meccanica !!![;)][;)][;)][:D][:D] Bye Enrico
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:42:26
quote:Originally posted by mamolato
quote:Originally posted by Trevor64 Mi ha preoccupato un po' trentad con l'ultima sua battuta sul Possl... >
> ...è solo invidia verso i "deutsche products"...[:p][:p][:p][:)][:D][8D]!!!! ciao, Sal
>
> ... è solo invidia per il colore...[:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)][:)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 10/10/2008 alle: 10:00:53
quote:Originally posted by Trevor64
quote:Originally posted by aot59 Ma non l'hai ancora acquistato ??? Antonio >
> Mi ha preoccupato un po' trentad con l'ultima sua battuta sul Possl...
>
> No non ti preoccupare è solo una "querelle" tra me e quel pantofolaio di Padova che dopo il raduno che ho organizzato era talmente sfatto che non ha più utilizzato il camper per mesi ...[:D][:D][:D] Comunque mi riferivo al colore giallo canarino che lui ha scelto e all'obsoleta (quanto a progettazione) meccanica Renault e dato che il signore in questione ci ha simpaticamente sfracellato i maroni o girofrullato i gioielli scrotocontenuti che dir si voglia [:D][:D][:D][:D] punteggiando quà e là il forum le sue frecciate sui poveri ducatisti che han problemi e lui no (ettecredo 1 Renault ogni 1000 Ducato) ho voluto (sempre all'interno di un solido e gogliardico rapporto di sincera amicizia) dargli una bella stoccata !! tutto qua tu compra pure Possl e Ducatone 3000 senza pensarci 2 volte che compri bene. Bye Enrico
>
> 1- io pantofolaio? quando mai??? ho solo infradito.. [:D][:D][:D] 1 bis- da notare che il pantofolaio in questione quest'anno si è fatto[^][^][^] quasi 5000 km x le strade della Romania che vi lascio immaginare la condizione delle stesse [}:)][}:)][}:)] 2- più che meccanica obsoleta la definirei "vintage", il motore è moderno ed io ne son contento ...sgrat sgrat sgrat..[:p][:p][:p] 3- mai e poi mai e poi mai mi permetterei di parlar male di altre meccaniche, bastano i proprietari [:(][:(][:(][:(][:(] 4-l'importante è andare in giro x il mondo e divertirsi, e citando un noto saggista di Vicenza: sempre all'interno di un solido e gogliardico rapporto di sincera amicizia...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 10/10/2008 alle: 11:12:20
Buongiorno a tutti, vedo che il post si rimpolpa di pomeriggio..... bene, molto bene!!!!! Comunque per notizia ho finito di montare il portabici, un lavoro fantastico!!!!!! le barre sono state accorciate alla perfezione e il tutto sta su che è una meraviglia!!!! Comunque appena fatte le foto provvederò a farle vedere!!!! Ancora grazie a Francesco!!!! Però una cosa stonata questo portabici ce l'ha.... le canaline sono effettivamente troppo lunghe e quando sono ripiegate, nel modo di non utilizzo del portabici, interferiscono con l'apertura della seconda finestra, quella più a sinistra guardandolo da dietro, e visto che già quella di destra è impedita, mi sembra un pò troppo!!!! Comunque anche per questo ho pronta la modifica, 1 cerniera, 2 chiusure e qualche rivetto e risolvo la situazione!!!! Anche per quel lavoro posterò le foto!!!! Per l'amico indeciso sul 3.000, non ci pensare neppure un minuto, compralo!!!! e fai in fretta prima che ti scappi anche questo!!!! Soddisfazioni a non finire e tranquillità di marcia, daltronde siamo VELOCI CAMPER RAPTOR, non Bronto Camper Sauri!!!!!!! Francesco, fai buon viaggio, stai attento alle strade e divertiti!!! Ciao, Massimo.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 10/10/2008 alle: 12:56:31
quote:Originally posted by videodue
...Sabato dovrei stare dalle vostre parti... >
> ... x FRANCO (VIDEODUE).....id="size3">id="red"> se quando passi dalle mie parti,(CASELLI AUTOSTRADALI di PALMANOVA o VILLESSE o MONFALCONE OVEST o TRIESTE LISERT) e se hai una mezz'ora di tempo chiamami sul cell che magari un caffè all'area di sosta autostradale di DUINO ci può scappare.... ciao, Salvatore
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:01:06
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno a tutti, ....Comunque anche per questo ho pronta la modifica, 1 cerniera, 2 chiusure e qualche rivetto e risolvo la situazione!!!! Anche per quel lavoro posterò le foto!!!! Ciao, Massimo. >
> ...mi raccomando foto "DETTAGLIATE" che se il lavoro è bbuono, anche dopo una "TUA" prova su strada della cosa, vedremo, magari, di copiarlo... ciao, Sal
Stefano9c
Stefano9c
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:00:27
per il Ducato 3000, è spaziale. silenzioso, ripresa fantastica, tanto che se vuoi su strada normale ti dimentichi quasi del cambio. consumi abbastanza contenuti, almeno finchè non richiedi alla cavalleria di farsi sentire. per chi ha Knaus box star o il gemello Cosmos, qualcuno ha fatto le modifiche all'impianto di rifornimento dell'acqua? (h2o e non co2 come scritto in un mio precedente post in preda all'euforia da ritiro e giustamente qualcuno mi ha fatto notare). Il serbatoio ha uno scarico a terra (modifica del 2009?) che si apre infilando la mano nel serbatoio stesso dal tappo dell'ispezione. vorrei sfruttare questo 'foro' per innestare un tubo con innesto rapido e rubinetto per aprire/ chiudere, in modo da caricare da sotto senza dover bucare la carrozzeria e/o aprire il portellone (alla faccia dell'ingegnere della Knaus). tra breve partiremo per un paio di settimane per provare 'Panckel', poi vi farò sapere come è andata. destinazione Francia, i boschi di Annot, per arrampicare e giocare con il piccolo Matteo. buoni km a tutti Stefano
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:00:34
Grazie Salvatore dell'invito,vedremo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:18:53
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by Trevor64
quote:Originally posted by aot59 Ma non l'hai ancora acquistato ??? Antonio >
> Mi ha preoccupato un po' trentad con l'ultima sua battuta sul Possl...
>
> No non ti preoccupare è solo una "querelle" tra me e quel pantofolaio di Padova che dopo il raduno che ho organizzato era talmente sfatto che non ha più utilizzato il camper per mesi ...[:D][:D][:D] Comunque mi riferivo al colore giallo canarino che lui ha scelto e all'obsoleta (quanto a progettazione) meccanica Renault e dato che il signore in questione ci ha simpaticamente sfracellato i maroni o girofrullato i gioielli scrotocontenuti che dir si voglia [:D][:D][:D][:D] punteggiando quà e là il forum le sue frecciate sui poveri ducatisti che han problemi e lui no (ettecredo 1 Renault ogni 1000 Ducato) ho voluto (sempre all'interno di un solido e gogliardico rapporto di sincera amicizia) dargli una bella stoccata !! tutto qua tu compra pure Possl e Ducatone 3000 senza pensarci 2 volte che compri bene. Bye Enrico
>
> 1- io pantofolaio? quando mai??? ho solo infradito.. [:D][:D][:D] 1 bis- da notare che il pantofolaio in questione quest'anno si è fatto[^][^][^] quasi 5000 km x le strade della Romania che vi lascio immaginare la condizione delle stesse [}:)][}:)][}:)] 2- più che meccanica obsoleta la definirei "vintage", il motore è moderno ed io ne son contento ...sgrat sgrat sgrat..[:p][:p][:p] 3- mai e poi mai e poi mai mi permetterei di parlar male di altre meccaniche, bastano i proprietari [:(][:(][:(][:(][:(] 4-l'importante è andare in giro x il mondo e divertirsi, e citando un noto saggista di Vicenza: sempre all'interno di un solido e gogliardico rapporto di sincera amicizia...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
> Vedete queste sì che son belle amicizie ci si prende per il c..o e ci si ride pure sopra ... il massimo ... no non nel senso dell'orso Bearvan [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:38:52
AAAPPPPROPOSITO di amicizie, quel Cartizze che abbiamo assaggiato quella volta da donde viene? [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:50:37
".,..solo il family della Knaus può avvicinarsi , ha però ha spazi di stivaggio che io giudico insufficenti per 4 e una dinette che non mi sembra comodissima per pranzarci in 4 , per contro vanta la comodità dei due matrimoniali sempre pronti." come "possessora" del family knaus sono molto contenta e condivido appieno l'affermazione del grande capo, noi poi siamo solo in 2 e quindi .... comunque lo stivaggio stiamo cercando di migliorarlo,ma la comodità di un matrimoniale x ciascuno è unica! ciao a tutti rosetta
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:11:27
per Stefano9c vicino al tappo del nostro serbatoio dell'acqua effettivamente c'è un tubo che pensiamo possa servire per capire quando il livello dell'acqua è al massimo( è un po' difficile da spiegare, forse) senza dover aprire il tappo stesso o rischiare di far "debordare" l'acqua. Però se tu dici che è possibile sfruttarlo per caricare l'acqua da sotto (ma non capisco come ciò possa avvenire)ed evitare di aprire i portelloni ecc. ecc. domani verificheremo, cercheremo di capire meglio e te lo comunicheremo, ok ? A proposito, noi abbiamo il family knaus, non te l'avevo detto! ciao rosetta
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/10/2008 alle: 23:10:42
quote:Originally posted by rosmari
per Stefano9c vicino al tappo del nostro serbatoio dell'acqua effettivamente c'è un tubo che pensiamo possa servire per capire quando il livello dell'acqua è al massimo( è un po' difficile da spiegare, forse) senza dover aprire il tappo stesso o rischiare di far "debordare" l'acqua. Però se tu dici che è possibile sfruttarlo per caricare l'acqua da sotto (ma non capisco come ciò possa avvenire)ed evitare di aprire i portelloni ecc. ecc. domani verificheremo, cercheremo di capire meglio e te lo comunicheremo, ok ? A proposito, noi abbiamo il family knaus, non te l'avevo detto! ciao rosetta >
> Non sempre trovi un carico H2O con una tale pressione da poter caricare un serbatoio da sotto ...[:(][:(] anzi se fai tanta sosta libera è più vero il contrario ti devi attaccare ovunque , rubinetti di bagni, docce, fontane ecc quindi non mi sembra una cosa risolutiva , piuttosto se praticabile meglio un bocchettone all'altezza delle griglie del frigo basta smontare una griglia (vengono via con una monetina) e caricare da lì senza forare il mezzo. Bye Enrico
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:24:34
Non sempre trovi un carico H2O con una tale pressione da poter caricare un serbatoio da sotto ... anzi se fai tanta sosta libera è più vero il contrario ti devi attaccare ovunque , rubinetti di bagni, docce, fontane ecc quindi non mi sembra una cosa risolutiva , piuttosto se praticabile meglio un bocchettone all'altezza delle griglie del frigo basta smontare una griglia (vengono via con una monetina) e caricare da lì senza forare il mezzo. infatti....stamattina abbiamo verificato bene: il tubicino posizionato a fianco del tappo dell'acqua e con scarico diretto a terra, è solo di sfiato per l'acqua stessa e di diametro insufficiente per poterlo sfruttare per caricare da sotto. Si può invece intervenire, volendo, come dici tu e prima dell'inverno lo faremo. ciao rosetta
17
van expert
van expert
28/09/2008 9
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:11:14
quote:Originally posted by aot59
quote:Originally posted by van expert Per chi volesse dare dei consigli o chiedere delle spiegazioni riguardo ai veicoli Trgano non spettate la telefonata... potete chiedere direttamente a me... Vi posso assivurare che ne vedo circa un migliaio l'anno [;)] PS: non sono l'ingegnere...[:)] >
> Questa tua affermazione mi ha molto incuriosito... spiega per quale motivo hai questa possibilità: sei forse "implicato" nella costruzione dei nostri mezzi ?? In questo caso potrebbe essere molto interessante avere delle dritte da un esperto (come lascia intendere anche il tuo nickname). Ciao. Antonio
>
> ehehehe... diciamo di si ... potervi delucidare per me sarebbe un piacere e mi spiace quando leggo dei post negativi in quanto vi assicuro che tutto viene pensato e fatto con molta cura e chi ha potuto vedere i veicoli Trigano in fiera avrà notato che a) le tapezzerie sono ricercate e curate b) il bagno con il lavello scorrevole è il più confortevole che esista c) il designe interno è molto curato (i mobili curvi chi li ha sui van??) d) sicurezza al primo posto.. (tutto isolato e sigillato) che dire... comuqnue se volete dei chiarimenti sono qui ciao
17
van expert
van expert
28/09/2008 9
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:17:00
Bhe se vuoi ti posto la bella curvatura che ha preso il mio letto superiore dei 2 a castello e pensa che ci ha sempre e solo dormito mio figlio di 11 anni !!!! Eppure ha la sua bella intelaiatura in alluminio sottodimensionato, sottodimensionato in quanto il giorno di lezione universitaria di calcolo strutturale il noto ingegnere vitruviano di Trigano aveva la diarrea e poverino è mancato alla lezione. Bye Enrico [/quote] [/blue]ciao enrico mi spiace per l'inconveniente... anche se è strano la rete è certificata per un peso di 70 kg. non capisco dove s'è curvata postami la foto ciao
eugeniom
eugeniom
-
Inserito il 12/10/2008 alle: 10:26:01
Salve a tutti, sono una new entry in questo forum e sono in procinto di acquistare un Livingstone Prestige 4. Preciso che vengo da un Miller Alabama 7 posti, quindi un camper molto grande e vivibile, ma con tutti i difetti dei grandi mansardati. Ho due bambine di 5 e 8 anni e sono convinto che il passaggio ad un camper puro sarà traumatico. Questa scelta è stata necessaria per ridurre sia i consumi che il parco auto (elimino un mezzo) in quanto penso di utilizzarlo anche per andare in ufficio. Vorrei qualche consiglio: 1) quale motorizzazione, 2300 o 3000? (ovviamente Ducato), sia sotto il punto di vista dei consumi che di elasticità? 2)l'air top 2000s della webasto è efficace? 3) la coibentazione della cellula permette di sopravvivere anche in piena estate, in special modo per dormire la notte? 4) la dinette è facilmente trasformabile in letto? 5) com'è la capacità di stivaggio? Grazie in anticipo a tutti, Eugeniom
17
van expert
van expert
28/09/2008 9
Inserito il 12/10/2008 alle: 11:33:43
quote:Originally posted by eugeniom
Salve a tutti, sono una new entry in questo forum e sono in procinto di acquistare un Livingstone Prestige 4. Preciso che vengo da un Miller Alabama 7 posti, quindi un camper molto grande e vivibile, ma con tutti i difetti dei grandi mansardati. Ho due bambine di 5 e 8 anni e sono convinto che il passaggio ad un camper puro sarà traumatico. Questa scelta è stata necessaria per ridurre sia i consumi che il parco auto (elimino un mezzo) in quanto penso di utilizzarlo anche per andare in ufficio. Vorrei qualche consiglio: 1) quale motorizzazione, 2300 o 3000? (ovviamente Ducato), sia sotto il punto di vista dei consumi che di elasticità? 2)l'air top 2000s della webasto è efficace? 3) la coibentazione della cellula permette di sopravvivere anche in piena estate, in special modo per dormire la notte? 4) la dinette è facilmente trasformabile in letto? 5) com'è la capacità di stivaggio? Grazie in anticipo a tutti, Eugeniom >
>Ciao Eugenio per quanto riguarda le motorizzazioni credo che il 2300 sia sufficiente, anche per i consumi limitati. Per quanto riguarda l'air tp 2000s è buono anche per la montagna vai tranquillo... il discoso coibentazione è lungo posso diri che le scocche laterali hanno 10 mm di materiale isolante, i portelloni posteriori (zona letto) dietro i carters hanno uno strato isolante (a differenza di altri che lasciano il carters Fiat senza isolamento), comunue isolare un van non è semplice in quanto la struttura è composta da lamiera di 2-3mm e montanti/longheroni scatolati, anche se viene messo l'isolamento sulla lamiera è dissicile mettere l'isolamnto all'interno dei montanti e dei longheroni. Quando un van resta sotto il sole d'estate è normale che diventi un forno, ma dato lo spessore delle lamiere una volta all'ombra o di sera basta arieggiare un pò la cellula che torna a temperature ambiente.(anche un BMW da 100.000€ messo sotto il sole diventa un forno... e la coibentazione???). Per trasformare la dinette in letto basta fare 4 semplici oprazioni 1.sganciare il tavolo e chiudere la gamba abbassandolo all'altezza della dinette 2. tirare la prolunda dinette verso il corridoio 3) tirare lo scorrevole della seduta posta dietro il sedile di guida 4)disporre i cuscini (prolunghe comprese) per formare il letto. per lo stivaggio c'è un bel pensile lungo anterore sulla dinette (più grande dei modelli v2) un armadio abbastana capiente, e sotto il letto basso una stiva sufficiente a contenere almeno 3 borsoni. spero di esserti stato d'aiuto... io te lo consiglio in quanto difficilmente troverai una pianta simile così capiente. ciao
21
rally
rally
29/08/2004 34
Inserito il 12/10/2008 alle: 12:16:18
Buongiorno ragazzi.....mi chiamo Marco ho 33 anno, sono di Udine e sono un felicissimo possessore di un Adria win del 2003! Meccanica 2300 parca nei consumi e abbastanza briosa, grande difetto del mezzo e la vita molto breve dei cuscinetti anteriori (sembra che la fiat faccia i pezzi con il countdown[V]). Personalmente ho montato un filtro aria K&N e usato il Ceramic Power Liquid che a calcoli fatti mi ha permesso di passare dai 11 km litro ai 13 e a volta anche 13,5! Per quello che riguarda la cellula 2 grossi difetti: Scarico acque grigie lento (diametro da 16mm .. pazzi) modificato con un bel tubo da 35mm (diametro interno) e un rubinetto più grande....... e il vano bombole per 3 da 5Kg. Il vano chiaramente non permette l'introduzione di quelle da 10 se non alzando il livello del letto matrimoniale di 10 o 11 cm. Qaulcuno si è addentrato nella modifica?? Come si risolve il problema della riduzione della lunghezza del letto visto che gli incavi di testa e piedi vengono ridotti in altezza?? Dove si posono trovare eventalmente i pannelli di legno uguali all'originale senza lascare un capitale..... hi hi scusate lo stress.... aspetto qualche dritta dai camperisti più esperti....grazie mandi mandi Marco [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link