CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
129 20 47187
18
akko69
akko69
26/03/2007 172
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:36:14
ho provato a cercare, ma data la vastità del thread (e i difetti della funzione di ricerca), faccio prima a chiedere. quali sono i modelli di portabici per Ducato (2004 ma penso valga per tutti i modelli) che vanno montati senza forare la carrozzeria? Mi sembra di aver letto che qualcuno di voi ha installato tre canaline, quando di serie questi modelli ne portano due; problemi? Portata max in kg? grazie e ciao PS: Trigano 1 del 2004 in arrivo!!!
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:50:42
quote:Originally posted by akko69
ho provato a cercare, ma data la vastità del thread (e i difetti della funzione di ricerca), faccio prima a chiedere. quali sono i modelli di portabici per Ducato (2004 ma penso valga per tutti i modelli) che vanno montati senza forare la carrozzeria? Mi sembra di aver letto che qualcuno di voi ha installato tre canaline, quando di serie questi modelli ne portano due; problemi? Portata max in kg? grazie e ciao PS: Trigano 1 del 2004 in arrivo!!! >
> Ciao benvenuto tra noi e complimenti per il tuo nuovo mezzo. Prova a dare un occhiata

QUI

Bye Enrico
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:04:06
Buongiorno a tutti, rispondo ad Akko69: se hai visto la foto pubblicata nella pagina precedente, vedi che il mio pupo è un adria "Twin" del 2006. Nei vani post inseriti in questo forum, ho più volte indicato che personalmente ho montato un postabici "Fia***a" (cribbio non vorrei fare pubblicità ma serve solo per far capire il modello!!!!!!!) modello per Ducato 2006, ovvero quello nuovo. Ora le uniche due modifiche necessarie per passare da un modello 2004 al modello 2006, per intenderci dal mio modello a quello di Trentad ovvero dal modello x244 al modello x250, così le ho inserite tutte e non ci si può sbagliare, sono il piegamento del supporto superiore destro della barra di sospensione del portabici, quella più in alto per intenderci e il taglio a misura delle due barre di sospensione, quelle che restano fisse sul portellone, più lunghe per il nuovo modello. La mia unica paura era che le viti di fissaggio delle barre al portellone avessero una filettatura predisposta o solo una parte filettata: invece la canalina è fatta apposta e può essere filettata a piacere, in pratica si può tagliare finchè si vuole, la vite di fissaggio filetterà la sede automaticamente. Rispetto al modello 2004 del portabici, quello in pratica dedicato al mio pupo, le barre sono molto più distanziate tra di loro in altezza, e di conseguenza risentono meno delle flessioni delle biciclette sui terreni sconnessi (il 90% delle nostre strade). Tempo di montaggio dopo la modifica del supporto e del taglio delle barre, circa 30 minuti; tempo di istallazione dopo che tutto è andato al suo posto, circa 10 minuti!!!! e vai colle bici!!!!! P.S. Paolo ti capisco adesso!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao, Massimo
21
rally
rally
29/08/2004 34
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:00:33
Buongiorno ragazzi.....mi chiamo Marco ho 33 anno, sono di Udine e sono un felicissimo possessore di un Adria win del 2003! Meccanica 2300 parca nei consumi e abbastanza briosa, grande difetto del mezzo e la vita molto breve dei cuscinetti anteriori (sembra che la fiat faccia i pezzi con il countdown[V]). Personalmente ho montato un filtro aria K&N e usato il Ceramic Power Liquid che a calcoli fatti mi ha permesso di passare dai 11 km litro ai 13 e a volta anche 13,5! Per quello che riguarda la cellula 2 grossi difetti: Scarico acque grigie lento (diametro da 16mm .. pazzi) modificato con un bel tubo da 35mm (diametro interno) e un rubinetto più grande....... e il vano bombole per 3 da 5Kg. Il vano chiaramente non permette l'introduzione di quelle da 10 se non alzando il livello del letto matrimoniale di 10 o 11 cm. Qaulcuno si è addentrato nella modifica?? Come si risolve il problema della riduzione della lunghezza del letto visto che gli incavi di testa e piedi vengono ridotti in altezza?? Dove si posono trovare eventalmente i pannelli di legno uguali all'originale senza lascare un capitale..... hi hi scusate lo stress.... aspetto qualche dritta dai camperisti più esperti....grazie mandi mandi Marco [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:22:13
Buongiorno a tutti .. Raptor Ho mandato a molti di voi una mail in privato mi scuso se ho dimenticato qualcuno in quanto non e' facile trovare i nomi con gli indirizzi .. A parte questo sono ancora a ricordarvi che questo fine settimana si svolgera' il 2°" Poki ma Buoni ".. https://www.camperonline.it/ind... Gentilmente .. datemi un cenno .. sia positivo che negativo .. a Venerdi ...

Modificato da PaoloePaola il 14/10/2008 alle 13:31:25
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/10/2008 alle: 13:47:30
quote:Originally posted by rally
Buongiorno ragazzi.....mi chiamo Marco ho 33 anno, sono di Udine e sono un felicissimo possessore di un Adria win del 2003! Meccanica 2300 parca nei consumi e abbastanza briosa, grande difetto del mezzo e la vita molto breve dei cuscinetti anteriori (sembra che la fiat faccia i pezzi con il countdown[V]). Personalmente ho montato un filtro aria K&N e usato il Ceramic Power Liquid che a calcoli fatti mi ha permesso di passare dai 11 km litro ai 13 e a volta anche 13,5! Per quello che riguarda la cellula 2 grossi difetti: Scarico acque grigie lento (diametro da 16mm .. pazzi) modificato con un bel tubo da 35mm (diametro interno) e un rubinetto più grande....... e il vano bombole per 3 da 5Kg. Il vano chiaramente non permette l'introduzione di quelle da 10 se non alzando il livello del letto matrimoniale di 10 o 11 cm. Qaulcuno si è addentrato nella modifica?? Come si risolve il problema della riduzione della lunghezza del letto visto che gli incavi di testa e piedi vengono ridotti in altezza?? Dove si posono trovare eventalmente i pannelli di legno uguali all'originale senza lascare un capitale..... hi hi scusate lo stress.... aspetto qualche dritta dai camperisti più esperti....grazie mandi mandi Marco [:)] >
> Mandi Mandi a te Marco e benvenuto tra noi. Io pur avendo modificato pesantemente il mio (quindi dovrei starmene zitto) non sò se farei una modifica come quella che suggerisci in quanto mi pare abbastanza gravosa e di possibile risoluzione in altro modo. Per esempio hai provato a verificare se una bombolina da 3 kg ci sta sopra a quella da 5 senza dover alzare il letto ?? te lo dico perchè quelle da 3 sono le più facili da trovare nei campeggi e nei Brico quindi potresti aggiungere 3+3 kg di autonomia e una facile reperibilità senza tante altre modifiche. Oppure trova il posto per stivare una bombola da 5 kg aggiuntiva per arrivare ai 15kg totali e intercambiala se ti serve. Oppure trova su Ebay.de un riscaldatore a gasolio e fatti un semplice impianto aggiuntivo a quella bruciagas della Truma così le bombole ti durano molto di più e hai una alternativa invernale al caldo della Truma. Da ultimo ci sono delle nuove bombole in alluminio da 10 kg e molto più leggere che a okkio mi son sembrate più laghe e basse delle tradizionali se fosse vero e se tu avessi un pò di posto in larghezza .... Bye Enrico

Modificato da trentad il 14/10/2008 alle 13:49:41
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:30:14
ue !! per i fanatici dello smembramento del 3D oggi in seconda pagina nè !!!! Se non ghe xe el massa vecjo che ghe pensa a rialsar el 3D qua la barca afonda !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:44:02
quote:Originally posted by trentad
ue !! per i fanatici dello smembramento del 3D oggi in seconda pagina nè !!!! Se non ghe xe el massa vecjo che ghe pensa a rialsar el 3D qua la barca afonda !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
> E NO.... E E E E!!!!!!!id="size4"> A noi spetta la vetta.... Per Ottina, oggi vi ho fatto stampare gli adesivi. OTTINO!!!!! Ne ho fatte 2 copie, BELLISSIMI [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] Chiaramente sono solo lettere senza sfondo posate sul loro applicatore. Il materiale è della 3M come le scritte siu camion. Non c'è sole che le rovini.. Speso all'incirca 90€!! SCHERZOid="size5"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Mi basta una bottiglia di buon vino della vostra zona. Alex
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:20:22
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno a tutti .. Raptor Ho mandato a molti di voi una mail in privato mi scuso se ho dimenticato qualcuno in quanto non e' facile trovare i nomi con gli indirizzi .. A parte questo sono ancora a ricordarvi che questo fine settimana si svolgera' il 2°" Poki ma Buoni ".. https://www.camperonline.it/ind... Gentilmente .. datemi un cenno .. sia positivo che negativo .. a Venerdi ... >
> Graz x il pensiero è x email di invito,ma come vi avevo accenato un mese fà,sono senza camper xkè il Kiros 2 arriverà a fine febbraio,è il mio l'ho venduto,quindi buon week end è che la tribù dei puri sia grande lo stesso ,anche senza di me ahahahahhha ciao a tutti francesco
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:24:27
quote:Originally posted by cicciochef
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno a tutti .. Raptor Ho mandato a molti di voi una mail in privato mi scuso se ho dimenticato qualcuno in quanto non e' facile trovare i nomi con gli indirizzi .. A parte questo sono ancora a ricordarvi che questo fine settimana si svolgera' il 2°" Poki ma Buoni ".. https://www.camperonline.it/ind... Gentilmente .. datemi un cenno .. sia positivo che negativo .. a Venerdi ... >
> Graz x il pensiero è x email di invito,ma come vi avevo accenato un mese fà,sono senza camper xkè il Kiros 2 arriverà a fine febbraio,è il mio l'ho venduto,quindi buon week end è che la tribù dei puri sia grande lo stesso ,anche senza di me ahahahahhha ciao a tutti francesco
>
> Forza ciccio che cucina.... Vedrai che arrivarà anche il tuo momento [:I] [:I] [:I]
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 14/10/2008 alle: 23:08:36
Per Ottina, oggi vi ho fatto stampare gli adesivi. OTTINO!!!!! Ne ho fatte 2 copie, BELLISSIMI [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] Chiaramente sono solo lettere senza sfondo posate sul loro applicatore. Il materiale è della 3M come le scritte siu camion. Non c'è sole che le rovini.. Speso all'incirca 90€!! SCHERZOid="size5"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Mi basta una bottiglia di buon vino della vostra zona. Alex [/quote] id="Times New Roman">id="size4">90 EURO Mi hai fatto venire uno "sciopone" Sono già in cambusa.....le bottiglie Sto incrociando le dita... forse venerdi me lo danno di ferie [:D][:D][:D]così possiamo venire su in giornata , [8D] ma come sarà il tempo?
18
akko69
akko69
26/03/2007 172
Inserito il 15/10/2008 alle: 00:14:28
ciao e grazie per la risposta. se non ricordo male, hai preso il portabici da un altro forumendolo, perchè altrimenti non mi spiego la necessità della modifica dato che esiste anche per il modello 'vecchio'. ;-) in ogni caso, il peso max dovrebbe essere 35 kg. e (da tabelle Fiamma) solo per 2 bici (in piombo!). mi sembra di ricordare che qualcuno avesse modificato il portabici per mettere 3 canaline. diciamo che a me interesserebbe poter avere 3 posti bici e penso di essere molto prossimo al limite di peso indicato (anzi forse lo supero). una alternativa sembra essere omnistor, che può ospitare 3 bici ma con un limite di 30 kg. quindi, domanda: voi come fate a portarvi 3 bici (1 mtb da passeggio, 1 city e 1 mtb vera da enduro) grazie
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno a tutti, rispondo ad Akko69: se hai visto la foto pubblicata nella pagina precedente, vedi che il mio pupo è un adria "Twin" del 2006. Nei vani post inseriti in questo forum, ho più volte indicato che personalmente ho montato un postabici "Fia***a" (cribbio non vorrei fare pubblicità ma serve solo per far capire il modello!!!!!!!) modello per Ducato 2006, ovvero quello nuovo. Ora le uniche due modifiche necessarie per passare da un modello 2004 al modello 2006, per intenderci dal mio modello a quello di Trentad ovvero dal modello x244 al modello x250, così le ho inserite tutte e non ci si può sbagliare, sono il piegamento del supporto superiore destro della barra di sospensione del portabici, quella più in alto per intenderci e il taglio a misura delle due barre di sospensione, quelle che restano fisse sul portellone, più lunghe per il nuovo modello. La mia unica paura era che le viti di fissaggio delle barre al portellone avessero una filettatura predisposta o solo una parte filettata: invece la canalina è fatta apposta e può essere filettata a piacere, in pratica si può tagliare finchè si vuole, la vite di fissaggio filetterà la sede automaticamente. Rispetto al modello 2004 del portabici, quello in pratica dedicato al mio pupo, le barre sono molto più distanziate tra di loro in altezza, e di conseguenza risentono meno delle flessioni delle biciclette sui terreni sconnessi (il 90% delle nostre strade). Tempo di montaggio dopo la modifica del supporto e del taglio delle barre, circa 30 minuti; tempo di istallazione dopo che tutto è andato al suo posto, circa 10 minuti!!!! e vai colle bici!!!!! P.S. Paolo ti capisco adesso!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao, Massimo >
>
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/10/2008 alle: 01:11:55
Pssss Akko non sò se hai visto come carico io il mio .....[:D][:D][:D][:D][:D] non mi preoccuperei troppo , casomai fai come ho fatto io che ho tirato una cinghia tra le barre a tetto e l'ultima bici la più esterna. Bye Enrico
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:47:25
BUONGIORNO ... Ecco l'elenco dei partecipanti .. al 2° "POKI MA BUONI " BEARVAN CINDERELLA MICIAGURI OTTINA PAOLOEPAOLA TRENTAD Spero di non aver dimenticato qualcuno ..
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:55:12
Sbaglio o qualcuno a cui e' stato chiesto di svelare le sue carte ... si e' dato alla latitanza ... forse il mazziere le ha scoperte per lui ??[:D] tutti gli altri che giocano onestamente sono ancora in partita senza ne dubbi ne tattiche .. Boooo... Paolo
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:56:59
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno a tutti, rispondo ad Akko69: se hai visto la foto pubblicata nella pagina precedente, vedi che il mio pupo è un adria "Twin" del 2006. Nei vani post inseriti in questo forum, ho più volte indicato che personalmente ho montato un postabici "Fia***a" (cribbio non vorrei fare pubblicità ma serve solo per far capire il modello!!!!!!!) modello per Ducato 2006, ovvero quello nuovo. Ora le uniche due modifiche necessarie per passare da un modello 2004 al modello 2006, per intenderci dal mio modello a quello di Trentad ovvero dal modello x244 al modello x250, così le ho inserite tutte e non ci si può sbagliare, sono il piegamento del supporto superiore destro della barra di sospensione del portabici, quella più in alto per intenderci e il taglio a misura delle due barre di sospensione, quelle che restano fisse sul portellone, più lunghe per il nuovo modello. La mia unica paura era che le viti di fissaggio delle barre al portellone avessero una filettatura predisposta o solo una parte filettata: invece la canalina è fatta apposta e può essere filettata a piacere, in pratica si può tagliare finchè si vuole, la vite di fissaggio filetterà la sede automaticamente. Rispetto al modello 2004 del portabici, quello in pratica dedicato al mio pupo, le barre sono molto più distanziate tra di loro in altezza, e di conseguenza risentono meno delle flessioni delle biciclette sui terreni sconnessi (il 90% delle nostre strade). Tempo di montaggio dopo la modifica del supporto e del taglio delle barre, circa 30 minuti; tempo di istallazione dopo che tutto è andato al suo posto, circa 10 minuti!!!! e vai colle bici!!!!! P.S. Paolo ti capisco adesso!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao, Massimo >
> Ciao Massimo ... era indirizzato a me ??? Se si .... ognuno ha cio' che si merita e che si crea ( portabici modificato ) ...[:D] A presto ..
eugeniom
eugeniom
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:45:56
quote:Originally posted by aot59
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by eugeniom ... Ti è capitato, per caso il problema della cuccetta di cui ho chiesto chiarimenti dopo la tua risposta? ... >
> No, quel problema è capitato ad Enrico. Nel mio caso invece sono soddisfatto del confort dei letti posteriori: i materassi sono molto comodi ed anche le reti a doghe non fanno rimpiangere il letto di casa. La rete superiore non ha (ad oggi... e spero continui) nessun problema di flessione; di solito viene usata da mia moglie che è al di sotto dei 70 Kg di portata consigliata, ma sicuramente più pesante del figlio undicenne di Enrico. Ciao. Antonio [/quote] Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma domani dovrei andare a fare il contratto. Il bagno è con il lavandino scorrevole? è sufficientemente vivibile per persone di statura e corporatura media (1.72 alt. e 71 kg)? la porta è scorrevole o a compasso? Saluti Eugenio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:03:38
quote:Originally posted by eugeniom
quote:Originally posted by aot59
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by eugeniom ... Ti è capitato, per caso il problema della cuccetta di cui ho chiesto chiarimenti dopo la tua risposta? ... >
> No, quel problema è capitato ad Enrico. Nel mio caso invece sono soddisfatto del confort dei letti posteriori: i materassi sono molto comodi ed anche le reti a doghe non fanno rimpiangere il letto di casa. La rete superiore non ha (ad oggi... e spero continui) nessun problema di flessione; di solito viene usata da mia moglie che è al di sotto dei 70 Kg di portata consigliata, ma sicuramente più pesante del figlio undicenne di Enrico. Ciao. Antonio
>
> Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma domani dovrei andare a fare il contratto. Il bagno è con il lavandino scorrevole? è sufficientemente vivibile per persone di statura e corporatura media (1.72 alt. e 71 kg)? la porta è scorrevole o a compasso? Saluti Eugenio [/quote] La porta del bagno è a compasso anche se nell'ultimo modello se non faccio confusione l'han divisa in due così si ripiega su se stessa rendendo meno ingombrante l'apertura. Il bagno dell'ultima versione del Trigano 4 è con il "lillipuziano" lavandino scorrevole che comunque mi sembra migliorativo della mia versione fissa se non altro per fare la doccia , infatti una modifica simile la devo fare anche io sul mio. Io sono 1.75 per [:I][:I][:I][:0][:0][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(] 88kg e il bagno risco ad usarlo .... certo non è che sia comodissimo ma sai com'è non si può avere tutto si tratta pur sempre di un furgonato con una dinette molto grande quindi .... Piuttosto è scomoda l'altezza del wc thetford , troppo alto ma son costretti dal passaruota quindi .... Se hai altre domande chiedi pure , se vuoi consulenza telefonica scrivimi in privato che ti dò il cellulare. Bye enrico
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:23:09
buongiorno a tutti, non so come poter fare a portare 3 bici, forse riuscire a schiacciarne una in mezzo alle due appoggiate alle canaline anche se non vedo molto spazio.... Personalmente se dovessi poortare 4 biciclette, dovrei montare il portamoto e così sono a posto, ma questa è un'altra storia.... Si Paolo, era indirizzato a te, pensa che la mia dolcelei ha già iniziato a sognare le splendide bicilettate che faremo adesso che non dobbiamo più diventar matti a montare e smontare le bici dal portamoto, ma che in un'attimo sono già pronte AAAAAAAHHHHHHH!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Comunque vabbè, per ora anche questa è fatta!!!! Ciao e mio raccomando, puntuali al raduno!!!! P.S. Fino ad oggi davano venerdì pioggia, sabato nuvolo, domenica coperto, ma è possibile che ancora cambi lasituazione.. Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:00:05
Esistono dei pedali ripiegabili che dimezzano lo spazio in larghezza della bici , poi se proprio proprio con una chiave a brugola giri il manubrio e ..... diventa piatta come 'nà sogliola [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link