CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
135 20 47190
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:17:13
Buongiorno In merito alla richiesta fatta ad Enrico .. ( Club ) era per evitare di essere spostati in un altra discussione ... non piu Cellula A parte quello come detto tempo fa' sono a favore del sito ... deve essere sicuramente studiato adeguatamente .. ma ad ogni modo non abbandonare COL . Per le eventuali spese ( nel limite ) .. sono a favore .. Paolo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:55:35
Se il sito è ben fatto ed equilibrato secondo me potremmo avere degli sponsor che gravitano in ambito Camper Puri , io in fiera sono stato conttato in qualità di "fondatore" di questo 3D , quindi nell'ambiente si conosce questo 3D e ancor meglio si potrebbe vaolorizzare un nostro sito. Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:28:01
Ragazzi, giusto per far capire che "aria" tira nei vari thread (non tutti, per fortuna) vi riporto un link alla discussione che avevo aperto sulle sospensioni nella sezione "meccanica" (con un post identico a quello che avevo postato qui)..... https://www.camperonline.it/for... ...evito ulteriori commenti..[:(][:(][:(] ciao, Sal
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:15:10
Mi complimento per l'intervento dell' innominato ... Penso che siamo un esempio all'interno di tutto questo forum.. Sara' la tipologia del mezzo che accomuna le persone di un certo tipo ... sara' il buon senso di tutti noi fino ad ora ,,, proseguiamo cosi ... Avanti Raptor .... Paolo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:18:33
I Raptor...... senza puzza sotto al naso,non ci sarebbe spazio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:28:34
quote:Originally posted by videodue
I Raptor...... senza puzza sotto al naso,non ci sarebbe spazio >
> AL fine di chiarire meglio il concetto espresso da Franco aggiungerei un bel ....."Igifix 'Tchen 'Tchen"id="size4"> e un bel Capisciammè id="size4"> !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi pare più chiaro no ?? [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:44:19
quote:Originally posted by videodue
I Raptor...... senza puzza sotto al naso,non ci sarebbe spazio >
> Rispondevo Sara' la tipologia del mezzo che accomuna le persone di un certo tipo ... sara' il buon senso di tutti noi fino ad ora ,,, proseguiamo cosi ... Siamo senza puzzetta,volendo non ci sarebbe spazio. Penso di aver chiarito Ta tra ta ta
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:47:53
X Enrico .. In merito al discorso del sito .. siamo in grado di fare un bel lavoro , naturalmente da essere indipendenti da chiunque e a livelli quasi professionali ? Io in verita’ ho gia’ due siti ma sono molto amatoriali .. tra noi ci sono personaggi con capacita’ ? Paolo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:51:30
quote:Originally posted by PaoloePaola
X Enrico .. In merito al discorso del sito .. siamo in grado di fare un bel lavoro , naturalmente da essere indipendenti da chiunque e a livelli quasi professionali ? Io in verita’ ho gia’ due siti ma sono molto amatoriali .. tra noi ci sono personaggi con capacita’ ? Paolo >
> Mandami i link in PVT che ci dò un okkiata. per Franco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:32:10
OTTINA... ottina,,, te possino....... Ha inviato una foto che mi ritrae a colloquio col capo Trentad e... Si vede un pò... solo un pò di pancetta che spinge sotto la maglietta.... OTTINA! Impossibile, quale arcano trucco hai usato per deformare la mia silhouette??? (Purtroppo nessun trucco... tutta panza de casa mia!!!) [V] [V] [V] [V]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:34:45
Orso, cosa ne pensi tu; Ti sembro in leggero sovrappeso o... è la maglietta che fa difetto???? [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:04:36
La maglietta la maglietta , pensa che io per non farti sfigurare ho tenuto un cuscino sotto la maglietta per tutta la durata del raduno !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:11:50
Ieri ero a Monza per lavoro così son passato da Cus...i e ho fatto un giro tra gli accessori come al solito ottimi prezzi specie se confrontati con i "furti" che ti fanno nel Veneto quando entri in un market per camperisti. Ad esempio ALko per Ducato montate 430 euri , io ho preso 2 confezioni da 15 buste per la Thetford a 9 euri l'una , poi due plafoniere a 20 led Dimatech a 11,70 l'una , un inverter da 300watt (600 di picco) a 25 euri, 2 sedie ad ombrello Brunner a 7,90 euri l'una , insomma buoni prezzi. Ho provato stasera le plafoniere a led e devo dire che fanno un'ottima luce e sono belle da vedere , il fascio è piuttosto concentrato e questo mi và bene perchè devono illuminare il tavolo e non disturbare il resto dell'equipaggio che magari riposa. Direi che per 11,70 euro e 1,4 Watt di consumo sono proprio un buon prodotto da consigliare. Bye Enrico Bye Enrico
bernina
bernina
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:13:48
quote:Originally posted by trentad
Ieri ero a Monza per lavoro così son passato da Cus...i e ho fatto un giro tra gli accessori come al solito ottimi prezzi specie se confrontati con i "furti" che ti fanno nel Veneto quando entri in un market per camperisti. Ad esempio ALko per Ducato montate 430 euri , io ho preso 2 confezioni da 15 buste per la Thetford a 9 euri l'una , poi due plafoniere a 20 led Dimatech a 11,70 l'una , un inverter da 300watt (600 di picco) a 25 euri, 2 sedie ad ombrello Brunner a 7,90 euri l'una , insomma buoni prezzi. Ho provato stasera le plafoniere a led e devo dire che fanno un'ottima luce e sono belle da vedere , il fascio è piuttosto concentrato e questo mi và bene perchè devono illuminare il tavolo e non disturbare il resto dell'equipaggio che magari riposa. Direi che per 11,70 euro e 1,4 Watt di consumo sono proprio un buon prodotto da consigliare. Bye Enrico Bye Enrico >
> Ottima notizia anche a me servono le plafoniere a Led, e visto che ogni tanto ci vado da Cus.. ne approfitterò per fare un giro prossimamente. by Criss
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:51:07
buongiorno a tutti, l'orso ha avuto un attimo di letargo.... comunque ribadisco che l'aria che si respira in questo forum è salubre e pura!!! Ma possibile che siamo solo noi??? Sembra assurdo ma dalle altre parti anche se chiedi quanti litri di acqua tiene il tuo serbatoio, viene fuori una discussione con insulti e litigi!!!! Cosa dovrebbe dire allora il "capo" che ha aggiunto altra acqua ai suoi serbatoi???[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Comunque ora e sempre VIVA NOI!!!!! Per MICIAGURI, non ti preoccupare, appena digerirai le anguille, la pancia passerà!!!!! Per OTTINA, come sta Alberto, passato tutto??? Ciao a tutti, Massimo.
bernina
bernina
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:00:37
Vi racconto quello che ci è successo durante il fine settimana che io pensavo fosse quello del raduno[:D].in Val Vestino Siamo partiti da casa, facendo il passo dell'Aprica, siamo scesi a Breno e ci siamo avviati verso il passo di Crocedomini. Appena iniziati i primi tornanti abbiamo sentito un cigolio che proveniva dalle ruote, che aumentava mano a mano che salivamo. Preoccupati, visto che era piuttosto tardi, abbiamo deciso di scendere a Breno e dormire, in modo tale che il giorno dopo (sabato) potevamo andare presto da un meccanico fiat. Il concessionario che abbiamo trovato era pure quello indicato fra quelli menzionati dalla Fiat. Il titolare ci ha detto che non era niente, l'unica cosa che ha fatto è stata quella di sollevare e far girare la ruota, di pur andare tranquilli, comunque se volevamo un controllo più approfondito dovevamo lasciare il camper da lui che lo avrebbe guardato il lunedì. Non convinti siamo andati a cercare un altro meccanico, abbiamo trovato due ragazzi molto gentili, che hanno sollevato il mezzo, tolto la ruota e subito si è visto che la colpa del cigolio era un sasso che si era incastrato tra le ganasce dei freni. Con un cacciavite hanno fatto saltare il sasso, rimontato la ruota ed oltretutto non hanno voluto niente. Morale, mi chiedo se sia il caso di scrivere una lettera di protesta alla Fiat per il comportamento scorretto del suo concessionario.(in fondo bastava così poco[:(!]per risolvere il problema!! Se fossimo stati più sprovveduti, avremmo lasciato il camper fino al lunedì e magari avremmo anche trovato una fattura lunga un chilometro
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:39:00
quote:Originally posted by bernina
.....Non convinti siamo andati a cercare un altro meccanico, abbiamo trovato due ragazzi molto gentili, che hanno sollevato il mezzo, tolto la ruota e subito si è visto che la colpa del cigolio era un sasso che si era incastrato tra le ganasce dei freni....... >
> ...stesso inconveniente capitato anche a me quest'inverno, dopo un transito su una strada piena di pietrisco antighiaccio, risolto senza togliere la ruota ma infilando il cacciavite dai fori di aerazione del cerchione (il sassolino si vedeva bene da lì)..... ...meno male che avete incontrato persone a posto sennò almeno un cuscinetto ruota ve lo trovavate cambiato..!!!![:D][:D][:D] ciao, Sal

Modificato da mamolato il 24/10/2008 alle 17:39:57
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:44:21
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno a tutti, l'orso ha avuto un attimo di letargo.... comunque ribadisco che l'aria che si respira in questo forum è salubre e pura!!! Ma possibile che siamo solo noi??? Sembra assurdo ma dalle altre parti anche se chiedi quanti litri di acqua tiene il tuo serbatoio, viene fuori una discussione con insulti e litigi!!!! Cosa dovrebbe dire allora il "capo" che ha aggiunto altra acqua ai suoi serbatoi???[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Comunque ora e sempre VIVA NOI!!!!! Per MICIAGURI, non ti preoccupare, appena digerirai le anguille, la pancia passerà!!!!! Per OTTINA, come sta Alberto, passato tutto??? Ciao a tutti, Massimo. >
> Ciao a tutto il forum... Per Miciaguri,[:D] non ti preoccupare si chiama[:D] benessere [:D]quello!!!! Per Orso, grazie Alberto si sta ristabilendo non è ancora 100% infatti volevamo andare a Comacchio per Halloween ma credo che rinunceremo [:(] per poter uscire alla festa del pesce di Cesenatico, [:p][:p][:p]hai visto le foto?[8D] Per Enrico,penso che sia un ottima cosa fare un sito tutto nostro, magari chiedo in giro ai miei amici che bazzicano tra programmatori ho anche un'amica che costrisce siti web se dovessi aver bisogno sai il mio n. Maria
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/10/2008 alle: 11:49:45
Buongiorno .. Ieri sfogliando una rivista di settore ho visto una foto del LAMIEROTTO ... foto che mostrava l'interno .. da collezione ... X Videodue ... Come siamo messi con il video ... e le foto ?? hai dimenticato di inserire la pellicola ?[:D] Naturalmente scherzo ... A presto .. Palo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:52:40
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno .. Ieri sfogliando una rivista di settore ho visto una foto del LAMIEROTTO ... foto che mostrava l'interno .. da collezione ... X Videodue ... Come siamo messi con il video ... e le foto ?? hai dimenticato di inserire la pellicola ?[:D] Naturalmente scherzo ... A presto .. Palo >
> Le cose attese sono sempre le piu belle(è figli dò scàpparè vann' che scapp ròtt) Il lavoro .....viene prima ho preso un'impegno e devo finirlo(molto complicato) per le foto, non ero io il fotografo ma Enrico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link