quote:Originally posted by videodue> AL fine di chiarire meglio il concetto espresso da Franco aggiungerei un bel ....."Igifix 'Tchen 'Tchen"id="size4"> e un bel Capisciammè id="size4"> !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi pare più chiaro no ?? [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Bye Enrico
I Raptor...... senza puzza sotto al naso,non ci sarebbe spazio >
quote:Originally posted by videodue> Rispondevo Sara' la tipologia del mezzo che accomuna le persone di un certo tipo ... sara' il buon senso di tutti noi fino ad ora ,,, proseguiamo cosi ... Siamo senza puzzetta,volendo non ci sarebbe spazio. Penso di aver chiarito Ta tra ta ta
I Raptor...... senza puzza sotto al naso,non ci sarebbe spazio >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Mandami i link in PVT che ci dò un okkiata. per Franco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
X Enrico .. In merito al discorso del sito .. siamo in grado di fare un bel lavoro , naturalmente da essere indipendenti da chiunque e a livelli quasi professionali ? Io in verita’ ho gia’ due siti ma sono molto amatoriali .. tra noi ci sono personaggi con capacita’ ? Paolo >
quote:Originally posted by trentad> Ottima notizia anche a me servono le plafoniere a Led, e visto che ogni tanto ci vado da Cus.. ne approfitterò per fare un giro prossimamente. by Criss
Ieri ero a Monza per lavoro così son passato da Cus...i e ho fatto un giro tra gli accessori come al solito ottimi prezzi specie se confrontati con i "furti" che ti fanno nel Veneto quando entri in un market per camperisti. Ad esempio ALko per Ducato montate 430 euri , io ho preso 2 confezioni da 15 buste per la Thetford a 9 euri l'una , poi due plafoniere a 20 led Dimatech a 11,70 l'una , un inverter da 300watt (600 di picco) a 25 euri, 2 sedie ad ombrello Brunner a 7,90 euri l'una , insomma buoni prezzi. Ho provato stasera le plafoniere a led e devo dire che fanno un'ottima luce e sono belle da vedere , il fascio è piuttosto concentrato e questo mi và bene perchè devono illuminare il tavolo e non disturbare il resto dell'equipaggio che magari riposa. Direi che per 11,70 euro e 1,4 Watt di consumo sono proprio un buon prodotto da consigliare. Bye Enrico Bye Enrico >
quote:Originally posted by bernina> ...stesso inconveniente capitato anche a me quest'inverno, dopo un transito su una strada piena di pietrisco antighiaccio, risolto senza togliere la ruota ma infilando il cacciavite dai fori di aerazione del cerchione (il sassolino si vedeva bene da lì)..... ...meno male che avete incontrato persone a posto sennò almeno un cuscinetto ruota ve lo trovavate cambiato..!!!![:D][:D][:D] ciao, Sal
.....Non convinti siamo andati a cercare un altro meccanico, abbiamo trovato due ragazzi molto gentili, che hanno sollevato il mezzo, tolto la ruota e subito si è visto che la colpa del cigolio era un sasso che si era incastrato tra le ganasce dei freni....... >
quote:Originally posted by bearvan> Ciao a tutto il forum... Per Miciaguri,[:D] non ti preoccupare si chiama[:D] benessere [:D]quello!!!! Per Orso, grazie Alberto si sta ristabilendo non è ancora 100% infatti volevamo andare a Comacchio per Halloween ma credo che rinunceremo [:(] per poter uscire alla festa del pesce di Cesenatico, [:p][:p][:p]hai visto le foto?[8D] Per Enrico,penso che sia un ottima cosa fare un sito tutto nostro, magari chiedo in giro ai miei amici che bazzicano tra programmatori ho anche un'amica che costrisce siti web se dovessi aver bisogno sai il mio n. Maria
buongiorno a tutti, l'orso ha avuto un attimo di letargo.... comunque ribadisco che l'aria che si respira in questo forum è salubre e pura!!! Ma possibile che siamo solo noi??? Sembra assurdo ma dalle altre parti anche se chiedi quanti litri di acqua tiene il tuo serbatoio, viene fuori una discussione con insulti e litigi!!!! Cosa dovrebbe dire allora il "capo" che ha aggiunto altra acqua ai suoi serbatoi???[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Comunque ora e sempre VIVA NOI!!!!! Per MICIAGURI, non ti preoccupare, appena digerirai le anguille, la pancia passerà!!!!! Per OTTINA, come sta Alberto, passato tutto??? Ciao a tutti, Massimo. >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Le cose attese sono sempre le piu belle(è figli dò scàpparè vann' che scapp ròtt) Il lavoro .....viene prima ho preso un'impegno e devo finirlo(molto complicato) per le foto, non ero io il fotografo ma Enrico.
Buongiorno .. Ieri sfogliando una rivista di settore ho visto una foto del LAMIEROTTO ... foto che mostrava l'interno .. da collezione ... X Videodue ... Come siamo messi con il video ... e le foto ?? hai dimenticato di inserire la pellicola ?[:D] Naturalmente scherzo ... A presto .. Palo >