CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
136 20 47189
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:13:22
Urca in fondo alla pagina !!! rimedio subito lasciando un post !!![:D][:D][:D] Abbiamo passato un w.e. molto bello questo tempo mite è veramente eccezzionale a più tardi la descrizione dell'itinerario ora è pronta la pizza !!![;)][;)][;)][:p][:p][:p] Eccomi siamo stati sabato a Montagnana poi al castello di Bevilaqua ed infine a Mantova (molto bella e piena di bella gente) poi ci siam spostati per la notte a Valeggio sul Mincio facendo sosta libera davanti alle scuole medie. Oggi abbiam passato la giornata (bellissima) girnado in bici tutto il Parco Giardino Sigurtà (veramente spettacolare). Bye Enrico

Modificato da trentad il 26/10/2008 alle 23:30:31
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:27:15
Eccomi qua per dirvi con immensa gioia che sabato sono andato a provarlo e ho firmato il contratto (finalmente) per un Possl 2WIN 3000. con tendalino e portabici. Quindi siamo anche noi ufficialmente della banda... Mauro e Sandra di Trento Bye
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:09:14
quote:Originally posted by Trevor64
Eccomi qua per dirvi con immensa gioia che sabato sono andato a provarlo e ho firmato il contratto (finalmente) per un Possl 2WIN 3000. con tendalino e portabici. Quindi siamo anche noi ufficialmente della banda... Mauro e Sandra di Trento Bye >
> Oooo Finalmente e benvenuti tra noi..... ehm ho già la gola secca da bagnare al primo rauno eh !!![:D][:D][;)][;)][;)] Bye Enrico
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:36:52
ciao[8D] come aperto in un'altro mio topic posseggo un furgonato adria win 2003 e nella piccola cucina c'e' una presa di corrente. Mi chiedevo nessuno sa qual'e' il carico massimo (in watt)applicabile? Ho aquistato il mezzo usato ed ho cercato sui manuali ma nulla[:(] E' possibile attaccare una piccola stufa (per uso invernale)? Grazie saluti
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/10/2008 alle: 23:27:32
quote:Originally posted by salvadi
ciao[8D] come aperto in un'altro mio topic posseggo un furgonato adria win 2003 e nella piccola cucina c'e' una presa di corrente. Mi chiedevo nessuno sa qual'e' il carico massimo (in watt)applicabile? Ho aquistato il mezzo usato ed ho cercato sui manuali ma nulla[:(] E' possibile attaccare una piccola stufa (per uso invernale)? Grazie saluti >
> Ciao salvadi , benvenuto tra noi e complimenti per il tuo bel mezzo magari postaci una foto e firmati con il tuo nome di battesimo come si usa qui tra noi. Riguardo alla prese se la potenza non supera i 500 watt dovrebbe farcela ma meglio sarebbe se crei un collegamento diretto con cavo adeguato appena dopo il salvavita. Bye Enrico
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 27/10/2008 alle: 07:49:04
ciao a tutti in altri argomenti ho già iniziato a vedere post come questo: noi si sta organizzando il cenone di fine anno con ballo e pernottamento col camper in agriturismo in Toscana, siamo già in accordo col gestore x 20 mezzi e circa 40-50 persone, col prezzo di € 60 a persona. se può interessarti x 7/8 mezzi al massimo si può fare, noi al momento siamo 9 camper e abbiamo tempo fino al 10 novembre x la conferma. già si parla di capodanno, non male la toscana eh??? pepi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/10/2008 alle: 10:00:10
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti in altri argomenti ho già iniziato a vedere post come questo: noi si sta organizzando il cenone di fine anno con ballo e pernottamento col camper in agriturismo in Toscana, siamo già in accordo col gestore x 20 mezzi e circa 40-50 persone, col prezzo di € 60 a persona. se può interessarti x 7/8 mezzi al massimo si può fare, noi al momento siamo 9 camper e abbiamo tempo fino al 10 novembre x la conferma. già si parla di capodanno, non male la toscana eh??? pepi >
> Beh è una buona proposta però per non intasare e farsi criticare questo 3D che è su cellula invito a creare un 3D apposito come per gli altri raduni. Io devo ancora decidere se farò un viaggio (tipo quello in sicilia dell'anno scorso) oppure se andrò in settimana bianca + terme come di consueto , se non faccio nè uno nè l'altro potrei essere della compagnia altrimenti festeggerete senza il "capo" eh eh . Bye Enrico
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 27/10/2008 alle: 10:10:32
Ciao a tutti Ci presentiamo subito (anche se non ho ancora capito bene come funziona il forum quandi si scrive), come in questo caso: siamo Giuseppe e Orsola della provincia di Brescia e dopo aver fatto, per anni, plain aire con tenda, poi furgone VW Transporter, allestito personalmente con l’aiuto di un’amico (senza wc) ed infine una cellula scarrabile in vr, abbiamo preso la decisione di acquistare un Challenger Vany 02 Prestige 2300 120 cv, (pertanto desideriamo sentirci parte del gruppo) dopo averlo visto in fiera a Rimini. Ordinato a fine settembre siamo ora in attesa che ci arrivi (il conc. dice fine novembre o dicembre) nel frattempo sono riuscito a vendere la cellula ed ora devo vendere il pick up per poter cosi usufruire dello sconto del concessionario che altrimenti me lo prende dentro ma mi toglierebbe lo sconto. Subito dopo ho cominciato a seguire assiduamente il forum e con interesse, e siamo del parere che un sito dedicato ai camper furgonati è veramente una bella idea. Ora ho una domanda da porvi: ho chiesto al conc. di installarmi il CB (posseggo un vecchi Alan 48 super funzionante). Per l’antenna mi ha risposto che forerà il paraurti anteriore del lamierotto, pertanto mi è sorto un dubbio, funzionerà la ricezione con una antenna così in basso? C’è qualcuno che se ne intende? Un grazie 1000 e un risentirci a presto e speriamo di incontrarvi a qualche raduno. Giuseppe&Orsola
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 27/10/2008 alle: 10:45:03
benvenuto orsla60 :) domanda a tutti quelli che hanno il 2300 (come Enrico). E' mai possibile che con il ns Adria Twin, tetto normale, mooolto scarico (siamo i 2 ed abbiamo sempre il minimo indispensabile), senza tendalino o sporgenze varie...ai 120 in autostrada mi segna sempre dai 10 ai 11,5 litri X 100km??? Non è eccessivo??? Ciao Ezio
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 27/10/2008 alle: 10:59:29
ciao ezio anche il mio (twin 07) mi dà questi consumi ma credo che il computerino non sia il massimo come affidabiltà. io ora non guardo piu il consumo (a volte quello istantaneo se si accellera) tanto mi muovo lo stesso e consumo è marginale sicuramente molto meglio di un mansardato(mi auguro ) ciao pepi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:15:16
quote:Originally posted by ezio e anna
benvenuto orsla60 :) domanda a tutti quelli che hanno il 2300 (come Enrico). E' mai possibile che con il ns Adria Twin, tetto normale, mooolto scarico (siamo i 2 ed abbiamo sempre il minimo indispensabile), senza tendalino o sporgenze varie...ai 120 in autostrada mi segna sempre dai 10 ai 11,5 litri X 100km??? Non è eccessivo??? Ciao Ezio >
> Mi pare più che normale tieni conto che parli di 120 km/ora mica bazzeccole , hai presente la nostra sezione frontale ???? e la coda super-tronca ???? mica siamo una berlina anche se il peso a velocità costante e in perfetta pianura diventa meno problematico per via dei consumi resta sempre un furgone con in più oblò e finestre che frenano l'aerodinamica. Prova a metterti ai 100 fissi a distanza di sicurezza dietro un grosso pullman a due piani vedrai sorridere il portafogli e passerai tranquillamente i 14km/litro. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:20:19
Benvenuti tra noi Giuseppe e Orsola , urka quà il clan dei bresciani diventa 'nà puteeenza !!!! [:D][:D][:D] forza furgonisti triveneti rinfocilliamo le fila o i 'lumbard ce supereno !!![:D][:D][:D] Complimenti bel mezzo anche il vostro vi aspettiamo al prossimo raduno e per l'antenna cb io non forerei sul parafango è una pessima localizzazione oltre a rovinare il mezzo. Io ho fatto così Clicca qui per antenna su X250 Bye Enrico
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:34:24
Eccomi ... Mi avete chiamato ??? Bresciano Doc .. Do' il benvenuto ai nuovi arrivati e subito una domanda ... Brescia citta' o provincia ?? Con voi siamo 3 bresciani ... ( Cindarella )... Batti un colpo . Paolo

Modificato da PaoloePaola il 27/10/2008 alle 11:35:13
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:38:04
siamo di Leno e siamo in due (marito e moglie) giuseppe&orsola

Modificato da orsola60 il 27/10/2008 alle 11:42:22
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:45:52
Capisco .. avete giocato in casa per il concessionario .. anche noi siamo in due ... e abitiamo a Rezzato . Cosa vi a motivato a questa tipologia di mezzo e alla marca e modello ?? Paolo
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:48:09
ciao Paolo
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:56:52
scusa per la precedente "breve risposta" ma non sapevo che col tasto return si spedisse il messaggio. ma veniamo alla risposta: primo a pesato nella scelta del lamierotto "l'intuito femminile" poi la dislocazione dei mobili e relativo bagno e infine il conce che è veramente vicino a casa, (ma abbiamo scoperto questo solo in fiera. Extra optional di serie abbiamo aggiunto un pannello solare 120 e la doppia batteria, non c'è il tendalino perchè non lo useremo mai. siamo ansiosi che arrivi. ciao Giuseppe&Orsola
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:02:23
grazie Enrico sono più tranquillo, anche se in cuor mio speravo proprio di consumar meno con un furgonato. Però effettivamente ai 100 il discorso cambia in modo drasticissimo..(ma io faccio tanta fatica a tenere i 100 in autostrade francesi o tedesche..sigh..colpa mia) ciao ciao! ezio
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:09:49
grazie aanche a pepino che ho letto dopo :) che tra l'altro è un'altro adria twin! riciao ezio
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:55:09
quote:Originally posted by orsola60
Ciao a tutti Ci presentiamo subito (anche se non ho ancora capito bene come funziona il forum quandi si scrive), come in questo caso: siamo Giuseppe e Orsola della provincia di Brescia e dopo aver fatto, per anni, plain aire con tenda, poi furgone VW Transporter, allestito personalmente con l’aiuto di un’amico (senza wc) ed infine una cellula scarrabile in vr, abbiamo preso la decisione di acquistare un Challenger Vany 02 Prestige 2300 120 cv, (pertanto desideriamo sentirci parte del gruppo) dopo averlo visto in fiera a Rimini. Ordinato a fine settembre siamo ora in attesa che ci arrivi (il conc. dice fine novembre o dicembre) nel frattempo sono riuscito a vendere la cellula ed ora devo vendere il pick up per poter cosi usufruire dello sconto del concessionario che altrimenti me lo prende dentro ma mi toglierebbe lo sconto. Subito dopo ho cominciato a seguire assiduamente il forum e con interesse, e siamo del parere che un sito dedicato ai camper furgonati è veramente una bella idea. Ora ho una domanda da porvi: ho chiesto al conc. di installarmi il CB (posseggo un vecchi Alan 48 super funzionante). Per l’antenna mi ha risposto che forerà il paraurti anteriore del lamierotto, pertanto mi è sorto un dubbio, funzionerà la ricezione con una antenna così in basso? C’è qualcuno che se ne intende? Un grazie 1000 e un risentirci a presto e speriamo di incontrarvi a qualche raduno. Giuseppe&Orsola >
> Ciao Giuseppe. Innanzi tutto c'è da capire chi ha battezzato per primo il mezzo col nome "Lamierotto".... Sono molto geloso del nome in questione, quindi non ci rimane che giocarcelo in qualche maniera per avere l'esclusiva [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]. (Chiaramente scherzo).. L'antenna CB, dovrebbe avere una base in lamiera per un discorso di massa. Inoltre occorre superficie riflettente per una resa ottimale. Il max è il tetto del mezzo, magari utilizzando i fori filettati originali per l'attacco delle barre. Senza bucare niente. Altra soluzione può essere quella adottata da Trentad, ottimo compromesso tra praticità, conducibilità etc. Il paraurto in plastica non mi sembra una buona idea. Alex

Modificato da miciaguri il 27/10/2008 alle 13:01:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link