quote:Originally posted by Trevor64> Oooo Finalmente e benvenuti tra noi..... ehm ho già la gola secca da bagnare al primo rauno eh !!![:D][:D][;)][;)][;)] Bye Enrico
Eccomi qua per dirvi con immensa gioia che sabato sono andato a provarlo e ho firmato il contratto (finalmente) per un Possl 2WIN 3000. con tendalino e portabici. Quindi siamo anche noi ufficialmente della banda... Mauro e Sandra di Trento Bye >
quote:Originally posted by salvadi> Ciao salvadi , benvenuto tra noi e complimenti per il tuo bel mezzo magari postaci una foto e firmati con il tuo nome di battesimo come si usa qui tra noi. Riguardo alla prese se la potenza non supera i 500 watt dovrebbe farcela ma meglio sarebbe se crei un collegamento diretto con cavo adeguato appena dopo il salvavita. Bye Enrico
ciao[8D] come aperto in un'altro mio topic posseggo un furgonato adria win 2003 e nella piccola cucina c'e' una presa di corrente. Mi chiedevo nessuno sa qual'e' il carico massimo (in watt)applicabile? Ho aquistato il mezzo usato ed ho cercato sui manuali ma nulla[:(] E' possibile attaccare una piccola stufa (per uso invernale)? Grazie saluti >
quote:Originally posted by pepino> Beh è una buona proposta però per non intasare e farsi criticare questo 3D che è su cellula invito a creare un 3D apposito come per gli altri raduni. Io devo ancora decidere se farò un viaggio (tipo quello in sicilia dell'anno scorso) oppure se andrò in settimana bianca + terme come di consueto , se non faccio nè uno nè l'altro potrei essere della compagnia altrimenti festeggerete senza il "capo" eh eh . Bye Enrico
ciao a tutti in altri argomenti ho già iniziato a vedere post come questo: noi si sta organizzando il cenone di fine anno con ballo e pernottamento col camper in agriturismo in Toscana, siamo già in accordo col gestore x 20 mezzi e circa 40-50 persone, col prezzo di € 60 a persona. se può interessarti x 7/8 mezzi al massimo si può fare, noi al momento siamo 9 camper e abbiamo tempo fino al 10 novembre x la conferma. già si parla di capodanno, non male la toscana eh??? pepi >
quote:Originally posted by ezio e anna> Mi pare più che normale tieni conto che parli di 120 km/ora mica bazzeccole , hai presente la nostra sezione frontale ???? e la coda super-tronca ???? mica siamo una berlina anche se il peso a velocità costante e in perfetta pianura diventa meno problematico per via dei consumi resta sempre un furgone con in più oblò e finestre che frenano l'aerodinamica. Prova a metterti ai 100 fissi a distanza di sicurezza dietro un grosso pullman a due piani vedrai sorridere il portafogli e passerai tranquillamente i 14km/litro. Bye Enrico
benvenuto orsla60 :) domanda a tutti quelli che hanno il 2300 (come Enrico). E' mai possibile che con il ns Adria Twin, tetto normale, mooolto scarico (siamo i 2 ed abbiamo sempre il minimo indispensabile), senza tendalino o sporgenze varie...ai 120 in autostrada mi segna sempre dai 10 ai 11,5 litri X 100km??? Non è eccessivo??? Ciao Ezio >
quote:Originally posted by orsola60> Ciao Giuseppe. Innanzi tutto c'è da capire chi ha battezzato per primo il mezzo col nome "Lamierotto"....
Ciao a tutti Ci presentiamo subito (anche se non ho ancora capito bene come funziona il forum quandi si scrive), come in questo caso: siamo Giuseppe e Orsola della provincia di Brescia e dopo aver fatto, per anni, plain aire con tenda, poi furgone VW Transporter, allestito personalmente con l’aiuto di un’amico (senza wc) ed infine una cellula scarrabile in vr, abbiamo preso la decisione di acquistare un Challenger Vany 02 Prestige 2300 120 cv, (pertanto desideriamo sentirci parte del gruppo) dopo averlo visto in fiera a Rimini. Ordinato a fine settembre siamo ora in attesa che ci arrivi (il conc. dice fine novembre o dicembre) nel frattempo sono riuscito a vendere la cellula ed ora devo vendere il pick up per poter cosi usufruire dello sconto del concessionario che altrimenti me lo prende dentro ma mi toglierebbe lo sconto. Subito dopo ho cominciato a seguire assiduamente il forum e con interesse, e siamo del parere che un sito dedicato ai camper furgonati è veramente una bella idea. Ora ho una domanda da porvi: ho chiesto al conc. di installarmi il CB (posseggo un vecchi Alan 48 super funzionante). Per l’antenna mi ha risposto che forerà il paraurti anteriore del lamierotto, pertanto mi è sorto un dubbio, funzionerà la ricezione con una antenna così in basso? C’è qualcuno che se ne intende? Un grazie 1000 e un risentirci a presto e speriamo di incontrarvi a qualche raduno. Giuseppe&Orsola >
Sono molto geloso del nome in questione, quindi non ci
rimane che giocarcelo in qualche maniera per avere l'esclusiva
[8D] [8D] [8D] [8D] [8D].
(Chiaramente scherzo)..
L'antenna CB, dovrebbe avere una base in lamiera per un discorso di
massa. Inoltre occorre superficie riflettente per una resa ottimale.
Il max è il tetto del mezzo, magari utilizzando i fori filettati
originali per l'attacco delle barre. Senza bucare niente.
Altra soluzione può essere quella adottata da Trentad, ottimo
compromesso tra praticità, conducibilità etc.
Il paraurto in plastica non mi sembra una buona idea.
Alex