CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
139 20 47187
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:20:57
buongiorno!!!!! E SIAMO SOLO NOI!!!!!!! Che abbiamo il video del raduno; che non abbiam paura di nessuno; SIAMO SOLO NOI!!!!! Che sappiamo sempre dove andare; con andatura regolare; SIAMO SOLO NOI!!! SI SOLO NOI!!!! Bè questo è quello che mi è venuto in mente appena visto il video, ma posso far di meglio... Comunque anche questo è un motivo in più di orgoglio, nessun Brontosaurocamper ha mai visto una cosa del genere!!!! Loro sono sempre impegnati a litigare[V][V][V][V][V][V][V] Che tristezza!!!!! Comunque salutiamo il nuovo giunto "il borino" (Inserire nome di battesimo grazie, qui si usa così) con il suo bel camper e non ti preoccupare, qui ci sono tanti orsi (uno solo originale però [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]) e un caimano in più non può guastare!!!! Ciao a tutti, Massimo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:35:35
Benvenuto al Il Borino , e complimenti per il buon acquisto. Anche io son sempre stato un solitario per 22 anni di camper e avventure, ma grazie ai meravigliosi amici trovati qui su COL ho cambiato idea e qualche volta mi piace assai stare in compagnia. bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:40:03
quote:Originally posted by il borino
......Salva a tutti... da quello che ho capito questo è trend dei furgonati...allora mi iscrivo anche io alla vs. comunità.. Daniele, abito a Duino Aurisina (TS) Ciao a tutti[:)] >> ciao Daniele benvenuto, io abito a Ronchi dei Legionari, ma anch'io non sono indigeno "bisiaco", infatti sono di ..... Grado[:D][8D][:D], ed anch'io "mezzo" meridionale adottato, qui nel sito siamo tutti un pò "orsi", o viaggiatori solitari, o poco avezzi agli assembramenti, ecc...., ma.... quando ci troviamo fra noi raptor, sarà la comunanza dei mezzi, boh,... ma non ci sono proprio problemi di sorta...... ciao, Salvatore
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:44:32
quote:Originally posted by il borinoid="size3">
Ciao a tutti[:)] >
> ...certo che a Duino più che borino, quando che la tira, è "bora" vera..!!! ciao, Sal
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:26:31
Ciao Salvatore, per favore aggiorna la foto del tuo pupo, NON SI VEDONO GLI ADESIVI!!!!id="size3">id="red">[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Buon lavoro, Massimo.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:38:10
quote:Originally posted by bearvan
Ciao Salvatore, per favore aggiorna la foto del tuo pupo, NON SI VEDONO GLI ADESIVI!!!!id="size3">id="red">[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Buon lavoro, Massimo. >
> ...lo farò quanto prima...[:)][:D][8D]!!!!!!! ciao, Sal PS: in verità ho qualche problema con ImageShack, ultimamente non mi carica nulla, boh..!! vedo se trovo qualche altra soluzione....
21
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:28:43
quote:Originally posted by videodue
E vai..... ho trovato uno delle mie parti "IL SUD" MAUI04 >
> ....grazie VIDEODUE alias Franco, complimenti per il video davvero molto ma molto bello. Comunque mi presento sono Raffaele e sono possessore di un fantastico ADRIA "Win D" su Ducato 2.8 JTD, un mostro allo stato puro[:D], siamo un equipaggio di 3 persone e siamo della prov. di Avellino, poi Franco ti invio anch'io i miei numeri di cell. cosi quando sarà al prossimo raduno si parte insieme (mi fa piacere di avere un vicino di casa possessore di VCR). Un salutone a tutti siete molto simpatici e poi noto che c'è molta educazione e rispetto[;)]. Ciao Raffaele - ADRIA "Win D" - Avellino
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:33:45
Buona sera a tutti, ma quid="size3">anto sono belli i nostri cucciolotti di lamiera, sarà forse merito dei bravissimi cineoperatori ai quali va un ringraziamento speciale da parte delle due pelose del gruppo e specialmente la piccola ringrazia del bellissimo primo piano.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Concordo con il dire che siamo un gruppo proprio speciale, ho gironzolato un poco per il forum e sono rimasta veramente basita per ciò che ho letto, cattiverie gratuite ed una capicità impressionante di accusare le persone di ogni nefandezza. Boh[:0][:0][:0] E si che non ci hanno richiesto una patente speciale di educazione quando abbiamo comprato il "raptor" a voi forse si ????? GRAZIE ANCORA A FRANCESCA E FRANCO E A TUTTI I PARTECIPANTI
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:54:43
quote:Originally posted by cinderella
....sarà forse merito dei bravissimi cineoperatori ai quali va un ringraziamento speciale ....... >
> ...anche per le .... lunghissime inquadrature del vostro mezzo..!!!??????[;)][;)][;)][:)][:D][8D][:)][:D][8D] ciao, Sal
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:41:45
Grazie dell'accoglienza...[^][^]sono commosso[:I][:I].. per mamolato..io ho piazzato i miei genitori a Ronchi....così da averli più vicini e siccome vado a trovarli spesso sarà facile che ci incroceremo..quando vedi un Adria con 2 scorpioni dorati ai lati quello è il mio. Ancora grazie, vi seguirò sempre con piacere[:)] Daniele
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:58:56
Buona sera a tutti, ma quid="size3"> Concordo con il dire che siamo un gruppo proprio speciale, ho gironzolato un poco per il forum e sono rimasta veramente basita per ciò che ho letto, cattiverie gratuite ed una capicità impressionante di accusare le persone di ogni nefandezza. Boh[:0][:0][:0] E si che non ci hanno richiesto una patente speciale di educazione quando abbiamo comprato il "raptor" a voi forse si ????? GRAZIE ANCORA A FRANCESCA E FRANCO E A TUTTI I PARTECIPANTI >
> forse la scelta di avere un mezzo semplice, compatto, delicato e discreto riflette anche il nostro essere interiore che non vuol essere prevaricante nei confronti degli altri. Anch'io con mia moglie abbiamo fatto un solo raduno con i Raptor, (il secondo ndr), eppure con molte persone che vi hanno partecipato è come se ci conoscessimo da anni [:)][:)][:)] Sono rimasto stupito ed è stata una bella sorpresa una domenica sera quando un orso a caso (e il suo grizzly di scorta [:D][:D][:D]) si sono fermati a casa mia a salutarci (io e mia moglie). Non ce l'aspettavamo ed è stata (mi ripeto) una bella sorpresa E' una piccola cosa ma è sintomo dell'ambiente che abbiamo creato (lode sempiterna al creatore di questo forum Mastro TrentaD già Enrico[:p][:p][:p]) Spero che capiti presto un nuovo raduno, magari al ponte dell'Immacolata???[;)][;)][;)] Ciao Alberto & Corina & Tolomeo
21
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:21:09
...infatti ragazzi, come dice Mogarth, perchè non si organizza un Raduno per il ponte dell'Immacolata, sarebbe carino. Raffaele - ADRIA Win D - Avellino
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:34:35
quote:Originally posted by mamolato
....sarà forse merito dei bravissimi cineoperatori ai quali va un ringraziamento speciale ....... >
> ...anche per le .... lunghissime inquadrature del vostro mezzo..!!!??????[;)][;)][;)][:)][:D][8D][:)][:D][8D] ciao, Sal
>
> Non è colpa loro se sono capitati davanti a me,ma mia che mi so messo dietro di loro. I migliori stanno dietro[:D][:D][:D][:D]
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:09:08
Appena ricevuta la password (che non ero riuscito ad indovinare...) sono andato a vedermi il video. Mi associo ai complimenti a tutti i partecipanti al raduno ed ai cineasti che ne hanno immortalato i momenti salienti. Ciao. Antonio
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:24:05
quote:Originally posted by videodue
Io ho fatto come si fa,se tutti siete d'accordo, daremo la password a tutti (postandola) Io ho mandato la password a tutti i partecipanti come contratto[:D][:D][:D][:D] >
> Grazie Franco sei veramente un grande..... La classe non è acqua..... Complimenti, aspetto il dvd[:p][:p][:p]e spero nel prossimo raduno non capitino più sfighe varie, Alberto si sta ancora mordendo le mani per essere venuti via prima. Maria
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:18:40
Grazie dei commenti,cosa avete deciso di fare? lo pubblichiamo su col,e con email, darò la password,cosi sapremo quanti sono interessati o ci seguono. O mettiamo il link con la dovuta password,o devo lavorarci per toglierla la pass. Una curiosita eravate gia a conoscenza di questo metodo. Esaminiamo le risposte e poi il capo in questo caso Enrico,emana la sentenza.
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:48:39
ciao a tutti, già avevo un po' di curiosità a visionare il video del Raduno "POKI MA BONI", ma ora leggendo tutti questi elogi e complimenti non posso non vederlo, ho tentato di indovinare la password ma purtroppo i 3 tentativi a disposizione non sono stati sufficienti. Se potete comunicarmela vi sarei grato. Ciao Luciano P.S. ribadisco anch'io il clima da vecchi e buoni amici che si respira in questo 3D, contrariamenti alle poche incursioni che ho fatto in altri dove sono sempre sul piede di guerra.
19
markinju
markinju
22/08/2006 16
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:55:37
ciao a tutti , sono Marco. ho appena scoperto questa sezione dedicata ai camper puri , e allora eccomi qui . Vi presento anche il "monster" ....questo è il nome con cui l'ho battezzato. Sono davvero , ma davvero curioso e voglioso di vedere il video di cui tanto si parla , e magari tutti i vostri mezzi. perchè ogni volta che ne vedo uno per strada , mi giro e mi rigiro ..e sorrido. e godo. w i puri!!!!!!!!! PS: come faccio a mettere qui su la foto del monster? ( è la prima volta ? ) CIAO
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:57:52
quote:Originally posted by luckyJoint
ciao a tutti, già avevo un po' di curiosità a visionare il video del Raduno "POKI MA BONI", ma ora leggendo tutti questi elogi e complimenti non posso non vederlo, ho tentato di indovinare la password ma purtroppo i 3 tentativi a disposizione non sono stati sufficienti. Se potete comunicarmela vi sarei grato. Ciao Luciano P.S. ribadisco anch'io il clima da vecchi e buoni amici che si respira in questo 3D, contrariamenti alle poche incursioni che ho fatto in altri dove sono sempre sul piede di guerra. >
> Controlla la posta. Franco
19
markinju
markinju
22/08/2006 16
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:58:24
ciao a tutti , sono Marco. ho appena scoperto questa sezione dedicata ai camper puri , e allora eccomi qui . Vi presento anche il "monster" ....questo è il nome con cui l'ho battezzato. Sono davvero , ma davvero curioso e voglioso di vedere il video di cui tanto si parla , e magari tutti i vostri mezzi. perchè ogni volta che ne vedo uno per strada , mi giro e mi rigiro ..e sorrido. e godo. w i puri!!!!!!!!! PS: come faccio a mettere qui su la foto del monster? ( è la prima volta ? ) CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link