quote:Originally posted by il borino
quote:Originally posted by il borinoid="size3">> ...certo che a Duino più che borino, quando che la tira, è "bora" vera..!!! ciao, Sal
Ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by bearvan> ...lo farò quanto prima...[:)][:D][8D]!!!!!!! ciao, Sal PS: in verità ho qualche problema con ImageShack, ultimamente non mi carica nulla, boh..!! vedo se trovo qualche altra soluzione....
Ciao Salvatore, per favore aggiorna la foto del tuo pupo, NON SI VEDONO GLI ADESIVI!!!!id="size3">id="red">[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] Buon lavoro, Massimo. >
quote:Originally posted by videodue> ....grazie VIDEODUE alias Franco, complimenti per il video davvero molto ma molto bello. Comunque mi presento sono Raffaele e sono possessore di un fantastico ADRIA "Win D" su Ducato 2.8 JTD, un mostro allo stato puro[:D], siamo un equipaggio di 3 persone e siamo della prov. di Avellino, poi Franco ti invio anch'io i miei numeri di cell. cosi quando sarà al prossimo raduno si parte insieme (mi fa piacere di avere un vicino di casa possessore di VCR). Un salutone a tutti siete molto simpatici e poi noto che c'è molta educazione e rispetto[;)]. Ciao Raffaele - ADRIA "Win D" - Avellino
E vai..... ho trovato uno delle mie parti "IL SUD" MAUI04 >
quote:Originally posted by cinderella> ...anche per le .... lunghissime inquadrature del vostro mezzo..!!!??????[;)][;)][;)][:)][:D][8D][:)][:D][8D] ciao, Sal
....sarà forse merito dei bravissimi cineoperatori ai quali va un ringraziamento speciale ....... >
quote:Originally posted by cinderella> forse la scelta di avere un mezzo semplice, compatto, delicato e discreto riflette anche il nostro essere interiore che non vuol essere prevaricante nei confronti degli altri. Anch'io con mia moglie abbiamo fatto un solo raduno con i Raptor, (il secondo ndr), eppure con molte persone che vi hanno partecipato è come se ci conoscessimo da anni [:)][:)][:)] Sono rimasto stupito ed è stata una bella sorpresa una domenica sera quando un orso a caso (e il suo grizzly di scorta [:D][:D][:D]) si sono fermati a casa mia a salutarci (io e mia moglie). Non ce l'aspettavamo ed è stata (mi ripeto) una bella sorpresa E' una piccola cosa ma è sintomo dell'ambiente che abbiamo creato (lode sempiterna al creatore di questo forum Mastro TrentaD già Enrico[:p][:p][:p]) Spero che capiti presto un nuovo raduno, magari al ponte dell'Immacolata???[;)][;)][;)] Ciao Alberto & Corina & Tolomeo
Buona sera a tutti, ma quid="size3"> Concordo con il dire che siamo un gruppo proprio speciale, ho gironzolato un poco per il forum e sono rimasta veramente basita per ciò che ho letto, cattiverie gratuite ed una capicità impressionante di accusare le persone di ogni nefandezza. Boh[:0][:0][:0] E si che non ci hanno richiesto una patente speciale di educazione quando abbiamo comprato il "raptor" a voi forse si ????? GRAZIE ANCORA A FRANCESCA E FRANCO E A TUTTI I PARTECIPANTI >
quote:Originally posted by mamolato> Non è colpa loro se sono capitati davanti a me,ma mia che mi so messo dietro di loro. I migliori stanno dietro[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cinderella> ...anche per le .... lunghissime inquadrature del vostro mezzo..!!!??????[;)][;)][;)][:)][:D][8D][:)][:D][8D] ciao, Sal
....sarà forse merito dei bravissimi cineoperatori ai quali va un ringraziamento speciale ....... >
>
quote:Originally posted by videodue> Grazie Franco sei veramente un grande..... La classe non è acqua..... Complimenti, aspetto il dvd[:p][:p][:p]e spero nel prossimo raduno non capitino più sfighe varie, Alberto si sta ancora mordendo le mani per essere venuti via prima. Maria
Io ho fatto come si fa,se tutti siete d'accordo, daremo la password a tutti (postandola) Io ho mandato la password a tutti i partecipanti come contratto[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luckyJoint> Controlla la posta. Franco
ciao a tutti, già avevo un po' di curiosità a visionare il video del Raduno "POKI MA BONI", ma ora leggendo tutti questi elogi e complimenti non posso non vederlo, ho tentato di indovinare la password ma purtroppo i 3 tentativi a disposizione non sono stati sufficienti. Se potete comunicarmela vi sarei grato. Ciao Luciano P.S. ribadisco anch'io il clima da vecchi e buoni amici che si respira in questo 3D, contrariamenti alle poche incursioni che ho fatto in altri dove sono sempre sul piede di guerra. >