CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1407 20 47432
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 14/05/2014 alle: 19:30:28
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 13/05/2014  22:34:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 13/05/2014  23:17:50 (

)
>
> Grazie Daniele farò come mi dici.
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 13/05/2014  22:57:20 (

)
>
> Grazie Bruno dell'indicazione
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 14/05/2014  13:34:44 (

)
>
> Ivan, per ora io ho utilizzato questo prodotto sulla guarnizione della cassetta: non si è mai prodotto questo effetto colloso. Ciao a tutti Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 14/05/2014 alle: 20:22:29
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 14/05/2014  13:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende dal silicone che usi. Compralo in un negozio specializzato o fattelo consigliare dal tuo carrozziere di fiducia. Inoltre ce ne devi mettere propio un velo. Oppure compri quello della thetford. Io lo uso anche in casa, lo spruzzo sulle cerniere delle porte ecc ecc. Daniele

Modificato da Solitude il 14/05/2014 alle 20:25:57
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 14/05/2014 alle: 21:04:40
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 14/05/2014  13:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo noi non possiamo esserci.... la bimba ha la varicella e ci aspettiamo che la prenda anche il bimbo. Direi che in fatto di salute il 2014 non ci aiuta, lo scorso incontro a Monzambano sono stato male io, la volta precedente al ritrovo della gallina di Polverara se non ricordo male i bimbi con febbre... incrociamo le dita per i prossimi incontri. quindi: Rossifumi -2-2 Fabrizio Paola Davide e Viola
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 14/05/2014 alle: 22:03:13
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 14/05/2014  21:04:40 (

)
>
> niente paura ...Ci vedremo al prox raduno.[:)][:)][:I][:I] Noi stiamo pensando a fine Settembre a Rosolina (quando i camper saranno liberi di sostare senza problemi) in quanto prima non riusciamo a trovare un posto adatto qui nei dintorni che ci permetta di conciliare lavoro e raduno.... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/05/2014 alle: 00:51:18
Carissimi raptor, ho aperto un 3D qui [url]https://forum.camperonline.it/S-O-S-Torino-Soste-e-visite-turistiche_194389 per inviare a chi lo desidera una mini-guida su Torino che ho fatto personalmente ... non potevo dedicarla ai soli lamierotti [8D], non mi pareva giusto [;)], ma ho voluto farvelo sapere personalmente. Che possa essere anche per voi fonte di ispirazione per un viaggio o anche solo per una semplice sosta di passaggio ... non ve ne pentirete[:)][:)][;)][;)] Buonanotte a tutti [|)][|)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 15/05/2014 alle: 08:40:44
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 14/05/2014  21:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok niente paura. L'importante è guarire in fretta[;)] MAXPA siete confermati? Buoni km Nicola
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 15/05/2014 alle: 08:55:05
INCONTRO DELTA DEL PO 17/18 MAGGIO: dunque ultimo riepilogo (spero di non aver dimenticato qualcuno): - Nicbu_72 (2 persone) arrivo venerdì sera - Gazzabubba (2+2 bimbi) arrivo venerdi sera - Topanga (2+2 bimbi) arrivo sabato sera tardi - Mikfab (2 persone) arrivo venerdì pomeriggio - Pappagalloblu (2 +1 bimbi)arrivo sabato mattina - Mogaht (2+1)arrivo sabato mattina - Maxpa82 (2+1) arrivo forse sabato Si sono liberati due posti camper. Venghino signori...venghino[:)] Buoni km Nicola
18
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 15/05/2014 alle: 10:23:15
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/05/2014  00:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guida ricevuta e mi sembra molto ben fatta[;)]se mi puoi dire,se vuoi in privato,quale area camper secondo la tua esperienza è la piu conveniente e sicura?[:)] Edward
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/05/2014 alle: 11:00:02
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 15/05/2014  10:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché in PVT? La domanda non è semplice, prima di tutto per quanto riguarda il costo, non li conosco tutti e possono variare. Per quanto riguarda la posizione, se si parla di AA o Camping, chiusi e sorvegliati, in città non ne esistono, sono tutti fuori a 8/10 km, alcuni meglio serviti dai mezzi pubblici altri meno. Sulla guida ci sono anche le indicazioni per raggiungere la città ed il tempo che ci si impiega, quindi da li potete farvi una prima idea. Come convenienza di costi: sicuramente Collegno (dove abito) gratuita, ma è posizionata purtroppo tra un ecocentro ed un autolavaggio, quindi location che fa pena. Come location direi Druento: da poco tempo gestita in modo serio rispetto agli anni passati, vicino al mio rimessaggio nei WE è sovente piena, specie ora con la bella stagione. Aperto ad Aprile un campeggio a Pianezza: in aperta campagna con servizio navetta per fermata metro di Collegno, per ora solo 10 piazzole. Gli altri li trovo un po' più scomodi per raggiungere la città. In ogni caso consiglio sempre di telefonare o scrivere mail per info e prenotazioni. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/05/2014 alle: 11:03:49
Forse però è meglio che le altre richieste di info le facciate sull'altro 3D, così rendiamo tutti partecipi delle risposte ... sempre perché non voglio tagliare fuori gli altri bronto-campersti [;)][8D][8D][;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
16
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 15/05/2014 alle: 13:54:56
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 15/05/2014  08:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi purtoppo fino a sabato a mezzodi non sappiamo (mia moglie,la ditta x la quale lavora, sta facendo trasloco in un altro capannonne e può darsi che domenica debba lavorare... ma lo sa solo sabato) se devi confermare il numero non ti preoccupare e nn segnarmi, se riusciamo veniamo e magari cerchiamo un posto li vicino e ci troviamo la domenica! ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2407
Inserito il 15/05/2014 alle: 13:59:09
Mi è arrivata la guida! Che dire, complimenti, ben fatta, precisa e tante info! Invoglia a partire e visitare Torino e limitrofi!! GRAZIE! --------------------- simone... in attesa della lumachina... libertà!

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 15/05/2014 alle: 15:49:29
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 15/05/2014  13:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E cosa aspetti ... ah già la lumachina [:)][:)][:D][:D][;)][;)] Grazie ancora a te Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
13
pappagalloblu
pappagalloblu
06/05/2013 51
Inserito il 15/05/2014 alle: 22:16:58
Ciao Nicola, noi per il raduno sul Delta abbiamo appena deciso di anticipare l'arrivo a venerdì sera, se non è un problema. Giovanni [^][^][^] GLL2013
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 15/05/2014 alle: 22:42:57
Una domanda da porvi a voi sommi maestri. Quando appare la scritta oil dopo aver girato la chiave e senza aver acceso il motore a cosa corrisponde? Ho letto il manuale ma non ho l' idee ben chiare. Non riguarda il livello ho controllato personalmente ed ok. Sostituirlo mi sembra strano, ho solo percorso 8000 km dall' ultimo cambio. Allego foto per essere più chiaro. Mi devo preoccupare, domattina volevamo partire. [}:)][B)][}:)][B)] Nella foto non si vede ma alla fiat non mi hanno azzerato la chiavina del servìce. Comunque penso di aver trovato il modo per azzerarla. Daniele

Modificato da Solitude il 15/05/2014 alle 23:24:46
12
Bassmobile
Bassmobile
15/05/2014 6
Inserito il 15/05/2014 alle: 23:57:44
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto dopo aver cercato di leggere tutti i post. Sono stati utilissimi. Vorrei chiedervi un consiglio. Per adesso non abbiamo un camper ma vogliamo acquistarlo. Abbiamo affittato un mansardato a pasqua col quale ci siamo trovati benissimo, però il nostro modo di viaggiare richiede un furgonato. Per ora siamo solo io, mia moglie e due bassotti. A luglio andremo a capo nord. Un concessionario ci ha proposto in noleggio un Rimor horus 32, c'è lo immatricolerebbe e ce lo darebbe in noleggio, poi al ritorno se volessimo comprarle ci scalerebbe il prezzo del noleggio, ancora ci dobbiamo accordare bene. Che ne pensate di questo furgonato e della meccanica Renault? La configurazione interna mi piace, per noi sarebbe perfetta anche per un futuro bambino. Come riscaldamento ne monta uno a gasolio eberspacker. L'offerta sarebbe vantaggiosa calcolando che avremmo 10000 km per provarlo e poi decidere se prenderlo. Che ne dite? Grazie in anticipo
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 16/05/2014 alle: 01:15:38
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 15/05/2014  08:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci spiace ma sul Delta del Po questa volta non ci saremo per impegni nel week-end (cena di classe il sabato e matrimonio della figlia di amici la domenica) Buon divertimento, alla prossima, Ciao Luciano & Stefania p.s. x Topanga ho provato nuovamente a mandare un messaggio diretto alla tua mail ma mi ritorna indietro ? boh ?
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 16/05/2014 alle: 06:19:02
quote:Risposta al messaggio di Bassmobile inserito in data 15/05/2014  23:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto. Che dire... meccanica valida e affidabile. Ovviamente dovrai valutare quale motorizzazione è. Avere una motorizzazione più performante, e sempre d ' aiuto. Viaggi meglio, consumi meno e non sforzi troppo il motore. ( dal momento che lo compri nuovo, puoi scegliere [:D] ). Personalmente non sono un grande stimatore del Horus. In fiera non mi fece una bella impressione. Troppo stretto, il letto e spazio per lo stivaggio piccoli e stretti. Anche a livello qualitativo e che i possessori Rimor non me ne vogliano, non mi entusiasmo tanto. Prova a vedere anche qualche modello Adria, Pössl ( qui gioco in casa [:D][:D]) ) Globescout che a mio avviso sono i due furgonati ad avere il bagno più grossi e ad avere una marcia in più. Knaus . Oppure a fartelo fare su misura. Come un Abito! Ciao Daniele
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 16/05/2014 alle: 07:22:32
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 15/05/2014  22:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verifica il livello dell'olio, dovrebbe indicare il livello basso, aggiungine fino a riportarlo sulla tacca del massimo sull'astina usando olio corrispondente come gradazione e tipo a quello indicato dal libretto d'uso e manutenzione. Comunque in Fiat non ti avranno azzerato il service però sono stati dei maghi a girarti la strumentazione [:D][:D][:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
12
Bassmobile
Bassmobile
15/05/2014 6
Inserito il 16/05/2014 alle: 07:56:18
Grazie per la risposta. Il problema e che qua a Roma i furgonati non vanno molto. I rivenditori di case tedesche e allestitori non ce ne sono. Il rimor l'ho visto di persona e lo potrei provare per un mese e poi decidere. Il problema e che su questo mezzo in rete ho trovato pochissime informazioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
9 minuti fa
Meccanica
che tipo di olio ?
Sull Ducato 2184 cc 140 cv preso nuovo a maggio che olio ci va lo 0 - 20 o lo 0 - 30 della...
maxime
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Fusibile si brucia santuariamente
Buona giornata a tutti, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nessun caso che corrispond...
gardelion
Oggi alle 07:52
Compagni di viaggio
Dal 14 settembre al 25 compagni di viaggio con cam
Ciao cerco compagni di.viaggio dotati di camper, io possiedo il mio camper e viaggio con u...
cfreccia
Ieri alle: 21:24
Aree di sosta e campeggi
Info sosta Nimes ed Arles (Francia)
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 14:43
Viaggi in Italia
Orario outlet Serrvalle Scrivia
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di Genova alle otto. Ho individuato come pun...
Antopat
Ieri alle: 11:29
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
05/09/26 - 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
05/09/26 - 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
05/09/26 - 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
05/09/26 - 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link