quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 26/05/2014 13:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per maxpa82, prova anche questo seggiolino, il supporto anteriore serve anche in caso di pennichella, ne parlano bene e si aggancia/sgancia rapidamente: [url] http://www.amazon.it/Weeride-Kangaroo-Seggiolino-bicicletta-bambini/dp/B002MCYWHG/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1401169419&sr=8-11&keywords=seggiolino+bimbo+per+bici
http://www.gazzetta.it/Girodita...
--------------------- simone... in attesa della lumachina... libertà!http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 27/05/2014 08:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ora bene...molto disponibili...spero anche nel post vendita ma i presupposti ci sono...[;)] Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 27/05/2014 09:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I portelloni sono l'unica parte mobile della struttura che pertanto risentono delle torsioni e dei movimenti. Anche quelli dietro probabilmente scricchiolano ma essendo in fondo non si sentono in marcia. Anche nel mio caso, gli unici rumorini che non sono riuscito ad eliminare sembrano provenire dal portellone laterale o dal blocco cucina. Però c'è da dire che quando l'abitacolo si scalda scompaiono quasi del tutto. Li avverto soprattutto durante i primi km e in inverno. Non credo che smontando e rimontando la cornice finestra e i vari pannelli risolverai, nel caso facci sapere![;)] Buoni km Nicola
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 27/05/2014 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ne avevamo da coccolare uno a testa [:)][:I][:)][:I] ... io non ho idea di quello che c'è in commercio ora, comunque occhio a roba robusta, quelli che avevamo noi erano abbastanza leggerini, quello per il più grande con poggiapiedi. Quello postato di Amazon l'hanno copiato dal nostro sistema [:D][:D] ... ma quanto pesa?[xx(] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 28/05/2014 07:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo avevo preso in considerazione anche io (per il fumo), poi mi sono deciso per il Weber Smokey Joe Premium, una volta acceso cuocendo con il coperchio il fumo è quasi assente e la cottura è più omogenea, poi volendo ci fai le cotture indirette, l'ho affiancato al fratellone Weber Master Touch 57.
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 28/05/2014 08:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore...cit.
---------------------
simone... in attesa della lumachina...
libertà!
http://camperaptor.blogspot.it/ quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 28/05/2014 08:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A livello di gusto degli alimenti come ti trovi? Nel Lotus grill i succhi della carne non cadono sulla brace giusto (?), di conseguenza non vengono vaporizzati e non investono nuovamente la carne donando quel gusto unico della cottura alla brace, avendo il Weber anche tu, noti differenze di sapore? Ciao Ivan
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 28/05/2014 12:09:41 (> La risposta secondo me non è chiara. rivestimento quale? portellone ... Tempo fa un altro utende del gruppo cambio il gruppo superiore dove sta la ruotina per altri motivi,Leggi a pag 262, a me fa qualche rumore solo dopo una pioggia. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/05/2014 12:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dice di staccare un poco il rivestimento in plastica del portellone laterale e spruzzare il plurietano espanso cosi gonfiandosi e incollandosi blocca tutto risolvendo il problema Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 28/05/2014 16:01:31 (> FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb