CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
144 20 47185
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 01/11/2008 alle: 20:27:51
[/quote] Ho preso il Prestige 4 su ducato 3000 modello 2008. Ciao Eugenio [/quote] Come il mio !!! (ma modello 2006 - arrivato nel 2007) Complimenti per l'ottima (ovviamente ...) scelta !!! Ciao. Antonio
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 01/11/2008 alle: 21:12:32
ciao forse non ho inserito la lista o sono un po stanchetto TRENTAD - Livingston 4 Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma Vicenza – ANDREG - Adria Star Van Andrea Manuela e Diego Verona AOT59- Kyros Prestigi 4 Antonio e Grazia Mirano (Ve) - BEARVAN - Adria twin 2.8 Massimo, Luciana e Jakie Vicenza BERNINA - Valtellina Sondrio BUCKO - Jasna e Martin Trieste CASP - Carlo, Sandra e Valeria CICCIOCHEF - Kyros 2 Padova - CINDERELLA - James Cook Fabio, Costanza e April EZIOEANNA - Adria twin Ezio e Anna Cuneo ELIOCRI -- La Strada Avanti Family Elio e Cristina Eden e Omar Prov. Lecco - GEPPO2 --- Hermann, Carlotta e Sally Follonica (gr) ILBORINO - Adria Van Daniele, moglie Duino Aurisina (TS) ITRIROBERTO - Roberto Milano Knaus Box star family LUCKYJOINT -- Joint aventura Luciano , Stefania Venezia MICIAGURI - Alex, Helga, Veronica Mondello (PC) MAMIO4 - Adria WinD Raffaele Avellino MAMOLATO -- Globecar globescout 06 Salvatore e Giusi, Grado (GO) MAURIDATRIESTE- Adria twin 08 Mauri Trieste – MOGATH - Possl roadmaster Alberto, Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Pd) OTTINA - Possl roadmaster L Alberto, Maria Medicina (BO) PAOLOEPAOLA - Adria twin Paolo , Paola Brescia - PEPINO - Adria twin 07 Pepi, Cesarina Venezia città - PERDITEMPO Possl 2Win Angelo, Angela Civitavecchia ROSMARI - Knaus boxstar Rosetta, Tonino Bergamo - STEFANO9C - Cosmo 601k Stefano, Ilaria e Matteo Trento TREVOR64 - Possl 2Win Mauro e Sandra Trento VIDEODUE - Knaus Box Star Franco, Francesca Napoli - ciao pepi
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 01/11/2008 alle: 22:21:27
IMPOSSIBILE??????id="size3"> Forse si, Enrico dammi il tuo parere, è possibile unire tutta questa gente anche per un giorno in un'area attrezzata per conoscerci, fotografare, insomma roba da guinness dei primati???? Ke forte sarebbe!!!! Se fosse realizzabile io verrei anche con la febbre a 40.... Il raduno definitivo.....id="size4"> Pensiamoci [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]

Modificato da miciaguri il 02/11/2008 alle 12:34:02
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/11/2008 alle: 22:38:18
quote:Originally posted by videodue
Il video l'hanno visto tutti? Lo cancello? >
> Perchè lo vuoi cancellare ???? a mio avviso dovrebbe restare a vita da quanto bello è. bye Enrico
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/11/2008 alle: 22:47:17
Impossibile non troverai mai una data che và bene a tutti .... sarebbe bello ma è utopico se sei bravo puoi contare sul 50%. Bye Enrico Ps. ho modificato il mio primo post ... quello da dove è iniziato tutto .... insomma un pezzo di storia e di ricordi .... prima di fare salva ci ho pensato un pò ..... avevo del rispetto nel modificarlo ...... bye Enrico
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 02/11/2008 alle: 14:06:54
quote:Originally posted by miciaguri
IMPOSSIBILE??????id="size3"> Forse si, Enrico dammi il tuo parere, è possibile unire tutta questa gente anche per un giorno in un'area attrezzata per conoscerci, fotografare, insomma roba da guinness dei primati???? Ke forte sarebbe!!!! Se fosse realizzabile io verrei anche con la febbre a 40.... Il raduno definitivo.....id="size4"> Pensiamoci [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] >
>Sarebbe veramente bello Ciao[:)]Elio
21
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 02/11/2008 alle: 14:34:38
quote:Originally posted by pepino
ciao forse non ho inserito la lista o sono un po stanchetto TRENTAD - Livingston 4 Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma Vicenza – ANDREG - Adria Star Van Andrea Manuela e Diego Verona AOT59- Kyros Prestigi 4 Antonio e Grazia Mirano (Ve) - BEARVAN - Adria twin 2.8 Massimo, Luciana e Jakie Vicenza BERNINA - Valtellina Sondrio BUCKO - Jasna e Martin Trieste CASP - Carlo, Sandra e Valeria CICCIOCHEF - Kyros 2 Padova - CINDERELLA - James Cook Fabio, Costanza e April EZIOEANNA - Adria twin Ezio e Anna Cuneo ELIOCRI -- La Strada Avanti Family Elio e Cristina Eden e Omar Prov. Lecco - GEPPO2 --- Hermann, Carlotta e Sally Follonica (gr) ILBORINO - Adria Van Daniele, moglie Duino Aurisina (TS) ITRIROBERTO - Roberto Milano Knaus Box star family LUCKYJOINT -- Joint aventura Luciano , Stefania Venezia MICIAGURI - Alex, Helga, Veronica Mondello (PC) MAMIO4 - Adria WinD Raffaele Avellino MAMOLATO -- Globecar globescout 06 Salvatore e Giusi, Grado (GO) MAURIDATRIESTE- Adria twin 08 Mauri Trieste – MOGATH - Possl roadmaster Alberto, Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Pd) OTTINA - Possl roadmaster L Alberto, Maria Medicina (BO) PAOLOEPAOLA - Adria twin Paolo , Paola Brescia - PEPINO - Adria twin 07 Pepi, Cesarina Venezia città - PERDITEMPO Possl 2Win Angelo, Angela Civitavecchia ROSMARI - Knaus boxstar Rosetta, Tonino Bergamo - STEFANO9C - Cosmo 601k Stefano, Ilaria e Matteo Trento TREVOR64 - Possl 2Win Mauro e Sandra Trento VIDEODUE - Knaus Box Star Franco, Francesca Napoli - ciao pepi >
> scusatemi ragazzi, CORREGGO il mio nick, io sono MAUI04
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:46:50
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by videodue
Il video l'hanno visto tutti? Lo cancello? >
> Perchè lo vuoi cancellare ???? a mio avviso dovrebbe restare a vita da quanto bello è. bye Enrico
>
> Quoto Enrico...perchè cancellarlo? Sai che siamo stati a Cesenatico e Lukyjoint ci ha riconosciuto grazie al video[:D][:D][:D], penso che sia un segno del destino se alla festa del pesce in tutta Cesenatico abbiamo trovato un altro camperaptor senza mettersi d'accordo e non vi dico quanti brontocamper c'erano.[xx(][xx(][xx(]a proposito come sei andato al ritorno Luciano? trovato traffico? Per Massimo, Alberto comincia ad andare benino ma per ora i pescegatti fanno la nanna se ti interessa si può fare la variante con le trote, oggi sul molo al mare pescavano ma non so che cosa tanto non hanno preso niente[:D][:D][:D]forse un po di sole[8D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:15:16
Per la lista direi di non quotarla continuamente poichè allunga inutilmente il 3D che già è inkasinato di suo essendo su cellula e oramai parlando solo salturiamente di cellula ma essendo oramai il nostro punto di ritrovo in generale. La lista l'ho postata in prima pagina e la terrò aggiornata io dato che sono l'unico che può scrivere nel primo post della prima pagina , quindi segnalatemi eventuali imprecisioni e indicatemi quali utenti meritino di entrare in lista. Intendo che se uno scrive qui 1 volta e poi ..... "missing in action" non si fà più vedere per me non ha diritto di stare in lista. La lista dovrebbe contenere i nomi di chi presta almeno un pò di impegno per mantenere viva la discussione e l'amicizia tra noi. Bye Enrico
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:56:48
quote:Originally posted by trentad .... La lista l'ho postata in prima pagina e la terrò aggiornata io dato che sono l'unico che può scrivere nel primo post della prima pagina , quindi segnalatemi eventuali imprecisioni e indicatemi quali utenti meritino di entrare in lista. .... >
> Quando puoi togli l'appellativo "prestige" dal mio Kyros 4, oppure aggiungi la versione anche agli altri (tra cui il tuo), altrimenti sembra un mio snobismo, assolutamente non voluto. Credo nessuno possa indicare se non il proprio merito (o intenzione) di essere in lista; ovviamente l'inserimento è connesso alla volontà di alimentare questa discussione con lo spirito che oramai è delineato, e che mi sembra, senza tema di smentita, sia condiviso da tutti noi. Ciao. Antonio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/11/2008 alle: 20:22:56
Quello che intendevo è che non mi interessa una lista che sia lunga per forza ma che contenga chi veramente è interessato ai raduni e partecipa almeno ogni tanto qui nel 3D. Quindi potrebbe essere che uno è in lista e dopo 1 anno che non scrive nulla e non partecipa a nulla (a meno che non sia motivato) ad un certo punto non si trovi più in lista e poi ci si ritrovi quando eventualmente torna qui tra noi con una certa frequenza. intendevo quindi non una lista di "oddio ma quanti siamo" ma una lista operativa di interessati alle iniziative del "VelociCamperRaptor Club" Bye Enrico Ps. un occhiatina QUI

Modificato da trentad il 02/11/2008 alle 20:23:39
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:02:04
Ciao Enrico, dove hai trovato il coraggio di intervenire sul 1mo inserimento dei Veloci camper raptor??? Mamma mia!!! Se ritorni ad aggiornarlo, correggi la marca del mio mezzo, Florence camper!! Quoto la risposta che hai dato al Webmaster e ti ringrazio per "la briga" che ti prendi per consentire a tutti noi di continuare a srivere e scambiare opinioni chiaramente sulla CELLULA dei nostri mezzi [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Grazie Alex
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:26:45
... Quello che intendevo è che non mi interessa una lista che sia lunga per forza ma che contenga chi veramente è interessato ai raduni e partecipa almeno ogni tanto qui nel 3D. ... >
> Perfettamente d'accordo. Ciao. Antonio P.S. grazie della correzione
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:10:02
[:I][:I][:I] scusa Alex chiedo a tutti quelli in lista di controllare i propri dati e indicarmi eventuali modifiche , chiedo inoltre di chiarire i nomi personali ove mancano e di specificare i nomi dei cani che altrimenti vengono assimilati ai figli e ...... non è proprio la stessa cosa !!! Bye Enrico
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 02/11/2008 alle: 23:43:02
Ciao a tutti, rientrato dal W.E.: a Comacchio venerdì sera per Halloween, purtroppo con pioggia e quindi è parzialmente saltato il programma della manifestazione. Sabato alla "Festa del Pesce" a Cesenatico giornata bellissima molti Bronto Camper, tantissima gente e tra le tante persone ho incontrato Alberto e Maria (OTTINA) riconosciuti dalle foto e dal video del 2° Raduno "POKY MA BONI", quindi li ho fermati e fatto le presentazioni ed è stato simpatico questo incontro tra persone che non si conoscevano se non attraverso questo forum. Oggi visitato Ravenna e pranzo in riva al mare a Porto Corsini con tanto di sedie e tavolino sotto un sole bello a caldo. X Maria e Alberto, rientro regolare solo un po' di nebbia nella zona del delta, un saluto e a presto, LUCIANO
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 03/11/2008 alle: 07:47:37
... mi sa ke mi avete defenestrato dall'elenco... va bene io vi leggo lostesso [:D] al raduno c'ero xo'!! ... forse xke' andavo a 49 km/h [?] bye a tutti con simpatia Adriavan, roberto-annarita, Alessandria
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:20:26
quote:Originally posted by Adriavan
... mi sa ke mi avete defenestrato dall'elenco... va bene io vi leggo lostesso [:D] al raduno c'ero xo'!! ... forse xke' andavo a 49 km/h [?] bye a tutti con simpatia Adriavan, roberto-annarita, Alessandria >
> Ciao , a posto. Bye Enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:12:57
[:I][:I][:I] chiedo a tutti quelli in lista di controllare i propri dati e indicarmi eventuali modifiche , chiedo inoltre di chiarire i nomi personali ove mancano e di specificare i nomi dei cani che altrimenti vengono assimilati ai figli e ...... non è proprio la stessa cosa !!! Bye Enrico >
> il mio mezzo è un "Possl Roadmaster L" poi se per me puoi usare un carattere un pò più elegante e magari lo scrivi in giallo... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao ALberto
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:27:36
BUONGIORNO ! Anche io .. con i ricamini e fiorellini .. di mille colori e in corsivo lampeggiante ... con le luci che lo proiettano in cielo ..[:D][:D]. A parte gli scherzi .. ottima idea la lista in prima pagina ... Per il fine settimana passato ... fortuna che non ci siamo fatti prendere dal mal tempo ... sabato cosi' cosi' .. domenica fantastica .. dimenticavo ... il lago e' sempre il lago ... In piu' .. viaggio inaugurale del brontocamper di mio fratello ( 7.20 ) metri .. emozionatissimi per la nuova esperienza famigliare .. A presto Paolo
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:42:11
buongiorno, ecco l'orso al pezzo!!!! scusate ma il venerdì chiudo il computer alle 14 e non lo riapro fino al lunedì, quindi non posso rispondere dopo quell'ora... sorry.. Comunque solo per precisazione Jakie "piezz'e'ore" è cagnolina e per noi equivalente a figlia (Nessuna differenza, ma questo è personale!!!) Comunque w.e noioso, finite le ultime rifinitura a degli accessori che avevo sul pupo, ora mi dedicherò alle operazioni di cucitura di tende, zanzariere e tasche da distribuire un pò in giro. A proposito mi avanza una tasca media bianca della "Fia.....a" tanto per non fare pubblicità, che ho comprato in più, se qualcuno fosse intereressato..... altrimenti studio un posto dove piazzarla senza intrigare troppo!!!!!! benvanuti a tutti i nuovi arrivati, ormai non passa pagina che non si aggiunga qualche lamierato!!!!!Bella storia!!!! Alberto per le trote ci organizzaiamo, anche il "Capo" è un abile pescatore e sarebbe carino inventarci qualcosa!!!!! Ciao, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link