quote:Originally posted by videodue> Perchè lo vuoi cancellare ???? a mio avviso dovrebbe restare a vita da quanto bello è. bye Enrico
Il video l'hanno visto tutti? Lo cancello? >
quote:Originally posted by miciaguri>Sarebbe veramente bello Ciao[:)]Elio
IMPOSSIBILE??????id="size3"> Forse si, Enrico dammi il tuo parere, è possibile unire tutta questa gente anche per un giorno in un'area attrezzata per conoscerci, fotografare, insomma roba da guinness dei primati???? Ke forte sarebbe!!!! Se fosse realizzabile io verrei anche con la febbre a 40.... Il raduno definitivo.....id="size4"> Pensiamoci [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] >
quote:Originally posted by pepino> scusatemi ragazzi, CORREGGO il mio nick, io sono MAUI04
ciao forse non ho inserito la lista o sono un po stanchetto TRENTAD - Livingston 4 Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma Vicenza – ANDREG - Adria Star Van Andrea Manuela e Diego Verona AOT59- Kyros Prestigi 4 Antonio e Grazia Mirano (Ve) - BEARVAN - Adria twin 2.8 Massimo, Luciana e Jakie Vicenza BERNINA - Valtellina Sondrio BUCKO - Jasna e Martin Trieste CASP - Carlo, Sandra e Valeria CICCIOCHEF - Kyros 2 Padova - CINDERELLA - James Cook Fabio, Costanza e April EZIOEANNA - Adria twin Ezio e Anna Cuneo ELIOCRI -- La Strada Avanti Family Elio e Cristina Eden e Omar Prov. Lecco - GEPPO2 --- Hermann, Carlotta e Sally Follonica (gr) ILBORINO - Adria Van Daniele, moglie Duino Aurisina (TS) ITRIROBERTO - Roberto Milano Knaus Box star family LUCKYJOINT -- Joint aventura Luciano , Stefania Venezia MICIAGURI - Alex, Helga, Veronica Mondello (PC) MAMIO4 - Adria WinD Raffaele Avellino MAMOLATO -- Globecar globescout 06 Salvatore e Giusi, Grado (GO) MAURIDATRIESTE- Adria twin 08 Mauri Trieste – MOGATH - Possl roadmaster Alberto, Corina & Tolomeo Piove di Sacco (Pd) OTTINA - Possl roadmaster L Alberto, Maria Medicina (BO) PAOLOEPAOLA - Adria twin Paolo , Paola Brescia - PEPINO - Adria twin 07 Pepi, Cesarina Venezia città - PERDITEMPO Possl 2Win Angelo, Angela Civitavecchia ROSMARI - Knaus boxstar Rosetta, Tonino Bergamo - STEFANO9C - Cosmo 601k Stefano, Ilaria e Matteo Trento TREVOR64 - Possl 2Win Mauro e Sandra Trento VIDEODUE - Knaus Box Star Franco, Francesca Napoli - ciao pepi >
quote:Originally posted by trentad> Quoto Enrico...perchè cancellarlo? Sai che siamo stati a Cesenatico e Lukyjoint ci ha riconosciuto grazie al video[:D][:D][:D], penso che sia un segno del destino se alla festa del pesce in tutta Cesenatico abbiamo trovato un altro camperaptor senza mettersi d'accordo e non vi dico quanti brontocamper c'erano.[xx(][xx(][xx(]a proposito come sei andato al ritorno Luciano? trovato traffico? Per Massimo, Alberto comincia ad andare benino ma per ora i pescegatti fanno la nanna se ti interessa si può fare la variante con le trote, oggi sul molo al mare pescavano ma non so che cosa tanto non hanno preso niente[:D][:D][:D]forse un po di sole[8D]
quote:Originally posted by videodue> Perchè lo vuoi cancellare ???? a mio avviso dovrebbe restare a vita da quanto bello è. bye Enrico
Il video l'hanno visto tutti? Lo cancello? >
>
quote:Originally posted by trentad .... La lista l'ho postata in prima pagina e la terrò aggiornata io dato che sono l'unico che può scrivere nel primo post della prima pagina , quindi segnalatemi eventuali imprecisioni e indicatemi quali utenti meritino di entrare in lista. .... >> Quando puoi togli l'appellativo "prestige" dal mio Kyros 4, oppure aggiungi la versione anche agli altri (tra cui il tuo), altrimenti sembra un mio snobismo, assolutamente non voluto. Credo nessuno possa indicare se non il proprio merito (o intenzione) di essere in lista; ovviamente l'inserimento è connesso alla volontà di alimentare questa discussione con lo spirito che oramai è delineato, e che mi sembra, senza tema di smentita, sia condiviso da tutti noi. Ciao. Antonio
quote:Originally posted by trentad> Perfettamente d'accordo. Ciao. Antonio P.S. grazie della correzione
... Quello che intendevo è che non mi interessa una lista che sia lunga per forza ma che contenga chi veramente è interessato ai raduni e partecipa almeno ogni tanto qui nel 3D. ... >
Ciao a tutti,
rientrato dal W.E.: a Comacchio venerdì sera per Halloween, purtroppo con pioggia e quindi è parzialmente saltato il programma della manifestazione.
Sabato alla "Festa del Pesce" a Cesenatico giornata bellissima molti Bronto Camper, tantissima gente e tra le tante persone ho incontrato Alberto e Maria (OTTINA) riconosciuti dalle foto e dal video del 2° Raduno "POKY MA BONI", quindi li ho fermati e fatto le presentazioni ed è stato simpatico questo incontro tra persone che non si conoscevano se non attraverso questo forum.
Oggi visitato Ravenna e pranzo in riva al mare a Porto Corsini con tanto di sedie e tavolino sotto un sole bello a caldo.
X Maria e Alberto,
rientro regolare solo un po' di nebbia nella zona del delta, un saluto e a presto, LUCIANO
quote:Originally posted by Adriavan> Ciao , a posto. Bye Enrico
... mi sa ke mi avete defenestrato dall'elenco... va bene io vi leggo lostesso [:D] al raduno c'ero xo'!! ... forse xke' andavo a 49 km/h [?] bye a tutti con simpatia Adriavan, roberto-annarita, Alessandria >
quote:Originally posted by trentad> il mio mezzo è un "Possl Roadmaster L" poi se per me puoi usare un carattere un pò più elegante e magari lo scrivi in giallo... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao ALberto
[:I][:I][:I] chiedo a tutti quelli in lista di controllare i propri dati e indicarmi eventuali modifiche , chiedo inoltre di chiarire i nomi personali ove mancano e di specificare i nomi dei cani che altrimenti vengono assimilati ai figli e ...... non è proprio la stessa cosa !!! Bye Enrico >