CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
145 20 47369
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:46:34
va bene che non ho ancora il mio "lamierotto" (forse dicembre) ma non mi sono visto in lista. un saluto by giuseppe
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:31:16
quote:Originally posted by orsola60
va bene che non ho ancora il mio "lamierotto" (forse dicembre) ma non mi sono visto in lista. un saluto by giuseppe >
> Senza voler involontariamente mancare di rispetto e senza costringere il sottoscritto a cercare per 1/2 forum quando si è postato il nome di battesimo e quando invece si è citato il proprio mezzo prendo spunto da questo post per dire che è incarico dei singoli utenti verificare la correttezza dei dati con i quali sono stati inseriti nella lista e per chi deve essere inserito postare la propria richiesta nel formato: TRENTAD - Roller Team Livingston 4 / Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma / Vicenza e cioè Nickname (Maiuscolo) - (spazio, segno meno,spazio) Marca e tipo del proprio mezzo / (spazio,barra del 7,spazio) (nomi di persona equipaggio umano) (in caso di animali specificare altrimenti si presume nome=figlio) / Città di residenza prevalente In questo modo il "povero cristiano" che aggiorna la lista ve ne sarà grato e l'aiuterete molto ... sapete oltre al forum avrei anche la mia "baracca" da mandare avanti !!![:D][:D][:D] bye Enrico
bernina
bernina
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:43:39
aggiorno il mio BERNINA-Possl 2win- Cristina e Bruno-Sondrio-Valtellina
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:55:20
Ok enrico. Sei stato chiaro. E hai ragione. ORSOLA60-Challenger Vany02 / Giuseppe e Orsola / Brescia
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/11/2008 alle: 16:40:56
Salve a tutti,Enrico mi chiedeva s'era possibile postare il video del raduno su COL in quale sezione?decidiamo siete tutti d'accordo? cosa scriviamo(postate vari esempi che sceglieremo) la password deve essere libera o solo su richieta, cosi sapremo chi s'interessa a noi (anche semplice curiosità) Questo era gia stato scritto giorni fa ,senza esito o risposta. Il Tg non si replica. Franco
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:32:35
quote:Originally posted by videodue
Salve a tutti,Enrico mi chiedeva s'era possibile postare il video del raduno su COL in quale sezione?decidiamo siete tutti d'accordo? cosa scriviamo(postate vari esempi che sceglieremo) la password deve essere libera o solo su richieta, cosi sapremo chi s'interessa a noi (anche semplice curiosità) Questo era gia stato scritto giorni fa ,senza esito o risposta. Il Tg non si replica. Franco >
> Finchè non decideremo di avere un sito tutto nostro manteniamo la stessa logica in questo e cioé: Enrico scrive nel suo primo post sotto all'elenco degli iscritti il link al tuo video che ovviamente non deve avere psw perchè ormai pubblico (non è mica un segreto dell'FBI[:D])
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:34:58
Io direi per coerenza di alimentare il 3D relativo al raduno che hanno organizzato i Paoli e far modificare da Paolo il titolo inserendo la dicitura (video del raduno) poi inserirei il link con la password altrimenti (pur essendo bello il fatto di sapere chi te l'ha richiesto) poi non ti passa più a rispondere alle email per dare la password a tizio e caio e alla fine chissene.... di sapere chi l'ha richiesta mi basta sapere cosa ne pensano delle nostre iniziative. Oppure per avere ancora maggior visibilità potrebbe direttamente Franco su Altro sui Camper (o io su sua precisa autorizzazione e citando l'autore così lui riceverebbe i complimenti "di sponda" ma senza l'imbarazzo di essersi voluto mettere direttamente in mostra) creare un 3D inerente il video e ricercare esplicitamete i commenti del forum per vedere cosa ne pensano gli altri dei nostri raduni e della qualità dei nostri registi, montatori e videooperatori , sintetizzando Franco & Francesca[:D][:D]. Contemporaneamente metterei il link e password qui e nel 3D relativo al raduno quello dei Paoli. bye Enrico ps. domani e dopodomani a Milano per lavoro sarò off-topic

Modificato da trentad il 03/11/2008 alle 18:36:55
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:13:26
quote:Originally posted by trentad
. bye Enrico ps. domani e dopodomani a Milano per lavoro sarò off-topic >
> quando manca il raptorgatto...[:D][:D][:D] i raptortopi ballano...[:p][:p][:p] Ciao ALberto
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:46:33
quote:Originally posted by Mogath
. bye Enrico ps. domani e dopodomani a Milano per lavoro sarò off-topic >
> quando manca il raptorgatto...[:D][:D][:D] i raptortopi ballano...[:p][:p][:p] Ciao ALberto
>
> Fate i bravi invece che l'altra volta che son stato 2 giorni a Milano è successo un pandemonio ..... E poi dato che son Vicentino ..... MagnaGatto più che RaptorGatto !!!![:D][:D][:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:36:15
Finalmente dopo due anni dalla presentazione del nuovo ducato Fiamma si è decisa a presentare un portapacchi serio che si possa integrare con la contemporanea presenza della veranda.

Clicca qui

Lo trovate nel sito Fiamma sulla dx alla voce Roof Rail. Io come molti sanno ho dovuto costruirmelo su misura unendo due kit Omnistor e adattandoli .....[}:)][}:)] il mio è più bello però [:p][:p][:p][:p] e poi è unico al mondo [;)][;)][;)][;)][;)] Presentata anche una nuova veranda alleggerita (la mia Omnistor pesa un botto !![:(][:(])

QUI

Bye Enrico

Modificato da trentad il 03/11/2008 alle 21:37:38
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 03/11/2008 alle: 23:13:52
volevo descrivere il mio mezzo: un Adria Maxivan e il mio equipaggio: papà Fabio mamma Caterina Daria 2 anni e 3 mesi e Claudia 10 mesi e mezzo ciao Raptor
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 03/11/2008 alle: 23:16:00
dimenticavo... di Padova
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/11/2008 alle: 23:46:17
Per cortesia cerchiamo di postare il proprio nick da inserire nella lista come ho precedentemente descritto così posso fare un semplice copia e incolla invece di un multicollage con rischio di commettere errori. Grazie. Enrico
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:02:27
per VIDEODUEid="size4">id="blue"> complimenti per il montaggio. Visto che siamo in famiglia[:D] guarda quello che ho combinato con i miei amici ad un raduno in Sardegna... Si sconsiglia la visione a chi è sprovvisto di audio, ai facilmente impressionabili e a chi soffre di mal di mare[:D] [url] http://it.youtube.com/watch?v=pX3RklBKQOA
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/11/2008 alle: 13:15:22
[quote]Originally posted by videodue
Salve a tutti,Enrico mi chiedeva s'era possibile postare il video del raduno su COL in quale sezione?decidiamo siete tutti d'accordo? cosa scriviamo(postate vari esempi che sceglieremo) la password deve essere libera o solo su richieta, cosi sapremo chi s'interessa a noi (anche semplice curiosità) Questo era gia stato scritto giorni fa ,senza esito o risposta. Il Tg non si replica. CIAO FRANCO .. A seguito del consiglio di Enrico ho inserito il link del filmato in prima pagina del Poki ma boni .. con il tuo permesso , dato che non si e' fatto avanti nessuno ... quindi silenzio assenso .. scriverei anche la passw... dai un occhiata al post se non ti fa .. fammi sapere .. Paolo

Modificato da PaoloePaola il 04/11/2008 alle 13:18:34
21
andreag
andreag
13/10/2004 210
Inserito il 04/11/2008 alle: 14:11:58
quote:Originally posted by orsola60
va bene che non ho ancora il mio "lamierotto" (forse dicembre) ma non mi sono visto in lista. un saluto by giuseppe >
> Senza voler involontariamente mancare di rispetto e senza costringere il sottoscritto a cercare per 1/2 forum quando si è postato il nome di battesimo e quando invece si è citato il proprio mezzo prendo spunto da questo post per dire che è incarico dei singoli utenti verificare la correttezza dei dati con i quali sono stati inseriti nella lista e per chi deve essere inserito postare la propria richiesta nel formato: TRENTAD - Roller Team Livingston 4 / Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma / Vicenza e cioè Nickname (Maiuscolo) - (spazio, segno meno,spazio) Marca e tipo del proprio mezzo / (spazio,barra del 7,spazio) (nomi di persona equipaggio umano) (in caso di animali specificare altrimenti si presume nome=figlio) / Città di residenza prevalente In questo modo il "povero cristiano" che aggiorna la lista ve ne sarà grato e l'aiuterete molto ... sapete oltre al forum avrei anche la mia "baracca" da mandare avanti !!![:D][:D][:D] bye Enrico
>
> ciao cristiano...ehm enrico, ero anch'io out of office ieri, ecco di seguito come dici tu: ANDREAG - Adria Starvan / Andrea, Manuela, Diego / Verona ci sentiamo presto...guarda sul tuo outlook. andrea
21
andreag
andreag
13/10/2004 210
Inserito il 04/11/2008 alle: 14:15:49
quote:Originally posted by miciaguri
Ciao a tutto lo staff lamierato. Ecco il pupo dell'amico Andrea e qualche foto di uno simile [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] Questo il suo debutto!!!! Ciao >
> certo che di doveva piacere propio tanto eh?! comunque domenica ho fatto un giretto giusto di test su per i monti veronesi....bhe meglio che in auto. Sabato prox lo ripulisco per bene e comincio a caricarlo di tutto quello che serve. ciao, andrea

Modificato da andreag il 04/11/2008 alle 14:20:52
21
andreag
andreag
13/10/2004 210
Inserito il 04/11/2008 alle: 14:20:03
Mi stuzzica l'idea di modifiare il tavolino della dinette in modo che possa essere retrattile, vi ricordate di come erano fatti quelli sui wingamm anni '80? il ripiano si infilava sul lato parallelo alla parete, ci ha già provato qualcuno? ciao, andrea
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:12:08
quote:Originally posted by andreag
....certo che di doveva piacere propio tanto eh?!..... ciao, andrea >
> Piaceva, e piace, molto anche a me........ ciao, Sal
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:26:50
quote:Originally posted by andreag
Mi stuzzica l'idea di modifiare il tavolino della dinette in modo che possa essere retrattile, vi ricordate di come erano fatti quelli sui wingamm anni '80? il ripiano si infilava sul lato parallelo alla parete, ci ha già provato qualcuno? ciao, andrea >
> ... e un 'idea che mi frulla in testa da quanto ho il mio Globecar Globescout (ormai più di un anno), ...in effetti nell'uso come autovettura, il tavolino originale è un pò ingombrante, ...io avevo pensato anche a farmene uno nuovo un pò più piccolo, da alternare con l'originale nelle varie tipologie d'uso (???), il grande durante le vacanze lunghe e il piccolo nell'uso quotidiano, ...dopo la fiera di quest'anno, avendo visto la soluzione adottata da molti costruttori (Laika, Hymer, Adria, ecc..) ho pensato anch'io a tagliare LONGITUDINALMENTE il tavolino e trasformarlo in pieghevole,

http://www.laika.it/image_zoom....

http://www.adria-mobil.com/it/p...

...il problema è trovare un buon falegname che ti faccia un bel lavoro senza chiederti la ... luna.. ciao, Sal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link