quote:Originally posted by orsola60> Senza voler involontariamente mancare di rispetto e senza costringere il sottoscritto a cercare per 1/2 forum quando si è postato il nome di battesimo e quando invece si è citato il proprio mezzo prendo spunto da questo post per dire che è incarico dei singoli utenti verificare la correttezza dei dati con i quali sono stati inseriti nella lista e per chi deve essere inserito postare la propria richiesta nel formato: TRENTAD - Roller Team Livingston 4 / Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma / Vicenza e cioè Nickname (Maiuscolo) - (spazio, segno meno,spazio) Marca e tipo del proprio mezzo / (spazio,barra del 7,spazio) (nomi di persona equipaggio umano) (in caso di animali specificare altrimenti si presume nome=figlio) / Città di residenza prevalente In questo modo il "povero cristiano" che aggiorna la lista ve ne sarà grato e l'aiuterete molto ... sapete oltre al forum avrei anche la mia "baracca" da mandare avanti !!![:D][:D][:D] bye Enrico
va bene che non ho ancora il mio "lamierotto" (forse dicembre) ma non mi sono visto in lista. un saluto by giuseppe >
quote:Originally posted by videodue> Finchè non decideremo di avere un sito tutto nostro manteniamo la stessa logica in questo e cioé: Enrico scrive nel suo primo post sotto all'elenco degli iscritti il link al tuo video che ovviamente non deve avere psw perchè ormai pubblico (non è mica un segreto dell'FBI[:D])
Salve a tutti,Enrico mi chiedeva s'era possibile postare il video del raduno su COL in quale sezione?decidiamo siete tutti d'accordo? cosa scriviamo(postate vari esempi che sceglieremo) la password deve essere libera o solo su richieta, cosi sapremo chi s'interessa a noi (anche semplice curiosità) Questo era gia stato scritto giorni fa ,senza esito o risposta. Il Tg non si replica. Franco >
quote:Originally posted by trentad> quando manca il raptorgatto...[:D][:D][:D] i raptortopi ballano...[:p][:p][:p] Ciao ALberto
. bye Enrico ps. domani e dopodomani a Milano per lavoro sarò off-topic >
quote:Originally posted by Mogath> Fate i bravi invece che l'altra volta che son stato 2 giorni a Milano è successo un pandemonio ..... E poi dato che son Vicentino ..... MagnaGatto più che RaptorGatto !!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trentad> quando manca il raptorgatto...[:D][:D][:D] i raptortopi ballano...[:p][:p][:p] Ciao ALberto
. bye Enrico ps. domani e dopodomani a Milano per lavoro sarò off-topic >
>
Clicca qui
Lo trovate nel sito Fiamma sulla dx alla voce Roof Rail. Io come molti sanno ho dovuto costruirmelo su misura unendo due kit Omnistor e adattandoli .....[}:)][}:)] il mio è più bello però [:p][:p][:p][:p] e poi è unico al mondo [;)][;)][;)][;)][;)] Presentata anche una nuova veranda alleggerita (la mia Omnistor pesa un botto !![:(][:(])QUI
Bye Enricoquote:Originally posted by trentad> ciao cristiano...ehm enrico, ero anch'io out of office ieri, ecco di seguito come dici tu: ANDREAG - Adria Starvan / Andrea, Manuela, Diego / Verona ci sentiamo presto...guarda sul tuo outlook. andrea
quote:Originally posted by orsola60> Senza voler involontariamente mancare di rispetto e senza costringere il sottoscritto a cercare per 1/2 forum quando si è postato il nome di battesimo e quando invece si è citato il proprio mezzo prendo spunto da questo post per dire che è incarico dei singoli utenti verificare la correttezza dei dati con i quali sono stati inseriti nella lista e per chi deve essere inserito postare la propria richiesta nel formato: TRENTAD - Roller Team Livingston 4 / Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma / Vicenza e cioè Nickname (Maiuscolo) - (spazio, segno meno,spazio) Marca e tipo del proprio mezzo / (spazio,barra del 7,spazio) (nomi di persona equipaggio umano) (in caso di animali specificare altrimenti si presume nome=figlio) / Città di residenza prevalente In questo modo il "povero cristiano" che aggiorna la lista ve ne sarà grato e l'aiuterete molto ... sapete oltre al forum avrei anche la mia "baracca" da mandare avanti !!![:D][:D][:D] bye Enrico
va bene che non ho ancora il mio "lamierotto" (forse dicembre) ma non mi sono visto in lista. un saluto by giuseppe >
>
quote:Originally posted by miciaguri> certo che di doveva piacere propio tanto eh?! comunque domenica ho fatto un giretto giusto di test su per i monti veronesi....bhe meglio che in auto. Sabato prox lo ripulisco per bene e comincio a caricarlo di tutto quello che serve. ciao, andrea
Ciao a tutto lo staff lamierato. Ecco il pupo dell'amico Andrea e qualche foto di uno simile [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] Questo il suo debutto!!!! Ciao >
quote:Originally posted by andreag> Piaceva, e piace, molto anche a me........ ciao, Sal
....certo che di doveva piacere propio tanto eh?!..... ciao, andrea >
quote:Originally posted by andreag> ... e un 'idea che mi frulla in testa da quanto ho il mio Globecar Globescout (ormai più di un anno), ...in effetti nell'uso come autovettura, il tavolino originale è un pò ingombrante, ...io avevo pensato anche a farmene uno nuovo un pò più piccolo, da alternare con l'originale nelle varie tipologie d'uso (???), il grande durante le vacanze lunghe e il piccolo nell'uso quotidiano, ...dopo la fiera di quest'anno, avendo visto la soluzione adottata da molti costruttori (Laika, Hymer, Adria, ecc..) ho pensato anch'io a tagliare LONGITUDINALMENTE il tavolino e trasformarlo in pieghevole,
Mi stuzzica l'idea di modifiare il tavolino della dinette in modo che possa essere retrattile, vi ricordate di come erano fatti quelli sui wingamm anni '80? il ripiano si infilava sul lato parallelo alla parete, ci ha già provato qualcuno? ciao, andrea >
http://www.laika.it/image_zoom....
http://www.adria-mobil.com/it/p...
...il problema è trovare un buon falegname che ti faccia un bel lavoro senza chiederti la ... luna.. ciao, Sal