CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1469 20 47190
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/09/2014 alle: 18:47:01
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/09/2014  18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per riconoscerci tra mille ... possiamo indossare una scarpa con il tacco 12 e l'altra un infradito [:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 08/09/2014 alle: 18:47:37
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/09/2014  18:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbagli, il mio camper se l'è intestato chi me l'ha ritirato e quello che ho preso io era stato intestato sempre al venditore che aveva fatto il passaggio meno di una settimana prima di venderlo a me... il suo guadagno l'ha fatto nel complesso della trattativa e di camper ne vende davvero tanti, basta guardare quanto durano sul suo sito quelli che ha in vendita, il mio è durato meno di un mese e so sia a quanto l'ho venduto (ovviamente) ma anche il prezzo di vendita che era pubblicato sul sito, ca 8 % in più, ma probabilmente l'ha venduto a qualcosa meno..
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/09/2014 alle: 18:48:02
Noi dovremmo stare in fiera giovedi 18,salendo ci fermeremo a viterbo terme dei papi,ci accettono consigli partenza 12 9 per essere al raduno il 19 sera. Franco
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 08/09/2014 alle: 18:55:53
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/09/2014  18:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei vederti con il tacco 12...[:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, non la trovo una brutta idea quella del segno distintivo. Altrimenti poi succede come gli altri anni che non ci si incontra mai... Poi, ognuno ha la facoltà di scegliere se vuole farsi riconoscere o meno...[;)] Luca
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 08/09/2014 alle: 19:03:28
quote:Risposta al messaggio di Obolo inserito in data 08/09/2014  18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo, un commerciante per vivere, deve ricaricare sui prodotti che acquista. Da una parte o dall'altra, il guadagno deve saltare fuori. Può anche essere che uno decida di non guadagnare nulla sull'usato, ma allora non può fare lo sconto sul nuovo... oppure può fare lo sconto sul nuovo e pagare meno l'usato... adesso non sto a giudicare nessuno, e credo che nessuno oggi sia in grado di straguadagnare... poi, io non voglio scusare nessuno e non sono un venditore di camper, solo che a volte, per giudicare, bisogna mettersi nei loro panni e fare quattro conti a spanne. Tutto qua! Lungi da me, voler prendere le difese di qualcuno, ma dato che da ormai 25 anni ho una piccola Azienda anch'io, mi riesce abbastanza facile fare quattro conti... [;)][:)] Luca
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 08/09/2014 alle: 19:27:22
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 08/09/2014  09:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci siamo [:D] arriviamo venerdì sera! Briscola e tressette? [:D][8D][:D] Bellissima idea, vediamoci per un caffè e poi tutti allo stand Pössl. Daniele Pössl 2 Win
12
Spinghi
Spinghi
08/01/2014 62
Inserito il 08/09/2014 alle: 21:03:49
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 08/09/2014  17:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io spero di arrivare in fiera venerdi sera dopo cena. Direi che vista la gentile disponibilità di Mario ci si potrebbe trovare li alla Helix tra le 10 e le 11. Mi spiace non poter incontrare anche gli altri a Rosolina ma avevo già programmato un w.e in toscana con amici da tempo Riccardo
14
sunic
sunic
17/03/2011 54
Inserito il 08/09/2014 alle: 21:30:41
Un saluto a tutti! Proprio oggi ho permutato il mio semintegrale ed ho acquistato un C.I. Kyros 5 Prestige nuovo edizione 2013 su Ducato serie precedente [:)]
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 08/09/2014 alle: 21:39:05
Data la distanza, noi partiamo venerdì sera verso le 1830 e speriamo di arrivare per le 1845!![:D][:D][:D][:D]abitiamo a 13km![:D][:D][:D][:D] speriamo ci facciano entrare! Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 08/09/2014 alle: 22:15:28
Toc toc..è permesso? E' tantissimo che non entro nel forum. Purtroppo il mio lavoro mi fa stare fuori 12 ore e con poco tempo per ****eggiare e il poco tempo alla sera lo dedico a organizzare le uscite e poi a fare i diari. Quest'anno abbiamo fatto un bel giro nei Balcani 4075 km :) Anche noi abbiamo avuto la disavventura di un furto a Mostar in piena notte ci hanno sfilato la borsa di mia figlia da sotto il volante. E sì 4 adulti nel nostro Trigano... Effettivamente siamo stati superficiali e si vedeva da fuori la borsa, Luca il tuo antifurto però ha suonato. Pensavamo che il ragazzo di mia figlia avesse sbattuto sul sensore delle finestra per cui era partito l'allarme invece la mattina la borsa di mia figlia era per terra fuori dal camper. Fortunatamente hanno sfilato 50 euro dal portafoglio e il cellulare. I documenti li hanno lasciati lì. Spero di riuscire ad andare in fiera a vedere qualcosa di nuovo, il mio sogno rimangono i due letti singoli sul 6 mt .)Sono curiosa di vedere il Roomer della Clever sperando che sia esposto in fiera, se no passeremo alla Nordaffari a vederlo. Ricordo ancora con piacere il mini raduno di quando era due anni fa a Langhirano. un saluto a tutti Laura[:)] p.s. Bruno grazie ancora per la guida di Torino
14
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 08/09/2014 alle: 22:30:54
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/09/2014  18:41:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Confermo la mia disponibilità a scambiare due chiacchiere con chiunque del forum che si faccia riconoscere e ne abbia voglia. Magari, se c'è tempo anche per prendere un caffè.[:p] Tanto non farete molta strada in più se passate dallo stand di Mario. Se non ci hanno spostato dovremmo essere di fianco come due anni fa. Ps. Se possibile vorrei sapere se in quell'occasione qualcuno potrà farmi avere (pagando) l'adesivo dei VCR da applicare al mio lamierato Made in sud.[:D][:D] Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

12
Lolo71
Lolo71
16/11/2013 1
Inserito il 08/09/2014 alle: 22:40:55
Buona sera a tutti i raptor. Da quache anno anch'io viaggio felicemente con famiglia su un furgonato. Vorrei cambiare mezzo e tra le novità del 2015 ho notato il dexter go560 della karmann, che per misure esterne ed interne potrebbe soddisfare le mie esigenze. Viaggiando in germania qualche mezzo della karmann l'ho incrociato, ma i concessionari italiani indicati nel sito della casa,non sanno darmi informazioni, neanche se o quale mezzo sarà presente a Parma. Quindi mi rivolgo a voi per un paio di informazioni. In che fascia si colloca un prodotto karmann? scarso..buono? E' possibile che per vederlo debba andare da un conce tedesco? Laurent
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 08/09/2014 alle: 22:53:21
quote:Risposta al messaggio di sunic inserito in data 08/09/2014  21:30:41 (

)
>
> Benvenuti!![:p][:D] Sicuramente non vi pentirete della scelta fatta Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 08/09/2014 alle: 23:00:01
quote:Risposta al messaggio di Lolo71 inserito in data 08/09/2014  22:40:55 (

)
>
> Karmann ne ho visti solo all'estero mai in Italia. Non è sicuramennte un marchio economico, in merito alla effettiva qualità non sono in grado di risponderti. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 08/09/2014 alle: 23:04:04
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/09/2014  19:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io no sono un commerciante però da anni mi occupo di acquisti (ed in passato anche di vendite) in una media azienda manifatturiera e qualche conto ho imparato a farlo anche io... una cosa che ho imparato è che poco è sempre meglio di niente e chi si può permettere di mandare via un cliente pur di non ritirare un usato o ha le spalle veramente grosse (ma chi oggi è in queste condizioni?) oppure è alla frutta e non può permetterselo perché non ha davvero margine e quindi presto o tardi chiuderà... in periodi di vacche grasse sono tutti bravi a vendere, quelli che resistono (e taluni prosperano) in questi anni sono stati senza dubbio quelli con una marcia in più... il principio della seleziona naturale è sempre valido... Io non voglio difendere né accusare alcuno, tuttavia chi mi ha risposto che il mio mansardato poteva ritirarlo solo alla metà del valore di mercato ha sicuramente venduto un furgonato in meno alla fine dell'anno. Magari non gli serviva venderlo, ma uno in meno l'ha venduto senza alcun dubbio. Poi è chiaro che se cerco di permutare il mio vecchio camper per uno nuovo o addirittura d'occasione non pretenderò alcun sconto se il controvalore della permuta è onesto... ma pensi forse che se avessi accettato un'offerta così bassa mi sarebbe stato offerto qualche sconto sul nuovo/occasione?
12
Lolo71
Lolo71
16/11/2013 1
Inserito il 08/09/2014 alle: 23:16:20
Grazie cmq Mauro,sempre gentile.
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/09/2014  23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laurent
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/09/2014 alle: 23:56:09
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 08/09/2014  22:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laura, hai posta ... per la guida prego, come ti dicevo ad un/una collega VCR non si nega mai un aiuto [;)][^] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/09/2014 alle: 00:14:25
Lo scorso anno era già uscita la questione del riconoscimento e si era optato per una tessera da applicarsi addosso con logo dei VCR, io me le ero preparata e poi l'avevo persa nel tragitto dalla stazione alla fiera, che "pi**a" ... Tacco 12 e infradito la vedo dura farsi i 5 padiglioni in un giorno ... tic strush, tic strush, tic strush [;)] L'orario dalle 10 alle 11 da Mario per me è presto, arriverò se va bene alle 11 e poi faccio una scappata alla festa Possl, devo anche parlargli di un certo isolamento ai portelloni [V] [}:)] ... poi un salto da Mario e anche da Alberto che non conosco (se ti va bene ugualmente preferisco un bicchiere d'acqua al posto del caffè ... prescrizioni del cardiologo [:(]) Intanto per riconoscerci ci penso ...[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 09/09/2014 alle: 00:39:32
quote:Risposta al messaggio di sunic inserito in data 08/09/2014  21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto tra i Raptor . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 09/09/2014 alle: 00:41:39
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 08/09/2014  22:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laura . Un piacere rileggerti . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link