CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1474 20 47190
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 14/09/2014 alle: 11:54:18
Salone di Parma Innanzitutto un ringraziamento a Mario dell'ospitalità presso il suo stand a me e a tutti gli altri amici raptor che alle 17 in punto erano presenti e che qui saluto calorosamente, non li nomino perché ho paura di dimenticarne qualcuno e mi dispiacerebbe molto ... ma Mario posterà la foto di gruppo che abbiamo fatto. Mario fai ancora i complimenti a tuo figlio che farà strada come venditore di raptor ... appena mi sono affacciato al portellone di un mezzo esposto è spuntato fuori e si è messo a sciorinare tutte le caratteristiche e comodità presenti ... mitico, tienilo stretto che rischi che qualcuno te lo assuma al prossimo salone [;)][:)] Aggiorno qui le presenze al salone e poi correggerò tabella e mappe per i prossimi visitatori ... ora è tardi ma il prossimo anno chiedo un contributo a tutte le aziende di raptor per la pubblicità che gli porto [:D][:)][^] (amici del forum esclusi naturalmente [;)]) Giotti Line è nello stand del gruppo P.L.A.(pad. 5 Stand I 005) dove di recente pare sia confluito con un mezzo disposizione classica, ancora ora non esiste nell'elenco degli espositori del sito del salone. Pilote nello stand Frankia (pad. 6 Stand F 048) Bavaria Camp presso lo stand Knaus (pad. 6 stand A044) Presso lo stand Adami-Ro.AD. Camping Car ci sono effettivamente i Clever e alcuni mezzi interessanti della Adami. Mario, riguardo alla Clever mi è venuto in mente quanto mi diceva il venditore che conosco della Possl: i Clever vengono fatti in Bulgaria, costi manodopera bassi, quindi riescono a dare mezzi simili ai Poessl, ma secondo lui con materiali di qualità ancora migliore, ma a prezzi contenuti. Presso Chartago è effettivamente esposto il Malibu (due tipoloigie esposte), rifiniture interne molto curate, rivestimenti e particolari simili ai Possl e disposizioni classiche, niente di nuovo mi è parso. In conclusione comunque tanti, tanti e tanti ancora furgonati e tantissima gente che si assiepava intorno, ma rispetto all'anno scorso, i commenti che erano "piccolo", "manca spazio", "come si fa a viverci ... in 4 poi" ... [:(!][V][}:)][xx(], ieri erano "bello questo, mi piace più di quello ...", ma guarda che "bel frigo" (nota: molti mezzi visti con frigoriferi da 120/130 lt) "guarda la doccia anche ... e qui è separata" ... ad uno gli ho dovuto perfino spiegare io quanto era comodo e facile da guidare ... I tempi stanno proprio cambiando, ma noi siamo stati i precursori ... [^][^][;)] Mi spiace per non avere foto, in particolare Mauro che le chiedeva, ma c'era troppa gente ed era impossibile fare immagini prive di capigliature, pelate, braccia e panze in primo piano ... [:(]. Passo a modificare tabella e mappe ... [;)][^] DIMENTICAVO: docce passanti nel corridoio alla grande su tanti mezzi, quasi tutti i Possl. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 14/09/2014 alle 11:56:48
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 14/09/2014 alle: 12:40:31
Riporto Tabella e mappe aggiornate così non dovete cercarle indietro. Ho anche eliminato CamperTre nel pad. 2 (non ricordavo ... niente pura lamiera [;)] e Reimo (annotazione che serviva a me). Ultima nota a Gabriella mi spiace i Westfalia non c'erano ... Padiglione 2 Padiglione 3 Padiglione 5 Padiglione 6 Non ho aggiornato tutti i modelli effettivamente presenti, mi spiace ... la prossima volta farò di meglio [;)][:D] Buon Salone a chi ci va e buoni affari a chi ci resta [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 14/09/2014 alle: 17:09:40
Ecco i presenti alle ore 17.00 presso la stand Helix a Parma: Mauro,Deborah, Jurij e Zoe http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da topanga il 14/09/2014 alle 17:10:50
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 14/09/2014 alle: 21:07:59
Tra ieri e oggi ho avuto la bellissima sensazione di sentire che i nostri mezzi non sono così di nicchia come si pensa... Per curiosità ieri mattina ho messo un cartello vendesi all'interno del camper con cifra richiesta e num di tel, non mi aspettavo nulla, invece! Ho ricevuto ben cinque chiamate di interessati e curiosi, e.... Udite udite sono riuscito perfino a venderlo!!![:(][:(][:(] mi hanno messo in crisi non sapevo più cosa fare !! Non ho dormito tutta notte al pensiero di cosa fare e/o prendere!! Alla fine comunque sono arrivato ad una scelta: poessl roadcruiser 636 oppure knaus family 600?? Ballano circa 1500 eurini,[:0][:0] ma la mia idea me la sono già fatta! Mi viene da ridere a pensare a solo un anno fa i soliti facinorosi ridermi dietro per il mezzo che avevo allora venduto ( mansardato che in concessionaria risulta ancora invenduto) rispetto al super poessl acquistato!! Devo ammetterlo ma il poessl mi solletica alquanto!!![:D][8D][:)][:D][8D] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
12
Spinghi
Spinghi
08/01/2014 62
Inserito il 14/09/2014 alle: 21:19:12
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 14/09/2014  17:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con la foto i nomi da sx a dx se possibile. Grazie Riccardo
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 14/09/2014 alle: 21:33:54
quote:Risposta al messaggio di Spinghi inserito in data 14/09/2014  21:19:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho pubblicato la foto ma non conosco tutti i nik... Aspettiamo che ogni utente nella foto indichi la sua posizione[:D][:D] comincio con quello al centro[:D][:D][:D] Nemesis ... ... ... ... ... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 14/09/2014 alle: 22:24:43
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 14/09/2014  21:07:59 (

)
>
> H3 aiuta la vivibilità (specialemte quando i bimbi saranno più grandi)e la capacità di carico Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 14/09/2014 alle: 22:47:56
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 14/09/2014  21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] [;)] Daniele Pössl 2 Win

Modificato da Solitude il 14/09/2014 alle 22:50:01
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 14/09/2014 alle: 23:00:06
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 14/09/2014  21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al centro Nemesis Da Nemesis verso destra 1) Campersempre 2) ... 3) ... 4) ... Da Nemesis verso sinistra 1) ... 2) ... 3) ... 4) ... 5) ... 6) ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 14/09/2014 alle: 23:10:35
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 14/09/2014  21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me è piaciuto il knaus [;)][:)] ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 14/09/2014 alle: 23:15:37
Sono diventato il punto di riferimento...dell'elenco [:D][;)] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 14/09/2014 alle: 23:49:16
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 14/09/2014  17:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uffa noi abbiamo fatto tardi! [}:)][}:)] Siamo riusciti a posare deplian e acquisti vari e dato che eravamo in anticipo ci siamo fermati a rivedere un particolare allo stand del Campereve. E lì abbiamo fatto tardi... per farla breve abbiamo incontrato una coppia bisognosa di consigli e tra una consiglio e un' altro abbiamo fatto tardi! Che fare... quando troviamo persone bisognose di consigli è più forte di noi [:D][:D]. Daniele Pössl 2 Win
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 15/09/2014 alle: 07:03:58
[:(][:(][:(]Seconda notte di fila senza dormire!! Essendomi abituato al 5,99 l'idea di passare al 6,36 mi preoccupa! ora come ora parcheggio quasi ovunque dopo non so!! Anche perche ho necessità del gancio per portabici. Eppoi l'H3 esteticamente non mi piaceeeee! Mi piace tanto il family 600 knaus 5,99 H2 ma avendo il doppio matrimoniale in coda i pensili sono inesistenti e spazi di stivaggio molto pochi, spazio per una sola bombola gas, ed alla truma mi hanno sconsigliato il riscaldamento a gasolio, si alla truma[:0][B)]! perchè da parecchie noie??[?][?] Il bagno nun me piace, troppa plastica ed i rubinetti, lasciamo perdere. Poi c'è l'incognita Poessl Roadcruiser revolution, immenso, le misure le ho scritte sopra, ma letti King-size, garage variabile, spazi enormni per lo stivaggio, ma peso a vuoto 3065kg! Non posso mica poi caricare tanto alla fine. Non esiste un sei metri H3 con doppio letto matrimoniale in coda e pensili a volontà?? [:p][:p] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 15/09/2014 alle: 07:09:23
Tra i partecipanti al POKI ma Buoni c'è qualcuno con un 636 tetto alto? Noi dovremmo esserci al 90%, ma con la scelta da fare e la fiera a due passi vedremo... Andre', Arlene, Thomas e Camilla senza lamiera...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 15/09/2014 alle: 08:04:26
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 15/09/2014  07:09:23 (

)
>
> Certooooo...[:D][:D][:D] HELIX 636 H3, 5 passegeri e 6 posti [:0][:0][:0][:0] Con il portabici da gancio a 4 posti montato i 37 cm non cambiano niente (devi scegliere con cura dove parcheggiare in entrambi i casi). Senza bici non saprei, è un dilemma che avevo quando ho preso il mio, non ancora risolto Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 15/09/2014 alle: 08:24:17
negli stalli non ci stai comunque anche con un 599,perchè è il passo lungo che ti frega , se parcheggi di retro e dietro cè un po di verde 599 o 636 non ti cambia... che ti frega è come ripeto i 4035 di passo! se vai a cesenatico anche con 599 stai attento a non toccare le siepi con il posteriore... le ausiliari del traffico si incaxxano da bestia [:D][:D][:D][:D] poi ti dicono che negli stalli non ci stai e ti fanno mettere in diagonale[:0][:0][:D][:D] ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 15/09/2014 alle: 08:24:54
Facciamo ordine nel raduno POKI MA BONI 2.0..id="Book Antiqua">id="size3">.. Dove:id="blue"> ROSOLINA MARE (parcheggio vicino al mare arrivando dalla strada principale, dietro ai ristoranti e negozi) [url] http://goo.gl/maps/rYhiI quando:id="blue"> 20 e 21 settembre (noi con altri equipaggi arriviamo il 19/09 tarda serata) cosa:id="blue">al sabato gli equipaggi arriveranno scaglionati sarà quindi difficile organizzaare qualcosa. Essendo il parcheggio vicino alle varie spiaggie (alcune libere) oguno si potrà organizzare come meglio crede (ciclabile oppure spiaggia). Visti i numerosi ristoranti pizzerie nelle vicinanze se ci si mette daccorso non esiste problema per la cena del sabato sera (NESSUNO si deve sentire obbligato). altroid="blue"> domenica alle ore 8.30 (chi vuole) si partirà per una biciclettata con 2 itinerari possibili: - FACILISSIMA ciclabile lungo il mare fino al vicino porticciolo (qualche km) - FACILE lungo l'argine del fiume, laguna fino alla statale e ritorno (nel 2011 la laguna era piena di aironi rosa) circa 15+15 km Domenica alle ore 12.00 FAVOLOSO pranzo in compagnia "porta e condividi"id="size5">id="Comic Sans MS"> (ognuno porta qualche cosa che condivide con gli altri) Ho chiesto di elencare di lato a ogni equipaggio il "cibo" portato per evitare di trovarci con troppe pietanze uguali.(ricordate che ogni avanziamo un sacco di cibo, quindi non esagerate[:D][:D]) Il pranzo della domenica si terrà presso la vicina area pic-nic/parco giochi (ci organizzeremo con i nostri tavoli e sedie). RICORDATE I REPELLENTI PER LE ZANZARE[xx(][xx(] Per eventuali domande sono qui. - TOPANGA 2+2 simpatia + potato salad american style - PAOLOEPAOLA 2 un malmustus + - GAZZABUBBA 2+2 - Videodue 2 - LuckyJoint 2 - Lora&Clark 2 - KIRK 2 - justintime64 2+3 (5 in un furgonato) - Ottina 2 - altri 3 equipaggi non presenti sul forum... - maxpa82 2+1 - pappagalloblu 2+1 - Mogath 2+1 Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Modificato da topanga il 15/09/2014 alle 08:42:09
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 15/09/2014 alle: 08:28:47
- TOPANGA 2+2 simpatia + potato salad american style - PAOLOEPAOLA 2 malmustus + (lui mooolto brutto, lei bella) [:D][:D][:D] - GAZZABUBBA 2+2 - Videodue 2 - LuckyJoint 2 - Lora&Clark 2 - KIRK 2 - justintime64 2+3 (5 in un furgonato) - Ottina 2 - altri 3 equipaggi non presenti sul forum... - maxpa82 2+1 - pappagalloblu 2+1 - Mogath 2+1 ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
16
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 15/09/2014 alle: 09:02:48
Gran bella fiera! quest'anno ho visto tanti bei camper in generale, gli entry-level sono praticamente estinti, tutti ripeto tutti sono belli e ben fatti. Mi hanno colpito molto una nuova disposizione di Benimar: molto corto quasi tutto living con un gran bagno e il basculante, ideale per la coppia e il quasi ridicolo motohome della Euramobil "Chalet Svizzero" con tanto di tetto in legno dogato, tendine tirolesi con stella alpina e finto caminetto. [:0] Ma sono stati i furgonati la vera rivelazione della fiera. Quasi ogni marchio esponeva almeno un furgonato, anche in copertina del nuovo catalogo Fiamma compare un furgonato e poi tanto tanto interesse del pubblico. Anche a me è capitato di offrire riscontri in due occasioni a coppie provenienti da Mansardato e Motorhome e orientate alla lamiera. Eh eh noi tutti abbiamo visto lungo! [;)] - Un grazie a Mario per l'ospitalità e il tempo che ci ha dedicato - A proposito: Al centro Nemesis Da Nemesis verso destra 1) Campersempre 2) ... 3) ... 4) ... Da Nemesis verso sinistra 1) ... 2) Nicola 3) Loredana 4) ... 5) ... 6) ... Per il "Poki ma Boni" restiamo in forse fino all'ultimo al massimo per un salto sabato in giornata...magari in moto (Luca che dici?[:)]) Buoni km Nicola
11
Umbert01
Umbert01
15/09/2014 4
Inserito il 15/09/2014 alle: 09:26:58
Buongiorno a tutti! Sono Umberto e questo è il mio primo messaggio, seguo le avventure dei VelociCamperRaptor ormai da mesi e sono ormai convinto che il mezzo giusto per me sia un furgonato! Avrei bisogno di consigli su come orientare al meglio la scelta del modello anche perchè dopo aver visitato Parma sono nella confusione più totale! Dunque l'equipaggio è di due persone (io e la mia fidanzata) l'idea è di trascorrere lunghi periodi a bordo, anche alcuni mesi prevalentemente in periodi caldi.. Mi piacerebbe poter caricare un piccolo scooter senza necessita del portamoto, ma credo che sia difficile.. Voi che dite? Dei 3489 modelli [:o)]che ho visto ieri mi hanno colpito molto l'hymercar grand canyon e il malibu 600, ma mi rendo conto di essere troppo ignorante per esprimere un giudizio che vada oltre il mero fattore estetico! Ogni aiuto e consiglio è assolutamente gradito! Grazie a tutti![:D] Umberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link