Questo è il tavolino in posizione riposo, ovvero attaccato alla parete della dinette, lo spazio lasciato libero è notevole, noi lo usiamo per la cuccia del vecchio cane le poche volte che viene con noi oppure per altri carichi temporanei o disbrigo in caso di pioggia.
Questa è la gamba del nuovo modello Adria presa in prestito e utilizzata; è l'ottimale in quanto con due snodi ha die posizioni di riposo, sia per stare in piedi, così com'è che per fare da base al lettino in caso di ospiti o per i due nostri cani.
Queste sono le guide in legno utilizzate per tenere il tavolo fermo in parete e non farlo scivolare di lato durante la guida. Semplici cornici adattate. La distanza dalla parete è lo spessore del tavolo appoggiato ad essa e si trovano in tutti i briko o si possono fare con due pezzi di legno sagomati e incollati. Vengono fissate alla parete con 3 viti ciascuna.
Questi sono i fermi per tenere il tavolo in posizione. Sono in plastica e girano a 360 gradi quindi molto versatili. La barra in plastica che si vede è la posizione intermedia del tavolo per fare da supporto del letto. La sua posizione non è stata modificata ed è esattamente dove la fabbrica l'ha messa.
Questo è il particolare del fermo usato per immobilizzare il tavolo.
Tutto il lavoro richiede circa 1 giorno di tempo per essere messo in opera, un pò di più se bisogna preparare i profili di sostegno; però alla fine rende molto, soprattutto per il grande spazio che lascia a disposizione e nei nostri piccoli mezzi ogni centimetro è utile!!!
Ciao a tutti, per info, sono quà...
Massimo quote:Originally posted by trentad> Eccomi qua ci sono pure io!! Ma come si fanno a caricare le foto..?? hi hi il mio nick è MAKO75 ADRIA WIN del 2003 equipaggio single MARCO e vivo tra Udine, Trieste e Trento....anche se la prima è la base logistica dove rimane parcheggiata la mia casa viaggiante!! [:D]
quote:Originally posted by orsola60> Senza voler involontariamente mancare di rispetto e senza costringere il sottoscritto a cercare per 1/2 forum quando si è postato il nome di battesimo e quando invece si è citato il proprio mezzo prendo spunto da questo post per dire che è incarico dei singoli utenti verificare la correttezza dei dati con i quali sono stati inseriti nella lista e per chi deve essere inserito postare la propria richiesta nel formato: TRENTAD - Roller Team Livingston 4 / Enrico , Patrizia , Riccardo ed Emma / Vicenza e cioè Nickname (Maiuscolo) - (spazio, segno meno,spazio) Marca e tipo del proprio mezzo / (spazio,barra del 7,spazio) (nomi di persona equipaggio umano) (in caso di animali specificare altrimenti si presume nome=figlio) / Città di residenza prevalente In questo modo il "povero cristiano" che aggiorna la lista ve ne sarà grato e l'aiuterete molto ... sapete oltre al forum avrei anche la mia "baracca" da mandare avanti !!![:D][:D][:D] bye Enrico
va bene che non ho ancora il mio "lamierotto" (forse dicembre) ma non mi sono visto in lista. un saluto by giuseppe >
>
APPREZZATELO, E' TUTTO QUELLO CHE SONO IN GRADO
DA FARE CON UN PC!! id="size2"> [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
P.S. in angolo a dx, se magna!!!id="size4"> quote:Originally posted by cinderella> Oooooo mi dispiace .... già scrivi poco se quella volta che scrivi ti rubano anche le parole da sotto il naso è una bella beffa !!! Fanne tesoro e se scrivi tanto ti conviene o fare copia incolla di quello che hai scritto oppure postalo così com'è anche se non finito e poi rientri nel post con il tastino modifica e correggi gli eventuali errori o apporti le modifiche che non avevi completato. Bhe se proprio vuoi una meta ti invito qui a casa mia c'è il compleanno di Riccardo 11 anni !! Bye Enrico
[V][V][V][V][V][V]NON CI POSSO CREDERE, per la prima volta avevo scritto tantissime cose, parlando di Paolo, del capo, dell'orso......della neve, del raduno, dei cani ecc.ecc., ho guardato un'altra pagina e....scomparso tutto[V][V] Ci rinuncio tutto trama contro di me. Però chiedo al capo, tu che sei mitico come Mac Gyver vedi di inventare un aggeggio per far nevicare pur mantenendo la temperatura di questi giorni (caldo)cosi anche l'orsa non ha scuse . Non usciamo più dal raduno (anche per validi motivi)ma non ne posso più, ho bisogno di un valido motivo per fare un WKend, altrimenti mi ridurrò ad andare a dormire nel parcheggio davanti a casa. Ciao ed un abbraccio a tutti. Costanza >
quote:Originally posted by ninixo> Ciao Daniele, con 35K€ non hai molte possibilità sul nuovo ho visto in fiera che Adria dopo l'acquisizione di un marchio spagnolo Sun ...qualcosa aveva delle proposte intorno a quella cifra ma anche Trigano e Possl (che erano tra quelli abbastanza economici) ho visto che si sono un pelino alzati di prezzo e faticheresti a stare sui 35k€. Il nuovo Trigano 3 ha un matrimoniale molto sacrificato in corrispondenza della zona bagno si restringe un pò troppo per i miei gusti in cambio ti dà un terzo vero letto e una buona dinette ma in 4 non ci dormi. Il mio Livingstone 4 potrebbe fare al caso vostro e se fai le modifiche (facili) che ho fatto io sotto al letto a castello rendendo libero il gavone , potresti quando siete in 3 togliere il letto inferiore e avere un gavone megagalattico , però il bagno è piccolino e per la doccia fatichi e c'è una delle più ampie dinette disponibili ma per il lettone oltre a dover apportare modifiche (ingegnere vitruviano docet et perseverantes) lo devi fare / disfare ad ogni notte (2/3 minuti reali). Al raduno mi è piaciuta moltissimo la disposizione del mezzo di Ottina il Possl Roadmaster a passo corto molto bello dentro con i due castelli in coda e il matrimoniale basculante il tutto in 5,6 metri il massimo per me così è il mio camper puro ideale peccato che non ci passa dentro al mio garage e poi non credo te lo sganciano con 35 K€. Da escludere Possl Roadmaster L o Family come quello di Moghat e anche il Maxivan e il Van 4 di Adria tutti sopra i 40K€ e difficili da trovare usati. Per i 3 fuochi anche se trovassi un Puro che li ha faresti fatica per gli spazi a farci stare contemporaneamente 3 pentole poi sai che condensa con 3 pentole insieme già son piccoli ... ti ritrovi la nebbia in Val Padana dentro [:D][:D][:D] Se deve durarti 10 anni ti consiglio di stare su Fiat così troverai sempre il modo di riparartelo a prezzi ragionevoli, poi stai su Nuovo Ducato che avendolo FIAT appena cambiato ed essendo uno di quei cambi epocali è possibile che i prossimi siano restailing di questo X250 e non rifacimenti totali almeno per i prossimi 6/7 anni. Darò un okkiata se trovo qualcosa nell'usato. Bye Enrico se vuoi ancora stare sui 5 metri
ciao grzie dell'accoglienza Provo ad essere più preciso; siamo in .tre e restiamo in tre. Forse talvolta, pochissime, un posto letto in più per un'amico di franz, il nostro bimbo, può servire.I sei metri non sono esclusi ma non sono un obbligo oggi come oggi ne usiamo 5 però mun letto matrim. da 140 cm.e il terzo letto che possa arrivare ad una lunghezza da adulto e non da bimbo, nel bagno vorrei poterci fare la doccia oltre al resto ma non pernottarci.Quanto al posto a tavola dinette o come diavolo si definisce che sia ragionevole a dimenticavo mia moglie,elide, dice che vorrebbe tre fuochi e un lavandino dove le stoviglie ci stiano.Quanto al nuovo o usato vorremmo un mezzo che possa durarci un numero di anni anche a due cifre per il baget diciamo che con un pò di sacrifici si arriva a 35k. Grazie per l'aiuto daniele >
click
CLick
Questa è una buona marca ma lo danno per 4 letto ma credo sia un 2 più bimbo piccoloClick
idem ma nuovoClick
Vecchia serie da 5,6 metriClick
Click .... non li vale
Click
Gran bel mezzo
Click
Click
quote:Originally posted by cinderella> Ciao a tutti,[:)] come ti capisco Costanza.... dobbiamo portare ottino dal 'dottore' e spero che me lo ridiano per sabato prossimo e non uscire questo w.e. mi fa già venire la depressione,[:(!] purtroppo noi non siamo amanti della neve e quindi un eventuale raduno sugli sci sarà purtroppo saltato [;)]ma ciò non toglie eventuali uscite alternative [:D][:D][:D]. Enrico hai ragione riguardo al prezzo del Pooessl bisogna aggiungerne un po'[xx(], siamo intorno alla cifra del Knaus di Videodue Ciao a tutti i Raptor Maria
[V][V][V][V][V][V]NON CI POSSO CREDERE, per la prima volta avevo scritto tantissime cose, parlando di Paolo, del capo, dell'orso......della neve, del raduno, dei cani ecc.ecc., ho guardato un'altra pagina e....scomparso tutto[V][V] Ci rinuncio tutto trama contro di me. Però chiedo al capo, tu che sei mitico come Mac Gyver vedi di inventare un aggeggio per far nevicare pur mantenendo la temperatura di questi giorni (caldo)cosi anche l'orsa non ha scuse . Non usciamo più dal raduno (anche per validi motivi)ma non ne posso più, ho bisogno di un valido motivo per fare un WKend, altrimenti mi ridurrò ad andare a dormire nel parcheggio davanti a casa. Ciao ed un abbraccio a tutti. Costanza >
http://www.yumijo.it/annuncio.p...