CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
149 20 47185
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/11/2008 alle: 00:30:44
quote:Originally posted by ninixo
ok grazie ma avrei bisogno di sapere prima dove posso farmi un'idea di come è fatto. ciao daniele >
> Eh Eh ragazzi dovete imparare a usare Google e la sua efficientissima casella di ricerca. Comunque ho trovato l'annuncio dovrebbe essere questo:

Knaus

Anche questo da indagare com'è

ADRIA 5000 km !!!

Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 08:50:20
Un okkio anche a questo...

http://www.truckscout24.it/sear...

19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/11/2008 alle: 09:04:42
quote:Originally posted by miciaguri
Un okkio anche a questo...

http://www.truckscout24.it/sear...

>
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [?][?][?][?][?][?][?] Ma li provate i link prima di postarli ????[:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 16:35:05
Ma li provate i link prima di postarli ????[:D][:D][:D][:D] Bye Enrico [/quote] Cerrrrrrrrrrrrrrrrtooooooooo.......... Non sono praticissimo, se comunque inserite nella ricerca furgone, avete come risultato una lista infinita di mezzi lamierati, per tutti i gusti!! [:)] [:)] [:)] [:)] Da 3/4mila neuro fino alle ultime novità.. 4X4 compresi.. Quindi capo Trentad PORTA PAZIENZAid="size4">!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

Modificato da miciaguri il 09/11/2008 alle 16:35:44
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/11/2008 alle: 16:46:41
Ah ma allora con "questo" intendevi questo sito non questo mezzo !!! Ah se sè così allora mi scuso !! Bye emrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:24:01
tutti a casa oggi eh?...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][;)]
17
ninixo
ninixo
05/11/2008 27
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:14:00
Scusate l'ignoranza ma come si fa ad acquistare sul mercato tedesco. perche ho visto alcuni mezzi anche nuovi molto interessanti ma mi chiedo i costi di importazione ed immatricolazione? e poi eventualmente le garanzie? Qualcono è in grado di illuminarmi sono interessato ma molto preoccupato.Grazie daniele
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:43:53
Se ti arrangi ad andartelo a prendere e senza interprete te la cavi con un migliaio di euro tra traduzione del libretto e carte da fare con agenzie specializzate se invece te lo fai portare qui aggiungi un 2000 euro di trasporto. Io non sò se prenderei un mezzo nuovo poi non vorrei avere noie con la garanzia da far valere qui in Italia comunque io ho comprato 5 anni fà una Jeep Wrangler 4000 usata in Germania perchè la omologano anche rialzate e con gomme esagerate l'ho pagata 2000 euro in più tra trasporto e reimmatricolazione ma ho fatto fare tutto a un autosalone specializzato. Se vuoi io sono in amicizia con il titolare dell' Autopergine che fà questo di mestiere importando da 20 anni i Westfalia se gli dici cosa vuoi credo che lui possa esserti di molto aiuto. Bye enrico P.s. dacci un okkio alla sezione usato ha un Nugget 4 posti tetto rigido.

Autopergine - clicca

Modificato da trentad il 10/11/2008 alle 00:11:11
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 10/11/2008 alle: 00:53:38
[/quote] ........................ Anche questo da indagare com'è

ADRIA 5000 km !!!

Bye Enrico [/quote] Questa foto l'ho trovata nei vari siti di annunci quando ero alla ricerca del mio usato, parliamo quindi di fine 2007 inizio 2008, ritengo non sia un mezzo appetibile, anche i kilometri mi sembrano pochini in sei anni. Ciao Luciano
17
topowild
topowild
02/09/2008 188
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:54:39
Ciao a tutti. Oggi ho comprato "Vita in Camper" e ho visto il nuovo BavariaCamp Baveo. Mi sembra un bel mezzo! Poi ho visto il prezzo, ben 49.000 eurozzi...[V] Però ha praticamente tutto di serie!! [:p] Cosa ne pensate? il camper è questo qui:

http://www.bavariacamp-gmbh.de/...

Ciao! Michele
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:59:38
Mi spiace non aver letto prima la risposta del capo, ma il wk non posso leggere xè non ho il computer a casa, ringrazio per l'invito e anche se in ritardo, faccio i miei più sinceri auguri al mio "cucciolotto baby sitter di gatti " preferito. id="size6">[:)][:)][:)]auguri riccardo[:)][:)][:)][:)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:06:47
X Topowild .... sinceramente troppi soldi non discuto sia anche fatto bene ma a quel livello di cifra me lo faccio fare su misura come voglio io, c'erano un paio di esempi a Mondo Natura puoi starci dentro alla cifra e hai un mezzo unico e che rispetta le tue esigenze. Tieni conto che il Ducato passo medio costa un bel pò meno del passo lungo quindi quella cifra risulta ancor più esagerata .. ma che avrà mai di così diverso da quelli che costano 33/35 mila ???? A quei livelli ti avvicini anche a "opere d'arte" come i Wingamm di un paio d'anni oppure ai Campertre, ok non son furgonati ma vuoi mettere ??? Metti in conto un 2/3 mila di accessori alla fine mi pare un'esagerazione, a quel punto ti puoi prendere un Westfalia che terrà il suo valore ben di più di quello proposto, poi fai come vuoi. Bye Enrico
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:10:09
finalmente è arrivato!!! il nostro "lamierotto" giace pazientemente dal concessionario per aggiungere il pannello solare, porta bici, batteria di scorta e cb. nel frattempo (10-15 gg) spero di poter vendere il pick up cosi da poter usuffruire dello sconto, altrimenti pazienza!!! quindi speriamo di poter partecipare al prossimo raduno by giuseppe&orsola
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:03:21
Oilà complimentoni vivissimi per il nuovo "nato" in casa di Giuseppe e Orsola .... foto foto foto !!!! E vi aspettiamo al prossimo raduno sulla neve così fate il battesimo ..... "del fuoco" ma .... okkio a non scongelare le pisteeeeee !!!![:D][:D][:D][:D] bye Enrico
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 11/11/2008 alle: 00:29:04
PER BEVEARAN ANCH'IO HO LO STESSO PROBLEMA...RIFERITO AL TAVOLO ENORME CHE DI SERIE METTE ADRIA MAXIVAN. UTILE SENZA DUBBIO PER MANGIARE IN 4 SPECIE CON DUE PARGOLETTE CHE USANO I SEDILI STESSI DI VIAGGIO DELLA BEBECONFORT MA...QUANDO SI VIAGGIA NON CI SI STA CON I SEDILI DI GUIDA GIRATI...E IL TAVOLO MONTATO. PENSAVO A TRE SOLUZIONI: O LA TUA SULLA PARETE, MA PENSO CHE TOLGA SPAZIO COMUNQUE, O INSERIRE DELLE L SOTTO LA STRUTTURA DELLA RETE A DOGHE DEL MATRIMONIALE POSTERIORE, (ANCHE QUI PERO' SI PERDEREBBE SPAZIO DI CARICO) O (PENSO LA MIGLIORE SOLUZIONE) FARSI FARE DA UN FALEGNAME UN TAGLIO PER LUNGO CON CERNIERE IN MODO DA RIPIEGARLO A META' E MANTENERLO SEMPRE IN SEDE... COSA NE PENSI??? CIAO PANDACOL
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/11/2008 alle: 01:13:18
Le cerniere le vedo più pratiche e funzionali. Bye Enrico P.s. nei foum scrivere in maiuscolo equivale a urlare come se si fosse inkazzati ....
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:04:17
quote:Originally posted by trentad
....Le cerniere le vedo più pratiche e funzionali...... Bye Enrico >
> ...ne avevo già parlato anch'io in questo post che riporto col copia e incolla: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by andreag Mi stuzzica l'idea di modifiare il tavolino della dinette in modo che possa essere retrattile, vi ricordate di come erano fatti quelli sui wingamm anni '80? il ripiano si infilava sul lato parallelo alla parete, ci ha già provato qualcuno? ciao, andrea -------------------------------------------------------------------------------- ... e un 'idea che mi frulla in testa da quanto ho il mio Globecar Globescout (ormai più di un anno), ...in effetti nell'uso come autovettura, il tavolino originale è un pò ingombrante, ...io avevo pensato anche a farmene uno nuovo un pò più piccolo, da alternare con l'originale nelle varie tipologie d'uso (???), il grande durante le vacanze lunghe e il piccolo nell'uso quotidiano, ...dopo la fiera di quest'anno, avendo visto la soluzione adottata da molti costruttori (Laika, Hymer, Adria, ecc..) ho pensato anch'io a tagliare LONGITUDINALMENTE il tavolino e trasformarlo in pieghevole,

http://www.laika.it/image_zoom....

http://www.adria-mobil.com/it/p...

...il problema è trovare un buon falegname che ti faccia un bel lavoro senza chiederti la ... luna..id="blue"> ciao, Sal

Modificato da mamolato il 11/11/2008 alle 10:04:52
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:34:02
buongiorno, per quanto riguarda l'ingombro del tavolo a riposo ovvero attaccato alla parete, devo dire che lo spazio occupato è veramente esiguo e cioè lo spazio occupato dalla gamba del tavolo fino al primo snodo, in pratica circa 4/5 centimetri.... quindi non esagerato, ti lascia tutto lo spazio davanti alla panchina libero per potersi muovere o metterci roba... le cerniere le avevo pensate anch'io, ma bisogna rifare il tavolo in legno pieno, quello di serie è solo una struttura di portanza rivestita, per motivi di peso[}:)][}:)][}:)], almeno così dicono..... La modifica però l'avrei fatta diversamente, con la parte di allungo che a riposo si mette sotto il tavolo originale, per non creare scalini e due staffe di sostegno "affogate" all'interno della struttura in legno del tavolo principale, che fuoriescono solo alla bisogna... sono progetti ma si stanno concretizzando in mente... appena partoriti, mi metto all'opera!!!!!! Forza gente che nei prossimi 3 giorni piove!!!!! Comunque prima di tutto mi scuso con Riccardo per non avergli fatto gli auguri per il suo compleanno, non accendo il computer nel W.E. e ieri ho letto solo superficialmente il forum, solo oggi mi sono accorto della gaffe..... Scusa Riccardo, tanti auguri da tutti noi!!!! Se qualcuno ha intensione di fare il w.e. del 21/23/11 con camminate e aria fresca, siamo a Willach (A) esattamente Faaker See, luogo rodato per avere un laghetto bellissimo e delle camminate assolutamente fantastiche. I campeggi sono chiusi, ma si può sostare di notte lungo il lago nei parcheggi, senza alcun problema!!!! Chi volesse aggregarsi...... basta far sapere!!!!!! Ciao, Massimo.
17
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:00:02
ciao a tutti.... mi chiamo roberto ed ho acquistato a luglio 2008 il knaus box star family 600....(4 posti letto sempre pronti...) secondo voi su questi camper nuovi e' necessario installare sospensioni ad aria aggiuntive o quelle che ci sono sono suff? grazie p.s. non ho ancora partecipato ai vostri raduni..ma mi piacerebbe..a quando il prossimo ? robby
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:37:41
quote:Originally posted by itriroberto
ciao a tutti.... mi chiamo roberto ed ho acquistato a luglio 2008 il knaus box star family 600....(4 posti letto sempre pronti...) secondo voi su questi camper nuovi e' necessario installare sospensioni ad aria aggiuntive o quelle che ci sono sono suff? grazie p.s. non ho ancora partecipato ai vostri raduni..ma mi piacerebbe..a quando il prossimo ? robby >
> Ciao Roby , complimenti interessante mezzo il tuo ma tu hai già "bazzicato" dalle nostre parti qui su COL mi pare ?? Comunque il mio tutto scarico e prima di installare le ALKO aveva già i tamponi a pacco e le balestre orrizzontali perfettamente piatte , su strada nel misto veloce uno schifo sembrava di guidare un pendolo [xx(][xx(][xx(] Ora con le ALKO ( a meno di 500eurozzi) tutto un altro andare. Il prossimo raduno si và a sciare appena c'è neve sufficiente. Bye Enrico

Modificato da trentad il 11/11/2008 alle 18:38:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link