quote:Risposta al messaggio di dcac inserito in data 05/10/2014 19:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 03/10/2014 19:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovanni, visto la distanza ho mandato una email e vedo cosa mi rispondono Costantino
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 06/10/2014 12:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se riesco a ritira il mio boxstar uguale al tuo è probabile che veniamo così avrò il piacere di conoscervi...
quote:Risposta al messaggio di Giemme inserito in data 05/10/2014 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel concessionario dove io ho preso il mio mezzo nuovo, quando è arrivato in concessionaria ,mi hanno chiamato per visionarlo e se rispettava le mie richieste al momento dell'ordine, o se c'era qualcosa che non andava, ho ispezionato il mezzo dentro e fuori per 2 ore dopodichè ho saldato con l'assegno. Dopo una settimana ho ritirato. Saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/10/2014 08:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il richio è quello... poi non capita, ma come si dice in quasti casi, se capita... Gm
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 06/10/2014 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo prenderei da 35, e chiederei la meccanica "maxi" con ruote da 16 e freni maggiorati così non ci pensi più... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Giemme inserito in data 06/10/2014 14:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi è successo anni fa dopo aver ordinato un'autovettura VW. Avevo ordinato l'auto e dato la caparra. La concessionaria è fallita prima dell'arrivo. Per fortuna, la VW mi ha fatto arrivare l'auto presso un'altra concessionaria e mi ha scontato la caparra (500 Euro). Luca
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 06/10/2014 14:24:13 (> 599 sul telaio light tra 3300 e 3500 la differenza è di 620 euro di listino(KNAUS), non ho trovato la cifra richiesta per il 541. Se veramente sei a 2700 kg in ordine di marcia (con tutti gi optional montati e serbatoi pieni) sei relativamente tranquillo solo se viaggiate in 2. Il peso in ordine di marcia è calcolato con serbatoi pieni al 90%(20 litri nel caso di Knaus...), 75 kg del guidatore e una tolleranza del 5%. Il peso di tutti i vari otpional sono da aggiungere a quanto dichiarato Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/10/2014 14:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se fossero stati 40mila euro? Il problema sta tutto li! Gm
quote:Risposta al messaggio di Giemme inserito in data 06/10/2014 16:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai da un conce serio , e i problemi non esistono. Saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 06/10/2014 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io mi ero posto questi problemi 33 o 35. Poi ho preso un 33, dichiarati 485 kg di carico utile, (siamo solo in 2 ) invece che il 35 il quale dichiarava 525 kg di carico utile. Alla fine esteticamente cambiano solo le gomme da 15 invece che da 16 " il bello del 35 q con ruote da 16" è che è un pò più alto da terra e se fai un pò di " camper-cross"[:D][:D] rischi di meno di toccare sotto. Saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/10/2014 16:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'é un elenco? [:D] Gm
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/10/2014 16:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é per fare il disfattista. E' che quando si arriva a pensare di concludere seriamente ecco che i dubbi ti assalgono. Gm