quote:Risposta al messaggio di Obolo inserito in data 13/10/2014 18:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...e avere un furgone non è uguale ad avere un mansardato!" Giustissimo, provare per credere ... quando avevo il mansardato si che soffrivo di claustrofobia a letto, anche se ora le dimensioni delle mansarde sono notevoli e la vivibilità è maggiore, ma non è mai come un letto matrimoniale in coda ad un raptor, larghezza 20 cm in più, altezza non ne parliamo ... Inoltre avere una mansarda grande vuol dire maggiori consumi ... No, mi spiace indietro non tornerò mai, nemmeno se me lo regalano ... lo rivendo e mi compro un mega lamierato [:D][:D][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Un incontro insperato, ma non così raro
Il lago Agnel, sul promontorio vicino alla diga (vedi foto successiva) una piccola postazione per una magnifica sosta sull'acqua (sempre che si sia arrivati prima [;)]); in secondo piano il lago Serrù
Rispecchi sul lago Agnel
Alla meta sul colle del Nivolet, il lago in primo piano e la punta della Grivola sullo sfondo
Un buon punto di sosta come punto base per belle scarpinate
Le nuvole si sono aperte pochi minuti per farci rimirare la cresta del Gran Paradiso
Se volete coordinate fatemi sapere ... [;)]
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 14/10/2014 00:44:24 (> Potresti fare una serie di reportage con foto complete di coordinate (anche in gradi per favore[:D][:D]) da mettere nel nostro blog[:p][:p][:p] Attendo fiducioso[;)] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 14/10/2014 08:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provvedono immediatamente ...Gradi decimali? Gradi minuti decimali? O gradi minuti secondi? [:D][:D][;)]... anche l'altitudine magari?[;)] A parte gli scherzi lo faccio volentieri ... solo un po' di pazienza[^] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) http://camperaptor.blogspot.it/
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di Obolo inserito in data 14/10/2014 09:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi posti e bellissime foto Bruno! Complimenti. Per quanto riguarda i letti, io non ho mai avuto problemi, ho dormito bene in tutti i camper che ho avuto. E' Cristina che "dice" di soffrire di claustrofobia e vuole avere aria sopra la testa. Comunque, è sempre tutto relativo, esistono mansarde ampie e mansarde strette, letti piccoli e letti grandi. Noi per esempio avevamo il furgonato con il doppio matrimoniale posteriore e adesso abbiamo una mansarda su Motorizzazione Ford (più basso rispetto a Fiat), quindi in confronto a prima, abbiamo una Suite! Spesso ci mettiamo tutti e quattro sul lettone a guardare la tv... come dicevo, tutto è relativo...[;)] Non fraintendete comunque, se sono qui, è perché amo ancora il furgonato, è giusto per chiacchierare da camperisti...[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 14/10/2014 10:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sì, certo, si fa per chiacchierare, anche io ho sempre dormito benissimo anche in mansarda però apprezzo il maggiore spazio disponibile ora, soprattutto quando mamma e papà sono a letto ma non dormono... capisci-a-me... :-P