CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 47187
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/12/2007 alle: 21:03:24
Buon Natale anche da parte mia, a chi si prepara per la partenza.Buon 2008 Franco
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 19/12/2007 alle: 17:19:31
ciao a tutti siamo nuovi...a gennaio ci arriverà il nostro primo furgonato volevo solo farvelo sapere. siamo in due 48 io 52 lui abbiamo scelto un POSSL roadcamp ducato 120 che ne pensate ? grazie a tutti ,è tanto che vi leggo ma non avevo il camper ...un po' vi invidiavo...ma sognavo con voi ciao
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 19/12/2007 alle: 19:15:00
quote:Originally posted by lory59
ciao a tutti siamo nuovi...a gennaio ci arriverà il nostro primo furgonato volevo solo farvelo sapere. siamo in due 48 io 52 lui abbiamo scelto un POSSL roadcamp ducato 120 che ne pensate ? grazie a tutti ,è tanto che vi leggo ma non avevo il camper ...un po' vi invidiavo...ma sognavo con voi ciao >
> ciao, benvenuti Sal

Modificato da mamolato il 19/12/2007 alle 19:17:25
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:41:05
Ciao Lory59 benvenuti tra noi, il team si arricchisce si prospetta un bel raduno per la prossima primavera.[:D][:)][:)] Intanto è occasione per farvi i complimenti per il nuovo acquisto e i migliori Auguri di liete feste a Voi e ai vostri cari. Ciao da Enrico e famiglia
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/12/2007 alle: 08:52:08
Un Grosso Augurio di Buone Feste a Tutti! P.S. Un altra coppia di furgonisti? Umhh Devo proprio cambiare il mio semintegrale!

Modificato da Luk&Cri il 20/12/2007 alle 15:07:49
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 20/12/2007 alle: 11:36:12
quote:Originally posted by trentad
Ciao Lory59 benvenuti tra noi, il team si arricchisce si prospetta un bel raduno per la prossima primavera.[:D][:)][:)] Intanto è occasione per farvi i complimenti per il nuovo acquisto e i migliori Auguri di liete feste a Voi e ai vostri cari. Ciao da Enrico e famiglia >
> Chissà che per la primavera arrivi anche il nostro Roadmaster [:)][:)][:)] intanto auguri anche da io e la mia lei[:)][:)][:)]
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 20/12/2007 alle: 12:17:38
Se riesco a piazzare il mio "giurassico" in primavera anch'io mi "furgonizzo!!!![^]". Auguri a tutti (Brontoraptorcampersauri[:D][:D][:D]) Buone feste da Giuseppe e family[;)]
maschiodominante
maschiodomin...
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:42:39
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un "Brontoraptorcampersauro", l'interesse per il camper puro probabilmente è legato al fatto che tutti i possessori di autocaravan, vorrebbero possedere un van, ma vari motivi (problemi di spazio, figli, moglie) devono ripiegare su altri mezzi. Non vorrei generalizzare ma per me è così. Buone feste a tutti.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/12/2007 alle: 10:12:32
Benvenuto anche a maschiodominante (miiiiinchia che nick Caxxuto !!) e buone feste anche a te. Un pò di chiarezza: Dicesi BrontoCamperSauroid="size4"> mezzo altrimenti conosciuto come mansardato , motorhome , semintegrale lungo e largo (non i nuovi Van che scimmiottano i Furgonati) o comunque dalle dimensioni tali da impensierire in manovra e viaggio. Dicesi VelociCamperRaptor id="size4"> i nostri amatissimi e snelli furgonati.[:D][:D][:D] Per il resto quoto il tuo intervento anche se le mie definizioni goliardiche stanno a significare che non c'e' in me e anche negli amici che frequentano questo 3d volontà di ghettizzare o giudicare le scelte degli altri anzi alla fine siamo tutti camperisti. Casomai volessimo ghettizzare qualcuno negli ultimi anni c'e' da distinguere tra camperisti che rispettano la natura , le città , i popoli che li ospitano e vivono la scelta di essere camperista come una filosofia di vita tutta speciale e quelli che invece adottano comportamenti assolutamente censurabili che mettono poi in cattiva luce tutta la categoria. Buon Natale a tutti Enrico.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 21/12/2007 alle: 17:06:20
quote:Originally posted by trentad
Casomai volessimo ghettizzare qualcuno negli ultimi anni c'e' da distinguere tra camperisti che rispettano la natura , le città , i popoli che li ospitano e vivono la scelta di essere camperista come una filosofia di vita tutta speciale e quelli che invece adottano comportamenti assolutamente censurabili che mettono poi in cattiva luce tutta la categoria. Buon Natale a tutti Enrico. >
> ......straquotissimo....!!!!!!!!!id="Arial Black">id="size2">id="red"> ciao, Sal
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 21/12/2007 alle: 20:43:31
mi sono fatto il regalo di natale, anche se arriverà a maggio, proprio questo pomeriggio ho firmato il contratto per il mio Pössl 2win, spero di esserci per il raduno di questa primavera, ciao a tutti e buone feste lea e wilmer
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:11:49
quote:Originally posted by iav6
mi sono fatto il regalo di natale, anche se arriverà a maggio, proprio questo pomeriggio ho firmato il contratto per il mio Pössl 2win, spero di esserci per il raduno di questa primavera, ciao a tutti e buone feste lea e wilmer >
> Evvaiiiiiiii !!! grande !!!!! Che regalone !!!! complimenti Buone feste a tutti Ps. Abbiamo cambiato meta non più in Puglia ma giro della Sicilia grazie alla bella compagnia che si è formata su COL nel 3d Quelli dell'ultimo minuto ...
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:38:14
Salve a tutti e auguroni. Domanda per Voi espertissimi di Van. C'è in commercio un Van che sia uguale all'AdriaVan (ormai non più prodotto e non capisco il perchè) ovvero quello che aveva la cucina in coda???? A me nel Van piace la vita diurna. L'ultima volta che l'ho visto è stato a Mondonatura 2006.
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 22/12/2007 alle: 10:17:42
per mamolato:è lo stesso tipo anche se cambia il nome mi pare...il nostro non ha le finestre in zona letto ,come ti trovi? ho il frigo a compressore da 48l cioè piccolissimo, econ l'energia e consumi come la mettiamo? cosa bisogna aggiungere per renderlo il più autonomo possibile?grazie per le risposte BUONISSIME FESTE A TUTTI!!!
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/12/2007 alle: 21:45:57
Dato che questo prossimo viaggio in Sicilia è il mio primo viaggio in comitiva (dopo +' di 20 anni di camper !!) oggi mi son deciso ad installare il CB. Non pochi problemi mi ha procurato il Nuovo ducato X250 che non ha pertugi da nessuna parte , ma alla fine un posticino l'ho trovato e mi sembra sia venuto un bel lavoro. L'antenna è lunga quasi 2 metri e mi fà anche da segnale per eventuali ponti troppo bassi [:D][:D]. Ora non resta che collegarci il mio fedele Kenwood TS 50 e poi via in barra mobile con tutto il mondo !!![:D][:D]
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 27/12/2007 alle: 15:59:43
ma siete tutti in giro? mi hanno appena telefonato che il possl roadcamp arriva tra 10 gg è un ducato 2300 88kw 120cv....chi mi sa dire come va,quali cose devo aggiungere(pannello solare,tendalino)sapete anche dirmi del peso massimo?(3.3) è abbastanza?scusate ma è il nostro primo camperino e siamo un po' disorientati.. ciao, per fevore , datemi tanti suggerimenti..anticipo che vorrei fare vita da camper e poco in campeggio.grazie a tutti.dimenticavo:frigo compressore 48lit,lungh mezzo 541 passo corto serbatoi 78/90 batterie 90 truma g4000 cosa mi dite? ciao ciao
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 28/12/2007 alle: 08:40:53
Visto che intendi fare del pleinair come ho quasi sempre fatto anch'io, cioè pochissimo camping e soprattutto parcheggi, aree di sosta, autogrill, etc.etc., ti consiglio vivamente di predisporre delle chiusure di sicurezza supplementari interne per tutti i punti d'accesso, chiavistelli, catenacci, barre di ferro, catene, vedi un po' tu. Forse ti sembrerà un'esagerazione, ma grazie a questi semplici accorgimenti non molti anni fa nel centro di Madrid, in piena notte, ho sventato un'incursione da parte di 3 individui che in un attimo sono riusciti abilmente ad aprire la centralizzata. ciao
18
lory59
lory59
18/12/2007 39
Inserito il 28/12/2007 alle: 10:42:20
si lo immaginavo...infatti ho un po' di fifa faremo come dici.grazie per il consiglio.riguardo al mezzo ci sono altri suggerimenti?e al modo di essere più autonomi a lungo? accidenti non ho mai avuto un camper ...ciao auguri e serenità
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 28/12/2007 alle: 11:47:33
Credo che al di là della sicurezza valga poco fornire dei consigli perchè certi accesori o cose indispensabili per alcuni per altri possono risultare del tutto superflui. Col tempo e specialmente usandolo e vivendolo verrà da sè pensare di aggiungere un determinato dispositivo o accessorio piuttosto d'un altro; è anche il miglior modo per capire effettivamente cos'è necessario e utile. ciao
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 28/12/2007 alle: 23:55:34
Ciao a tutti siamo felici possessori di un Poessl Roadmaster appena arrivato!!!! 49 io e 50 mio marito, camperisti da 7 anni e sempre su van!!!!L'idea del raduno è bellissima, ma purtroppo non possiamo parteciparvi, per adesso intanto vi facciamo Tanti Auguri a tutti[V][V][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link