quote:Originally posted by trentad> Scusa il ritardo.... TANTI AUGURI Riccardo, un bacione [}:)][}:)][}:)]La telecom mi aveva isolato telefonicamente[}:)][}:)][}:)] wow, [:p] anche le polo!!!! [:p]secondo noi(io e Alberto)l'idea è bella e il costo mi sembra equo id="size2"> Bye bye Maria
Grazie a un amico dei Raptor mi sto informando per le magliette del VelociCamperRaptor Club. Si tratta di un prodotto elegante e ben fatto una polo in varie taglie anche per i più piccini con in evidenza sul petto il logo stilizzato del dinosauro veloce (Velociraptor) e la nostra scritta VelociCamperRaptor alla quale pensavo di aggiungere il suffisso Club leggermente disassato il logo è finemente ricamato e non stampato quindi la maglietta oltre che bella è anche durevole. Avrei pensato a un colore neutro ed "evergreen" tipo il verde inglese oppure uno che sta con tutto tipo color jeans oppure suggerite voi. Le magliette indicativamente dovrebbero costare una dozzina di euro (sto attendendo il preventivo esatto) e contando le persone presenti nella lista dei Raptor arriviamo già a circa una 70 ina quindi pensavo di farne un centinaio per averne anche per il futuro. Si tratta quindi di una spesa impegnativa per il Club dovremmo pertanto essere certi di fare l'operazione. Che ne pensate ??? Bye Enrico >
quote:Originally posted by trentad> ...d'accordissimo..!!!! ...per il colore ci pensiamo poi... il "verde inglese" cmq mi garba assai.... ciao, Sal
Avrei pensato a un colore neutro ed "evergreen" Si tratta quindi di una spesa impegnativa per il Club dovremmo pertanto essere certi di fare l'operazione. Che ne pensate ??? Bye Enrico >
quote:Originally posted by miciaguri
APPREZZATELO, E' TUTTO QUELLO CHE SONO IN GRADO
DA FARE CON UN PC!! id="size2"> [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
P.S. in angolo a dx, se magna!!!id="size4">
>>
...certo che ci mancava un bel "musetto" Citroen : le "double chevron"..!!!
ciao, Sal
Bye Riccardo quote:Originally posted by bearvan> Per Massimoid="size3"> ... se quando vai a VILLACH (pronuncia: FILLACH [:D][:D][:D], Villaco in italiano) sul Faaker See (Basko Jezero in sloveno[:D]) passi dalle mie parti fatti sentireid="size3">, io il 21 sono libero ma per sabato 22 ho già impegni, magari ci sentiamo e ti potrei pure accompagnare fino a Tarvisio (Tarvis in austriaco[:D]).... ciao, Salvatore
buongiorno, .....Se qualcuno ha intensione di fare il w.e. del 21/23/11 con camminate e aria fresca, siamo a Willach (A) esattamente Faaker See, luogo rodato per avere un laghetto bellissimo e delle camminate assolutamente fantastiche........ Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> ciao Massimo, domenica scorsa ho dato un'occhiata e sul mio starvan il piantone della porta lato guida darebbe fastidio al tavolo se lasciato originale, pensavo di rifarlo in due parti pieghevole che a mo di fisarmonica si chiude sulla parete evitando così nella parte bassa di toccare il piantone (evidentemente sul ducato hanno lasciato più spazio tra cabina e dinette). Per evitare poi di dover abbattere il tavolo per fare il letto pensavo magari di applicare sopra al piano della panca un secondo ripiano con due guide retrattili (tipo i cassetti ma che lavorano parallele al piano) in modo da far fisicamente scorrere in avanti il cuscino con tutto il supporto, devo pero verificare che lo sbalzo non vara a gravare troppo sugli attacchi della panchetta. comunque ci strolico su ancora un po' e vi faccio sapere. ciao, andrea
buongiorno, per quanto riguarda l'ingombro del tavolo a riposo ovvero attaccato alla parete, devo dire che lo spazio occupato è veramente esiguo e cioè lo spazio occupato dalla gamba del tavolo fino al primo snodo, in pratica circa 4/5 centimetri.... quindi non esagerato, ti lascia tutto lo spazio davanti alla panchina libero per potersi muovere o metterci roba... le cerniere le avevo pensate anch'io, ma bisogna rifare il tavolo in legno pieno, quello di serie è solo una struttura di portanza rivestita, per motivi di peso[}:)][}:)][}:)], almeno così dicono..... La modifica però l'avrei fatta diversamente, con la parte di allungo che a riposo si mette sotto il tavolo originale, per non creare scalini e due staffe di sostegno "affogate" all'interno della struttura in legno del tavolo principale, che fuoriescono solo alla bisogna... sono progetti ma si stanno concretizzando in mente... appena partoriti, mi metto all'opera!!!!!! Forza gente che nei prossimi 3 giorni piove!!!!! Comunque prima di tutto mi scuso con Riccardo per non avergli fatto gli auguri per il suo compleanno, non accendo il computer nel W.E. e ieri ho letto solo superficialmente il forum, solo oggi mi sono accorto della gaffe..... Scusa Riccardo, tanti auguri da tutti noi!!!! Se qualcuno ha intensione di fare il w.e. del 21/23/11 con camminate e aria fresca, siamo a Willach (A) esattamente Faaker See, luogo rodato per avere un laghetto bellissimo e delle camminate assolutamente fantastiche. I campeggi sono chiusi, ma si può sostare di notte lungo il lago nei parcheggi, senza alcun problema!!!! Chi volesse aggregarsi...... basta far sapere!!!!!! Ciao, Massimo. >
(Per i più duri di zucca ..... è uno scherzo.....)
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]