CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
152 20 47185
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:37:41
X Pandacol Ho scritto che è largo 115cm e che ha portata limitata non ricordavo a quanto esattamente lo hai ricordato tu 150kg comunque poco adatto a due adulti almeno se uno dei 2 pesa 90kg [:(][:(][:(]. Non discuto che tu ti trovi bene rimane sempre un Adria mica bau bau mici micio ma trovo più opportuno far dormire i bambini in letti separati ... almeno i miei. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:41:00
quote:Originally posted by ottina
Si dai bella l'idea del ponte della Madonna dove si va? [:p][:p][:p] Chiedo scusa nel post precedente non mi sono firmata Maria >
> Mercatini di Natale + sciare + terme Acquadome. Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 14/11/2008 alle: 00:14:03
Scusate se scrivo poco,ma la mia signora vi legge. Devo affrettarmi con il lavoro, la prossima sett devo scendere in sicilia. Franco
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:08:08
....per chi ha problemi di 4 posti letto con due figli da far dormire separati, da tenere in considerazione anche gli Helix

http://www.helixcamper.it/model...

...i prezzi, purtroppo, essendo mezzi artigianali e non industriali, sono abbastanza ..."impegnativi"..!![:(][:(][:(], si parte da un minimo di 50k.... ciao, Sal
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:36:57
quote:Originally posted by CamperTommy
Scusate l'intrusione.. [:D] Voi che vi intendete di camper puri, se dovessi passare da un mansardato al box star family 600 della knaus, è da folli o è una scelta buona? 2 adulti + 2 bambini.. Cosa ne pensate del mezzo? Ovviamente su 3.0 [:)] >
> Se nell'immediato non pensi di utilizzare il furgonato come seconda macchina, se hai già il camper io ti consiglio di tenertelo stretto almeno finchè i bambini non crescono. Quando hai la certezza che tu e la tua compagna modificherete (perchè i bambini sono cresciuti) il modo di viverlo allora passa al furgonato. Dove vai con il furgonato vai anche con il tuo di adesso, più piano ma ci vai perchè noi non è che capita spesso di scegliere stradine larghe 215 cm in modo che il furgonato passa e il tuo no. Ovviamente IMHO. Mauro
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:49:54
Bella gente!! [:I] [:I] [:I] [:I] Oggi lamierotto è tornato dal dottore, l'albero di trasmissione verrà smontato, inviato a Brescia presso un'officina privata, (non Iveco) per la riequilibratura. O almeno così dicono. Se anche questo tentativo non andrà a buon fine, non mi rimane altra soluzione che aspettare il richiamo ufficiale con sostituzione albero "modificato", purtroppo il problema c'è e loro lo sanno.. [V] [V] [V] [V] [V] [V]. Che 2 [8][8] !!!!! Speriamo di cavarci fuori!!! Alex
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:53:40
Vai tranquillo Alex Iveco è seria se hanno riconosciuto il problema a livello ufficiale te lo risolveranno. Bye e auguri. Enrico
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:08:01
ciao ragazzi finalmente un bel sole a padova...volevo aggiungere a proposito dell'idea di un lettone posteriore anzichè i letti a castello, che con bambini piccoli il lettone è uno spazio gioco in più che nelle giornate invernali o di pioggia in estate sono un toccasana!!!! ciaoo
17
Geppo 2
Geppo 2
25/07/2008 114
Inserito il 14/11/2008 alle: 16:29:24
quote:Originally posted by trentad
x Hermann&Carlotta sono dispiaciuto per le vostre dolorose vicessitudini famigliari. Mi rallegra invece risentirvi a 1/2 forum. x Sal ..... Miticooooooooooooo !!! lo sai che la moto è da sempre anche la mia passione mi dico che avrò avuto 11 anni quando in 3 amici siamo andati da uno sfasciacarrozze e abbiam recuperato un vecchissimo Califfo primi anni '70 e poi rimesso in sesto e trasformato in "moto da cross" mi ricordo che un litro di miscela al 4% la pagavamo 300 lire dicevo a mia madre che dovevo comprare il cucciolone (mitico gelato biscotto che costava 150 lire) per me e la fidanzatina invece con un litro di benza ci passavamo 1/2 pomeriggio ... ah bei tempi quelli .... [:)][:)][:)][:)] poi Malanca 50 , Morini 125 , Laverda Husquarna 250, Suzuki intruder 1400 , Yamaha Virago 1100 , Yamaha Virago 535 (sul portamoto del Wingamm Van),Yamaha TDR 850,Yamaha TDM 850, Honda CBR 900 RR , un paio di sputer (scooter) , Aprila 300 trial, (ne devo aver dimanticato qualcuna??) va bhè ultimamante Ducati Monster 900 (preparato e full carbon) ed ora il Suzukino 400 SM [:)][:)][:p][:p][:p][:p] Bye Enrico >
> Grazie Enrico, ma purtroppo sono cose tristi che prima o poi tutti ci passano ahimè[:(][:(][:(] Sono stato molto impegnato con il lavoro, ma sono pronto per il ponte dell'Immacolata eh, eh[^][^][^] Dove si và[?][?][?][?] Saluti a tutti i raptor Hermann&Carlotta
bernina
bernina
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:38:40
Avete visto le nuove potenzialità di google Earth, questa è un'immagine di Parigi ma si possono anche vedere città tipo Milano o Roma, cliccando sul simbolo della macchina fotografica si entra nell'immagine e si vede la realtà. Altrimenti vedi i palazzi in 3D Io ieri ho provato con Roma in un CS ho visto esattamente come era, si poteva pure leggere il cartello d'ingresso. by Criss ps: ho scritto in questo forum perchè siete quelli che conosco virtualmente di più
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:14:04
Allego questa immagine che può essere di spunto per il discorso 4 letti in camper. Il letto inferiore, "comodo" per un adulto, il superiore un pò sacrificato come larghezza, meglio per un bambino!!!
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:37:09
Ieri sera dovevo caricare il furgoncino da lavoro, ho aperto i portelloni, ho accostato il mezzo al garage, (temperatura garage circa 15 gradi), e intanto che fuori pioveva riempivo il Vito. (Chiaramente sul tetto del mezzo pioveva). Questo il risultato all'interno sulla lamiera Scusate se insisto, apriamo il dibattito... Interno 15°, fuori all'acqua 10°-12°???? Condensa a gogo!!!! Ora i nostri mezzi sono coibentati ma... Fuori - 15, dentro + 20, escursione 35°, chiedo a voi come sarà dietro le lamiere???? E' solo per discutere o avere spiegazioni da più competenti. Alex
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:52:04
quote:Originally posted by miciaguri
Allego questa immagine che può essere di spunto per il discorso 4 letti in camper. Il letto inferiore, "comodo" per un adulto, il superiore un pò sacrificato come larghezza, meglio per un bambino!!! >
> ...questo è proprio l'interno dell'IZOARD 538 della Helixcamper... ...il prezzo il suo più grande difetto (poi, secondo me, ne ha anche altri).... ciao, Sal
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:59:38
Bravo!!!!id="size4"> E' proprio lui.... IZOARD 538 Più o meno!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:05:37
Bravo!!!!id="size4"> E' proprio lui.... IZOARD 538 Più o meno!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] >
> ...azz... non mi dire che la foto che hai postato è del tuo "lamierotto"..!!!!![:I][:I][:I] avrei, quasi, giurato che fosse l'Izoard.... ...cmq anche il tuo ha il "difettino" del... prezzo[:)][:D][8D]!!!!! ciao, Sal
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:11:05
Dai Salvatore non te la prendere... Si scherza. Il mio ha tanti lati negativi oltre al PREZZO!!!!! La disposizione è simile ma non uguale, vedi la posizione del frigo, la semidinette e il letto basculante.. Helix ha 2 letti separati anteriori, e cambia in altre cose. Comunque rimane un gran bel mezzo, a mio parere lavorano molto bene, in fiera ho potuto ammirare e ho fatto i complimenti!! Alex
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 14/11/2008 alle: 23:09:41
OK! per le magliette, OK! anche per il ponte dell'Immacolata. Potrebbe essere un'idea trovarsi in zona Perugia, Gubbio, Assisi, Lago Trasimeno? Ciao Luciano

Modificato da luckyJoint il 14/11/2008 alle 23:12:14
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/11/2008 alle: 00:35:41
quote:Originally posted by luckyJoint
OK! per le magliette, OK! anche per il ponte dell'Immacolata. Potrebbe essere un'idea trovarsi in zona Perugia, Gubbio, Assisi, Lago Trasimeno? Ciao Luciano >
> Quoto anche questa così cambiamo un pochino dal solito estremo nord e veniamo incontro ai cen****talici e se vorranno annche ai "poki ma boni" del sud. bye Enrico
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 15/11/2008 alle: 08:02:45
... Scusate se insisto, apriamo il dibattito... Interno 15°, fuori all'acqua 10°-12°???? Condensa a gogo!!!! Ora i nostri mezzi sono coibentati ma... Fuori - 15, dentro + 20, escursione 35°, chiedo a voi come sarà dietro le lamiere???? E' solo per discutere o avere spiegazioni da più competenti. Alex >
> Mi unisco anch'io alla richiesta di Alex perchè la foto è davvero eloquente... E' un argomento sicuramente da approfondire, anche se francamente non mi vengono in mente accorgimenti che possano contrastare il fenomeno. Attendo anch'io interventi di più esperti. Ciao. Antonio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/11/2008 alle: 08:41:05
E vai!!!! I raptor scendono al centro per un raduno!!! Se si organizza sicuramente ci saremo anche noi. OK per le magliette. Francesca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link