quote:Originally posted by ottina> Mercatini di Natale + sciare + terme Acquadome. Bye Enrico
Si dai bella l'idea del ponte della Madonna dove si va? [:p][:p][:p] Chiedo scusa nel post precedente non mi sono firmata Maria >
http://www.helixcamper.it/model...
...i prezzi, purtroppo, essendo mezzi artigianali e non industriali, sono abbastanza ..."impegnativi"..!![:(][:(][:(], si parte da un minimo di 50k.... ciao, Salquote:Originally posted by CamperTommy> Se nell'immediato non pensi di utilizzare il furgonato come seconda macchina, se hai già il camper io ti consiglio di tenertelo stretto almeno finchè i bambini non crescono. Quando hai la certezza che tu e la tua compagna modificherete (perchè i bambini sono cresciuti) il modo di viverlo allora passa al furgonato. Dove vai con il furgonato vai anche con il tuo di adesso, più piano ma ci vai perchè noi non è che capita spesso di scegliere stradine larghe 215 cm in modo che il furgonato passa e il tuo no. Ovviamente IMHO. Mauro
Scusate l'intrusione.. [:D] Voi che vi intendete di camper puri, se dovessi passare da un mansardato al box star family 600 della knaus, è da folli o è una scelta buona? 2 adulti + 2 bambini.. Cosa ne pensate del mezzo? Ovviamente su 3.0 [:)] >
quote:Originally posted by trentad> Grazie Enrico, ma purtroppo sono cose tristi che prima o poi tutti ci passano ahimè[:(][:(][:(] Sono stato molto impegnato con il lavoro, ma sono pronto per il ponte dell'Immacolata eh, eh[^][^][^] Dove si và[?][?][?][?] Saluti a tutti i raptor Hermann&Carlotta
x Hermann&Carlotta sono dispiaciuto per le vostre dolorose vicessitudini famigliari. Mi rallegra invece risentirvi a 1/2 forum. x Sal ..... Miticooooooooooooo !!! lo sai che la moto è da sempre anche la mia passione mi dico che avrò avuto 11 anni quando in 3 amici siamo andati da uno sfasciacarrozze e abbiam recuperato un vecchissimo Califfo primi anni '70 e poi rimesso in sesto e trasformato in "moto da cross" mi ricordo che un litro di miscela al 4% la pagavamo 300 lire dicevo a mia madre che dovevo comprare il cucciolone (mitico gelato biscotto che costava 150 lire) per me e la fidanzatina invece con un litro di benza ci passavamo 1/2 pomeriggio ... ah bei tempi quelli .... [:)][:)][:)][:)] poi Malanca 50 , Morini 125 , Laverda Husquarna 250, Suzuki intruder 1400 , Yamaha Virago 1100 , Yamaha Virago 535 (sul portamoto del Wingamm Van),Yamaha TDR 850,Yamaha TDM 850, Honda CBR 900 RR , un paio di sputer (scooter) , Aprila 300 trial, (ne devo aver dimanticato qualcuna??) va bhè ultimamante Ducati Monster 900 (preparato e full carbon) ed ora il Suzukino 400 SM [:)][:)][:p][:p][:p][:p] Bye Enrico >
Avete visto le nuove potenzialità di google Earth, questa è un'immagine di Parigi ma si possono anche vedere città tipo Milano o Roma, cliccando sul simbolo della macchina fotografica si entra nell'immagine e si vede la realtà. Altrimenti vedi i palazzi in 3D
Io ieri ho provato con Roma in un CS ho visto esattamente come era, si poteva pure leggere il cartello d'ingresso.
by Criss
ps: ho scritto in questo forum perchè siete quelli che conosco virtualmente di più
Il letto inferiore, "comodo" per un adulto, il superiore un
pò sacrificato come larghezza, meglio per un bambino!!!
Scusate se insisto, apriamo il dibattito...
Interno 15°, fuori all'acqua 10°-12°????
Condensa a gogo!!!!
Ora i nostri mezzi sono coibentati ma...
Fuori - 15, dentro + 20, escursione 35°,
chiedo a voi come sarà dietro le lamiere????
E' solo per discutere o avere spiegazioni da più competenti.
Alex quote:Originally posted by miciaguri> ...questo è proprio l'interno dell'IZOARD 538 della Helixcamper... ...il prezzo il suo più grande difetto (poi, secondo me, ne ha anche altri).... ciao, Sal
Allego questa immagine che può essere di spunto per il discorso 4 letti in camper.Il letto inferiore, "comodo" per un adulto, il superiore un pò sacrificato come larghezza, meglio per un bambino!!! >
IZOARD 538
Più o meno!!!!!!!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by miciaguri> ...azz... non mi dire che la foto che hai postato è del tuo "lamierotto"..!!!!![:I][:I][:I] avrei, quasi, giurato che fosse l'Izoard.... ...cmq anche il tuo ha il "difettino" del... prezzo[:)][:D][8D]!!!!! ciao, Sal
Bravo!!!!id="size4"> E' proprio lui....IZOARD 538 Più o meno!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] >
OK! per le magliette, OK! anche per il ponte dell'Immacolata.
Potrebbe essere un'idea trovarsi in zona Perugia, Gubbio, Assisi, Lago Trasimeno?
Ciao Luciano
quote:Originally posted by luckyJoint> Quoto anche questa così cambiamo un pochino dal solito estremo nord e veniamo incontro ai cen****talici e se vorranno annche ai "poki ma boni" del sud. bye Enrico
OK! per le magliette, OK! anche per il ponte dell'Immacolata. Potrebbe essere un'idea trovarsi in zona Perugia, Gubbio, Assisi, Lago Trasimeno? Ciao Luciano >
quote:Originally posted by miciaguri> Mi unisco anch'io alla richiesta di Alex perchè la foto è davvero eloquente... E' un argomento sicuramente da approfondire, anche se francamente non mi vengono in mente accorgimenti che possano contrastare il fenomeno. Attendo anch'io interventi di più esperti. Ciao. Antonio
... Scusate se insisto, apriamo il dibattito... Interno 15°, fuori all'acqua 10°-12°???? Condensa a gogo!!!! Ora i nostri mezzi sono coibentati ma... Fuori - 15, dentro + 20, escursione 35°, chiedo a voi come sarà dietro le lamiere???? E' solo per discutere o avere spiegazioni da più competenti. Alex >