quote:Originally posted by trentad> Che rottura il nuovo controllo parolacce che hanno inserito nel forum mi ha tagliato perfino centro-italici perhè ha trovato la radice t.r.o.i e pur senza la a finale me l'ha troncato [:(!][:(!] Comunque sia tra Vicenza e Napoli vi sono +o- 700 km la metà cade a Perugia, Foligno , Assisi, Todi ma non sarebbe male nemmeno Montalcino , Montepulciano, Arcidosso .... Bye Enricoquote:Originally posted by luckyJoint> Quoto anche questa così cambiamo un pochino dal solito estremo nord e veniamo incontro ai centro-italici e se vorranno annche ai "poki ma boni" del sud. bye Enrico
OK! per le magliette, OK! anche per il ponte dell'Immacolata. Potrebbe essere un'idea trovarsi in zona Perugia, Gubbio, Assisi, Lago Trasimeno? Ciao Luciano >
>
http://www.bellaumbria.net/Gubb...
In più a Gubbio c'è una bella area di sosta gratuita. Maurizio P.S. X Enrico, auguri in ritardo per Riccardo, quella cosa ti serve saperla per l'8? Poi Vicenza(Creazzo) Assisi sono 410 Km testato più volte perle Gare di mio figlio[:D][:D]quote:Originally posted by edimau> No non mi serve per l'8 le magliette le distribuiremo al raduno diciamo così "ufficiale" quello annuale del Club che terremo a primavera 2009. Ottimo il sito segnalato nella sezione itinerari ci sono notevoli spunti. Spero sarai dei nostri anche se "infiltrato" con un BrontoCamperSauro ti consideriamo un nostro simpatizzante che purtroppo è costretto a girare con un grosso e pesante fardello appresso !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye Enrico
Ciao a tutti da un Brontosauro, che vi segue con molta invidia!!![:D] Visto che parlate delle mie parti per il ponte dell'Immacolata volevo segnalarvi Questo:http://www.bellaumbria.net/Gubb...
In più a Gubbio c'è una bella area di sosta gratuita. Maurizio P.S. X Enrico, auguri in ritardo per Riccardo, quella cosa ti serve saperla per l'8? Poi Vicenza(Creazzo) Assisi sono 410 Km testato più volte perle Gare di mio figlio[:D][:D] >
quote:Originally posted by trentad> Difficile, sono impegnato a Montecastrilli, ma non è detto che una corsa possa farla!!! Comunque il mio Bronto è sulle misure del vostr, 6Mt!! E' anche lui un piccolino!![:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> No non mi serve per l'8 le magliette le distribuiremo al raduno diciamo così "ufficiale" quello annuale del Club che terremo a primavera 2009. Ottimo il sito segnalato nella sezione itinerari ci sono notevoli spunti. Spero sarai dei nostri anche se "infiltrato" con un BrontoCamperSauro ti consideriamo un nostro simpatizzante che purtroppo è costretto a girare con un grosso e pesante fardello appresso !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye Enrico
Ciao a tutti da un Brontosauro, che vi segue con molta invidia!!![:D] Visto che parlate delle mie parti per il ponte dell'Immacolata volevo segnalarvi Questo:http://www.bellaumbria.net/Gubb...
In più a Gubbio c'è una bella area di sosta gratuita. Maurizio P.S. X Enrico, auguri in ritardo per Riccardo, quella cosa ti serve saperla per l'8? Poi Vicenza(Creazzo) Assisi sono 410 Km testato più volte perle Gare di mio figlio[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Sable> Urka un Camper puro di quelli veri !!! Ciao e benvenuto (come ti chiami) postaci delle foto e descrivici il mezzo con dovizia di particolari ..... dai dai che faccio un altro mutuo e mi vendo il mio ..... dai dai fammi venire l'acquolina ...[:p][:p][:p]
Lo metto qui perchè nel sito preposto nessuno se lo fila Nome: (lombardia) E-mail: enrico@sable.it Marca: La strada Modello: regent L Meccanica: Mercedes 316 Trazione: posteriore Anno: 2005 Posti (omologati/letto): 4/4 Accessori: monta accessori per oltre 20000 euro. Costo del nuovo oltre 75000 euro Solo contatti via e.mail Camper pari al nuovo Km.: 30.000 Euro: 45.000,00 poco trattabili >
quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao, capisco il tuo dubbio amletico perchè ci sono appena passato. Sono in attesa di ricevere il mio nuovo Livingstone 4 Prestige su Ducato 3000 che ho scelto anche grazie ai preziosissimi consigli di Enrico. Ho dato in permuta un Miller Alabama 7 posti, comodissimo ma grandissimo e assetatissimo di carburante e spero di avere fatto la scelta giusta. (anche io ho due bimbe di 5 e 8 anni). Per quello che ti posso dire, chi non risica non rosica e poi è pur sempre una esperienza!!! Fai le tue valutazioni e se ti trovi al nord fai qualche giro per renderti conto dei mezzi in commercio, io purtroppo non o potuto visto che vivo in Sicilia. Mi hanno preso tutti per pazzo e anche il concessionario mi ha dato del "pioniere" quando gli ho confermato l'ordine del mio "raptor". Ad ogni modo appena in possesso del mio nuovo compagno di viaggio mi rifarrò vivo anche per le magliette e l'adesivo. A presto e un saluto a tutti i veloci camper raptor che, a quanto vedo, diventano sempre di ++++++++++++!!!!!!! Ciao Eugenio[8D]
Grazie Enrico per tutte le spiegazioni del caso.. Sei quasi da venditore con le tue delucidazioni.. Mi sa che alla fine per decidere bene la scelta migliore dovrò fare un'uscita con voi con il mio BrontoCamperSauro e vedere qual'è la soluzione migliore.. Posso puntare sul sicuro con il Livingtone 4? Ho visto il 2 presso una concessionaria in zona Saronno e devo dire che di spazio ce n'era parecchio. considera però che i miei bambini non sono grandi ( 8 e 4 ) pero' il piccolo l'anno prossimo si iscrive alla scuola calcio perciò addio ai sabati se comincia a giochicchiare.. La bambina al sabato va a scuola per cui di tempo a disposizione ce n'è sempre meno e l'idea di prendere un furgonato per scappare diventa sempre più realtà.. Grazie ancora di tutti i tuoi consigliGigi >
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
[8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
[8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)]
Nulla da dire.... eccellente!!!!
Alex quote:Originally posted by miciaguri Nulla da dire.... eccellente!!!! >> Scusa, ho capito male che costerebbe 75000 bruscolini?
quote:Originally posted by Trevor64> Dice così che con gli accessori.... ci vuol quei soldi li!!!! [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
quote:Originally posted by miciaguri Nulla da dire.... eccellente!!!! >> Scusa, ho capito male che costerebbe 75000 bruscolini?
>
quote:Originally posted by miciaguri> manca la TV, l'antenna satellitare, (manco a casa la guardo) tendalino esterno, lavatrice, lavastoviglie, idromassaggio, ....[:D] [xx(]
[quote]Originally posted by sable47
Ecco l'elenco dell'allestimento: ENRICO E' IL TUO!!!!!!id="size5"> Io stesso più di così non saprei cosa metterci su!!!id="blue"> Questo si può definire un mezzo "Completo"!! P.S. scherzi a parte complimenti.. [:0] [:0] [:0] [:0] Alex >