Clicca qui
Sì lo sò avevo fin troppi "giocattoli" in garage .... ma che volete farci sono un "bambino" di 43 anni !!!! e poi come ce la porto la famigliola questa estate in Grecia e precisamente in Sithonia ... ....incollo da altro post(Clicca): Un assaggio ..... Orange Coast Near Sarti, Greece P.s il gommoncino sulla dx l'anno prossimo sarà il mio !!!!
1 km from Metókhion Konstamonítou (Greece)
1,5 km from Metókhion Konstamonítou (Greece)
3 km from Skála Nikíta (Greece)
vicino a Metókhion Konstamonítou (Greece)
e per finire incredibile sembra di stare a Bora Bora ...
vicino a Néos Marmarás (Greece)
Bye Enrico
[:(][:(][:(][:(][:(] voglio partireeeeeeeeeeeeee !!!!! quote:Originally posted by teamgerbino> Eravamo tra il serio ed il faceto. Bye Enrico
ciao mi chiamo enzo scrivo da aosta, se metti in vendita il tuo livingstone 4 fammi sapere perche ne sto cercando uno con queste caratteristiche. saluti >
quote:Originally posted by pandacol> No magari le ho ricavate da Panoramio , se vai su
Enrico che foto...le hai fatte tu????Veramente un mare fantastico.Io possiedo una canoa gonfiabile della Metzeler...da due posti.ciaooo >
Clicca qui
oltre alla spettacolare funzione "streetwiew" citata da Bernina (avvicinatevi con lo zoom alle città con il simbolo della macchina fotografica oppure alle vie indicate in blu) c'è la funzione "altro" lì puoi attivare sia la funzione foto che la funzione wikipedia. Ne avevo parlato diffusamente nel 3D su Autoroute come navigatore l'anno scorso, è fenomenale per pianificare i propri viaggi vedi in anteprima i posti più belli e le indicazioni dell'enciclopedia mondiale on line che poi trasferici in Autoroute così poi quando lo fai il viaggio è tutto punteggiato delle indicazioni che hai messo via durante l'inverno. (ricordate la formica e la cicala ??? ). Anche io ho un canoa da rafting (Hot Dog o volgarmente nel gergo canoisctico c.a.z.z.i.l.l.o) per tre persone ma ci porto agevolmente tutta la famiglia anche su fiumi di 3°/4° gardo l'Isonzo / Soca) Bye Enrico Comunque foto fantastiche non vedo l'ora di esserci ... a proposito qualche raptor con la passione per i gommoni o per la Grecia ??quote:Originally posted by ottina> MI sembra giusto!!! tutto quel grigio/bianco.....[:D][:D][:D] Se tutto "va bene" ci saremmo anche noiid="size3"> Oggi abbiamo attaccato gli adesivi non vi dico il figurone che fanno sul GIALLO, ciao a tutti Maria [/quote] potremmo formare un VELOCIGIALLOid="yellow">id="size6">CAMPERRAPTORCLUB [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti & Yellow forever Alberto
sarebbe ora di portare un pò di giallo anche da qwuelleparti [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by trentad> ma si fa kite in quei posti???? c è vento????? x pasqua assagerete le colombe fatti dai galeotti del 2 palazzi promesso heehheheh ma al prossimo raduno vorrei esserci xchè mi interessa un paio d imodifiche che avete fatto sui vostri furgoni, cosi, pensavo di venirvi a trovare magari in macchina, x un giorno, prima che mi arrivi il giocattolino, un salutone a tutti
Ciao Ciccio ... non vale però .... sto mezzo ti arriva o no ??? dato che viaggi da solo lo potevi caricare a .... Panettoni !!! per il raduno ... Bhe vorrà dire che ci rifaremo al raduno di Pasqua ..... vorrà dire che lo riempirai di .... colombe !!!!id="size4"> A proposito di giocattoli ...... sabato mi son comprato questoClicca qui
Sì lo sò avevo fin troppi "giocattoli" in garage .... ma che volete farci sono un "bambino" di 43 anni !!!! e poi come ce la porto la famigliola questa estate in Grecia e precisamente in Sithonia ... ....incollo da altro post(Clicca): Un assaggio ..... Orange Coast Near Sarti, Greece P.s il gommoncino sulla dx l'anno prossimo sarà il mio !!!!![]()
1 km from Metókhion Konstamonítou (Greece)
1,5 km from Metókhion Konstamonítou (Greece)
3 km from Skála Nikíta (Greece)
vicino a Metókhion Konstamonítou (Greece)
e per finire incredibile sembra di stare a Bora Bora ... vicino a Néos Marmarás (Greece)
Bye Enrico [:(][:(][:(][:(][:(] voglio partireeeeeeeeeeeeee !!!!! >
http://maps.google.it/maps?f=q&...
quote:Originally posted by salvadi> Ciao Silvan, personalmente ritengo i 15" fin eccessivo per le ridotte dimensioni ei nostri mezzi io ho adottato un 8" pollici dal consumo bassissimo e devo dire che si vede più che bene. Per l'antenna io ho preso la parabolina della Lidl con ricevitore a 69 € e per le 4 volte che l'ho usata devo dire che non ci metto più di 3 minuti a trovare il segnale, la estraggo dal portaoggetti sopra la cabina esco dall'oblò la monto (la base originale l'ho fissata ad una staffa della veranda) e la punto. Massima resa minima spesa. Ho sentito parlar bene della Giocamper a 360 euro circa , ma io non metterei mai qualcosa che mi eleva ancora il mezzo oltre ai 2,6 metri sia perchè non passerei in garage ma anche perchè potrei urtare in passaggi un pò bassi quando sono in giro. Bye Enrico
Ciao a tutti![:)] sul mio vr volevo manotare la tv con la parabola e guardando altri post mi son fatto un'idea. Per la tv penso che montero' il classico 15 pollici ma per la parabola ho un po' di confusione[V] A me piacerebbe quella motorizzata[8D]avete consigli in merito?c'e' qualcuno che l'ha montata sui nostri vr Grazie Silvan >
quote:Originally posted by trentad> Infatti sono un po' perplesso da urtare qualcosa in moto..ero un po' restio sulle parabole a puntamento manuale ma se mi dici che ci impieghi meno di tre minuti!!..mi ritengo abbastanza pratico nei lavori manuali dovrei farcela pure io! La tv adesso ne ho una piccolissima sul cruscotto (che mi serve per la retrocamera)pero' ne volevo montare una sulla parete del bagno esterna.secondo me e' l'unico punto dove non da fastidio pero' e' visibile solo da chi si siede sui sedili di guida. Dimenticavo ...per il cablaggio posso attaccarmi direttamente ai fili dove c'e' la luce (ho visto hanno una sezione secondo me adeguata) oppure deve tirare i fili direttamente dalla centralina? Grazie Ciao
quote:Originally posted by salvadi> Ciao Silvan, personalmente ritengo i 15" fin eccessivo per le ridotte dimensioni ei nostri mezzi io ho adottato un 8" pollici dal consumo bassissimo e devo dire che si vede più che bene. Per l'antenna io ho preso la parabolina della Lidl con ricevitore a 69 € e per le 4 volte che l'ho usata devo dire che non ci metto più di 3 minuti a trovare il segnale, la estraggo dal portaoggetti sopra la cabina esco dall'oblò la monto (la base originale l'ho fissata ad una staffa della veranda) e la punto. Massima resa minima spesa. Ho sentito parlar bene della Giocamper a 360 euro circa , ma io non metterei mai qualcosa che mi eleva ancora il mezzo oltre ai 2,6 metri sia perchè non passerei in garage ma anche perchè potrei urtare in passaggi un pò bassi quando sono in giro. Bye Enrico
Ciao a tutti![:)] sul mio vr volevo manotare la tv con la parabola e guardando altri post mi son fatto un'idea. Per la tv penso che montero' il classico 15 pollici ma per la parabola ho un po' di confusione[V] A me piacerebbe quella motorizzata[8D]avete consigli in merito?c'e' qualcuno che l'ha montata sui nostri vr Grazie Silvan >
>
http://www.netsurf.it/muschin/p...
Buon Lavoro a tutti Paola PS: io proporrei un rosa per le polo [:D] !!!quote:Originally posted by PaoloePaola Buon Lavoro a tutti Paola PS: io proporrei un rosa per le polo [:D] !!! >> GIALLOid="size4"> GIALLOid="size5"> GIALLO id="size6"> id="yellow"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]