CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
155 20 47398
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:24:40
quote:Originally posted by trentad
[:p][:p][:p][:p]CamperTommy dove sei ... dai dai perchè non ti compri il mio Livingstone 4 che io mi piglio quello di Sable !!!!id="size4"> [:p][:p][:p][:p][:p] >
> Ciao Enrico.. Perchè non cambi il garage? Cosi' ti togli ogni sfizio!![:D][:D] Oggi siamo andati a proporre al concessionario il probabile cambio e, ridendoci in faccia, ci ha detto che si RIFIUTAVA di cambiarcelo!! [:D] Nonostante conoscessimo la titolare molto bene, ha detto di pensarci bene perchè in futuro lo scambio raptor-bronto risulterebbe al quanto difficile. Tu cosa ne pensi? Cmq tra i preferiti, il livingstone 4 è ancora al primo posto insieme al box star 600.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/11/2008 alle: 01:06:49
in seconda pagina tra ta tra ta ta.
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:13:24
Buongiorno a tutti, solo per CamperTommy, cambia concessionario!!!!! è l'unico che in 2 anni di girare al nord Italia che ti abbia detto una cosa del genere!!!!! Personalmente quello da cui ho comprato il mio pupo, non più di 2 mesi fa mi ha detto che se lasciavo il mio per un altro, qualsiasi tipo, non solo me loavrebbe valutato molto bene, ma a domanda diretta rispondeva che se ne avesse avuti 2 in parcheggio, ne avrebbe venduti 3 in 20 minuti!!!!!!! tanto per farti capire. Non ti scoraggiare, se ti piace il Livingstone 4 di Trentad prendilo tranquillamente, ha su tanti di quegli accessori che farebbero l'invidia di un motorbrontosauro!!! Comunque ciccioli, stasera si parte, le previsioni sono clementi e anche se il freddo è arrivato, i serbatoi sono pieni e il pupo scalpita. Ripeto l'invito a tutti, Faaker see, Villak Warmbad e shopping con camminate. Il cell è sempre acceso, per il punto di incontro non ci sono problemi!!!!!! P.S. Comunque resto al lavoro fino alle 14, quindi non è che vado via subito!!!!!!!! Ciao, Massimo
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:53:36
Ciao Massimo, il fatto che il mio concessionario mi abbia detto quella frase è solo amichevolmente.. Si sa che i venditori aspettano solo questo.. Poi la mia Emanuela ( la titolare )è strabrava per cui ci si puo' mettere d'accordo su tutto.. Ora rimane il fatto Knaus o Roller? Perchè la Knaus non naviga in buone acque.. Boh...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:45:14
quote:Originally posted by CamperTommy
quote:Originally posted by trentad
[:p][:p][:p][:p]CamperTommy dove sei ... dai dai perchè non ti compri il mio Livingstone 4 che io mi piglio quello di Sable !!!!id="size4"> [:p][:p][:p][:p][:p] >
> Ciao Enrico.. Perchè non cambi il garage? Cosi' ti togli ogni sfizio!![:D][:D] Oggi siamo andati a proporre al concessionario il probabile cambio e, ridendoci in faccia, ci ha detto che si RIFIUTAVA di cambiarcelo!! [:D] Nonostante conoscessimo la titolare molto bene, ha detto di pensarci bene perchè in futuro lo scambio raptor-bronto risulterebbe al quanto difficile. Tu cosa ne pensi? Cmq tra i preferiti, il livingstone 4 è ancora al primo posto insieme al box star 600.
>
> Ha ragione ... in un futuro il tuo raptor usato varrebbe sicuramente troppo per un concessionario .. se poi ci metti l'adesivo giusto !!!![:D]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:27:06
quote:Originally posted by bearvan
Buongiorno a tutti, Ripeto l'invito a tutti, Faaker see, Villak Warmbad e shopping con camminate. Il cell è sempre acceso, per il punto di incontro non ci sono problemi!!!!!! Ciao, Massimo >
> ...dove parcheggerai...???? ...non si sa mai che venerdi non mi faccia invitare a pranzo..[:D][:D][:D] ciao, Sal
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:07:09
Ciao Sal!!!!!! Non so dove esattamente ma il primo parcheggio utile è mio!!!!! Comunque ho scaricato le aree di sosta per il TOMTOM e le ho pure stampate, così non ci sono problemi!!!!!! Per Venerdì vieni pure, ma fateci compagnia il pomeriggio alle terme!!!!! vi aspettiamo!!!!! Ciao, Massimo.
19
Solaris
Solaris
30/01/2007 17
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:23:35
quote:Originally posted by Bianca65
X Freewind:id="size3"> Vogliamo ringraziare pubblicamente freewind e consorte per la loro gentilezza. Sabato abbiamo fatto una corsa a Pistoia per vedere un furgonato della Possl, un modello che non hanno portato in fiera a Rimini, e lo stavano consegnando a questa giovane coppia che con molto entusiasmo e gentilezza ce lo hanno fatto visionare anche negli angoli più reconditi. Molto più bello e comodo di quanto appaia sul depliant. Grazie e un augurio lungo 300.000 Km da Eddy e Rita id="navy">id="Comic Sans MS"> >
> ..carissimi Eddy e Rita, il piacere è stato tutto nostro! vi ho inviato comunque un email in privato con il mio nick che non è più Freewind ma Solaris. Intanto vi auguriamo un felicissimo acquisto sperando d'incontrarci da qualche parte con i ns nuovi mezzi.. Gian Luca & Camilla
bernina
bernina
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:41:13
Accidenti come litigano[:D] https://www.camperonline.it/for... per fortuna che qui si parla con educazione, ma saranno tutti brontocampersauro o ci sarà anche qualche raptor[:p] by Criss
22
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:25:07
id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]id="blue">WE WE, ma per il ponte d'Immacolata ci sono novità, oppure mi sono perso qualcosa???????[:o)][:o)][:o)] Raffaele
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:17:18
quote:Originally posted by bernina
Accidenti come litigano[:D] https://www.camperonline.it/for... per fortuna che qui si parla con educazione, ma saranno tutti brontocampersauro o ci sarà anche qualche raptor[:p] by Criss >
> Ciao Criss e ciao a tutti.. Ci sono dentro anche io nella discussione di Monzambano.. E poi tutto questo casino per una mangiata in compagnia e un tiro alla fune.. Mah.. non c'e' mai limite a... Guardate un po' le foto che belle.. Parlano da sole. Su Compagni, MClff.. pagina 25. A presto..
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:25:06
Mi aspettano in sicilia col carroarmato[:D][:D][:D][:D] se parto oggi arrivero per sabato?[:p][:p]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:12:29
quote:Originally posted by bernina
Accidenti come litigano[:D] https://www.camperonline.it/for... per fortuna che qui si parla con educazione, ma saranno tutti brontocampersauro o ci sarà anche qualche raptor[:p] by Criss >
> E sì proprio disgustoso quel 3D , spero non ci siano Raptor sarebbe proprio un dolore vederli coinvolti in simili polemiche. Bye Enrico Ah già che siamo in tema se accade qui faccio chiudere il 3D e se COL non me lo chiude mi eclisso io per sempre. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:51:12
Per i proprietari di Adria ....[:(][:(][:(] Clicca qui Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:24:34
NOOOOOOOO!!!!!!!!!id="size3"> Enrico eclissato proprio no........ Finisce tutto [V] [V] [V] [V] [V] [V] Appro, appro, appro posito, le magliette??? Abbiamo deciso colori e taglie???? Io non tollero altro che verde, sono furbo solo io, decido io, gli altri....... [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]SCHERZO!!id="size3"> Dai, dai MAGLIETTE!!!id="blue">id="size3"> (Visto come sono colorate le mie risposte???)

Modificato da miciaguri il 19/11/2008 alle 22:25:56
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:11:16
Buongiorno .. I Paolo saranno qua il prossimo fine settimana

http://www.netsurf.it/muschin/p...

se qualcuno vuole essere dei nostri o fare la nostra conoscenza ... avanti ... se qualche indeciso tra raptor/bronto [:D] vuole vedere in azione un Adria twin ... sotto ho copiato l'intervento del COL... nel post segnalato sopra da Bernina .. CamperOnLine Iscritto 20 Ott 03 Post: inviati - 19/11/2008 : 13:08:01 -------------------------------------------------------------------------------- Abbiamo mestamente dovuto rimuovere alcuni post insulsi di utenti che non desideriamo si ripetano. Diversamente rimuoveremo le loro registrazioni. Che da adulti vi facciate dire queste cose da noi è davvero deprimente. Lo Staff di CamperOnLine.it id="red"> Penso che l'ultima frase la dica tutta .. [V] Un poco rattristato ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 20/11/2008 alle 08:18:42
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:46:43
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno .. I Paolo saranno qua il prossimo fine settimana

http://www.netsurf.it/muschin/p...

se qualcuno vuole essere dei nostri o fare la nostra conoscenza ... avanti ... se qualche indeciso tra raptor/bronto [:D] vuole vedere in azione un Adria twin ... sotto ho copiato l'intervento del COL... nel post segnalato sopra da Bernina .. CamperOnLine Iscritto 20 Ott 03 Post: inviati - 19/11/2008 : 13:08:01 -------------------------------------------------------------------------------- Abbiamo mestamente dovuto rimuovere alcuni post insulsi di utenti che non desideriamo si ripetano. Diversamente rimuoveremo le loro registrazioni. Che da adulti vi facciate dire queste cose da noi è davvero deprimente. Lo Staff di CamperOnLine.it id="red"> Penso che l'ultima frase la dica tutta .. [V] Un poco rattristato ... Paolo Ciao Paolo e Paola! Ci verrei volentieri anke xke' e' vicino da me ke son di acqui terme in prov di alessandria ma purtroppo ho impegni x domenica! Scusate se mi faccio vivo poco! ancora grazie x compagnia durante il raduno sul lago di garda! a presto ed un saluto anke a tutti gli altri raptor e simpatizzanti [:)] Roberto e anna >
>
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:05:52
Adria TWIN D 2006 qualcuno mi sa dire se questo camper ha il sebatoio acqua chiara sotto la panca dei passeggeri oppure se è nella panca post insieme al boiler?
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:56:42
quote:Originally posted by MAUI04
id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]id="blue">WE WE, ma per il ponte d'Immacolata ci sono novità, oppure mi sono perso qualcosa???????[:o)][:o)][:o)] Raffaele >
> Ci vorrebbe "un'anima pia" che organizzi il tutto in difetto di volontari mi ci metterò io tra sabato e domenica prendendo spunto dall'articolo dell'ultimo Plein Air pag. 96 "L'anello dei Martani" cito: " I dolci rilievi compresi tra la Val Tiberina e la Via Flaminia offrono un itinerario pleinair che d'autunno si arrichisce di una profusione d'aromi e di colori , seguendo le strade del Sagrantino e del prezioso olio umbro D.O.C. Un tuffo nei sapori di stagione attraverso cittadine e borghi d'arte dalla tipica impronta medievale, curiosi musei, resti romani, deliziose chiese rurali : e con un'invidiabile rete di soste per i V.R." Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:01:36
quote:Originally posted by mojado
Adria TWIN D 2006 qualcuno mi sa dire se questo camper ha il sebatoio acqua chiara sotto la panca dei passeggeri oppure se è nella panca post insieme al boiler? >
> Darò un'occhiata ma ...... buona giornata a Lei intanto io mi chiamo Enrico e sarò ben lieto di esseLe utile se posso. Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link