Clicca qui
Non si specifica quanto richiesto , meglio attendere altri Raptor più addentro ai modelli Adria di quel periodo esempio Massimo (Bearvan). Bye Enricoquote:Originally posted by mojado> Ciao .. se ti interessa .. guarda qua .. Adria
Ciao Enrico, senpre attento e gentile come al solito. Ci siamo sentiti per tel e mi hai raccontato pregi e difetti del trigano 4. Ora ho messo gli occhi su Adria 2006 usati e i modelli papabili sono Adria Space e TWIN D. Faccio un riassunto per condividere con gli utenti e ricevere consigli, premettendo che siamo 2 +2 bimbi (4 e 2 anni). Adria Space: + ha un bel basculante comodo (visto da Alessandro del forum, grazie) + secondo letto in dinette "vero" + bel colpo d'occhio perché ha tanto spazio "libero - non si può mettere roba sul tetto in VTR o ha due mezzi armadi, corrispondenti a 1 tutta altezza + panca piccola fruibile TWIN D + Matrimoniale in coda che diventa una bella dinette - letto singolo ant che trasformerei in doppio per bimbi + ci posso mettere sopra delle bagagliere + è + basso (ma me nefrega poco) - ha un solo mezzo armadio ma una panca post fruibile. Insomma alla fine della fiera Space è più bello ma se "scopro" che non ci sto con i bagagli posso fare veramente poco, se non mettere bagagliere post, però cadrebbe il motivo dell'acquisto (560cm invece di 600cm). Che consigli mi date? >
http://www.essegisartorelli.com/
Paoloquote:Originally posted by videodue> ...stesse notizie che avevo acquisito anch'io, in previsione di un viaggio da fare insieme ad altri amici in brontocampersauro, e che eventualmente si sarebbero aggregati alla compagnia (avrei "garantito" io.... [:D]buone forchette e buoni bicchieri[:D] e di ottima compagnia..[:)])... ...cmq, tutto saltato per informazioni proprio di grande affollamento a cui loro, ma anch'io, siamo piuttosto allergici.... ciao, Sal
x Enrico , ti consiglio di escludere Gubbio, che anche se è un bell'evento, è superaffollata nei primi giorni dell'accensione dell'albero, te lo dico per esperienza personale essendoci stati due anni fa ed anche qust'anno sarà uguale, avendo letto sul forum di prenotazioni di parcheggi,aree e camping già da un mese. Grazie in anticipo per la briga che ti prendi, salutami Patrizia e i pargoli, Francesca >
quote:Originally posted by trentad> Buonasera a tutti i Raptor[:D], .....ragazzi per me, se ci si vede in centr’italia (una via di mezzo per tutti) mi farebbe infinitamente piacere fare un raduno dei Furgonati (sai che invidia per i Bronto, quando ci vedono passare,…. si girerebbe mezza(centro)italia[:D]. Poi se alla fine non si può fare, ci saranno occasioni per farne di RADUNI. Comunque io ci sono e se ci decidiamo possiamo organizzare anche una megacena in qualche ristorantino tipico della zona, (poco tempo fa sono stato a Città della Pieve, paesino fantastico troppo bello e anche i paesi li attorno, sono troppo carini e mettono un relax da paura). Aspetto vostre adesioni. Un salutone a tutti. Raffaele
Grazie per i consigli in merito all'accensione dell'albero di Natale a Gubbio , anche se ritengo che essendo grande quanto una collina lo si possa osservare anche da lontano senza per forza essere immersi tra i "PecoroSauri" io ho due tre binocoli e un cannocchiale con il quale leggo una targa a 1km. Comunque possimo stare benissimo alla larga da Gubbio , ma prima di tutto ha senso scendere in centro Italia ??? chi viene con certezza dal Centro e dal Sud , lo chiedo per sapere se ha senso farlo questa volta o se rinviamo a data più profiqua per i centrosuditaliciraptor. Bye enrico >
quote:Originally posted by mojado> Di prenderti
Ciao Enrico, senpre attento e gentile come al solito. Ci siamo sentiti per tel e mi hai raccontato pregi e difetti del trigano 4. Ora ho messo gli occhi su Adria 2006 usati e i modelli papabili sono Adria Space e TWIN D. Faccio un riassunto per condividere con gli utenti e ricevere consigli, premettendo che siamo 2 +2 bimbi (4 e 2 anni). Adria Space: + ha un bel basculante comodo (visto da Alessandro del forum, grazie) + secondo letto in dinette "vero" + bel colpo d'occhio perché ha tanto spazio "libero - non si può mettere roba sul tetto in VTR o ha due mezzi armadi, corrispondenti a 1 tutta altezza + panca piccola fruibile TWIN D + Matrimoniale in coda che diventa una bella dinette - letto singolo ant che trasformerei in doppio per bimbi + ci posso mettere sopra delle bagagliere + è + basso (ma me nefrega poco) - ha un solo mezzo armadio ma una panca post fruibile. Insomma alla fine della fiera Space è più bello ma se "scopro" che non ci sto con i bagagli posso fare veramente poco, se non mettere bagagliere post, però cadrebbe il motivo dell'acquisto (560cm invece di 600cm). Che consigli mi date? >
QUESTO
piuttosto che un Adria su ducato serie precedente. Bye Enricoquote:Originally posted by videodue> Bene era quello che volevo sentire se ci siete di sicuro allora in onore di Franco & Francesca è deciso si và in centro Italia. Ora condividete la meta proposta ? alternative ? suggerimenti ? mi butto sull'articolo di Pleinair e taglio una tre giorni "raptoriana" ?? Bye Enrico
Per quanto ci riguarda noi ci saremo quasi sicuramente se si farà al centro, altrimenti sarà per la prossima volta Francesca >
quote:Originally posted by trentad> Se non capitano sfighe dell'ultima ora dovremmo esserci anche noi, certo che sono giorni quelli che fanno muovere tutti ma sarebbe stato così anche se si andava per mercatini in trentino, l'importante è divertirsi insieme, butta pur giu un po di proposte perchè plein air mi è arrivato solo oggi e devo ancora scartarlo [;)] Maria
quote:Originally posted by videodue> Bene era quello che volevo sentire se ci siete di sicuro allora in onore di Franco & Francesca è deciso si và in centro Italia. Ora condividete la meta proposta ? alternative ? suggerimenti ? mi butto sull'articolo di Pleinair e taglio una tre giorni "raptoriana" ?? Bye Enrico
Per quanto ci riguarda noi ci saremo quasi sicuramente se si farà al centro, altrimenti sarà per la prossima volta Francesca >
>
quote:Originally posted by trentad>
Buongiorno ai Raptor e simpatizzanti. Ho scoperto un modo più rapido di postare le foto leggete il mio ultimo messaggio QUI. Inoltre per amor di statistica oggi ho raggiunto la media di 3 messaggi postati al giorno su COL !!!!! e questo storico 3D sta arrivando a 200 mila letture !!! non male. Bye Enrico Ciao Enrico ...provo>
quote:Originally posted by trentad Bene era quello che volevo sentire se ci siete di sicuro allora in onore di Franco & Francesca è deciso si và in centro Italia. Ora condividete la meta proposta ? alternative ? suggerimenti ? mi butto sull'articolo di Pleinair e taglio una tre giorni "raptoriana" ?? Bye Enrico >> ... se magari durante il week-end ogni tanto si riesce a scendere dai nostri Raptor... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Alberto