CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
156 20 47187
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:11:09
Depliant Adria 2006

Clicca qui

Non si specifica quanto richiesto , meglio attendere altri Raptor più addentro ai modelli Adria di quel periodo esempio Massimo (Bearvan). Bye Enrico
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:35:27
Ciao Enrico, senpre attento e gentile come al solito. Ci siamo sentiti per tel e mi hai raccontato pregi e difetti del trigano 4. Ora ho messo gli occhi su Adria 2006 usati e i modelli papabili sono Adria Space e TWIN D. Faccio un riassunto per condividere con gli utenti e ricevere consigli, premettendo che siamo 2 +2 bimbi (4 e 2 anni). Adria Space: + ha un bel basculante comodo (visto da Alessandro del forum, grazie) + secondo letto in dinette "vero" + bel colpo d'occhio perché ha tanto spazio "libero - non si può mettere roba sul tetto in VTR o ha due mezzi armadi, corrispondenti a 1 tutta altezza + panca piccola fruibile TWIN D + Matrimoniale in coda che diventa una bella dinette - letto singolo ant che trasformerei in doppio per bimbi + ci posso mettere sopra delle bagagliere + è + basso (ma me nefrega poco) - ha un solo mezzo armadio ma una panca post fruibile. Insomma alla fine della fiera Space è più bello ma se "scopro" che non ci sto con i bagagli posso fare veramente poco, se non mettere bagagliere post, però cadrebbe il motivo dell'acquisto (560cm invece di 600cm). Che consigli mi date?
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:51:13
quote:Originally posted by mojado
Ciao Enrico, senpre attento e gentile come al solito. Ci siamo sentiti per tel e mi hai raccontato pregi e difetti del trigano 4. Ora ho messo gli occhi su Adria 2006 usati e i modelli papabili sono Adria Space e TWIN D. Faccio un riassunto per condividere con gli utenti e ricevere consigli, premettendo che siamo 2 +2 bimbi (4 e 2 anni). Adria Space: + ha un bel basculante comodo (visto da Alessandro del forum, grazie) + secondo letto in dinette "vero" + bel colpo d'occhio perché ha tanto spazio "libero - non si può mettere roba sul tetto in VTR o ha due mezzi armadi, corrispondenti a 1 tutta altezza + panca piccola fruibile TWIN D + Matrimoniale in coda che diventa una bella dinette - letto singolo ant che trasformerei in doppio per bimbi + ci posso mettere sopra delle bagagliere + è + basso (ma me nefrega poco) - ha un solo mezzo armadio ma una panca post fruibile. Insomma alla fine della fiera Space è più bello ma se "scopro" che non ci sto con i bagagli posso fare veramente poco, se non mettere bagagliere post, però cadrebbe il motivo dell'acquisto (560cm invece di 600cm). Che consigli mi date? >
> Ciao .. se ti interessa .. guarda qua .. Adria

http://www.essegisartorelli.com/

Paolo
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:11:00
ciao raptoriani...vi voglio riferire una cosa che ho scoperto solo ieri per caso...dunque andando a parlare con un allestitore, Adami Roberto per mettere su le famigerate sospensioni ad aria sul mio Adria Maxivan con tamponi a fine corsa sulle balestre!!!!mi ha proposto le Goldshmitt ad un prezzo di 1100 euri e fin li tutto ok tranne il prezzo...poi mi ha chiesto se volevo uno o due manometri...e così ha detto:"misuriamo i singoli pesi sulle ruote posteriori..." e così mi sono accorto che c'è una differenza di ben 240 kg!!!!tra ruota dx 860 kg e ruota sx kg 620....ma è possibile una roba del genere!!!!Se faccio una curva veloce vado fuori...ma Adria come fa le cose????Meglio mettere due manometri va la... ciaoooo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:18:20
x Enrico , ti consiglio di escludere Gubbio, che anche se è un bell'evento, è superaffollata nei primi giorni dell'accensione dell'albero, te lo dico per esperienza personale essendoci stati due anni fa ed anche qust'anno sarà uguale, avendo letto sul forum di prenotazioni di parcheggi,aree e camping già da un mese. Grazie in anticipo per la briga che ti prendi, salutami Patrizia e i pargoli, Francesca
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:32:47
quote:Originally posted by videodue
x Enrico , ti consiglio di escludere Gubbio, che anche se è un bell'evento, è superaffollata nei primi giorni dell'accensione dell'albero, te lo dico per esperienza personale essendoci stati due anni fa ed anche qust'anno sarà uguale, avendo letto sul forum di prenotazioni di parcheggi,aree e camping già da un mese. Grazie in anticipo per la briga che ti prendi, salutami Patrizia e i pargoli, Francesca >
> ...stesse notizie che avevo acquisito anch'io, in previsione di un viaggio da fare insieme ad altri amici in brontocampersauro, e che eventualmente si sarebbero aggregati alla compagnia (avrei "garantito" io.... [:D]buone forchette e buoni bicchieri[:D] e di ottima compagnia..[:)])... ...cmq, tutto saltato per informazioni proprio di grande affollamento a cui loro, ma anch'io, siamo piuttosto allergici.... ciao, Sal

Modificato da mamolato il 20/11/2008 alle 13:33:31
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:41:40
Ciao ragazzi domani sera la " sciura" mi aspetta per un preventivo per il raptor.. Pensate che il bronto ha detto che nel giro di due giorni lo piazza!! Mamma mia!![:0][:0]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:41:49
Grazie per i consigli in merito all'accensione dell'albero di Natale a Gubbio , anche se ritengo che essendo grande quanto una collina lo si possa osservare anche da lontano senza per forza essere immersi tra i "PecoroSauri" io ho due tre binocoli e un cannocchiale con il quale leggo una targa a 1km. Comunque possimo stare benissimo alla larga da Gubbio , ma prima di tutto ha senso scendere in centro Italia ??? chi viene con certezza dal Centro e dal Sud , lo chiedo per sapere se ha senso farlo questa volta o se rinviamo a data più profiqua per i centrosuditaliciraptor. Bye enrico
21
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:32:17
quote:Originally posted by trentad
Grazie per i consigli in merito all'accensione dell'albero di Natale a Gubbio , anche se ritengo che essendo grande quanto una collina lo si possa osservare anche da lontano senza per forza essere immersi tra i "PecoroSauri" io ho due tre binocoli e un cannocchiale con il quale leggo una targa a 1km. Comunque possimo stare benissimo alla larga da Gubbio , ma prima di tutto ha senso scendere in centro Italia ??? chi viene con certezza dal Centro e dal Sud , lo chiedo per sapere se ha senso farlo questa volta o se rinviamo a data più profiqua per i centrosuditaliciraptor. Bye enrico >
> Buonasera a tutti i Raptor[:D], .....ragazzi per me, se ci si vede in centr’italia (una via di mezzo per tutti) mi farebbe infinitamente piacere fare un raduno dei Furgonati (sai che invidia per i Bronto, quando ci vedono passare,…. si girerebbe mezza(centro)italia[:D]. Poi se alla fine non si può fare, ci saranno occasioni per farne di RADUNI. Comunque io ci sono e se ci decidiamo possiamo organizzare anche una megacena in qualche ristorantino tipico della zona, (poco tempo fa sono stato a Città della Pieve, paesino fantastico troppo bello e anche i paesi li attorno, sono troppo carini e mettono un relax da paura). Aspetto vostre adesioni. Un salutone a tutti. Raffaele
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:11:48
Per quanto ci riguarda noi ci saremo quasi sicuramente se si farà al centro, altrimenti sarà per la prossima volta Francesca
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:48:12
quote:Originally posted by mojado
Ciao Enrico, senpre attento e gentile come al solito. Ci siamo sentiti per tel e mi hai raccontato pregi e difetti del trigano 4. Ora ho messo gli occhi su Adria 2006 usati e i modelli papabili sono Adria Space e TWIN D. Faccio un riassunto per condividere con gli utenti e ricevere consigli, premettendo che siamo 2 +2 bimbi (4 e 2 anni). Adria Space: + ha un bel basculante comodo (visto da Alessandro del forum, grazie) + secondo letto in dinette "vero" + bel colpo d'occhio perché ha tanto spazio "libero - non si può mettere roba sul tetto in VTR o ha due mezzi armadi, corrispondenti a 1 tutta altezza + panca piccola fruibile TWIN D + Matrimoniale in coda che diventa una bella dinette - letto singolo ant che trasformerei in doppio per bimbi + ci posso mettere sopra delle bagagliere + è + basso (ma me nefrega poco) - ha un solo mezzo armadio ma una panca post fruibile. Insomma alla fine della fiera Space è più bello ma se "scopro" che non ci sto con i bagagli posso fare veramente poco, se non mettere bagagliere post, però cadrebbe il motivo dell'acquisto (560cm invece di 600cm). Che consigli mi date? >
> Di prenderti

QUESTO

piuttosto che un Adria su ducato serie precedente. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:51:29
Per quanto ci riguarda noi ci saremo quasi sicuramente se si farà al centro, altrimenti sarà per la prossima volta Francesca >
> Bene era quello che volevo sentire se ci siete di sicuro allora in onore di Franco & Francesca è deciso si và in centro Italia. Ora condividete la meta proposta ? alternative ? suggerimenti ? mi butto sull'articolo di Pleinair e taglio una tre giorni "raptoriana" ?? Bye Enrico
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:41:23
Per quanto ci riguarda noi ci saremo quasi sicuramente se si farà al centro, altrimenti sarà per la prossima volta Francesca >
> Bene era quello che volevo sentire se ci siete di sicuro allora in onore di Franco & Francesca è deciso si và in centro Italia. Ora condividete la meta proposta ? alternative ? suggerimenti ? mi butto sull'articolo di Pleinair e taglio una tre giorni "raptoriana" ?? Bye Enrico
>
> Se non capitano sfighe dell'ultima ora dovremmo esserci anche noi, certo che sono giorni quelli che fanno muovere tutti ma sarebbe stato così anche se si andava per mercatini in trentino, l'importante è divertirsi insieme, butta pur giu un po di proposte perchè plein air mi è arrivato solo oggi e devo ancora scartarlo [;)] Maria
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:13:27
Ciao, ci saremo anche noi per il ponte dell'immacolato in Umbria, anche se, purtroppo, per imprevisti impegni di lavoro di Stefania dovremo ripartire il lunedì mattina per essere a casa per l'ora di pranzo. Avevo pensato anch'io all'itinerario dei Monti Martani dopo aver letto, su suggerimento di Enrico, il servizio di Plein Air: ci sono descritti alcuni percorsi che sembrano fatti su misura per i ns. mezzi. Sicuramente il "Capo", con il suo Autoroute, riuscirà ad organizzare al meglio sia il viaggio che gli stazionamenti, si potrebbe pensare una sosta presso un agriturismo per una cena in compagnia il sabato o la domenica sera, avevo già dato un'occhiata generale, eventualmente posso approfondire la ricerca in base all'itinerario effettivo. Ciao Luciano .
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 20/11/2008 alle: 23:34:49
Non dimenticate il presepe sommerso a capodimonte. La mia signora per quella data ci tiene .............. capisce a me. Franco
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/11/2008 alle: 01:15:32
Ok Luciano pensa a trovare e convenzionare a prezzo "popolare" un ristorante/pizzeria che ci ospiti , intanto individua i locali e più avanti avviseremo di quante persone è composta la compagnia. Nel w.e. apro un 3D su viaggi Italia con il raduno e lì daremo le adesioni e i suggerimenti. X Franco ?? Capodimonte sbaglio o è un pò distantino dall'Umbria ?? bye Enrico

Modificato da trentad il 21/11/2008 alle 09:35:25
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:04:00
Buongiorno .. I Paoli con molto dispiacere [V] e tristezza ..[V] non potranno partecipare alla discesa dello stivale ...[V] Causa impegni [:(!] Molto dispiaciuto .. Paolo..
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:36:51
Buongiorno ai Raptor e simpatizzanti. Ho scoperto un modo più rapido di postare le foto leggete il mio ultimo messaggio QUI. Inoltre per amor di statistica oggi ho raggiunto la media di 3 messaggi postati al giorno su COL !!!!! e questo storico 3D sta arrivando a 200 mila letture !!! non male. Bye Enrico

Modificato da trentad il 21/11/2008 alle 09:42:20
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:54:03
Buongiorno ai Raptor e simpatizzanti. Ho scoperto un modo più rapido di postare le foto leggete il mio ultimo messaggio QUI. Inoltre per amor di statistica oggi ho raggiunto la media di 3 messaggi postati al giorno su COL !!!!! e questo storico 3D sta arrivando a 200 mila letture !!! non male. Bye Enrico Ciao Enrico ...provo >
>
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:11:39
quote:Originally posted by trentad Bene era quello che volevo sentire se ci siete di sicuro allora in onore di Franco & Francesca è deciso si và in centro Italia. Ora condividete la meta proposta ? alternative ? suggerimenti ? mi butto sull'articolo di Pleinair e taglio una tre giorni "raptoriana" ?? Bye Enrico >
> ... se magari durante il week-end ogni tanto si riesce a scendere dai nostri Raptor... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link