CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1561 20 47190
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2805
Inserito il 29/01/2015 alle: 23:50:08
Il mio nick.....giornifelici, Beh oggi e proprio uno di quelli....ho ritirato il Kyros[:)][:)][:D][;)][;)] Troppoooooo feliceeee!! Domani, pulizie e poi si ....parte!![;)]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 30/01/2015 alle: 00:10:39
quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 29/01/2015  23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evviva [:D][:D][:D] per dove? Torino?[;)] ... comunque tanti nuovi e bei km[8D] Ora però bisogna cambiare la foto del profilo ... mica vorrai tenere il bronto come immagine? anche se è una foto molto romatica [:)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 30/01/2015 alle: 06:45:09
quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 29/01/2015  23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene [:)] , complimenti e felicitazioni, io sto contando i giorni, ti capisco [;)] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
21
peter1
peter1
03/10/2004 180
Inserito il 30/01/2015 alle: 10:55:57
Nell'attendere l'agognato e mai sperimentato furgonato, oltre a leggere info di furgonauti esperti, mi sto preoccupando di quale antifurto installare.Sul mansardato, con meccanica Ducato 2500 TD, avevo subito fatto montare il Block Shaft (con sostituzione dell'piantone dello sterzo), ma da informazioni prese in Fiat, mi hanno sconsigliato pena la decadenza della garanzia; ma confesso che gli antifurti elettronici non mi convincono molto, per quanto ne so io vengono bypassati abbastanza facilmente. Farò sicuramente l'assicurazione per furto ma mi interessa veramente montare un antifurto efficiente. Mi date qualche dritta?
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 30/01/2015 alle: 11:17:48
quote:Risposta al messaggio di peter1 inserito in data 30/01/2015  10:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'argomento mi interessa ! Secondo me, premesso che non esiste cassaforte che non si apre ( avevo a che fare con queste problematiche per lavoro ) l'unica discriminante è il tempo, bosogna rendere al ladro l'operazione lunga, più lunga è più pericolosa è per lui e quindi si spera che si rivolga altrove. Detto questo io ritengo indispensabile l'antifurto elettronico anche e sopratutto per dormire un pochino più tranquilli la notte, non so esattamente cosa ho fatto montare ma ho avuto buona impressione del concessionario e ho visto che monta solo materiali di qualità, poi ci sono gli antifurti meccanici di so poco, una catena a maglia quadra fra volante e sedile ? Mi sa che fanno prima a segare il volante. Un blocca pedali ? Probabilmente meglio, ma quale ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 30/01/2015 alle: 11:48:01
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, nel week end riproverò a riempire il boiler e rieffettuare tutta la procedura. Nel frattempo mi informo su come effettuare una pulizia anticalcare. Per la spia non so cosa fare, byapassarla è un opzione che già consideravo.. Intervento effettuato anche sul una macchina. Vedremo grazie ancora [;)] [;)] Daniele Pössl 2 Win
21
peter1
peter1
03/10/2004 180
Inserito il 30/01/2015 alle: 11:53:40
Nell'attendere l'agognato e mai sperimentato furgonato, oltre a leggere info di furgonauti esperti, mi sto preoccupando di quale antifurto installare.Sul mansardato, con meccanica Ducato 2500 TD, avevo subito fatto montare il Block Shaft (con sostituzione dell'piantone dello sterzo), ma da informazioni prese in Fiat, mi hanno sconsigliato pena la decadenza della garanzia; ma confesso che gli antifurti elettronici non mi convincono molto, per quanto ne so io vengono bypassati abbastanza facilmente. Farò sicuramente l'assicurazione per furto ma mi interessa veramente montare un antifurto efficiente. Mi date qualche dritta?
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 30/01/2015 alle: 12:01:05
io ho il gemini, su tutte le finestre, e il perimetrale interno che posso togliere quando sono dentro. idem posso disattivarlo ad ogni finestra quando sono dentro se mi scrivi in privato ti do un contatto... --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!

http://camperaptor.blogspot.it/

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 30/01/2015 alle: 12:28:33
Antifurto elettronico perimetrale con sensori su tutte le finestre e volumetrico interno: questa estate il ladro è entrato da una finestra ma poi è stato preso dentro dai CC, forse non era molto furbo o era talmente fatto, da non scappare quando faceva ancora in tempo [;)]. Danni pochi per fortuna (35 €). A parte gli scherzi, nonostante quanto accaduto sono abbastanza tranquillo con l'allarme elettronico ed il volumetrico interno che disinserisco durante la notte, oltre ai blocca porte e portelloni. Qualche accorgimento fai da te per conservare documenti, chiavi e soldi in sicurezza. Nulla, per ora, riguardo il blocco avviamento (attendo idee di altri). Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
12
Maxclima
Maxclima
21/01/2013 132
Inserito il 30/01/2015 alle: 12:32:38
quote:Risposta al messaggio di peter1 inserito in data 30/01/2015  11:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho montato il viasat è una figata con il cellulare ci comunichi è appena lo toccano ti chiama la centrale e se tu dici che c'è un problema lo seguono con il satellite e allertano le forze dell'ordine. Maxclima
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 30/01/2015 alle: 12:33:42
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/01/2015  12:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa intendi per blocca porte e portelloni ? Qualche prodotto specifico ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/01/2015 alle: 13:21:06
Io ho il block shaft,il lavoro lo vuoi fare tu? Ordina la canna di sterzo a bari pagando una cauzione, quando restituisci la tua ti ridanno la cauzione,altrimenti mandi la tua ti fanno il lavoro e la rispediscono,con questo inserito non si avvia il motore. Come antifurto ho un meta con doppia sirena con esclusione volumetrico. Per i portiere ho le catene. Franco

Modificato da videodue il 30/01/2015 alle 13:22:05
11
anilad
anilad
24/09/2014 7
Inserito il 30/01/2015 alle: 13:22:58
Troppo felice? Vedrai ancora di più!!! Anche noi Kiros5 un sogno! Danila
> che bello viaggiare!! per il corpo e per la mente Gianni, Danila Annalisa
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 30/01/2015 alle: 13:44:45
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 29/01/2015  17:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> abbiamo lo stesso mezzo ed ho avuto gli stessi problemi, almeno per me è stato così; - la spia si accendeva per un calo di tensione batteria motore, in assistenza dopo vari pellegrinaggi, resettavano la spia ma non il problema, che immancabilmente si ripresentava dopo un paio di settimane di fermo. - la perdita sulla valvola di sfiato del boiler, avviene perché sulla biglia che fa tenuta si forma un velo di incrostazione, basta pulirla. Angelo
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 30/01/2015 alle: 13:53:40
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 30/01/2015  12:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se possso, quanto costa il servizio ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7412
Inserito il 30/01/2015 alle: 14:32:59
Sul mio VelocissimusVanRaptor [:)] (qui a Karpathos) ho l'antifurto VW, comprensivo di volumetrico disinseribile, ma recentemente ho attivato un'opzione dell'assicurazione con la quale scontano circa 110 euro montando un sensore GPS-trasmettitore in prestito d'uso. In tal modo dalla centrale in caso di furto possono monitorare la posizione del mezzo. In caso di incidente (che rilevano dalla brusca decelerazione .. che vedono così come la velocità) possono attivare direttamente il soccorso stradale compreso nella polizza.

Modificato da Armando il 30/01/2015 alle 14:38:21
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 30/01/2015 alle: 14:48:45
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 30/01/2015  14:32:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ma il tuo mezzo è immatricolato come camper o come auto? Lo sconto mi sembra piuttosto alto per un camper (poi dipende da quanto paghi...) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 30/01/2015 alle: 14:52:28
Uhm... il retro della medaglia è che sanno perfettamente cosa fai, dove vai, come guidi... --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!

eccomi
eccomi
-
Inserito il 30/01/2015 alle: 18:31:13
Ciao a tutti...ho comprato da poco un furgonato su ducato 2300 jtd modello adria win del 2004..a bordo è equipaggiato con la CENTALINA ELEKTROBLOK EBL 263-5.. ho pure istallato un voltometro e un amperometro sulla B. S.[:o)]se metto la 220 il voltometro mi segnale chiaramente che sta caricando energia, il mio DUBBIO riguarda la ricarica della B.S. tramite alternatore,facendo delle prove a motore in moto,e veicolo fermo (anche mandandolo su di giri) il voltometro rimane immobile [V]...premetto che ho provato sia con la centralina accesa,sia con la centralina spenta...devo aggiungere che come B.S. ho una AGM HZB 12-80 da 91,2 AH , perfettamente carica e seminuova... il camper non l'ho ancora usato, l'ho solo provato da fermo...chiedo cortesemente a chi ha tale centralina,o tale impiantistica se e dove è il problema GRAZIE [:)]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 30/01/2015 alle: 18:45:39
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 30/01/2015  12:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In cabina i "SAFE DOOR GUARDIAN" della Fiamma. Sul portellone dietro un blocca porte fatto da me. Sul blog vedi sia questo che i blocca porte cabina riparati. [url]http://camperaptor.blogspot.it/2013/09/un-po-di-fai-da-te-seconda-puntata.html Mentre per il portellone laterale è più complicato spiegarlo, appena posso faccio le foto. Sperimentato questa estate e funziona, ma occorre fare un foro a pavimento e so che non tutti sono d'accordo a fare tale interventi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link