quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 29/01/2015 23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva [:D][:D][:D] per dove? Torino?[;)] ... comunque tanti nuovi e bei km[8D] Ora però bisogna cambiare la foto del profilo ... mica vorrai tenere il bronto come immagine? anche se è una foto molto romatica [:)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 29/01/2015 23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene [:)] , complimenti e felicitazioni, io sto contando i giorni, ti capisco [;)] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di peter1 inserito in data 30/01/2015 10:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'argomento mi interessa ! Secondo me, premesso che non esiste cassaforte che non si apre ( avevo a che fare con queste problematiche per lavoro ) l'unica discriminante è il tempo, bosogna rendere al ladro l'operazione lunga, più lunga è più pericolosa è per lui e quindi si spera che si rivolga altrove. Detto questo io ritengo indispensabile l'antifurto elettronico anche e sopratutto per dormire un pochino più tranquilli la notte, non so esattamente cosa ho fatto montare ma ho avuto buona impressione del concessionario e ho visto che monta solo materiali di qualità, poi ci sono gli antifurti meccanici di so poco, una catena a maglia quadra fra volante e sedile ? Mi sa che fanno prima a segare il volante. Un blocca pedali ? Probabilmente meglio, ma quale ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
http://camperaptor.blogspot.it/
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di peter1 inserito in data 30/01/2015 11:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato il viasat è una figata con il cellulare ci comunichi è appena lo toccano ti chiama la centrale e se tu dici che c'è un problema lo seguono con il satellite e allertano le forze dell'ordine. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/01/2015 12:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per blocca porte e portelloni ? Qualche prodotto specifico ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 29/01/2015 23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello viaggiare!! per il corpo e per la mente Gianni, Danila Annalisa
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 29/01/2015 17:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo lo stesso mezzo ed ho avuto gli stessi problemi, almeno per me è stato così; - la spia si accendeva per un calo di tensione batteria motore, in assistenza dopo vari pellegrinaggi, resettavano la spia ma non il problema, che immancabilmente si ripresentava dopo un paio di settimane di fermo. - la perdita sulla valvola di sfiato del boiler, avviene perché sulla biglia che fa tenuta si forma un velo di incrostazione, basta pulirla. Angelo
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 30/01/2015 12:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se possso, quanto costa il servizio ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
a Karpathos) ho l'antifurto VW, comprensivo di volumetrico disinseribile, ma recentemente ho attivato un'opzione dell'assicurazione con la quale scontano circa 110 euro montando un sensore GPS-trasmettitore in prestito d'uso. In tal modo dalla centrale in caso di furto possono monitorare la posizione del mezzo. In caso di incidente (che rilevano dalla brusca decelerazione .. che vedono così come la velocità) possono attivare direttamente il soccorso stradale compreso nella polizza. quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 30/01/2015 14:32:59 (> Ma il tuo mezzo è immatricolato come camper o come auto? Lo sconto mi sembra piuttosto alto per un camper (poi dipende da quanto paghi...) Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 30/01/2015 12:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In cabina i "SAFE DOOR GUARDIAN" della Fiamma. Sul portellone dietro un blocca porte fatto da me. Sul blog vedi sia questo che i blocca porte cabina riparati. [url]http://camperaptor.blogspot.it/2013/09/un-po-di-fai-da-te-seconda-puntata.html Mentre per il portellone laterale è più complicato spiegarlo, appena posso faccio le foto. Sperimentato questa estate e funziona, ma occorre fare un foro a pavimento e so che non tutti sono d'accordo a fare tale interventi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)