quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 23/02/2015 22:33:31 (> penso la stessa cosa. anzi io ce l'ho da 60 litri e non mi trovo pentito della scelta... --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 24/02/2015 11:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che manca poco! Andrea
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 24/02/2015 11:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai ci sono vicino anche io e venerdì(salvo qualche maledetto intoppo) vado a prendermelo
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/02/2015 11:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, lo ritengo spazio e consumi sprecati. il mio dovrebbe essere da 80 o 90 litri ma e serve quasi sempre per rinfrescare solo birra o bibite...una pizzeria o una malga si trova sempre! Poi se paragonato al pozzetto a ghiaccioli di qualche tempo fa e' addirittura esagerato. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 24/02/2015 20:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peter1 inserito in data 24/02/2015 20:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assicurazione fatta, da domani a mezzanotte è valida, Il camper è pronto giovedì .... ma l'influenza non molla, adesso è mia moglie ad avere la febbre, se non mi accompagna qualcuno mi tocca rimandare [:(][}:)][:(!][V][B)] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 24/02/2015 20:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete perchè mi piace il raptor e , di conseguenza, questo gruppo ? Perchè trovo una mentalità molto simile a quella della barca a vela, quella di una volta fatta di risparmio, fatica, attenzione a combattere gli sprechi e tanta voglia di viaggiare. Anche in quel campo oggi è cambiato molto, nelle barche moderne lo spreco è all'ordine del giorno, tanto restano sempre in porto attaccate alla corrente elettrica. Ricordo quando si andava alla disperata ricerca di una barra di ghiaccio e alle attenzioni per farla durare più a lungo, quando bere un bicchiere di qualcosa di fresco era un lusso .... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 24/02/2015 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho passato la settimana scorsa quasi tutta a letto, il vaccino stavolta non ha funzionato, e così da ieri sono tornato anche al lavoro. Non ti preoccupare se come è capitato a me di aspettare 5 mesi e mezzo, qualche giorno in più cosa vuoi che sia
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 22/02/2015 10:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Dovevate venire con noi a Gressonay Saint Jean! Venerdì sera siamo arrivati trovando strade e piazzale pulito. Giornata allo snowpark sotto nevicata incessante[:)] Sabato pomeriggio la situazione era così:
Domenica mattina... così[:0][:0][:0]
...30 cm di neve circa, e domenica è stata una giornata bellissima!!
Testato il decoder libellula anche qui. Posizionato in camper così, senza pretese, con il suo antennino abbiamo visto 6 canali, piu' che sufficienti per vedere tg e film ( senza, saremmo andati di nintendo e tablet[:D])
Francesco quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 24/02/2015 21:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...trovo che 40-50-60000 euro per un furgonato siano un controsenso...tuttavia ti do ragione i tempi cambiano...[V][^][8)][:D]
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 25/02/2015 01:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico vecchio decente in vendita me l'hai fregato tu ! [:D][:D][:D] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 25/02/2015 07:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vedo a che prezzo vengono venduti furgonati simili,effettivamente è stata una buona e rara occasione,ed era fuori porta di casa..confrontandolo con i furgonati più recenti non gli manca nulla,anzi...facendo molta libera,mi sento più "libero" con un buon usato, piuttosto che con un veicolo nuovo...[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 25/02/2015 01:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia corretto quello che dici, io ho appena speso 51.000 € per un furgonato nuovo, ma è stata una scelta mia, pur con grossi sacrifici, dopo aver avuto un MH di una nota e prestigiosa marca tedesca preso usato che mi ha dato un sacco di problemi ho scelto di prendere un mezzo nuovo cercando la qualità, senza farmi abbagliare da luci e tappezzerie, inoltre ho trovato questo pronta consegna dall'unico concessionario che mi ha ritirato l'usato, considerando che io un mezzo nuovo lo tengo minimo minimo 10 anni penso di aver fatto la scelta giusta Costantino
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/02/2015 11:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahha Franco, 1 al tè preferisco una bella birra anche in inverno, 2 in 2 a fare la doccia in un furgonato ahhahhahhah meno male che ho un figlio quasi ingegnere che mi spiegherà come[:D] devo fare Costantino
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 24/02/2015 21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehm...posso esprimere giusto un po' di invidia!! Quasi un mese di fermo "causa" impegni sportivi del nano. Confido nei prossimi we. PS: bellissimo il wingamm, 2-0 con qualunque (o quasi) furgonato di oggi! Andrea
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 25/02/2015 10:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che tu abbia comprato il mezzo che desideravi...io ho espresso un semplice parere personale..[;)][:D]