quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/02/2015 20:14:39 (> Se sono così grandi preferiscono giocare a Risiko in dinette...[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 28/02/2015 20:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche voi viaggiate in 4 con un raptor vero? Com'è? Si sopravvive con i piccoli Attila in 6 metri? [:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 28/02/2015 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto: è un 500 o un 540? Siccome la settimana prossima ci arriverà il 540 2 Be e il conce ci monterà seconda batteria servizi e solare, ti volevo chiedere la marca dell'AGM che monta la fabbrica. grazie
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/02/2015 20:40:40 (> Noi siamo in 4 in 6 metri e non abbiamo mai avuto nessun problema, prima giravamo con la tenda quindi... Basta solo organizzarsi [:p][:p][:p] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 28/02/2015 21:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero! Io però ho dimenticato un particolare importante [:I][:I][:I]siamo in 6!!un cagnetto di 7/8 kg e un micio di 4/5...dovremo stringerci un po! [^] elena
quote:Risposta al messaggio di gmtere inserito in data 28/02/2015 20:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie, e un 540, non BE , alla fine l'ho avuto prima di te prendendolo sul pronto. Domani se posso guardo la marca della batteria. Dico se posso perchè stasera non sto benissimo, ho il terrore di essere incappato in una ricaduta di influenza [}:)], speriamo che sia solo stanchezza per i postumi dell'influenza passata [;)] - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 28/02/2015 22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta e in bocca al lupo per l'influenza. In realtà siamo stati molto indecisi tra i 500 e il 540 (per avere maggiori possibilità di parcheggio) ma il letto basculante del 500 visto a Parma ci ha scoraggiati. Finora abbiamo sempre viaggiato con VW California ed - quanto a parcheggio - era veramente comodo. Speriamo che il 540 non sia troppo "lungo". ciao PS: attendo la tua soffiata sulla AGM. [:)]
quote:Risposta al messaggio di gmtere inserito in data 01/03/2015 08:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi diceva ieri il conce che il 540 sta riscuotendo parecchio successo fra ex possessori di california/westfalia e simili. Probabilmente gli anni passano e qualche comodità in più non guasa. Appena posso do un occhio alla batteria - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di gmtere inserito in data 01/03/2015 08:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La marca della BS è la sconosciutissima, almeno per me, Banner. Sarà roba crucca. Del resto, per quella che è la mia esperienza sopratutto in campo nautico, con l'avvento AGM sono fiorite un sacco di marche minori che vanno benissimo. Il sospetto e che, come per altri settori, ci sia un unico produttore importante e tanti brand commerciali, oggi funziona così , e quindi comprare la marca famose, tipo varta per fare un nome a caso, potrebbe essere poco conveniente. Se però monti la seconda BS sarebbe meglio che fossero almeno dello stesso esatto tipo. Io aspetto, vedo prima col pannellino solare e una batteria sola come va, tanto ho visto che il mezzo è davvero maneggevole ed è difficile star fermi per più giorni. Stamattina ( vabbè che è il giocattolo nuovo [:D] ) ci sono andato al supermercato a fare un po' di spesa, visto che mia moglie è conciata peggio di me con l'influenza, ed è veramente maneggevole come una monovolume. Quindi immagino che anche quando starò fermo più giorni in un posto facilmente accenderò il motore per brevi spostamenti, e del resto è questo l'uso per cui l'ho preso, non ho neanche montato il tendalino . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 28/02/2015 14:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo! E' la dimensione perfetta. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreag inserito in data 01/03/2015 22:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi son passati i parenti, mi hanno chiesto cosa devo farci col furgone portavalori [:D][:D][:D][:D] . In effetti quelle due finestrelle piccole su sfondo nero sui portelloni dietro hanno un po' del blindato o del cellulare [:o)]. Mi stavo chiedendo come sarebbe senza gli adesivi neri . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 01/03/2015 12:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao personalmente non posso altro che parlare bene della Bs Banner, 6 anni di vita sul mio Pössl. L' ho mandata in pensione da poco e ho ricercato un venditore Banner dalle mie parti, per reinstallarla. Vedrai che ti troverai bene. Se vuoi mandarmi una foto del nuovo arrivato [:D] ti posso fare un veloce Rendering fotografico. Tanto per darti un idea. [;)] [;)] Daniele Pössl 2 Win
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 01/03/2015 23:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee, volentieri, ho provato con qualche foto on line, ma non sono proprio capace. Domani metto due foto del mio e approfitto. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 01/03/2015 22:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, sta banissimo cosi, se togli in nero le finestre si noteranno di piu. A me non dispice. Andrea
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 01/03/2015 12:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, nemmeno io mai sentita, ma siccome ho qualche dubbio sul conce (che mi sostituirà AGM originale con 2 in parallelo) volevo farmi un'idea. Nemmeno noi abbiamo tendalino, dato che difficilmente ci fermiamo per più di una notte nello stesso posto. So curioso (e un po' ansioso) sulle reale possibilità di parcheggio del 540, ma ci è sembrato il giusto compromesso tra maneggevolezza e un po' di comodità.